Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Analisi sui Pokémon

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Pokédex Completo

Indice dei Tipi

Normale (114/114)

Lotta (64/64)

Volante (108/108)

Veleno (68/68)

Terra (67/67)

Roccia (62/62)

Coleottero (79/79)

Spettro (48/48)

Acciaio (53/53)

Fuoco (70/70)

Acqua (135/135)

Erba (100/100)

Elettro (53/54)

Psico (87/87)

Ghiaccio (42/42)

Drago (52/52)

Buio (56/56)

Folletto (52/52)

Mosse

Abilità

ATTENZIONE: Le analisi sono per lo più basate su dati o prove ufficiali all'interno del franchise, ma per motivi di completezza ci possono essere alcuni dati dedotti da vari fatti non completamente ufficializzati o confermati.

Crediti

Spoiler

*Giuls92 (per le correzioni delle analisi)

*Haunter (per alcuni consigli di miglioramento per l'analisi Coleottero)

*Simoforzamilan97 (in quanto pubblicatore di analisi quando sono assente)

*Draconix649 (per aver contribuito con alle prime analisi Drago)

*Edward, King e FireBlast. (per cancellare tutte le volte i post che separano le varie analisi)

*Darken (per salvare i backup delle analisi in modo da ripostarle in caso di crash)

*Mutitus (ispirazione per il progetto)

Inviato

Volevo sapere se fosse possibile importantizzare questo thread, credo che potrebbe essere molto utile e credo che altri utenti concordano su quest'idea :) altrimenti si rischia che le analisi finite (esempio Spettro che ho già  finito) vengano perdute

Inviato

Volevo sapere se fosse possibile importantizzare questo thread, credo che potrebbe essere molto utile e credo che altri utenti concordano su quest'idea :) altrimenti si rischia che le analisi finite (esempio Spettro che ho già  finito) vengano perdute

Vedo che sono topic piuttosto frequentati e apprezzati. Mi prendo la responsabilità  di importantizzarti la discussione, ma ovviamente monitorerò la faccenda per vedere se ne vale effettivamente la pena ;)

Inviato

Vedo che sono topic piuttosto frequentati e apprezzati. Mi prendo la responsabilità  di importantizzarti la discussione, ma ovviamente monitorerò la faccenda per vedere se ne vale effettivamente la pena ;)

Ti ringrazio :D

Inviato

Ah zarxiel per ora dati i vari impegni non riesco a fare l'analisi ghiaccio, se trovassi dei ritagli di tempo la farei, per ora non farla così ti porti avanti con altre ^^

Inviato

Ah zarxiel per ora dati i vari impegni non riesco a fare l'analisi ghiaccio, se trovassi dei ritagli di tempo la farei, per ora non farla così ti porti avanti con altre ^^

il prossimo tipo la faccio sempre scegliere i fan, cmq per quella Fuoco tanto la finirò tra più di un mese contando che sono in tutto 60 e che ne ho fatti 10 (15 contando Rotom, Arceus, Litwick, Lampent e Chandelure che ho fatto nell'analisi Spettro)

Inviato

E vai! La mia analisi personale :)

Comunque l'analisi drago sta a 3 non a 0

Aggiornato :)

cmq sta a 1, conto solo i Draghi qui, Charmander e Charmeleon servono per ampliare l'analisi di Charizard ;)

Inviato

Ah ok quindi non conterai nemmeno Swablu, Trapinch, Horsea e Seadra giusto?

Neanche Mareep, Flaaffy, Skrelp, Treecko e Grovyle :)

Inviato

pensaci domani, che già  devo fare un mucchio di cose, Dratini, correggere delle cose nel mio videogioco, na rottura di p XD

Inviato

ok :) e aggiungi gli artwork e metti i nomi di Charmander e Charmeleon in corsivo nell'analisi Drago XD

Inviato

Chiedo scusa per la mia assenza, cmq oggi ho postato ben 3 analisi (2 per i 2 giorni che sono stato assente e 1 per oggi :) ) questa cosa non accadrà  più in quanto nominerò un utente di fiducia a cui affidare le analisi dei giorni in cui sarò assente. Sono attualmente indeciso tra Giuls e Simo

Inviato

Chiedo scusa per la mia assenza, cmq oggi ho postato ben 3 analisi (2 per i 2 giorni che sono stato assente e 1 per oggi :) ) questa cosa non accadrà  più in quanto nominerò un utente di fiducia a cui affidare le analisi dei giorni in cui sarò assente. Sono attualmente indeciso tra Giuls e Simo

Per me è uguale :)

Inviato

Bella iniziativa: se ti serve una mano con i pokemon di tipo Psico (ma anche Erba e Acqua) posso aiutare anche io ;)

Inviato

Per ora facciamo fuoco e poi drago

Bene, ma almeno sapete già  a chi rivolgervi in futuro ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...