MSupreme Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 MGengar/MCharizard Y,Machamp,Moltres,Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 (modificato) squadra per S-are Roserade? Edit: ok, fatto. S e cattura. MI mancano machoke da S-are e Aromatisse da s-are e catturare Modificato 25 novembre, 2015 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 ho una piccola indecisione ad usare Luke non mega x la competizione insieme a M-Medicham...L'Abilità di Luke è buona se sei bravo a fare combo rapide...ma l'abilità di M-Luke mi aiuterebbe di + a far fuori blocchi.... boh... in ogni caso l'allenamento procede bene e credo che x questa settimana Medicham toccherà l'8 Conkeldurr e Blaziken il 9 e Gallade il 7 (Situazione Attuale Medicham 6,Conkeldurr e Blaziken 7, Gallade 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) Al momento sono ancora al 62 di latios sic :/ se arrivo al 100 (con moolta pazienza) mi arresto anche perchè devo allenare i pokemon per megasteelix... e tra l'altro ho ben poco da usare dato che non ho Blaziken, medicham e manco gallade :'D Modificato 26 novembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Aiut, mi mancano meno di 10 difficoltà alla 100 Poi, però, saprò che ne sarà del mio percorso con questa Sfida Progressiva: se dovessi avere problemi nelle difficoltà immediatamente successive, mi fermerò, visto che quelle da 101 a 140 sono uguali tra loro, poi aumentano lievemente di difficoltà e, infine, c'è la terza tappa significativa, la 150. Per il 200, invece, penso già adesso che non ci siano speranze: i livelli dal 191 al 198 sono terribili (Latios ha 19k PS!) e il 199 è identico al 200!!! Si, esatto: bisogna sudare il doppio per la terza Megacarica E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Si, esatto: bisogna sudare il doppio per la terza Megacarica quindi dopo che uno ha sofferto le pene dell'inferno per oltrepassare i livelli dal 101 al 198 ci mettono anche il colpo di grazia...quanta malvagità repressa :/ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Tails ha scritto: ho una piccola indecisione ad usare Luke non mega x la competizione insieme a M-Medicham...L'Abilità di Luke è buona se sei bravo a fare combo rapide...ma l'abilità di M-Luke mi aiuterebbe di + a far fuori blocchi.... boh... in ogni caso l'allenamento procede bene e credo che x questa settimana Medicham toccherà l'8 Conkeldurr e Blaziken il 9 e Gallade il 7 (Situazione Attuale Medicham 6,Conkeldurr e Blaziken 7, Gallade 5) Temo che Lucario non sia una buona scelta per questa competizione, dal momento che MegaSteelix usa colonne di blocchi infrangibili per intralciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 11 minuti fa, cialex88 ha scritto: Temo che Lucario non sia una buona scelta per questa competizione, dal momento che MegaSteelix usa colonne di blocchi infrangibili per intralciare e allora sto facendo bene ad allenare Medicham in vista della competizione....Luca lo userò solo x l'abilità che aumenta la potenza delle combo di tipo lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 12 minuti fa, cialex88 ha scritto: Temo che Lucario non sia una buona scelta per questa competizione, dal momento che MegaSteelix usa colonne di blocchi infrangibili per intralciare Quindi cosa ci consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Quindi cosa ci consiglieresti? Garchomp (se lo avete boostato al massimo, io gli ho appena dato l'ultima Megacarica), in alternativa proprio Medicham. Blaziken bisogna saperlo usare e questo non è un livello a mosse, senza contare che è meglio che i tre compagni siano di tipo Fuoco. Credo che Ninetales sia obbligatorio, ma anche Gallade, e lui non è un Fuoco E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) ma sul fatto che M-Steelix usi Ninetales come Pokemon d'intralcio? ha anche lui l'abilità che toglie i Blocchi Infrangibili e oltretutto è pure superefficace...vabbè che l'ho allenato un po senza volerlo(7) però... Cmq si può eliminare con il -1 a differenza della sfida di M-Garchomp... Va bene cambiamo pure Blaziken e mettiamoci Ninetales come allenamento... Modificato 26 novembre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Tails ha scritto: ma sul fatto che M-Steelix usi Ninetales come Pokemon d'intralcio? ha anche lui l'abilità che toglie i Blocchi Infrangibili e oltretutto è pure superefficace...vabbè che l'ho allenato un po senza volerlo(7) però... Bisogna vedere se mettendo in squadra Ninetales MegaSteelix butta dentro un altro Pokémon superefficace o meno, così come quale specie viene tolta dal Pokémon -1, ad ogni modo al momento Ninetales è una delle scelte migliori sulla piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 andando di garchomp si va a colpo sicuro per me, non serve neanche assegnargli megacariche dato che probabilmente ci sarà il megastart come potere utilizzabile, Mblaziken non mi è mai piaciuto come si comporta sul campo ahimè, si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 15 minuti fa, papermoon ha scritto: andando di garchomp si va a colpo sicuro per me, non serve neanche assegnargli megacariche dato che probabilmente ci sarà il megastart come potere utilizzabile, Mblaziken non mi è mai piaciuto come si comporta sul campo ahimè, si vedrà. No, purtroppo il Mega Start non è dispobile, non lo è mai in una competizione inedita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 @cialex88 quindi consigli di allenare Medicham, Ninetales, e chi altro se non ho Garchomp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) Livello 70 della Escalation di Latias,10 minuti e proverò a prendere la MegaCarica Edit: MegaCarica presa utilizzando Mosse+5,Blocca Intralcio e Attacco Su (Il Mosse+5 non penso serva) Modificato 26 novembre, 2015 da LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: @cialex88 quindi consigli di allenare Medicham, Ninetales, e chi altro se non ho Garchomp ? Non hai MegaGarchomp o non hai proprio Garchomp? Perché anche da normale è un buon Pokémon Per il resto posso consigliare, oltre al già citato Gallade, solo Blaziken (Raffica è eccezionale), Lucario (che anche lui non è male pure da non megaevoluto) e, a mali estremi, Delphox. Tutti gli altri sono inferiori, o per potenza, o per abilità. Superata anche la difficoltà 101, direi che si procede benino, solo che d'ora in avanti è bene usare Gardevoir visto che ci sono tanti simpatici blocchi infrangibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 eh io boh penso di portare la squadra Medicham,Lucario,Ninetales,Gallade(provo a fare la squadra Spacca Blocchi praticamente) che ne dite? (se sto allenando Pure Conkeldurr è che un po mi serve perchè cosi posso tranquillamente fare il livello di snorlax dove solo POCHISSIME Volte non riesco a finirlo in questo modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 25 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non hai MegaGarchomp o non hai proprio Garchomp? Perché anche da normale è un buon Pokémon Per il resto posso consigliare, oltre al già citato Gallade, solo Blaziken (Raffica è eccezionale), Lucario (che anche lui non è male pure da non megaevoluto) e, a mali estremi, Delphox. Tutti gli altri sono inferiori, o per potenza, o per abilità. Superata anche la difficoltà 101, direi che si procede benino, solo che d'ora in avanti è bene usare Gardevoir visto che ci sono tanti simpatici blocchi infrangibili Nono, mi manca proprio Garchomp Comunque ho Lucario e Blaziken (non mega) al max, penso che allenerò Machamp e catturerò Medicham (consigli per la S ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 21 ore fa, LP97 ha scritto: Livello 62 di Latias (ebbene ho deciso di continuare),altri 8 e poi la rarissima caramella Per curiosità.. a cosa serve? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 35 minuti fa, Daani ha scritto: Per curiosità.. a cosa serve? :c la caramella? se la dai ad un pokemon con Mega Evoluzione si mega evolverà + facilmente e velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Presa la pietra, ora mi tengo due giorni di stop per livellare robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Io ho provato a continuare oltre il 50 con Latios, ma supero i livelli con una percentuale risicata di scarto (tipo 10-15 secondi al massimo). Ho paura che continuando mi bloccherei comunque molto prima del 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Tails ha scritto: la caramella? se la dai ad un pokemon con Mega Evoluzione si mega evolverà + facilmente e velocemente Quoto ciò che ha detto l'amico fidato di Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Tails ha scritto: la caramella? se la dai ad un pokemon con Mega Evoluzione si mega evolverà + facilmente e velocemente Oh, grazie per la spiegazione :3 Gioco da poco, quindi.. perdonatemi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati