iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 ma per caso qualcuno ha butto mega heracorss io non c'èla faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io per MeSteelix ho preparato un po' di robetta al liv max, ma bisogna vedere che intralci userà. (Maxato: Gallade, Delphox, Groudon, Machamp, Blaziken, Lucario, Heatmor) Poi vabbè, ho altro al 6-7-8-9 :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 (modificato) Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per qualche livello di shuffle, devo farw qualche livello di grado S e chiedo qualche consiglio sulle squadree i bonus da utilizzare. timburr l‘ho provato piu‘ volte e con piu‘ squadre, devo usare il -1?maereodactyl come sopra, uso il -1 o aspetto msteelix? steelix non ho mblaziken.. pokemon normali in genere non trovo una buona combinazione per questo tipo, i vari snorlax e licklicky li ho lasciati da tempo Avete usato megacariche? Ne ho parecchie e mi chiedevo su chi usarle, mewtwo mi sembra una buona scelta no? Un‘ultima domanda qualcuno ha mai fatto una guida sui livelli “complicati” di shuffle? Anzi, quelli piu‘ dispendiosi. Intanto vi ringrazio per le risposte Modificato 29 novembre, 2015 da Guatemala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 55 minuti fa, Guatemala ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per qualche livello di shuffle, devo farw qualche livello di grado S e chiedo qualche consiglio sulle squadree i bonus da utilizzare.timburr l‘ho provato piu‘ volte e con piu‘ squadre, devo usare il -1?maereodactyl come sopra, uso il -1 o aspetto msteelix?steelix non ho mblaziken..pokemon normali in genere non trovo una buona combinazione per questo tipo, i vari snorlax e licklicky li ho lasciati da tempoAvete usato megacariche? Ne ho parecchie e mi chiedevo su chi usarle, mewtwo mi sembra una buona scelta no?Un‘ultima domanda qualcuno ha mai fatto una guida sui livelli “complicati” di shuffle? Anzi, quelli piu‘ dispendiosi.Intanto vi ringrazio per le risposte Le megacariche dalle subito a mewtwo, e poi una a gengar quando hai finito mew2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 22 ore fa, cialex88 ha scritto: Benone, Gallade ha quasi raggiunto l'8 e mezzo, il MAX non è più un miraggio Domani giorno di farming spericolato e, se Arceus vuole, lunedì riprendo con Latios. Cialex ma il 150 di Latios richiede molto aiuti? se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Per il 150 ho usato super attacco e bloccaintralcio (e tempo +10 giusto per) e ho terminato con 20 secondi mancanti E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 42 minuti fa, andrenaru ha scritto: Cialex ma il 150 di Latios richiede molto aiuti? se si quali? Se non erro ho usato Mega Start, Superattacco e Bloccaintralcio O gli stessi di Dina... boh, ho rimosso, sarà che era ieri notte al lavoro E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ciao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi la squadra e eventuali aiuti da usare per catturare bisharp e goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 9 minuti fa, cioppo ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi la squadra e eventuali aiuti da usare per catturare bisharp e goodra? Se vuoi andare sul sicuro tutti gli aiuti e un'ottima squadra superefficace come Dragonite,Xerneas,Rayquaza e MLatias/MLatios (Goodra) MLucario,Machamp,Pinsir,Heracross (Bisharp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Grazie rubber, qualche altra risposta lle numerose domande? con chi avete essato timburr e maereodactyl?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 8 ore fa, Dina ha scritto: Per il 150 ho usato super attacco e bloccaintralcio (e tempo +10 giusto per) e ho terminato con 20 secondi mancanti Grazie mille per ora sono fermo al 140 e ne vinco 1 ogni tre/4 veramente dura !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 8 ore fa, cialex88 ha scritto: Se non erro ho usato Mega Start, Superattacco e Bloccaintralcio O gli stessi di Dina... boh, ho rimosso, sarà che era ieri notte al lavoro Perfetto mi premeva sapere principalmente se era necessario usare un -1 ok allora con le finanze posso farcela a sostenerlo !! ancora 10 e ci arrivo :D:D:D E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 dal 137 in poi è una carneficina ogni tanto per avanzare un po mi toca usare dei + tempo finirò senza monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 eecondo voi per prendere la mega pietra di latios va bene questa squadra?? M-altaria glalie dragonair e latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 ore fa, SuperPippo00 ha scritto: eecondo voi per prendere la mega pietra di latios va bene questa squadra?? M-altaria glalie dragonair e latios se non hai di meglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 3 ore fa, andrenaru ha scritto: dal 137 in poi è una carneficina ogni tanto per avanzare un po mi toca usare dei + tempo finirò senza monete Assolutamente vero!! O usi qualche pokèmon veramente forte o sei messo male!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Presa la prima caramella, ora si maxa qualcuno per Steelix, le monete non mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Latios - Livello 50 Oltre al blocca intralcio, quale altro aiuto è necessario per batterlo una volta e per tutte? >< Premetto che il team non è dei migliori.. M-Sableye ( lv. 7 ), Latios ( lv. 5 ), Dragonite ( lv. 3 ), Delibird/Dratini ( lv. 4/2 ). Ci vuole un miracolo, ma confido soprattutto negli aiuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 ora fa, Daani ha scritto: Latios - Livello 50 Oltre al blocca intralcio, quale altro aiuto è necessario per batterlo una volta e per tutte? >< Premetto che il team non è dei migliori.. M-Sableye ( lv. 7 ), Latios ( lv. 5 ), Dragonite ( lv. 3 ), Delibird/Dratini ( lv. 4/2 ). Ci vuole un miracolo, ma confido soprattutto negli aiuti! Bloccaintralcio, e visto il team, tempo+10, ma non ti assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Bloccaintralcio, e visto il team, tempo+10, ma non ti assicuro nulla Delibird +1 lvl up.. ma io spero sempre in un miracolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Muy bien, Gallade maxato e... bella carica per la competizione di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 @cialex88 Scusami vicina,ma recentemente(parlo da fine agosto ad ora )hanno messo dei codici con megacariche o quant'altro?Se si fammi sapere,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: @cialex88 Scusami vicina,ma recentemente(parlo da fine agosto ad ora )hanno messo dei codici con megacariche o quant'altro?Se si fammi sapere,grazie in anticipo Tutto quello che hanno rilasciato è riportato qui, purtroppo è da mesi che non c'è nulla di nuovo E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 14 minuti fa, cialex88 ha scritto: Tutto quello che hanno rilasciato è riportato qui, purtroppo è da mesi che non c'è nulla di nuovo Grazie,sempre gentile cara diciamo che almeno questi li ho riscattati E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 che ho provato la competizione ed è...pazza..Fate SUBITO Mega evolvere il vostro pokemon dato che...beh è complicatella (ah se usate ninetales sostituisce il pokemon d'intralcio con vulpix) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati