Hexial Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Uhm, anch'io ho trovato un errore nel mio post: ho scritto "dentro a delle" invece di "dentro delle" lol Potete cambiare?? Grazie Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Erhm ho notato dopo aver postato che c'è chi ha messo la descrizione del pokémon archeoevoluto.. è necessaria? La potrò aggiungere o va bene anche così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Erhm ho notato dopo aver postato che c'è chi ha messo la descrizione del pokémon archeoevoluto.. è necessaria? La potrò aggiungere o va bene anche così? Guardando lo schema che è stato riportato in prima pagina dai giudici, non sembra che sia necessario. Quindi, va bene anche così. (Non sono giudice, per cui non ritenere le mie risposte valide al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Erhm ho notato dopo aver postato che c'è chi ha messo la descrizione del pokémon archeoevoluto.. è necessaria? La potrò aggiungere o va bene anche così? No, non è necessaria, se vorrai inserirla però contatta me o un altro dei giudici in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Domandina sul contest di disegno sulle Archeo:bisogna fare tutte e due le traccie o una sola delle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Domandina sul contest di disegno sulle Archeo: bisogna fare tutte e due le traccie o una sola delle due? Una sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ma come si fa a mettere la foto sul concorso di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ma come si fa a mettere la foto sul concorso di disegno? E' molto semplice, basta fare una foto del disegno, caricarla sul pc, successivamente andare su un sito di hosting immagini come imgur ad esempio e caricare l'immagine. Successivamente si otterrà un link che potrai postare nella discussione, ovviamente compilando i campi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ma come si fa a mettere l'immagine del pokemon sul concorso di disegno pokemon? grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ma come si fa a mettere l'immagine del pokemon sul concorso di disegno pokemon?grazie per avermi rispostoSe intendi dove devi metterla è qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Aggiungo che puoi anche caricarla direttamente dal cellulare da cui hai scattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Scusate, nella mia descrizione (utra figga mntr v ft schfo -.-) ci sono degli errori grammaticali? Prenderò anche 8 all'esame di italiano, ma faccio degli errori certe volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Siccome l'ultimo contest di disegno non è andato benissimo, causa mia ed alcune incomprensioni delle regole, volevo chiedere...E' possibile "usare" un'immagine presa da internet SOLO come spunto per la posa (non ricopiandolo ovviamente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Siccome l'ultimo contest di disegno non è andato benissimo, causa mia ed alcune incomprensioni delle regole, volevo chiedere... E' possibile "usare" un'immagine presa da internet SOLO come spunto per la posa (non ricopiandolo ovviamente)? Allora, utilizzata solamente come spunto si può fare, per vedere fisionomia del Pokémon e cose simili, ma nel caso la posa somigli troppo all'immagine, potrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ok capito, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Contest di Disegno Per quanto riguarda i disegni fatti a mano, è possibile usare più tecniche, come pastelli e tempere insieme?Inoltre, posso inserire nello sfondo altri Pokémon a solo scopo decorativo?Grazie e buon disegno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Contest di Disegno Per quanto riguarda i disegni fatti a mano, è possibile usare più tecniche, come pastelli e tempere insieme?Inoltre, posso inserire nello sfondo altri Pokémon a solo scopo decorativo?Grazie e buon disegno a tutti :3E' possibile usare più tecniche, ma per quanto riguarda altri Pokémon di sfondo, non è possibile inserirne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Disegnare un ArcheoEvoluzione per un qualsiasi leggendario di qualsiasi generazione + paesaggio/sfondo (facoltativo) La traccia dice disegna, non inventa. Quindi posso disegnare archeo kyogre o archeo groudon? d_d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 La traccia dice disegna, non inventa. Quindi posso disegnare archeo kyogre o archeo groudon? d_d E' possibile disegnare anche loro due, ma non nella forma ufficiale, quindi dovresti crearne una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Volevo chiedere, si può anche inserire nel disegno un allenatore inventato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Volevo chiedere, si può anche inserire nel disegno un allenatore inventato? No, mi spiace, non è possibile inserire altri personaggi oltre al Pokémon Modificato 27 giugno, 2014 da King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 No, mi spiace, non è possibile inserire altri personaggi oltre al Pokémon Va bene, grazie per il chiarimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Un piccolo dubbio: ho visto tra i disegni partecipanti alcuni praticamente identici a immagini già esistenti, sono considerati validi oppure no? (sto parlando nel caso in cui si prendano immagini dal web e ne si modifichino molto minimamente alcune cose e/o tratti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Un piccolo dubbio: ho visto tra i disegni partecipanti alcuni praticamente identici a immagini già esistenti, sono considerati validi oppure no? (sto parlando nel caso in cui si prendano immagini dal web e ne si modifichino molto minimamente alcune cose e/o tratti) Durante la valutazione (nel caso in cui non vengano esclusi direttamente da noi) si terrà sicuramente conto di tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati