cialex88 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ok, megalucario piano piano si batterà , tra arceus fuoco,folletto e xerneas. e a suon di pokediamanti la parte evidenziata è davvero seria ? magari poi il pikachu che ci ha regalato la regina vero? Si, serissima : Ma nemmeno un Pikachu Epico con gli Alias migliori potrebbe, figuriamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Si, serissima : Ma nemmeno un Pikachu Epico con gli Alias migliori potrebbe, figuriamoci ditemi che nessuno c'è riuscito, sennò vado in crisi. nemmeno i japponerd ci riescono giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ditemi che nessuno c'è riuscito, sennò vado in crisi. nemmeno i japponerd ci riescono giusto? So che più di qualcuno è riuscito a completare la missione, ma non so niente che riguardi Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Io non ho ancora osato a riprovare a completare la missione, dopo il primo tentativo fallito xD Aspetto appunto di avere quantomeno l'Attaccalbero al massimo... Ma ci vogliono troppi soldi D: Per adesso mi dedico alla conquista degli ultimi due titoli (forme di Unown e di Vivillon), poi si vedrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 io con un reshiram a 2000 non riesco ad andare avanti al torneo universale.non pensavo che ci fosse altro ancora peggio!!!!cmq per pikachu..basta averne un esercito no??XDsi cambia sempre con mille pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 io con un reshiram a 2000 non riesco ad andare avanti al torneo universale.non pensavo che ci fosse altro ancora peggio!!!!cmq per pikachu..basta averne un esercito no??XDsi cambia sempre con mille pikachu pensa se in realtà il pikachu richiesto è quello della regina che ci ha regalato all'inizio ho raggiunto il livello 75. oggi pesca prolifica catturando glaceon, simipour e zygarde ( stelline) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io non ho più il Pikachu iniziale, l'ho liberato quasi subito, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io non ho più il Pikachu iniziale, l'ho liberato quasi subito, lol. tutti lo hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sto risparmiando diamanti per prendermi una nuova mongolfiera.Purtroppo non riesco a salire di grado, perché ho preso tutti i Pokémon delle mongolfiere che ho (Tranne quel maledetto Sceptile).Non riesco neanche a superare il 6° round del regno con Reshiram al 980 ed ArcheoGroudon al 920. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 tutti lo hanno fatto io lo ho ancora,assieme a tutti quelli regalati dai codici lol io ho finalmente sconfitto l'armata di capitan drago(dannati eoni)e ora sono bloccato alla royale dopo dove dovrei proteggere il mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ogni tanto rifaccio missioni vecchie con i pokemon più forti, così, per l'idea di potenza assoluta che mi dà sconfiggere pokemon cnon un solo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 (modificato) 1) hades grazie per l'ennesima farfalla ora me ne mancano solo 3 da vedere2) al ragazzo che mi ha mandato il pm per il codice provvederò quando prima a risponderti3) voglio i diamanti che mi mancano voglio progredire Modificato 6 settembre, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 oggi mi sono sfuggiti nell'ordine diancie, metwo e entei...e ho esaurito i diamanti cosi manco riprovare si può...che rabbia D:avanzare nelle missioni al momento non è possibile visto che devo prendere pokemon piu forti...sfiga cosmica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Bella cosa la Buonvento!Almeno riesco a catturare Pokèmon nuovi,ma spero di trovarne di abbastanza forti per la missione "Più forte dei draghi",non ce la faccio nonostante abbia Palkia al 1700,Victini e Mewtwo al 1600 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Bella cosa la Buonvento! Almeno riesco a catturare Pokèmon nuovi,ma spero di trovarne di abbastanza forti per la missione "Più forte dei draghi",non ce la faccio nonostante abbia Palkia al 1700,Victini e Mewtwo al 1600 circa devi avere i pokemon al 1900 minimo, e ti serviranno 2/3 cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 devi avere i pokemon al 1900 minimo, e ti serviranno 2/3 cambi Grazie del consiglio, mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Grazie del consiglio, mi metto al lavoro per la parte difficile addirittura serve almeno 2030 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 (modificato) Sbagliato topic, Rumble l'ho abbandonato da mesi >.< Modificato 7 settembre, 2015 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Sbagliato topic, Rumble l'ho abbandonata da mesi >.< hai sbagliato topic ma te ne sei già accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ho notato una cosa: avendo catturato 681 pokemon me ne mancano 28, e nella mongolfiera buon vento ormai sono 3 giorni che non mi da più percorsi in cui mi manca almeno un pokemon ma solo boss finali che mi mancano. mi spiego: in quella mongolfiera i percorsi che mi appaiono prima del boss sono pieni di pokemon che già ho catturato, e l'unico che mi manca è il boss del giorno. è normale secondo voi?p.s. ora ho arceus coleottero da battere, e spendo diamanti a più non posso pur di catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ho notato una cosa: avendo catturato 681 pokemon me ne mancano 28, e nella mongolfiera buon vento ormai sono 3 giorni che non mi da più percorsi in cui mi manca almeno un pokemon ma solo boss finali che mi mancano. mi spiego: in quella mongolfiera i percorsi che mi appaiono prima del boss sono pieni di pokemon che già ho catturato, e l'unico che mi manca è il boss del giorno. è normale secondo voi?p.s. ora ho arceus coleottero da battere, e spendo diamanti a più non posso pur di catturarlo Non ho capito: i 28 Pokémon che ti mancano sono tutti dei boss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non ho capito: i 28 Pokémon che ti mancano sono tutti dei boss? non tuttio forse sì, il che mi farebbe capire che ormai mi mancano solo boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 non tuttio forse sì, il che mi farebbe capire che ormai mi mancano solo boss Eh, credo che, ad un certo punto, la Mongolfiera Buonvento perda la sua utilità e sia più saggio cercare determinati Pokémon (specialmente se boss) negli habitat "originali", soprattutto se le loro mongolfiere si ricaricano un po' più velocemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Eh, credo che, ad un certo punto, la Mongolfiera Buonvento perda la sua utilità e sia più saggio cercare determinati Pokémon (specialmente se boss) negli habitat "originali", soprattutto se le loro mongolfiere si ricaricano un po' più velocemente... infatti. ora, visto che finalmente mi è riapparso arceus, non andrò più in mongolfiere finché non li avrò catturati tutti. quindi la mongolfiera è l'unica soluzione ( poi i boss 9 volte su 10 sono stellati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Visto (e preso) Vivillon Solare. Grazie John! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati