Vai al commento

A cosa state giocando recentemente?

Post raccomandati

Quando ho un ritaglio di tempo libero da un po di tempo a questa parte continuo a cacciare su Monster hunter generations per 3ds, gioco praticamente divertentissimo ancora ora dopo anni che l'ho comprato e dopo centinaia di ore speseci su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2019 at 20:17, Kuroashi ha scritto:

Ho preso di recente Nier Automata per ps4 !

Ottimo acquisto! Uno dei miei 5 giochi preferiti di sempre!

On 5/7/2019 at 20:20, BloodyRed ha scritto:

Bellissimo :amore: io l'ho finito da poco! Dovrei fare il dlc ma è una rottura:XD:

Comunque sto finalmente giocando Borderlands 2 :mki:

Non ne vale la pena, il DLC non aggiunge veramente nulla...vedilo come un DLC cosmetico principalmente, e fallo a tempo perso. C'è giusto l'ultimo easter egg delle arene che merita, ma solo for the lolz :P

On 6/7/2019 at 00:32, ValerieTownshend ha scritto:

Dato che sto lavorando ormai tutti i giorni, ho praticamente solo la domenica per dedicarmi ai videogiochi. Sto per cominciare Resident Evil 3 per PS1, dopo anni di ricerca sono riuscita ad acquistarlo in italiano ad un prezzo più che decente. Ora posso dire di averli praticamente quasi tutti (a parte il 7, che per me non esiste), mi manca solo Zero.

Mh, come mai il 7 non esiste? Se ci sono capitoli della serie principale che davvero non dovrebbero esistere, sono 5 e 6. O meglio, dovrebbero esistere come spinoff o con altro nome, non come RE principali.

Quanto a me invece, ho ripreso in mano Final Fantasy 13...nella fattispecie, il farming delle tartarughe per avere i soldi e i trapezoedri necessari a platinare. Oh, e la exp per finire il Cristallium.

Falken-N7.png

Link al commento

On 21/8/2019 at 12:28, Corviknight ha scritto:

Devil May Cry 5 e sto rigiocando al Remake di Final Fantasy X-X2

tra sei giorni penso di rinnovare l'abbonamento a WoW

Lok'tar Ogar!

Sempre e solo For the Horde!

Mi sono infognato nuovamente male con GTA Online, al quale alterno Final Fantasy XIII-2.

Falken-N7.png

Link al commento

On 21/8/2019 at 12:28, Corviknight ha scritto:

tra sei giorni penso di rinnovare l'abbonamento a WoW

Lok'tar Ogar!

Ah cavoli, piacerebbe pure a me tornare:sudore: anche per provare Wow Classic che me lo son perso a suo tempo...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

On 9/8/2019 at 23:38, Strax ha scritto:

Mh, come mai il 7 non esiste? Se ci sono capitoli della serie principale che davvero non dovrebbero esistere, sono 5 e 6. O meglio, dovrebbero esistere come spinoff o con altro nome, non come RE principali.

Quanto a me invece, ho ripreso in mano Final Fantasy 13...nella fattispecie, il farming delle tartarughe per avere i soldi e i trapezoedri necessari a platinare. Oh, e la exp per finire il Cristallium.

Perdonami Strax ma secondo me in parte ha ragione: io ho sempre visto 5 e 6 come la naturale evoluzione del 4... Per quanto poi il risultato possa essere convincente o meno riprendono molto dal predecessore, mentre il 7 per quanto spiritualmente più vicino alle origini sembra quasi un gioco a sè... :smile1:

Hai tutta la mia stima per esserti imbarcato in un'impresa simile! Io mi sono arresa: arrivata a completare tutte le missioni della piana e la battaglia finale a 5 stelle e potenziare al massimo i personaggi in tutte le classi ho lasciato perdere, non sono riuscita a continuare... Troppo poco tempo e pazienza... In bocca al lupo comunque! Tienimi aggiornata se ti va! :smile2:

Link al commento

43 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Perdonami Strax ma secondo me in parte ha ragione: io ho sempre visto 5 e 6 come la naturale evoluzione del 4... Per quanto poi il risultato possa essere convincente o meno riprendono molto dal predecessore, mentre il 7 per quanto spiritualmente più vicino alle origini sembra quasi un gioco a sè... :smile1:

Hai tutta la mia stima per esserti imbarcato in un'impresa simile! Io mi sono arresa: arrivata a completare tutte le missioni della piana e la battaglia finale a 5 stelle e potenziare al massimo i personaggi in tutte le classi ho lasciato perdere, non sono riuscita a continuare... Troppo poco tempo e pazienza... In bocca al lupo comunque! Tienimi aggiornata se ti va! :smile2:

Non condivido sinceramente: il 5 e il 6 sono degli action TPS a tutti gli effetti, del survival horror hanno solo l'inventario limitato e gli zombie come nemici. Il 7 è un RE in carne ed ossa, ma in prima persona. Però, sono opinioni, non voglio discutere su ste cose :)

Quoti un post vecchio, FF XIII l'ho già platinato due settimane fa :P

Falken-N7.png

Link al commento

Ho resettato il mio salvataggio di The binding of isaac qualche settimana fa per rigiocarlo meglio e da allora sono alle prese con l'ottenimento di tutti completion marks. E dopo molti scristamenti ho sbloccato the forgotten ieri xD

Link al commento

Su PS4 sto giocando ad AC: The Ezio Collection (per poi proseguire con gli altri, III, Black Flag ecc... li ho recuperati tutti per ps4 xD), Sleeping Dogs, altro gioco ps3 che ho ripreso per ps4, e Let's Go Pikachu su Switch, cosi prendo la mano per quando uscirà Spada xD

Link al commento

25 minuti fa, Strax ha scritto:

MediEvil, ovviamente! :love: il platino di The Last of Us Remastered aspetta...

incredibile! Pure io questo mese ho giocato TLOU Remastered (la prima run a difficoltà sopravvissuto) mentre la sopravvissuto+ con clean up dei collezionabili la farò quando avrò voglia e il resto - dicasi l'online - non prima del 2020. MediEvil remastered lo sta giocando il mio migliore amico invece

dall'estate 2019 mi è tornata un'irrefrenabile voglia di Pokémon dopo aver abbandonato Luna ad addirittura metà storia per anni e adesso sto recuperando il tempo perso; mi capita spesso in prossimità delle nuove generazioni, successe anche col recupero in extremis di Nero 2 prima di X

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...