Scarecrow Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma i risultati del contest di scrittura quando e dove arriveranno? Verranno pubblicati entro breve qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Verranno pubblicati entro breve qui. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si può scegliere un doppio tipo nel contest di fotografia? No, solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 in questa discussione ho visto che il 15 novembre ce l estrazione di pp come si fa a partecipare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23733-programma-completo-delle-iniziative-autunnali-2013/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 in questa discussione ho visto che il 15 novembre ce l estrazione di pp come si fa a partecipare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23733-programma-completo-delle-iniziative-autunnali-2013/Devi aspettare che aprano il topic (che apriranno il giorno stesso dell'estrazione) e scrivere che partecipi li al momento non devi fare nulla, solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Devi aspettare che aprano il topic (che apriranno il giorno stesso dell'estrazione) e scrivere che partecipi li al momento non devi fare nulla, solo aspettare okok graziee millee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 alta domanda su questa discussione parlano del HTLM ma vorrei sapere cosè http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31311-nuove-candidature-staff-cerchiamo-scrittori-di-sezioni-e-persone-specializzate-nel-battling/ps potrei saperlo pero lo chiamo in un modo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 alta domanda su questa discussione parlano del HTLM ma vorrei sapere cosè http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31311-nuove-candidature-staff-cerchiamo-scrittori-di-sezioni-e-persone-specializzate-nel-battling/ ps potrei saperlo pero lo chiamo in un modo diverso HTML è un linguaggio di programmazione per la creazione di pagine web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 HTML è un linguaggio di programmazione per la creazione di pagine weba ok ho capito cosema oggi è il 15 quindi dovrebbe essereci l estrazione ma io non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ancora non hanno fatto la discussione, appena ci sarà lo vedrai subito può essere tra poco come stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ancora non hanno fatto la discussione, appena ci sarà lo vedrai subito può essere tra poco come stasera aaa ok grazie visto che stamattina non c ero non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per il Satoshi, la lettere deve avere come minimo 10 righe? O può essere anche più lunga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per il Satoshi, la lettere deve avere come minimo 10 righe? O può essere anche più lunga? No, deve rispettare le 10 righe. Coloro che le superano verranno squalificati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok,dovrò restringere quella che avevo in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La lettera deve essere anonima? Cioè posso firmarla a nome di Vanillite o posso scrivere "il tuo ammiratore segreto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La lettera deve essere anonima? Cioè posso firmarla a nome di Vanillite o posso scrivere "il tuo ammiratore segreto"? Questo non è richiesto, per cui puoi fare come vuoi. Però ricordati che almeno qualche piccolo dettaglio che riconduce a Vanillite deve esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Questo non è richiesto, per cui puoi fare come vuoi. Però ricordati che almeno qualche piccolo dettaglio che riconduce a Vanillite deve esserci. Capito~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La persona a cui manderei la lettera ha un nome, o la chiamo semplicemente gelatina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La persona a cui manderei la lettera ha un nome, o la chiamo semplicemente gelatina? Ummm.... Via alla fantasia! XD Cioè, puoi sia chiamarla semplicemente 'gelatina' che darle un nome a tua scelta, ovviamente romantico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 la prima volta che faccio una lettera d'amore infatti fara schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nel satoshi castle bisogna fare come ha fatto luke in "stile" poesia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 @, non è richiesta per forza a stile poesia. Puoi farla come una semplice lettera, farla a stile poesia o come vuoi tu. L'importante è che rispetti il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ummm.... Via alla fantasia! XD Cioè, puoi sia chiamarla semplicemente 'gelatina' che darle un nome a tua scelta, ovviamente romantico. Ok, ora devo scervellarmi per il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ragazzi, ho un dubbio che mi assale per gelatina si intende una specie di budino/gelatina, o riconducendomi alla forma di Vanillite, un gelato femmina? ahahahah Scusate ma sto delirando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati