Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

davvero? sei sicuro? o.o

Beh mi sa tanto che è così. Livelli completamente diversi. La Viola che lotta anche per lo scudetto mentre il Frosinone per la salvezza. Forse al ritorno le cose andranno diversamente ma oggi non c'è stata storia

Il Frosinone riesce a fare il gol della bandiera con il capitano Frara. Un 4-1 però pesante per i ciociari che restano comunque i migliori fino ad ora dei neopromossi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera la Lazio ci fa 3 pere come minimo.

Io voglio la Fiorentina Campione.

pure a me non dispiacerebbero i Viola campioni, piuttosto di Napoli e Roma. Oltre a Sousa che mi piace molto come allenatore, il gruppo sembra molto coeso ed è composto da giocatori di ottimo livello
Link al commento

Si è appena conclusa Genoa - Napoli. A mio avviso entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni per segnare ma sono state poco concrete. Merito ad entrambe per quanto mi riguarda, la partita mi è piaciuta. :)

Questa sera occhi puntati su Lazio - Milan. Secondo me, ne prenderemo un paio ma mi auguro di no. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Che pomeriggio triste con tutti questi 0-0, il Napoli perde l'ennesima occasione, come al solito manca continuità  alle nostre "big" per eleggere una favorita per lo scudetto.

Link al commento

Che pomeriggio triste con tutti questi 0-0, il Napoli perde l'ennesima occasione, come al solito manca continuità  alle nostre "big" per eleggere una favorita per lo scudetto.

Già ! hahaha Tutte quando sembrano essere li li per confermarsi la migliore fanno un passo indietro. Però oggi i meriti vanno al Genova, che in qualche modo ha saputo tenere testa al Napoli. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ho gufato il Napoli, alla fine è andata come volevo xD

Buon esordio per Donadoni con il Bologna.

Le altre partite erano un po' noiose, ho preferito guardare "Quelli che il calcio".

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack

Solo per voi... :(

C'era anche un rigore su Higuain con annessa espulsione ma considerando che col Chievo non ce ne hanno dato uno contro si è già  compensato tutto. :XD:

Si, è vero.

Oggi il Napoli è stato abbastanza sfortunato.

Link al commento

Guest Ravenblack

Ma perché Ruiu è ancora in televisione?

Non lo posso vedere quel gufo.

C'è una sola certezza per il Fantacalcio.

Il suo nome è Ciccio.

Il cognome è Brienza.

#BrienzaInNazionale

Link al commento

Si, è vero.

Oggi il Napoli è stato abbastanza sfortunato.

Perin ha fatto un partitone, la porta del Genoa sembrava stregata.

In ogni caso ho visto la squadra un po' appannata e stanca, ci può stare considerando le tante partite giocate a 1000 per 90 minuti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...