Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ash preferisce i pokemon più nabbi, vuole solo perdere la lega solo per trollarci. Di già evoluto e lo lascia? Wtf. Mah, io non mi stupisco più di niente, fosse per me si potrebbe cancellare pure la serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 secondo gli spoiler del treiler compare Noibat quindi è probabile che lo prenda lui ( e con questo siamo a tre Pokemon uccelli/volanti stagionali e siccome sappiamo che i Pokemon volanti li fa evolvere sempre avrà un team più evoluto) comunque davvero speravate che Goodra rimanga con lui, sapevamo che la Gf non lo avrebbe mai permesso . Noibat mi farebbe molto piacere, però non è detto che venga catturato. C'è il 50% di probabilità , perché nei corti mettono anche altri Pokémon selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Con Goodra ci vinceva la lega. Come l'Hydreigon di Cameron. Vinceva. VINCEVA. MALEDETTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Noibat mi farebbe molto piacere, però non è detto che venga catturato. C'è il 50% di probabilità , perché nei corti mettono anche altri Pokémon selvatici Se lo prende e lo fa evolvere, ben venga. Ma se fa un'altra stupidata, vado sotto l'edifcio di produzione dell' ""anime""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Manco lo fanno evolvere.... ma che diamine fanno alla Shopro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Noibat mi farebbe molto piacere, però non è detto che venga catturato. C'è il 50% di probabilità , perché nei corti mettono anche altri Pokémon selvatici secondo te alan debutta alla serie animata pokemon xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 secondo te alan debutta alla serie animata pokemon xy? E' una delle tante incognite, vedremo :3 Comunque c'è da dire che questo episodio, come vedete, sarà diviso in 2 parti. C'è troppa attenzione a Goodra, credo (più che altro, spero) sarà come per Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 l'altro Pokemon selvatico mi sembra lo starter fuoco di terza e penso sia improbabile una cattura di uno starter di terza generazione da parte del protagonista anche perché la mega di blazy nella serie già c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Noibat mi farebbe molto piacere, però non è detto che venga catturato. C'è il 50% di probabilità , perché nei corti mettono anche altri Pokémon selvatici Secondo me lo cattura serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 No vabbè, se lo abbandona io mi taglio, oh. Altro che Zayn Malik! #cutforgoodra E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, Snorlax, fireblast e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Eh, obv. Era troppo uno Pseudo-Leggendario per te. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Beh, mi pare ovvio che Ash lo liberi. Un Drago evoluto non può affatto stare in squadra con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma allora ash è tornato il solito nabbo!! Ma perché è mai stato diversamente?! In 20 anni sempre così ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 OlèDavvero, non credevo sarebbe ricaduto nella Sindrome del Pidgeot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Appena si evolve Frogadier lascerà anche Greninja. Quanto ci scommettete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 tanto lo sapevo che era durato ben poco per questo pokémon cioe e stato usato per cosa? per diventare goodra e stare li dove sta difendendo la sua casa? a questo punto non avrei dovuto proprio catturarlo nonostante sia anche il mio main e rimane sempre tra i preferiti vedendo come stanno le cose si ripetono sempre mi delude dal mio profondo cuore avrei voluto vedere fino alla fine ma questo mi sembra un ennesimo troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma perché? Posso capire che quando cambia regione lascia tutti i Pokémon tranne Pikachu da Oak, ma questo no dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma perché? Posso capire che quando cambia regione lascia tutti i Pokémon tranne Pikachu da Oak, ma questo no dai. avrei giurato che in questa serie avrebbero finito di far abbandonare i pokemon di in modo piu o meno raggionevole ma qui mi sembra una scusa fatta per non far vincere la lega. D: lo fanno sicuramente apposta. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 avrei giurato che in questa serie avrebbero finito di far abbandonare i pokemon di in modo piu o meno raggionevole ma qui mi sembra una scusa fatta per non far vincere la lega. D: lo fanno sicuramente apposta. Ma va? Però questo significa: settima gen confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 mezzo pokemon decente che si ritrova e lo lascia anche XD vabbè XD E' stata aggiunta una reazione da stefoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma va? Però questo significa: settima gen confirmed (?) tanto alla lega vedremmo che apparira un solito allenatore che usa dei pokémon mai visti e bam nuova generazione in arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Magari libera Goodra ma torna Charizard. Poi Ash trova la megapietra e il Charizard si megaevolve Sarebbe figo!No, ok, non ci credo nemmeno io E' stata aggiunta una reazione da Cioppo-, Hylian e Akutenshi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ah ecco mi sembrava strano che Ash non fosse un noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 NO!non può fare questa cazzata,non proprio con goodra,uno dei pokemon più forti di sesta generazione e proprio ora che che pensavo che il vecchio ash immaturo e inesperto non ci fosse più.Spero almeno che la cosa sia come per charizard ovvero che lo mandi li ad allenarsi da solo e magari lo chiamera per la lega E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Magari libera Goodra ma torna Charizard. Poi Ash trova la megapietra e il Charizard si megaevolve Sarebbe figo!No, ok, non ci credo nemmeno io No ti prego: Goodra non è un pokémon bellissimo ma per favore non sostituiamolo con quello schifo di charizard x.xahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati