Kain94 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Raggiunte le 60k monete, si spera domani di farne tante con Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Comincio a calare un po troppo in fretta,sono stato sulle 80-100 posizioni perse al giorno e oggi addirittura 400 in un solo colpo....mesa mi tocca provare a fare un altro tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 io mi rifiuto di credere che finisce il safari e ancora non ho preso quel gran trollone di phione... E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Comincio a calare un po troppo in fretta,sono stato sulle 80-100 posizioni perse al giorno e oggi addirittura 400 in un solo colpo....mesa mi tocca provare a fare un altro tentativoNOOOO! Se sei sceso così dovrò farlo pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 NOOOO! Se sei sceso così dovrò farlo pure io... è infatti mi sta prendendo l'ansia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 è infatti mi sta prendendo l'ansia xd Io da ieri sera sono sceso di 200 posizioni circa. Devo resistere un altro giorno !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 è infatti mi sta prendendo l'ansia xdIo da ieri sera sono sceso di 200 posizioni circa. Devo resistere un altro giorno !! SUGLI SCUDI MIEI PRODI! PER SPARTAAAAAAAA E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 SUGLI SCUDI MIEI PRODI! PER SPARTAAAAAAAA ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io sono sceso sotto i 3000. Sicuramente se riprovo faccio meglio ma non mi va di scendere di nuovo a 50k monete.. Poi ci penso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io sono sceso sotto i 3000. Sicuramente se riprovo faccio meglio ma non mi va di scendere di nuovo a 50k monete.. Poi ci pensoCi sarò sceso anche io. Ma non ho voglia di riprovare. Non riuscirò a migliorare. gg Megacarica L'importante per me è sempre stata la pietruzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 io mi rifiuto di credere che finisce il safari e ancora non ho preso quel gran trollone di phione... Io sono con te, davvero Quindi in pratica, chi non ha avuto la grande "fortuna" di trovare Phione nemmeno una volta con un ridicolissimo 1% può allegramente attaccarsi al tram? E' stata aggiunta una reazione da Ironmark87 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io sono con te, davvero :(Quindi in pratica, chi non ha avuto la grande "fortuna" di trovare Phione nemmeno una volta con un ridicolissimo 1% può allegramente attaccarsi al tram? È rimasto oggi. Spero che ce la facciate! Sennò chiamo l'Atac e mi faccio prenotare un tram solo per voi. Porta a Piazza Venezia. Merita il tragitto (Ok mi sto zitto sennò mi linciate alla grande...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 4100 monete con Meowth usando MegaBanette, Yamask, Xerneas e Haunter...sfortunato proprio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 (modificato) ieri sera ero ducentsettesimo mi pare... non credo di perdere 2800 posizioni in 24 ore non è mai successo... con meo sono arrivato alla bellezza di 86100 monete... it's new record Consolatevi che ho fatto Safari tutta la settimana e Phione mi è apparso una volta sola, la percentuale è davvero bassa. Modificato 16 agosto, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io presi Phione mercoledì scorso e ho continuato comunque a fare il Safari... ma non è ricomparso neanche per sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 ieri sera ero ducentsettesimo mi pare... non credo di perdere 2800 posizioni in 24 ore non è mai successo... con meo sono arrivato alla bellezza di 86100 monete... it's new record Consolatevi che ho fatto Safari tutta la settimana e Phione mi è apparso una volta sola, la percentuale è davvero bassa. 86100 monete con un solo meo???? come hai fatto????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 86100 monete con un solo meo???? come hai fatto????? Intende dire che, grazie al livello 37, è riuscito a raggiungere il ragguardevole traguardo delle 86.100 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Più di 2000 con Meowth (per me sono tante) e 1236 in classifica per la megacarica. Stasera mi riconnetto per vedere se c'è bisogno di un altro tentativo disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ero sulle 94k monete così ho fatto Meowth usando +5 mosse e megastart... 10100 monete, ora sono a 99999... Tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ero sulle 94k monete così ho fatto Meowth usando +5 mosse e megastart... 10100 monete, ora sono a 99999... Tristezza. Non si dovrebbe mai affrontare il Meowth ricchissimo con più di 90k monete E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io ne ho prese intorno ai 4000 con Meowth,poi ho tentato l'assalto a Kyogre ma nemmeno al 72 per cento sono riuscito a prenderlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma domani oltre alla sfida progressiva di Darkrai e ai nuovi livelli normali ci sarà la possibilità di vedere anche nuovi livelli extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma domani oltre alla sfida progressiva di Darkrai e ai nuovi livelli normali ci sarà la possibilità di vedere anche nuovi livelli extra? È quello che si chiedono un po' tutti Diciamo che non sono da dare tanto per scontati, visto che tra alcuni Pokémon c'è una differenza di S ragguardevole. Molto dipende da quanti livelli normali ci propineranno: con 10-15 nuovi credo ne otterremo al massimo uno (Zygarde?). Se, invece, ci aspetta un intero nuovo dungeon, potremmo magari vedere un trio (Uxie, Mesprit ed Axef, così manca solo Regigigas al completamento dei leggendari di quarta generazione?)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma domani oltre alla sfida progressiva di Darkrai e ai nuovi livelli normali ci sarà la possibilità di vedere anche nuovi livelli extra? Se aggiungeranno almeno una ventina di livelli normali credo che almeno uno extra lo metteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 È quello che si chiedono un po' tutti Diciamo che non sono da dare tanto per scontati, visto che tra alcuni Pokémon c'è una differenza di S ragguardevole.Molto dipende da quanti livelli normali ci propineranno: con 10-15 nuovi credo ne otterremo al massimo uno (Zygarde?).Se, invece, ci aspetta un intero nuovo dungeon, potremmo magari vedere un trio (Uxie, Mesprit ed Axef, così manca solo Regigigas al completamento dei leggendari di quarta generazione?)...Se aggiungeranno almeno una ventina di livelli normali credo che almeno uno extra lo metteranno! Chiarissimi entrambi! Staremo a vedere domani Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati