Vai al commento

La persona a cui volete più bene sul forum?

Marpy.

Post raccomandati

3 ore fa, The Only One ha scritto:

Ok, direi che è ora di iniziare la summa opera di taggatura massima e il listone ipergalattico dell'apocalisse. Ci siamo? Bene...

SICURAMENTE ho lasciato qualcuno dietro, ma devo districarmi tra i millemila tag. Casomai li aggiungo poi yayaya

LEI E' UN CRRRETINOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

LEI E' UN CRRRETINOH

Parla IL prescritto coff coff :fg::stupid:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Ci tengo particolarmente a ringraziare @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @SolidSnake, @Nene@Panda.87, @Fenrir,  @DarkWeavile, @CR7 e @Sapphire002 perché ogni volta che ho un problema..o che non mi sento molto bene.. Ci sono sempre... Grazie ragazzi <3

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Ci tengo particolarmente a ringraziare @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @SolidSnake, @Panda.87, @DarkWeavile, @CR7 e @Sapphire002 perché ogni volta che ho un problema..o che non mi sento molto bene.. Ci sono sempre... Grazie ragazzi <3

E... Io?

Scherzo dai

Link al commento

Adesso, Lucario ha scritto:

E... Io?

Scherzo dai

Scusami, ti ho comunque messo nell'altro mio post. :)

CCfegGb.png

Link al commento

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ci tengo particolarmente a ringraziare @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @SolidSnake, @Nene@Panda.87, @DarkWeavile, @CR7 e @Sapphire002 perché ogni volta che ho un problema..o che non mi sento molto bene.. Ci sono sempre... Grazie ragazzi <3

Che dolce, grazie mille ^^ 

Link al commento

7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ci tengo particolarmente a ringraziare @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @SolidSnake, @Panda.87, @DarkWeavile, @CR7 e @Sapphire002 perché ogni volta che ho un problema..o che non mi sento molto bene.. Ci sono sempre... Grazie ragazzi <3

grazie mi fa piacere ^^ , io ci sono per qualsiasi cosa ;)

Link al commento

16 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ci tengo particolarmente a ringraziare @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @SolidSnake, @Nene@Panda.87, @Fenrir,  @DarkWeavile, @CR7 e @Sapphire002 perché ogni volta che ho un problema..o che non mi sento molto bene.. Ci sono sempre... Grazie ragazzi <3

Quando vuoi :)

7 ore fa, The Only One ha scritto:

Ok, direi che è ora di iniziare la summa opera di taggatura massima e il listone ipergalattico dell'apocalisse. Ci siamo? Bene...

SICURAMENTE ho lasciato qualcuno dietro, ma devo districarmi tra i millemila tag. Casomai li aggiungo poi yayaya

Grazie Pandino,fa molto piacere essere considerati da te :)

Link al commento

Io non ho proprio degli AMICI nel forum perché non conosco nessuno di persona... Ma se dovessi scegliere alcuni utenti direi @BloodthiMightyena @DarkWeavile e, ultimo ma non per importanza,  @MegaFrancy ovvero i miei compagni di lotta multipla

Link al commento

Adesso, Lucario ha scritto:

Io non ho proprio degli AMICI nel forum perché non conosco nessuno di persona... Ma se dovessi scegliere alcuni utenti direi @BloodthiMightyena @DarkWeavile e, ultimo ma non per importanza,  @MegaFrancy ovvero i miei compagni di lotta multipla

Grazie mille. ^^

CCfegGb.png

Link al commento

47 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

:D

Link al commento

9 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Forza amico!co becchiamo stasera!

Link al commento

16 ore fa, The Only One ha scritto:

giphy-facebook_s.jpg

Link al commento

21 ore fa, The Only One ha scritto:

Awh

Link al commento

On 29/4/2016 at 17:12, The Only One ha scritto:

aspetto con ansia il lucca sappilo, e say è @Tr-8r se non erroh

all hail lelouch, all hail pandah! (da accorporare allo scorsoh)

Link al commento

On 29/4/2016 at 00:16, MegaFrancy ha scritto:

Non sono abituato ad essere taggato da gente brafah

<3

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Non ho ancora risposto a questa domanda a cui volevo fare da tempo a causa di motivi di tempo (viva la ripetizione della parola tempo), ma in questi cinque minuti finalmente ci sono. La domanda chiede un nome ed io faccio un nome, non me ne voglia nessuno, soprattutto chi è parte del LiT World, visto che ci si diverte sempre in allegria, però la best per me è @T_Terry_T, sempre pronta a dare una mano o un consiglio in ogni momento, senza dimenticare il fatto che sono troppo felice di averle fatto conoscere Annalisa, sapere che l'ha vista ad un concerto e ci ha parlato è fantastico, sul serio. Per il resto chi la conosce può ben capire perché abbia risposto facendo il suo nome, non servono ulteriori motivazioni, no (anche perché non sono bravo in queste cose ahahah)?

Link al commento

Uhm visto che non conosco nessuno personalmente, non voglio propriamente bene a nessuno ma, se devo valutare la persona a cui mi sono affezionata di più rispetto alle altre, allora direi @Crow ^^ è davvero una brava persona, molto gentile e disponibile e di ottima compagnia.

Link al commento

Aggiungo un'altra persona, conosciuta circa due mesetti fa ma che giorno dopo giorno le voglio sempre più bene, di cui ormai (purtroppo :moonmoon:) non posso farne a meno!

Parlo ovviamente della dolcissima @Kio_

Link al commento

26 minuti fa, Green ha scritto:

Aggiungo un'altra persona, conosciuta circa due mesetti fa ma che giorno dopo giorno le voglio sempre più bene, di cui ormai (purtroppo :moonmoon:) non posso farne a meno!

Parlo ovviamente della dolcissima @Kio_

Contraccambio in pieno ♥
Ps. :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...