Vai al commento

Vorreste Dragon Ball Kai in Italia?

19 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      13
    • No
      6
  2. 2.

• Italia 1
      8
    • Italia 2
      3
    • Rai 4
      0
    • Disney XD
      0
    • Nickelodeon
      0
    • K2
      8
    • MTV
      0
    • Man-Ga
      0
    • Altro
      5
  3. 3.

• Mediaset / 4Kids
      9
    • Dynit
      5
    • Altro
      5

Post raccomandati

Vorreste la serie Dragon Ball Kai(anche conosciuta come Dragon Ball Z Kai) in Italia? Se si su che canali? Motivate le risposte.

Io direi su K2(e su Nickelodeon perché mi pare nel UK lo fanno vedere sul quel canale) con un doppiaggio della Dinyt. Escludo Italia 1 perché hanno chiaramente detto che non vedremmo mai DBKai in Italia su un canale del gruppo Mediaset.

>https://www.youtube.com/watch?v=-bpiDiEqe5E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh solo per qualche doppiatore non vuol dire che la serie non dovrebbe essere trasmessa. Poi è uno Z migliorato e non sentiremmo più Onda Energetica ma Kamehameha non essendo doppiato dalla Mediaset. Comunque io non lo vorrei con l'adattamento 4Kids

Link al commento

Alla fine è sempre lo stesso dbz, solo con nomi diversi. Quindi no, non vedo perché dovrebbero trasmetterlo quando ormai quello "classico" lo hanno trasmesso talmente tante volte da farlo conoscere a memoria a chiunque :|

Link al commento

Non lo vorrei proprio, l'originale basta e avanza, senza contare che nel kai mancherebbe la stupenda ed ultima saga. (majin bu, anche se dicono sia in lavorazione)

Tuttavia, vedrei K2 come il canale migliore per un ipotetica trasmissione.

Anche perchè:

''Il direttore della fascia ragazzi di Italia 1, rete televisiva di Mediaset, ha dichiarato di non essere interessato ad acquistare la serie perché semplicemente una riedizione di Dragon Ball Z.''

Link al commento

DragonBall è il regno dell'incoerenza, ottimo fino a Freezer, da sbattere la testa sul muro da Cell in poi..

Boh, dubito che qualcuno si prenderà  mai la briga di proporlo, alla fine DB ha stancato un po' tutti :(

Link al commento

No, perché non voglio un'anime con censure random (dai che cavolo mi censurate il sangue wtf) e falso HD (avessero usato la grafica dell'opening e della ending magari un pensierino lo si poteva fare)

Link al commento

No, sarebbe inutile, poi non ci sono piu alcuni doppiatori e a me non piace sentire le mosse in giapponese, preferisco in italiano visto che è da quando sono nato che sento Onda energetica

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ovvio che no. Perchè? I motivi sono i seguenti:

- Ne ho piene le scatole

- DragonBall fa pena

- Non voglio che questo fenomeno venga ancora portato avanti da tutti gli illusi che credono sia il miglior Shonen di sempre o, ADDIRITTURA, il caposaldo dell' Animazione/ Fumettistica Giapponese.

Ah, già  che è stata linkata, vorrei aggiungere che la Opening è terribile. Boh, tanto per.

Link al commento

Qualche anno fa, quando ero ancora bimbo e inesperto, vidi la opening di DB Kai, con tutti i personaggi rifatti per adattarsi ai disegni moderni, animazioni fluide e colori sgargianti.
Non nascono che lì mi eccitai non poco.
Ma quando scoprì che tutto ciò citato sopra era riferito solo alla Opening, mentre l'anime in sè era solo il classico DB con qualche colore migliorato, la mia eccitazione andò svanendo.

Quindi no, non vorrei vedere DB Kai in Italia, anche perchè già  ogni anno mi devo sorbire DBZ e GT a manetta in loop.
Neanche incominciassero dalla prima storica serie.
Facessero qualche altro anime, piuttosto.

Link al commento

Non lo vorrei proprio, l'originale basta e avanza, senza contare che nel kai mancherebbe la stupenda ed ultima saga. (majin bu, anche se dicono sia in lavorazione)

Tuttavia, vedrei K2 come il canale migliore per un ipotetica trasmissione.

Anche perchè:

''Il direttore della fascia ragazzi di Italia 1, rete televisiva di Mediaset, ha dichiarato di non essere interessato ad acquistare la serie perché semplicemente una riedizione di Dragon Ball Z.''

Link al commento

Io no. E non solo perché l'HD non è nativo, ma non ho mai sopportato Dragon Ball. Son cresciuto con Saint Seiya ed Evangelion, che reputo due dei capolavori migliori della storia, certamente migliori di Dragon Ball.

beh per me è il miglior shonen di sempre.

Link al commento

Io no. E non solo perché l'HD non è nativo, ma non ho mai sopportato Dragon Ball. Son cresciuto con Saint Seiya ed Evangelion, che reputo due dei capolavori migliori della storia, certamente migliori di Dragon Ball.

Sembra una frase detta da una persona che pensa a Shonen = Manga/Anime con battaglie. Comunque, i gusti son gusti, non puoi lamentarti se qualcuno lo reputa come uno degli Shonen peggiori della storia.

So cosa vuol dire shonen lel

Comunque perché odiate Dragon Ball :C

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...