Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Anche nasconderti dietro una cosa che hai detto quando ancora non sapevi il tuo ruolo non mi sembra una mossa da cittadino ;)

Comunque come vuoi tu, vedremo. Ci saranno altre occasioni per chiarire il nostro ruolo.

per ora siete possibili lupi entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono in ordine come li ho presi dalla lista dei partecipanti, quindi non conta il posto

io anche ho detto le mie impressioni, e appena le ho dette sei corso sulla difensiva

Coccchino intendevo che in un certo senso la tua idea e buona ma allo stesso tempo puoi venire mui sospettato percio' "Quoto a meta'"

Link al commento

Coccchino intendevo che in un certo senso la tua idea e buona ma allo stesso tempo puoi venire mui sospettato percio' "Quoto a meta'"

ah, ok, ma da una parte almeno si ha una lista dove si nasconde qualche lupo

e comunque ormai si fà  sempre così

Link al commento

Dany1899
Gaetano
Keita.
Luke88
Peter Pan
SayMyName
Stitch98
The Only One
Twat
Zebstrika94
-Gilgamesh-

Oki, avete chiesto una lista di quelli che ritengo più pericolosi, ecco la mia (y)

P.s. l'ordine è casuale, è quello della lista dei partecipanti.

Link al commento

Uuuuuu sono in top 10 XD.

Comunque si l'idea di cocco non mi pare per niente male.

Che ne dite di postare ognuno la nostra lista dei giocatori più *pericolosi in caso fossero lupi*

Ecco perché non volevo partecipare. -.- Perché sapevo che si partiva col presupposto di guardare gli altri lit e partire col presupposto da quelli per considerare qualcuno lupo. Anzi! Ne va a tutto vantaggio dei lupi così. 

Io sono stato in 2 lit. Nel primo ero buono e nel secondo ero lupo. Mi sono distinto più nel secondo lupus, ma non vuol dire niente. Diciamo anche che era un contesto difficile ed è ancora poco chiaro cosa sia realmente successo.

E Gilga fa bene ad accusare, ma è lui che ha detto che è probabile che tra lui e gli altri 4 si nasconde un lupo. Si è attirato i sospetti da solo. Uno si può basare solo sulle parole e quelle sono state le sue. Non ho parlato a vanvera sulla base di niente. Semplicemente ho analizzato le sue parole che per me poteva risparmiarsi sia in quanto lupo sia in quanto buono. Poi è liberissimo di giocare come vuole.

Link al commento

Ecco perché non volevo partecipare. -.- Perché sapevo che si partiva col presupposto di guardare gli altri lit e partire col presupposto da quelli per considerare qualcuno lupo. Anzi! Ne va a tutto vantaggio dei lupi così. 

Io sono stato in 2 lit. Nel primo ero buono e nel secondo ero lupo. Mi sono distinto più nel secondo lupus, ma non vuol dire niente.

E Gilga fa bene ad accusare, ma è lui che ha detto che è probabile che tra lui e gli altri 4 si nasconde un lupo. Si è attirato i sospetti da solo. Uno si può basare solo sulle parole e quelle sono state le sue. Non ho parlato a vanvera sulla base di niente. Semplicemente ho analizzato le sue parole che per me poteva risparmiarsi sia in quanto lupo sia in quanto buono. Poi è liberissimo di giocare come vuole.

ha semplicemente anticipato che tra la commissione probably si nascondeva un lupo, sarebbe stato detto comunque

Link al commento

BotTube

Gennyboy...

Kin'Grovyle

Peter Pan<--- nel PM sei stato un ottimo lupo u.u per questo sei in lista u.u

SayMyName

The Only One

Twat

Zebstrika94

-Gilgamesh-

-JustCocco

I miei sospetti sono soprattutto su di voi ma anche su tutto il resto non mi fido di nessuno solo di Riker :alone: 

Link al commento

io direi un pit e bot contro gilga

Come se io avessi accusato Gilga .-. Non capisco perchè tutti continuino con questa storia, non l'ho accusato, anzi ho detto proprio che la mia non era un'accusa  :asduj1:

Link al commento

Il triangolo no, non l'avevo considerato DD:

daccordo ci proverò, la geometria non è un reato :tf:

Come se io avessi accusato Gilga .-. Non capisco perchè tutti continuino con questa storia, non l'ho accusato, anzi ho detto proprio che la mia non era un'accusa  :asduj1:

non esplicita, ma con quello che hai detto potresti aver seminato l'idea del dubbio nelle menti di noi poveri(?) giocatori

Link al commento

Guest Gingaehlf

Ragazzi ma le notifiche xD

Btw ho 39,5 di febbre per cui i primi giorni non sarò molto presente

Link al commento

non esplicita, ma con quello che hai detto potresti aver seminato l'idea del dubbio nelle menti di noi poveri(?) giocatori

Cocco per me la geometria e' un reato gravissimo :look:

Link al commento

E la madonna lol ho solo fatto un'osservazione dicendo che quel fatto era stato detto da un lupo nello scorso lupus, non vedo nulla di losco in questo, anzi chiederei a tutti di far sapere la loro opinione su quello che sta accadendo, invece di osservare senza dir nulla  :th_sisi:

Link al commento

E la madonna lol ho solo fatto un'osservazione dicendo che quel fatto era stato detto da un lupo nello scorso lupus, non vedo nulla di losco in questo, anzi chiederei a tutti di far sapere la loro opinione su quello che sta accadendo, invece di osservare senza dir nulla  :th_sisi:

in'idea è il virus più forte (?) (troppoo inception)

Cocco per me la geometria e' un reato gravissimo :look:

troppo Renato Zero

BotTube

Gennyboy...

Kin'Grovyle

SayMyName
 The Only One
Twat
 Zebstrika94
 -Gilgamesh-
-JustCocco
I miei sospetti sono soprattutto su di voi ma anche su tutto il resto non mi fido di nessuno solo di Riker :alone: 

BotTube

Gennyboy...

Kin'Grovyle

SayMyName
 The Only One
Twat
 Zebstrika94
 -Gilgamesh-
-JustCocco

grazie per considerarmi pericoloso, vuol dire che inizio a contare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...