Darki Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 (modificato) Finito il safari! Si torna dal livello 37 Modificato 1 gennaio, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Finito il safari! Si torna dal livello 37 Io sono al 98. In questi livelli ho lottato come Sandokan. Una fatica ogni volta che passavo un livello lol E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ragazzi BUON ANNO A TUTTI E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, andrenaru ha scritto: Ragazzi BUON ANNO A TUTTI Anche a te buon anno. E buon anno a tutti ovviamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 camerupt preso.. evviva il 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Uffa manca ancora Gigalith x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 io ho battuto in scioltezza il 200 di keldeo con tutti gli aiuti e ho deciso di fermarmi qui... ieri ho preso anche gigalith e flechinder completando il safari... oggi invece ho incominciyo la raccolta fondi per megaswampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Superato il livello 100 comprando tutti i potenziamenti tranne -1 ed +50% exp ma ho fatto uno sbaglio perché l'ho battuto con 12 mosse rimaste... Ora proverò ad arrivare al 150. Spero di farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 (modificato) On Saturday, December 19, 2015 at 16:48, Nightwolf ha scritto: Che squadra mi consigliate di avere al MAX per la competizione di swampert? scusate il quote ma non riesco a toglierlo Modificato 2 gennaio, 2016 da cioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 I nuovi livelli sono veramente assurdi !!! alcuni senza il -1 è impossibile fare S rank !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 9 ore fa, yaka17 ha scritto: io ho battuto in scioltezza il 200 di keldeo con tutti gli aiuti e ho deciso di fermarmi qui... ieri ho preso anche gigalith e flechinder completando il safari... oggi invece ho incominciyo la raccolta fondi per megaswampert ma muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Fatto il safari ma manca solo fletchlinder che si ostina a non apparire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 ore fa, cioppo ha scritto: Purtroppo non so come sarà strutturato il suo livello e potrei variare molto. Penso comunque di inserire Virizion e Shaymin anche se è presto per scegliere per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Sono tornato amici, e ho anche preso Camerupt ! Safari finito E' stata aggiunta una reazione da MatBig e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 e preso anche Fletchlinder....Safari Finito...(Questa volta era un po bastardello (Troppi Roggenrola xD) E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Sia dannato Camerupt D: sto sprecando vite su vite e non esce fuori..mi è uscito gigalith mille volte e invece del vulcano ambulante neppure l'ombra :/ su keldeo mi sono bloccato al 125 per concentrare tutte le vite sul safari..se scaduto il tempo avrò perso potenziali megacariche e non avrò manco trovato camerupt non sò cosa succederà :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 io per oggi e domani mi su kaldeo ... magari riesco ad arrivare a 200. appena sparisce keldeo mi butto l'intera settimana sul safari per camerupt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Queste ultime giornate sono state piuttosto blande. Sto recuperando abbastanza con Keldeo. Spero proprio di farcela almeno al 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genesect05 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Sono bloccato da più di un mese su Shuffle contro MegaGlalie, avete consigli? Vi prego sono disperato (squadra: Moltres-MegaMawile-Klefki-Lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 A che livello sono questi pokemon??? Comunque io per questo livello ho usato questi potenziamenti: mosse + 5 megastart superattacco e blocca intralcio e l'ho battuto facilmente (certo usi un po di monete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 7 minuti fa, Genesect05 ha scritto: Sono bloccato da più di un mese su Shuffle contro MegaGlalie, avete consigli? Vi prego sono disperato (squadra: Moltres-MegaMawile-Klefki-Lucario) La squadra è buona. Dovresti usare i potenziamenti purtroppo... Bloccaintralcio, MegaStart e +5 mosse ho usato. Comunque prima di fare ogni cosa chiedi nella discussione ufficiale 2 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto: A che livello sono questi pokemon??? Comunque io per questo livello ho usato questi potenziamenti: mosse + 5 megastart superattacco e blocca intralcio e l'ho battuto facilmente (certo usi un po di monete) Superattacco è esclusivo dei Livelli Speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Si hai ragione ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Unisco alla discussione ufficiale. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Cosa avete usato per Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, LP97 ha scritto: Cosa avete usato per Arceus? Uddio... Non ricordo ora, sono passati mesi ormai... Mi sembra comunque un MonoLotta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati