Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Comincio a calare un po troppo in fretta,sono stato sulle 80-100 posizioni perse al giorno e oggi addirittura 400 in un solo colpo....mesa mi tocca provare a fare un altro tentativo

NOOOO! Se sei sceso così dovrò farlo pure io... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sceso sotto i 3000. Sicuramente se riprovo faccio meglio ma non mi va di scendere di nuovo a 50k monete.. Poi ci penso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sceso sotto i 3000. Sicuramente se riprovo faccio meglio ma non mi va di scendere di nuovo a 50k monete.. Poi ci penso

Ci sarò sceso anche io. Ma non ho voglia di riprovare. Non riuscirò a migliorare. gg Megacarica :(

L'importante per me è sempre stata la pietruzza :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi rifiuto di credere che finisce il safari e ancora non ho preso quel gran trollone di phione... :facepalm:

Io sono con te, davvero :(

Quindi in pratica, chi non ha avuto la grande "fortuna" di trovare Phione nemmeno una volta con un ridicolissimo 1% può allegramente attaccarsi al tram? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono con te, davvero :(Quindi in pratica, chi non ha avuto la grande "fortuna" di trovare Phione nemmeno una volta con un ridicolissimo 1% può allegramente attaccarsi al tram? :D

È rimasto oggi. Spero che ce la facciate! :cry:

Sennò chiamo l'Atac e mi faccio prenotare un tram solo per voi. Porta a Piazza Venezia. Merita il tragitto :fg:

(Ok mi sto zitto sennò mi linciate alla grande...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri sera ero ducentsettesimo mi pare... non credo di perdere 2800 posizioni in 24 ore non è mai successo... con meo sono arrivato alla bellezza di 86100 monete... it's new record ;)


Consolatevi che ho fatto Safari tutta la settimana e Phione mi è apparso una volta sola, la percentuale è davvero bassa.


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri sera ero ducentsettesimo mi pare... non credo di perdere 2800 posizioni in 24 ore non è mai successo... con meo sono arrivato alla bellezza di 86100 monete... it's new record ;)

Consolatevi che ho fatto Safari tutta la settimana e Phione mi è apparso una volta sola, la percentuale è davvero bassa.

86100 monete con un solo meo???? come hai fatto?????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma domani oltre alla sfida progressiva di Darkrai e ai nuovi livelli normali ci sarà  la possibilità  di vedere anche nuovi livelli extra?

 

È quello che si chiedono un po' tutti  :XD:

Diciamo che non sono da dare tanto per scontati, visto che tra alcuni Pokémon c'è una differenza di S ragguardevole.

Molto dipende da quanti livelli normali ci propineranno: con 10-15 nuovi credo ne otterremo al massimo uno (Zygarde?).

Se, invece, ci aspetta un intero nuovo dungeon, potremmo magari vedere un trio (Uxie, Mesprit ed Axef, così manca solo Regigigas al completamento dei leggendari di quarta generazione?)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma domani oltre alla sfida progressiva di Darkrai e ai nuovi livelli normali ci sarà  la possibilità  di vedere anche nuovi livelli extra?

Se aggiungeranno almeno una ventina di livelli normali credo che almeno uno extra lo metteranno! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello che si chiedono un po' tutti  :XD:

Diciamo che non sono da dare tanto per scontati, visto che tra alcuni Pokémon c'è una differenza di S ragguardevole.

Molto dipende da quanti livelli normali ci propineranno: con 10-15 nuovi credo ne otterremo al massimo uno (Zygarde?).

Se, invece, ci aspetta un intero nuovo dungeon, potremmo magari vedere un trio (Uxie, Mesprit ed Axef, così manca solo Regigigas al completamento dei leggendari di quarta generazione?)...

Se aggiungeranno almeno una ventina di livelli normali credo che almeno uno extra lo metteranno! :)

Chiarissimi entrambi! Staremo a vedere domani :D

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...