Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Devi aspettare che aprano il topic (che apriranno il giorno stesso dell'estrazione) e scrivere che partecipi li :) al momento non devi fare nulla, solo aspettare ;)

okok graziee millee

Inviato

HTML è un linguaggio di programmazione per la creazione di pagine web

a ok ho capito cose

ma oggi è il 15 quindi dovrebbe essereci l estrazione ma io non la trovo

Inviato

Ancora non hanno fatto la discussione, appena ci sarà  lo vedrai subito può essere tra poco come stasera ^^

Inviato

Ancora non hanno fatto la discussione, appena ci sarà  lo vedrai subito può essere tra poco come stasera ^^

aaa ok grazie visto che stamattina non c ero non lo sapevo

Inviato

Per il Satoshi, la lettere deve avere come minimo 10 righe? O può essere anche più lunga?

Inviato

Per il Satoshi, la lettere deve avere come minimo 10 righe? O può essere anche più lunga?

No, deve rispettare le 10 righe. Coloro che le superano verranno squalificati. :(

gn5ipUW.png

Inviato

La lettera deve essere anonima? Cioè posso firmarla a nome di Vanillite o posso scrivere "il tuo ammiratore segreto"?

Questo non è richiesto, per cui puoi fare come vuoi. Però ricordati che almeno qualche piccolo dettaglio che riconduce a Vanillite deve esserci.

gn5ipUW.png

Inviato

La persona a cui manderei la lettera ha un nome, o la chiamo semplicemente gelatina?

Inviato

La persona a cui manderei la lettera ha un nome, o la chiamo semplicemente gelatina?

Ummm.... Via alla fantasia! XD

Cioè, puoi sia chiamarla semplicemente 'gelatina' che darle un nome a tua scelta, ovviamente romantico. :P

gn5ipUW.png

Inviato

@, non è richiesta per forza a stile poesia.

Puoi farla come una semplice lettera, farla a stile poesia o come vuoi tu. L'importante è che rispetti il regolamento. :P 

gn5ipUW.png

Inviato

Ummm.... Via alla fantasia! XD

Cioè, puoi sia chiamarla semplicemente 'gelatina' che darle un nome a tua scelta, ovviamente romantico. :P

Ok, ora devo scervellarmi per il nome xD

Inviato

Ragazzi, ho un dubbio che mi assale per gelatina si intende una specie di budino/gelatina, o riconducendomi alla forma di Vanillite, un gelato femmina? ahahahah Scusate ma sto delirando xD