Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Io per MeSteelix ho preparato un po' di robetta al liv max, ma bisogna vedere che intralci userà.

(Maxato: Gallade, Delphox, Groudon, Machamp, Blaziken, Lucario, Heatmor)

Poi vabbè, ho altro al 6-7-8-9 :°

qnc9rZX.png

Inviato (modificato)

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per qualche livello di shuffle, devo farw qualche livello di grado S e chiedo qualche consiglio sulle squadree i bonus da utilizzare.

timburr     l‘ho provato piu‘ volte e con piu‘ squadre, devo usare il -1?maereodactyl      come sopra, uso il -1 o aspetto msteelix?

steelix        non ho mblaziken..

pokemon normali in genere         non trovo una buona combinazione per questo tipo, i vari snorlax e  licklicky li ho lasciati da tempo

Avete usato megacariche? Ne ho parecchie e mi chiedevo su chi usarle, mewtwo mi sembra una buona scelta no?

Un‘ultima domanda qualcuno ha mai fatto una guida sui livelli “complicati” di shuffle? Anzi, quelli piu‘ dispendiosi.

Intanto vi ringrazio per le risposte

Modificato da Guatemala
Inviato
  On 29/11/2015 at 18:22, Guatemala ha scritto:

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per qualche livello di shuffle, devo farw qualche livello di grado S e chiedo qualche consiglio sulle squadree i bonus da utilizzare.timburr     l‘ho provato piu‘ volte e con piu‘ squadre, devo usare il -1?maereodactyl      come sopra, uso il -1 o aspetto msteelix?steelix        non ho mblaziken..pokemon normali in genere         non trovo una buona combinazione per questo tipo, i vari snorlax e  licklicky li ho lasciati da tempoAvete usato megacariche? Ne ho parecchie e mi chiedevo su chi usarle, mewtwo mi sembra una buona scelta no?Un‘ultima domanda qualcuno ha mai fatto una guida sui livelli “complicati” di shuffle? Anzi, quelli piu‘ dispendiosi.Intanto vi ringrazio per le risposte

Espandi  

Le megacariche dalle subito a mewtwo, e poi una a gengar quando hai finito mew2

Inviato
  On 28/11/2015 at 23:20, cialex88 ha scritto:

Benone, Gallade ha quasi raggiunto l'8 e mezzo, il MAX non è più un miraggio :mki:

Domani giorno di farming spericolato e, se Arceus vuole, lunedì riprendo con Latios.

Espandi  

Cialex ma il 150 di Latios richiede  molto aiuti? se si quali?

Inviato

Per il 150 ho usato super attacco e bloccaintralcio (e tempo +10 giusto per) e ho terminato con 20 secondi mancanti

Inviato
  On 29/11/2015 at 21:26, andrenaru ha scritto:

Cialex ma il 150 di Latios richiede  molto aiuti? se si quali?

Espandi  

Se non erro ho usato Mega Start, Superattacco e Bloccaintralcio :confused:

O gli stessi di Dina... boh, ho rimosso, sarà che era ieri notte al lavoro :azaz:

Inviato
  On 29/11/2015 at 22:16, cioppo ha scritto:

Ciao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi la squadra e eventuali aiuti da usare per catturare bisharp e goodra?

Espandi  

Se vuoi andare sul sicuro tutti gli aiuti e un'ottima squadra superefficace come Dragonite,Xerneas,Rayquaza e MLatias/MLatios (Goodra) MLucario,Machamp,Pinsir,Heracross (Bisharp)

Inviato
  On 29/11/2015 at 22:07, Dina ha scritto:

Per il 150 ho usato super attacco e bloccaintralcio (e tempo +10 giusto per) e ho terminato con 20 secondi mancanti

Espandi  

Grazie mille  per ora sono fermo al 140 e ne vinco 1 ogni tre/4 veramente dura !!!!

Inviato
  On 29/11/2015 at 22:13, cialex88 ha scritto:

Se non erro ho usato Mega Start, Superattacco e Bloccaintralcio :confused:

O gli stessi di Dina... boh, ho rimosso, sarà che era ieri notte al lavoro :azaz:

Espandi  

Perfetto mi premeva sapere principalmente se era necessario usare un -1 ok allora con le finanze posso farcela a sostenerlo !! ancora 10 e ci arrivo :D:D:D

Inviato
  On 30/11/2015 at 09:39, andrenaru ha scritto:

dal 137 in poi è una carneficina :( ogni tanto per avanzare un po mi toca usare dei + tempo finirò senza monete :(

Espandi  

Assolutamente vero!! O usi qualche pokèmon veramente forte o sei messo male!!:(

Inviato

Latios - Livello 50

Oltre al blocca intralcio, quale altro aiuto è necessario per batterlo una volta e per tutte? >< 

Premetto che il team non è dei migliori.. M-Sableye ( lv. 7 ), Latios ( lv. 5 ), Dragonite ( lv. 3 ), Delibird/Dratini ( lv. 4/2 ). Ci vuole un miracolo, ma confido soprattutto negli aiuti! 

Inviato
  On 30/11/2015 at 18:54, Daani ha scritto:

Latios - Livello 50

Oltre al blocca intralcio, quale altro aiuto è necessario per batterlo una volta e per tutte? >< 

Premetto che il team non è dei migliori.. M-Sableye ( lv. 7 ), Latios ( lv. 5 ), Dragonite ( lv. 3 ), Delibird/Dratini ( lv. 4/2 ). Ci vuole un miracolo, ma confido soprattutto negli aiuti! 

Espandi  

Bloccaintralcio, e visto il team, tempo+10, ma non ti assicuro nulla

Inviato

@cialex88 Scusami vicina,ma recentemente(parlo da fine agosto ad ora )hanno messo dei codici con megacariche o quant'altro?Se si fammi sapere,grazie in anticipo :)

Inviato
  On 30/11/2015 at 23:31, Fenrir ha scritto:

@cialex88 Scusami vicina,ma recentemente(parlo da fine agosto ad ora )hanno messo dei codici con megacariche o quant'altro?Se si fammi sapere,grazie in anticipo :)

Espandi  

Tutto quello che hanno rilasciato è riportato qui, purtroppo è da mesi che non c'è nulla di nuovo :(

Inviato
  On 30/11/2015 at 23:41, cialex88 ha scritto:

Tutto quello che hanno rilasciato è riportato qui, purtroppo è da mesi che non c'è nulla di nuovo :(

Espandi  

Grazie,sempre gentile cara :) 

diciamo che almeno questi li ho riscattati 

Inviato

che ho provato la competizione ed è...pazza..Fate SUBITO Mega evolvere il vostro pokemon dato che...beh è complicatella (ah se usate ninetales sostituisce il pokemon d'intralcio con vulpix)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...