JoiN Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 GameStop porta come data di uscita il 21, già da ieri, ma forse non hanno aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) GameStop porta come data di uscita il 21, già da ieri, ma forse non hanno aggiornato.Dagli tempo vivono in un mondo tutto loro ahah Modificato 11 giugno, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dagli tempo vivono in un mondo tutto loro ahah molto loro. ho letto la teoria ed è l'unica cosa che mi viene in mente ora... ma proprio lo devono censurare il casinò?!?! ci passavo ore a giocarci per prendermi le varie cose... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 GameStop porta come data di uscita il 21, già da ieri, ma forse non hanno aggiornato. Magari è NintendoEurope che si è sbagliata, alcuni poco dotati di cervello ci sono nello staff, vi ricordate la descrizione di MegaCharizard Y nel sito di X e Y? (Le sue corna avvelenate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Vabè dai son 7 giorni,passano veloci! saranno come gli ultimi giorni di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ho pensato alla stessa cosa, visto che il film in giappone esce domani, Hoopa dovrebbe essere rivelato tra qualche mese, intorno a novembre appunto seguendo le tempistiche Nintendo Non doveva uscire a luglio, il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 saranno come gli ultimi giorni di scuola si, infatti. giorni in cui pensi "-7, -6, -5..." e poi esulti (e ti accorgi che poi hai gli esami... (non io, ma miei amici))... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 si, infatti. giorni in cui pensi "-7, -6, -5..." e poi esulti (e ti accorgi che poi hai gli esami... (non io, ma miei amici))... cavolo non farcmici pensare, quest'anno sono a risxhio e i risultati li espongono venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 non vedo l ora di prenderlo le devoluzioni sono stupende soprattutto quella di groudonriguardo ai personaggi mi è sempre piaciuta vera( )spero però che il livello dei leggendari non sia quello giuso se no vuol dire che li cattureremo al cento e sarà molto difficile ( dovrò usare la master ball ) però sarà coerente col fatto che il charizard del campione(mi sembra sia il campione) è al cento e si megaevolve x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 hanno rivelato anche mega-sableye O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=GhBSCthYTLE#t=42 Mega Sableye Confirmed XD I Pranksteroni abbestia si staranno masturbando felici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma sinceramente spero che non gli diano di nuovo burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 non vedo l ora di prenderlo le devoluzioni sono stupende soprattutto quella di groudon riguardo ai personaggi mi è sempre piaciuta vera( ) spero però che il livello dei leggendari non sia quello giuso se no vuol dire che li cattureremo al cento e sarà molto difficile ( dovrò usare la master ball ) però sarà coerente col fatto che il charizard del campione(mi sembra sia il campione) è al cento e si megaevolve x Oddio, quelli al lv. 100 è solo per fare esempio, o almeno sono così nei trailer, tranquillo x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 hanno rivelato anche mega-sableye O_O ora bisogna aspettare le statistiche... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ora bisogna aspettare le statistiche...Per nascondersi dietro una pietra enorme aumenterà la def di certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Per nascondersi dietro una pietra enorme aumenterà la def di certo XDO cambierà abilità con qualcosa simile a magidifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 O cambierà abilità con qualcosa simile a magidifesaPossibile ma di certo sarà un piccolo tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 manuel ha aperto un topic dove si parla di sableye e megasableye, andate li a parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Adoro il fatto che si possano vedere i Pokémon Selvatici in giro come se niente fosse!Per non parlare poi di quel Latios all'inizio del Trailer!Insomma mi piace un sacco il Trailer! E' stata aggiunta una reazione da Aaron 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 O cambierà abilità con qualcosa simile a magidifesaAnch'io ci ho pensato, ma sarebbe troppo forte dopo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MegaSableye con Magidifesa non penso, sennò sarebbe Uber e tutti devono portare con se un Folletto Allora fate MegaShedinja con 1 PS e Vigore E' stata aggiunta una reazione da Aaron 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Hype a mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Anch'io ci ho pensato, ma sarebbe troppo forte dopo. D:Infatti! Speriamo di no MegaSableye con Magidifesa non penso, sennò sarebbe Uber e tutti devono portare con se un Folletto Allora fate MegaShedinja con 1 PS e VigoreMa era un ipotesi, comunque le difese gliele alzeranno di un bel po' mi sa E' stata aggiunta una reazione da Aaron 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 hanno rivelato anche mega-sableye O_O wow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati