Zarxiel Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pokédex Completo Indice dei Tipi Normale (114/114) Lotta (64/64) Volante (108/108) Veleno (68/68) Terra (67/67) Roccia (62/62) Coleottero (79/79) Spettro (48/48) Acciaio (53/53) Fuoco (70/70) Acqua (135/135) Erba (100/100) Elettro (53/54) Psico (87/87) Ghiaccio (42/42) Drago (52/52) Buio (56/56) Folletto (52/52) Mosse Abilità ATTENZIONE: Le analisi sono per lo più basate su dati o prove ufficiali all'interno del franchise, ma per motivi di completezza ci possono essere alcuni dati dedotti da vari fatti non completamente ufficializzati o confermati. Crediti Spoiler *Giuls92 (per le correzioni delle analisi) *Haunter (per alcuni consigli di miglioramento per l'analisi Coleottero) *Simoforzamilan97 (in quanto pubblicatore di analisi quando sono assente) *Draconix649 (per aver contribuito con alle prime analisi Drago) *Edward, King e FireBlast. (per cancellare tutte le volte i post che separano le varie analisi) *Darken (per salvare i backup delle analisi in modo da ripostarle in caso di crash) *Mutitus (ispirazione per il progetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Volevo sapere se fosse possibile importantizzare questo thread, credo che potrebbe essere molto utile e credo che altri utenti concordano su quest'idea altrimenti si rischia che le analisi finite (esempio Spettro che ho già finito) vengano perdute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Volevo sapere se fosse possibile importantizzare questo thread, credo che potrebbe essere molto utile e credo che altri utenti concordano su quest'idea altrimenti si rischia che le analisi finite (esempio Spettro che ho già finito) vengano perdute Vedo che sono topic piuttosto frequentati e apprezzati. Mi prendo la responsabilità di importantizzarti la discussione, ma ovviamente monitorerò la faccenda per vedere se ne vale effettivamente la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vedo che sono topic piuttosto frequentati e apprezzati. Mi prendo la responsabilità di importantizzarti la discussione, ma ovviamente monitorerò la faccenda per vedere se ne vale effettivamente la pena Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ah zarxiel per ora dati i vari impegni non riesco a fare l'analisi ghiaccio, se trovassi dei ritagli di tempo la farei, per ora non farla così ti porti avanti con altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ah zarxiel per ora dati i vari impegni non riesco a fare l'analisi ghiaccio, se trovassi dei ritagli di tempo la farei, per ora non farla così ti porti avanti con altre il prossimo tipo la faccio sempre scegliere i fan, cmq per quella Fuoco tanto la finirò tra più di un mese contando che sono in tutto 60 e che ne ho fatti 10 (15 contando Rotom, Arceus, Litwick, Lampent e Chandelure che ho fatto nell'analisi Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ok, allora magari ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 E vai! La mia analisi personale Comunque l'analisi drago sta a 3 non a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 E vai! La mia analisi personale Comunque l'analisi drago sta a 3 non a 0Aggiornato cmq sta a 1, conto solo i Draghi qui, Charmander e Charmeleon servono per ampliare l'analisi di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ah ok quindi non conterai nemmeno Swablu, Trapinch, Horsea e Seadra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ah ok quindi non conterai nemmeno Swablu, Trapinch, Horsea e Seadra giusto? Neanche Mareep, Flaaffy, Skrelp, Treecko e Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ah già dobbiamo fare pure loro. Sarà dura! Io vado a preparare Dragonair, poi vedi se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 pensaci domani, che già devo fare un mucchio di cose, Dratini, correggere delle cose nel mio videogioco, na rottura di p XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io intanto me lo preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ok e aggiungi gli artwork e metti i nomi di Charmander e Charmeleon in corsivo nell'analisi Drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ma l'analisi fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ma l'analisi fuoco? ma infatti :c Zarxiel avrà problemi con internet :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chiedo scusa per la mia assenza, cmq oggi ho postato ben 3 analisi (2 per i 2 giorni che sono stato assente e 1 per oggi ) questa cosa non accadrà più in quanto nominerò un utente di fiducia a cui affidare le analisi dei giorni in cui sarò assente. Sono attualmente indeciso tra Giuls e Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chiedo scusa per la mia assenza, cmq oggi ho postato ben 3 analisi (2 per i 2 giorni che sono stato assente e 1 per oggi ) questa cosa non accadrà più in quanto nominerò un utente di fiducia a cui affidare le analisi dei giorni in cui sarò assente. Sono attualmente indeciso tra Giuls e Simo Per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Eh,m, ehm... No sul serio non mi importa tuttavia visto che ti aiutavo a fare un'analisi pensavo volessi scegliermi ma fa come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bella iniziativa: se ti serve una mano con i pokemon di tipo Psico (ma anche Erba e Acqua) posso aiutare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bella iniziativa: se ti serve una mano con i pokemon di tipo Psico (ma anche Erba e Acqua) posso aiutare anche io Per ora facciamo fuoco e poi drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Per ora facciamo fuoco e poi drago Bene, ma almeno sapete già a chi rivolgervi in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.