Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Per il Meowth ricchissimo il livello dei Pokemon usati non c'entra un bel niente: devi soltanto cercare di creare più combo possibili per far apparire più monete possibili e farle combinare da sole più spesso possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per aver riportato la tua esperienza, credo che farò anche io un tentativo con la tua stessa squadra (Phione permettendo -.-), dal momento che ne ho usata una abbastanza diversa (Blastoise, Chesnaught, Swampert e Kyogre), così vedo con quale delle due mi trovo meglio, se poi domani non ci dovessero essere troppe novità , ne testerò anche una terza...

 

 

Non ho aspettato domani per il semplice fatto che... volevo una scusa per spendere un po' di monete tutte in una volta  :look:

Seriamente: non ne potevo più di fare un paio di Safari, per poi cambiare con il livello di Ampharos, il tutto per non arrivare al limite di monete, mi sembrava di non fare abbastanza tentativi per trovare Phione...

 

Spero tanto in un cazzutissimo Palkia, sarebbe davvero la ciliegina sulla torta, ma soprattutto sarebbe una sorta di compensazione alla pessima strategia avuta con Phione: un Pokémon con solo l'1% di apparizione utile in una competizione che parte 4 giorni dopo??? Roba da matti...

Non lo ritengo molto probabile, però: con i livelli speciali siamo al completo, a meno che non allunghino la pagina...

cialex, per quanto riguarda la mia esperienza, sono stato 3 giorni solamente sul safari dalla data di rilascio, dopo una sessantina di cuori o + mi è comparso phione, il terzo giorno annoiato dai soliti livelli ho continuato a fare il safari sia perchè era utile grazie a staryu e a starmie e anche perchè volevo vedere se phione sarebbe ricomparso, la sera del terzo giorno si è ripresentato dopo aver trascorso tutto il giorno sul safari, quindi in tre giorni mi è comparso 2 volte, il mio consiglio è di fare solo il safari per phione, dedicarsi solo a quello, inoltre in caso di grande sfortuna io spenderei dei cristalli per molteplici cuori da dedicare sempre al safari, ma credo che  una sana dose di perseveranza possa dare i suoi frutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so che fare, ho 50k al momento. Dovrei fare garchomp, genesect o accumularne altre?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora niente phione x ora,e sto fisso sul safari da lunedi... Almeno tra i cristalli in regalo,meowth di oggi e staryu,piu avevo qualcosa da parte son a 91.000 monete. Mai avute tra l altro xD E chesnaught che ho preso lunedì o martedì mi sembra é già  al 8.swampert,kyogre,blastoise,venusaur shaymin e milotic già  maxati quando finalmente prendero phione provo la competizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh a parte Phione che è al 9 la squadra di MBlasto( a cui tanto x gradire ho dato una carica(è un pokemon che uso spesso costui),Milo e Chest è al MAX...potrebbe andare...ma se Phione salisse al Max Sarebbe Meglio....boh in ogni caso oggi non ci riprovo con chomp ma voglio solo vedere in che posizione sono(questa volta la carica non credo di prenderla ma se in questa settimana non rientro tra i 3000 un altro giro di potenziamenti lo do(tanto x cercare di aumentare il punteggio e dunque rimanere tra i 12000)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex, per quanto riguarda la mia esperienza, sono stato 3 giorni solamente sul safari dalla data di rilascio, dopo una sessantina di cuori o + mi è comparso phione, il terzo giorno annoiato dai soliti livelli ho continuato a fare il safari sia perchè era utile grazie a staryu e a starmie e anche perchè volevo vedere se phione sarebbe ricomparso, la sera del terzo giorno si è ripresentato dopo aver trascorso tutto il giorno sul safari, quindi in tre giorni mi è comparso 2 volte, il mio consiglio è di fare solo il safari per phione, dedicarsi solo a quello, inoltre in caso di grande sfortuna io spenderei dei cristalli per molteplici cuori da dedicare sempre al safari, ma credo che  una sana dose di perseveranza possa dare i suoi frutti

 

Vorrei farlo, il problema sono le Monete .-.

Ora sono di nuovo al massimo, magari faccio già  un altro tentativo con la competizione, così poi posso dedicarmi solo al Safari...

Il problema è che non ho Phione, non potrò mai fare grandi punteggi :(

 

Sarà  solo una coincidenza però a me sembra che, dopo averli catturati, certi Pokémon compaiono più spesso, perciò non mi stupisco che più di qualcuno abbia incontrato Phione più volte...

 

Mi sono messa in testa che lo devo trovare senza "fare la furba", ma ho comunque 31 Cuori bonus e 16 Cristalli da parte...

 

47173 con Venusaur(8), Chesnaught(9),Swampert(9) e Phione(7). Ho provato con gli aiuti per non sprecare le monete di Meowth ricco...

Riproverò sabato o domenica prossima con la stessa squadra, magari portandoli al max. Ora sono 30esimo.

 

Per me puoi ritenerti a posto, sia per quanto riguarda la Megapietra che per la Megacarica  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più tardi ci provo anche io con i potenziamenti...userò questa squadra: MegaVenusaur(max), Swamepert(9), Kyogre(9), Phione(8).


Concludo con 50379 punti e sono alla posizione 11 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più tardi ci provo anche io con i potenziamenti...userò questa squadra: MegaVenusaur(max), Swamepert(9), Kyogre(9), Phione(8).

Concludo con 50379 punti e sono alla posizione 11 :D

 

Come fate a fare questi punteggi  :dead:, io dopo un po' m'impappino...

 

Ho migliorato il mio di 6k punti, chissà  che non riesco ad aggiudicarmi entrambi i premi senza Phione :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo solo Venusaur max, il resto 9-8. 

slo83s.jpg

Odio questo ragazzo [Cit.]

Comunque ho avuto di nuovo il privilegio di incontrare Phione per la terza volta in meno di una settimana. E cialex mi farà  fuori per rabbia, poverina :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio questo ragazzo [Cit.]

Comunque ho avuto di nuovo il privilegio di incontrare Phione per la terza volta in meno di una settimana. E cialex mi farà  fuori per rabbia, poverina :cry:

 

Grazie teo ti odio anch'io <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cialex. ho letto la risposta dopo un'era e boh... non credo che per i programmatori sia difficile nessuna delle due scelte. Da una parte o verrà  trattata come la megaevoluzione o avranno qualche stage in più (casomai non bastassero 600+ creaturini)

Vi narro invece della mia tragica sfiga cosmica: tento il livello di MegaGarchomp, decido finalmente di usare tutti i potenziamenti insieme, presso start... e mi accorgo di aver messo Manaphi al posto di Phione. QuQ

Risultato: ho fatto 32208 punti guadagnando il 903° posto e mi mangerei le mani perchè con quei dannati esserini mi sono confusa così tanto da perdere un sacco di secondi preziosi =-=, ora spero di fare abbastanza monetine o di sacrificare qualche cristallo per ottenere una posizione migliore in classifica.

*piango sassi per la vita*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non so se è un troll o cosa ma ho letto da qualche parte(il sito del pokemon 251 giapponese) che dopo rayquaza hanno l'intenzione di ripetere ancora una volta il trio meteo....Ancora!?

 

no, è vero. è stato confermato anche qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...