Julie Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Solo chi l'ha aperta può farlo, cioè Diamond, quindi non credo sia possibile Vabbene, gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Quella di entrare per sbaglio a me sembra più una scusa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vabbene, gracias Comunque gli Aiutanti non potrebbero colorare le discussioni :3Quella di entrare per sbaglio a me sembra più una scusaÈ una scusa :3Però si da sempre il beneficio del dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 #teamdiamond You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 A me mancherebbe la password... seppur abbia già più volte affermato di essere nel Team Diamond, già agli inizi della discussione...à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Devi fare qualcosa di preciso per essere nel team? :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Penso aver risposto di essere nel Team Diamond nel sondaggio iniziale e aver almeno parlato in questa discussione come membro ufficiale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Quella di entrare per sbaglio a me sembra più una scusa Quella di stare con Diamond perché essere buoni è scontato a me sembra più una scusa *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 quale icon posso mettere ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 quale icon posso mettere ? :3 Sei già entrato nel lotto segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 TEAM CASSY !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sei già entrato nel lotto segreto?ho la pass ma non sono ancora entrato D:ora sono entrato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ma adesso è impossibile poter seguire la storia? è proprio impossibile avere la password? sono stufa di cercare di averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa richiedendo la password si giura automaticamente fedeltà a Diamond. Se si è membri del tema cassy non sarà assolutamente posssibile richiedere la password, se si è exMembri del team cassy la cosa sarà valutata, ma dovrete esporre i motivi per cui vi dovremmo aggiungere. Buon divertimento nel #TeamDiamond @ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista? Lista d'attesa per la Password: legenda: non accettato in valutazione password consegnata _Davide_ zorzi whitemirko -darkfire La vorrei anche io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 I gotta freakin bowtie men so cool men it's drivin me Eleventh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 chi vuole la pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 chi vuole la pass? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Inizia il reclutamento!Tenetevi pronti, stiamo per controllare le vostre identità e solo le persone meritevoli di fiducia e desiderose di partecipare attivamente fra i membri dell'Armata Diamond riceveranno un messaggio privato da noi in cui vi verrà consegnata la password e vi verranno spiegata la situazione attuale e date le prime direttive.Pronti a combattere e a giurare fedeltà assoluta a Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 I WANT YOU Chi desidera la password può contattare anche me ! Ma attenti , sarete osservati e giudicati prima di averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 posso entrare a far parte del team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciao sono un infiltrato nel team di diamond scusate per L'avatar ma lo devo mettere così mi guadagno la loro fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciao sono un infiltrato nel team di diamond scusate per L'avatar ma lo devo mettere così mi guadagno la loro fiducia Aspetta, fammi capire. Tu sei un infiltrato nel Team Diamond e ti riveli nella loro discussione ufficiale? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chiunque richieda la password deve essere consapevole e cosciente del fatto che: DEVE PATECIPARE AL GIOCO, la password non verrà data ai curiosi, INOLTRE DOVETE GIURARE FEDELTA' A DIAMOND ED ALL' ARMATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Aspetta, fammi capire. Tu sei un infiltrato nel Team Diamond e ti riveli nella loro discussione ufficiale? ._. logic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ora controllo un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.