JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Anche nasconderti dietro una cosa che hai detto quando ancora non sapevi il tuo ruolo non mi sembra una mossa da cittadino Comunque come vuoi tu, vedremo. Ci saranno altre occasioni per chiarire il nostro ruolo.per ora siete possibili lupi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 sono in ordine come li ho presi dalla lista dei partecipanti, quindi non conta il postoio anche ho detto le mie impressioni, e appena le ho dette sei corso sulla difensivaCoccchino intendevo che in un certo senso la tua idea e buona ma allo stesso tempo puoi venire mui sospettato percio' "Quoto a meta'" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Coccchino intendevo che in un certo senso la tua idea e buona ma allo stesso tempo puoi venire mui sospettato percio' "Quoto a meta'" ah, ok, ma da una parte almeno si ha una lista dove si nasconde qualche lupo e comunque ormai si fà sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 per ora siete possibili lupi entrambi Per ora siamo possibbili lupi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi fa male la testa, vado a riposare :c C ya l8r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Per ora siamo possibbili lupi tutti lo avevo già scritto prima, infatti per questo non mi sono rimesso, potrei sembrare un lupo insistendo su quel fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Dany1899GaetanoKeita.Luke88Peter PanSayMyNameStitch98The Only OneTwatZebstrika94-Gilgamesh-Oki, avete chiesto una lista di quelli che ritengo più pericolosi, ecco la mia (y)P.s. l'ordine è casuale, è quello della lista dei partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi fa male la testa, vado a riposare :cC ya l8r SAY SE NE VAAA; SAY LUPOOOO !1111!1!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Uuuuuu sono in top 10 XD.Comunque si l'idea di cocco non mi pare per niente male.Che ne dite di postare ognuno la nostra lista dei giocatori più *pericolosi in caso fossero lupi* Ecco perché non volevo partecipare. -.- Perché sapevo che si partiva col presupposto di guardare gli altri lit e partire col presupposto da quelli per considerare qualcuno lupo. Anzi! Ne va a tutto vantaggio dei lupi così. Io sono stato in 2 lit. Nel primo ero buono e nel secondo ero lupo. Mi sono distinto più nel secondo lupus, ma non vuol dire niente. Diciamo anche che era un contesto difficile ed è ancora poco chiaro cosa sia realmente successo. E Gilga fa bene ad accusare, ma è lui che ha detto che è probabile che tra lui e gli altri 4 si nasconde un lupo. Si è attirato i sospetti da solo. Uno si può basare solo sulle parole e quelle sono state le sue. Non ho parlato a vanvera sulla base di niente. Semplicemente ho analizzato le sue parole che per me poteva risparmiarsi sia in quanto lupo sia in quanto buono. Poi è liberissimo di giocare come vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma quasi quasi faccio pure io 'na lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ecco perché non volevo partecipare. -.- Perché sapevo che si partiva col presupposto di guardare gli altri lit e partire col presupposto da quelli per considerare qualcuno lupo. Anzi! Ne va a tutto vantaggio dei lupi così. Io sono stato in 2 lit. Nel primo ero buono e nel secondo ero lupo. Mi sono distinto più nel secondo lupus, ma non vuol dire niente. E Gilga fa bene ad accusare, ma è lui che ha detto che è probabile che tra lui e gli altri 4 si nasconde un lupo. Si è attirato i sospetti da solo. Uno si può basare solo sulle parole e quelle sono state le sue. Non ho parlato a vanvera sulla base di niente. Semplicemente ho analizzato le sue parole che per me poteva risparmiarsi sia in quanto lupo sia in quanto buono. Poi è liberissimo di giocare come vuole. ha semplicemente anticipato che tra la commissione probably si nascondeva un lupo, sarebbe stato detto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ha semplicemente anticipato che tra la commissione probably si nascondeva un lupo, sarebbe stato detto comunque Sì, ma secondo me poteva evitare. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 BotTube Gennyboy... Kin'Grovyle Peter Pan<--- nel PM sei stato un ottimo lupo u.u per questo sei in lista u.uSayMyName The Only OneTwat Zebstrika94 -Gilgamesh--JustCoccoI miei sospetti sono soprattutto su di voi ma anche su tutto il resto non mi fido di nessuno solo di Riker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Solo io noto un triangolo fra Pit, Bot e Gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 BotTubeDany1899GaetanoPeter PanSayMyNameThe Only OneZebstrika94-Gilgamesh-Ecco la mia lista(OMG si,ho fatto la lista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Solo io noto un triangolo fra Pit, Bot e Gilga? io direi un pit e bot contro gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Solo io noto un triangolo fra Pit, Bot e Gilga? Il triangolo no, non l'avevo considerato DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 io direi un pit e bot contro gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 io direi un pit e bot contro gilga Come se io avessi accusato Gilga .-. Non capisco perchè tutti continuino con questa storia, non l'ho accusato, anzi ho detto proprio che la mia non era un'accusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Il triangolo no, non l'avevo considerato DD:daccordo ci proverò, la geometria non è un reato Come se io avessi accusato Gilga .-. Non capisco perchè tutti continuino con questa storia, non l'ho accusato, anzi ho detto proprio che la mia non era un'accusa non esplicita, ma con quello che hai detto potresti aver seminato l'idea del dubbio nelle menti di noi poveri(?) giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 It's that time already... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzi ma le notifiche xDBtw ho 39,5 di febbre per cui i primi giorni non sarò molto presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 daccordo ci proverò, la geometria non è un reato non esplicita, ma con quello che hai detto potresti aver seminato l'idea del dubbio nelle menti di noi poveri(?) giocatoriCocco per me la geometria e' un reato gravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 daccordo ci proverò, la geometria non è un reato non esplicita, ma con quello che hai detto potresti aver seminato l'idea del dubbio nelle menti di noi poveri(?) giocatoriE la madonna lol ho solo fatto un'osservazione dicendo che quel fatto era stato detto da un lupo nello scorso lupus, non vedo nulla di losco in questo, anzi chiederei a tutti di far sapere la loro opinione su quello che sta accadendo, invece di osservare senza dir nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E la madonna lol ho solo fatto un'osservazione dicendo che quel fatto era stato detto da un lupo nello scorso lupus, non vedo nulla di losco in questo, anzi chiederei a tutti di far sapere la loro opinione su quello che sta accadendo, invece di osservare senza dir nulla in'idea è il virus più forte (?) (troppoo inception)Cocco per me la geometria e' un reato gravissimo troppo Renato Zero BotTube Gennyboy... Kin'Grovyle Peter Pan<--- nel PM sei stato un ottimo lupo u.u per questo sei in lista u.uSayMyName The Only OneTwat Zebstrika94 -Gilgamesh--JustCoccoI miei sospetti sono soprattutto su di voi ma anche su tutto il resto non mi fido di nessuno solo di Riker BotTube Gennyboy... Kin'Grovyle Peter Pan<--- nel PM sei stato un ottimo lupo u.u per questo sei in lista u.uSayMyName The Only OneTwat Zebstrika94 -Gilgamesh--JustCoccoI miei sospetti sono soprattutto su di voi ma anche su tutto il resto non mi fido di nessuno solo di Riker grazie per considerarmi pericoloso, vuol dire che inizio a contare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.