Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi volevo confrontarmi con voi su una cosa,mi rivolgo specialmente a gente che come me ha finito il game ed è in attesa di qualche nuovo evento,ma anche a coloro che hanno appena iniziato il game o quasi ;)

Secondo voi lunedi ci sara un aggiornamento? se si metteranno livelli nuovi? pensate ad un nuovo pike evento? e in sostituzione dei pike giornalieri avremo altri 5 pike giornalieri evento? insomma ditemi cosa pensate ahahah u.u

si basta feebas e 1 po di fortuna,poi se vuoi s-arlo i potenziamenti sono d'obbligo xD

Dubito che mettano nuovi livelli normali due settimane di fila. Stavo pensando a cobalion, terrakion e virizion oppure alla forma risoluta di keldeo. Boh

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi,,,perdonami se rispondo solo ora ;)

 

io per fare l'extra 21 ho usato aereodactyl liv7 ninetales liv7 aurorus liv7 e heatran liv6 proprio quelli che suggerisce ;)

 

come detto ho preso una misera B pur avendo usato tutti i pot e poi col 6% ho fallito la cattura mentre con la prima megaball e quindi col 12% infine l'ho catturato con successo xD

 

 

Ok, grazie mille! Allora mi conviene livellare ancora un po' aerodactyl, che fino all'altro giorno era al livello 1 :XD:  e poi proverò di nuovo con Genesect! Farò prima un tentativo senza aiuti, giusto per il gusto di vedere quanto è complicato e poi semmai con tutti gli aiuti!

 

Cmq probabilmente lunedì metteranno almeno dei nuovi speciali del giorno credo, per i nuovi livelli temo dovremo aspettare e probabilmente faranno come le altre due volte: una settimana mettono la competizione per una qualche megapietra (magari a sto giro fanno Venusaur o Charizard...) e quella subito dopo i nuovi livelli...anche se visto quanto mi fa schifo la musichetta dell'ultimo mondo spererei che si spiccino! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo confrontarmi con voi su una cosa,mi rivolgo specialmente a gente che come me ha finito il game ed è in attesa di qualche nuovo evento,ma anche a coloro che hanno appena iniziato il game o quasi ;)

 

Secondo voi lunedi ci sara un aggiornamento? se si metteranno livelli nuovi? pensate ad un nuovo pike evento? e in sostituzione dei pike giornalieri avremo altri 5 pike giornalieri evento? insomma ditemi cosa pensate ahahah u.u

 

Qualcosa di nuovo c'è ogni lunedì, ma non mi farei aspettative circa nuovi livelli normali (per quanto piacerebbe a me e ad un altro bel po' di gente, immagino), piuttosto su degli speciali (esigo Diancie, dal momento che, prima o poi, toccherà  che distribuiscano pure la sua Megapietra  :th_sisi: + una nuova serie di Pokémon del giorno).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a catturare MSableye, ogni volta che lo batto non mi esce la pokèball per catturarlo alla fine. :(


E per questo non riesco a battere MSlowbro


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che con Feebas poi tocca molte volte di dover fare la sequenza da tre con lui, essendo l'unico pokemon che rimane alla fine, e quindi sprecare mosse, dato che ha come potenza 15.

 

EDIT: Come non detto, superato con grande botta di c**o e 5 mosse rimaste. Ovviamente non catturato, ci riproverò magari con i potenziamenti per S-arlo (ora ho una B)

Benissimo ;)

 

Dubito che mettano nuovi livelli normali due settimane di fila. Stavo pensando a cobalion, terrakion e virizion oppure alla forma risoluta di keldeo. Boh

 

 

Ok, grazie mille! Allora mi conviene livellare ancora un po' aerodactyl, che fino all'altro giorno era al livello 1 :XD:  e poi proverò di nuovo con Genesect! Farò prima un tentativo senza aiuti, giusto per il gusto di vedere quanto è complicato e poi semmai con tutti gli aiuti!

 

Cmq probabilmente lunedì metteranno almeno dei nuovi speciali del giorno credo, per i nuovi livelli temo dovremo aspettare e probabilmente faranno come le altre due volte: una settimana mettono la competizione per una qualche megapietra (magari a sto giro fanno Venusaur o Charizard...) e quella subito dopo i nuovi livelli...anche se visto quanto mi fa schifo la musichetta dell'ultimo mondo spererei che si spiccino! :XD:

 

 

Qualcosa di nuovo c'è ogni lunedì, ma non mi farei aspettative circa nuovi livelli normali (per quanto piacerebbe a me e ad un altro bel po' di gente, immagino), piuttosto su degli speciali (esigo Diancie, dal momento che, prima o poi, toccherà  che distribuiscano pure la sua Megapietra  :th_sisi: + una nuova serie di Pokémon del giorno).

mi avete risposto in tanti e di questo sono davvero contento,vi espongo il mio parare,sicuramente ci sara un nuovo pike evento al posto di rayquaza ammenoche non lo prolunghino per farlo finire insieme a groudon e guadagnare cosi 1 settimana di tempo ma non credo.poi credo faranno qualcosa per quanto riguarda i 5 pike evento,stavo pensando alle forme di forfrou o qualcosa del genere,poi per quanto riguarda una nuova competizione online ho un presentimento sul prossimo mega che dovremmo affrontare e credo sia absol,non so perchè ma mi sento questo,a dimenticavo avevo previsto la mega di aerodactyl infatti lo avevo gia allenato e portato a liv6 ehehe magari ci prendo 1 altra volta xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a battere MSlowbro ma non mi ha fatto catturare neanche lui, come posso fare :(


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti regala solo la mega pietra se lo batti ^^ per fare la mega evoluzione devi catturare slowbro nel livello normale

Ah, ho capito, grazie

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sbloccato oggi mewtwo (negli extra), ho provato ad affrontarlo ma è tosto da buttare giù, figuriamoci catturarlo, cercherò di risparmiare monete per buttarlo giù con tutto l'arsenale possibile XD !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sbloccato oggi mewtwo (negli extra), ho provato ad affrontarlo ma è tosto da buttare giù, figuriamoci catturarlo, cercherò di risparmiare monete per buttarlo giù con tutto l'arsenale possibile XD !

ehehehe si è tostissimo e ha bisogno di tutti i potenziamenti xD  immagina che il 21 è il doppio + tosto ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non scordatevi di fare meowth che oggi e domani dovrebbero essere gli ultimi 2 giorni per farlo ;) buon bottino a tutti xD

 

Imo dovrebbero sostituirlo con un altro Pokémon ricco, magari Skitty (anche lui ebbe la possibilità  di usare Giornopaga ai tempi di RSE, grazie a Pokémon Box, quindi la cosa avrebbe un senso  :omg:), sempre da fine settimana: è troppo utile avere questa sorta di fonte discreta di monete da usare per dare un'accelerata alla raccolta che è già  possibile, per quanto lenta, attraverso il livello 37  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imo dovrebbero sostituirlo con un altro Pokémon ricco, magari Skitty (anche lui ebbe la possibilità  di usare Giornopaga ai tempi di RSE, grazie a Pokémon Box, quindi la cosa avrebbe un senso  :omg:), sempre da fine settimana: è troppo utile avere questa sorta di fonte discreta di monete da usare per dare un'accelerata alla raccolta che è già  possibile, per quanto lenta, attraverso il livello 37  :th_sisi:

gia speriamo,si ricordo anchio di skitty e potrebbe essere una gran soluzione.Non ci resta che aspettare e vedere xD

 

ps: e se ci fosse persian? u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...