Gigo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Terra-fuoco? Che pessima scelta, sarà ownato quadruplicate(?) da Kyogre x°°. Nope, Groudon è più lento e quindi setta lui il weather Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Terra-fuoco? Che pessima scelta, sarà ownato quadruplicate(?) da Kyogre x°°. Infatti per me acquisisce sta a indicare che prende sostituendo e sarà solo di tipo Fuoco puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) peccato che arrivi dopo, doveva essere come x e y comunque sarà un gioco unico Modificato 10 giugno, 2014 da SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 no Terra-Fuoco lo riporta anche il sito ufficiale Jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma sarà come smeraldo oppure come rubino o zaffiro? nel senso: possiamo avere il trio a prescindere dal gioco o dobbiamo scambiare per avere l'altro leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nope, Groudon è più lento e quindi setta lui il weather Nope, sono uguali, dipende dalla natura e dagli ivs. Se è più lento allora sarà lui a ownare M/Kyogre usando Solaraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 É terra-fuoco... In tanti anni si é dimenticato di avere un secondo tipo xD in verità lo volevano tutti quel doppio tipo! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Perpariamoci a quell'oscurità a nord, quando lascia questi particolari la GF vuole sempre farci intendere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma solo a me la grafica mi sembra ugaule a X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 in verità lo volevano tutti quel doppio tipo! Tutti a fissare il doppio tipo, oh :c. Perpariamoci a quell'oscurità a nord, quando lascia questi particolari la GF vuole sempre farci intendere qualcosa Shhhh, prima o poi Darkrai, o meglio Giratina forse, ti malmenerà :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) comunque avete sbagliato a tradurre o non so... xD vari siti dicono che verranno introdotte 28 nuove Megapietre in RO e ZA perché le attuali sono 18 e non 28 Modificato 10 giugno, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Ma solo a me la grafica mi sembra ugaule a X e Y?Io credo che sia uguale a XY, quindi non è una tua impressione owo Modificato 10 giugno, 2014 da Light Paladin~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E se la "nebbia oscura" fosse la zona evento per Hoopa?Così trasferendolo dai nuovi remake ai vari X/Y si attiverebbe l'evento di cui si vociferava qualche tempo fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma solo a me la grafica mi sembra ugaule a X e Y? Hanno solo modificato alcuni tileset come quelli dell'erba, dell'acqua e del Centro Pokémon. C: (Ora sono molto meglio u.u) Comunque secondo me quella specie di "Montagna oscura" a nord sarà il luogo in cui assisteremo per la prima volta all'ArcheoRisveglio dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 https://www.facebook.com/rubinoezaffiro?fref=nf Hanno copiato tutto papale papale da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 stupendo , è tutto semplicemente stupendo , peccato che non ci sia più l'uscita mondiale contemporanea :/ , comunque :-l'archeorisveglio da quello che ho capito è esclusivo di Kyogre e Groudon ma si otterrà come una normale megaevoluzione giusto ?-la nuova Hoenn mi piace molto per quello che ho visto , è proprio quello che volevo da un remake *^*-la grafica è migliorata da x e y , e ciò è un bene-comunque ho notato delle differenze che penso siano normali visto che è un remake , in particolare la seconda palestra mi pare differente da R/Z/S :/infine non vedo l'ora di saperne di più ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Qualcuno mi spiega cosa significa la scritta "situazione avvertimenti" sotto il numero dei messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Altra cosa che ho notato! Centro pokémon e Pokémon market torneranno ad essere separati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Qualcuno mi spiega cosa significa la scritta "situazione avvertimenti" sotto il numero dei messaggi?Potresti domandarlo nella sezione Supporto. Comunque non è niente, solo una cosa visibile da te e dallo staff per controllare il warnAltra cosa che ho notato! Centro pokémon e Pokémon market torneranno ad essere separati!Ovvio, è un remake, deve essere per forza come l originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma chissene del rilascio mondiale o no!Trailer meraviglioso, la possibilità di altre nuove mega anche ma.... perchè mi avete messo mega sceptile di sedere? Capisco che si voglia vantare per la sua nuova coda natalizia ma è troppo alla mawile! In ogni caso sono di nuovo indeciso..... che versione prendo? Che starter scelgo tra treecko e mudkip?! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh la grafica è stupenda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Altra cosa che ho notato! Centro pokémon e Pokémon market torneranno ad essere separati! Oddio no, che seccatura. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 io voglio le basi segrete!! E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Secondo voi "l'enigma" dei Regi (Wailord + Relicanth + fossa) verrà mantenuto o verrà tolto? Spero con tutto il cuore venga mantenuto, era stupendo. Magari aggiungono qualcos'altro all'enigma per ottenere anche Regigigas. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Per quelli che criticano Mega Sceptile, come mostrato nel trailer in lotta si trova girato di spalle verso l'avversario, credo che l'abbiano fatto in riferimento all'anime pokémon ambientato ad Hoenn, in particolare al Treeko di Ash che, per quanto mi ricordi, era solito avere questi atteggiamenti di superiorità nei confronti dei propri avversari, stando a braccia conserte e voltato di spalle.Poi boh, potrei anche sbagliarmi, ma è solo una teoria lol E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin, Hydrangea, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati