Manuel Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro pubblica nuovi dettagli sul film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale svelando ufficialmente la nuova forma del Pokémon misterioso Hoopa e la distribuzione di sei Pokémon leggendari.  Clicca sulle immagini per ingrandirleIl Pokémon nella nuova sua forma alterata prende il nome di Hoopa Libero, di tipo Psico - Buio. Diventa 13 volte più alto e 50 volte più pesante rispetto alla forma originale, che prende invece il nome di Hoopa Vincolato. Hoopa Liberato farà il suo debutto nel 18esimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015. La rivista svela inoltre i sei Pokémon leggendari protagonisti della distribuzione pre-annunciata a febbraio: sono Groudon, Kyogre, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina. I Pokémon potranno essere ottenuti dal 20 giugno al 31 agosto 2015 da tutti coloro che prenoteranno il biglietto del nuovo film Pokémon nei negozi Pokémon Center, Toys 'R' Us e 7-11. I giocatori riceveranno un codice seriale con la quale potranno scaricare uno dei sei Pokémon nelle cartucce giapponesi di Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y.Tutti i Pokémon saranno al livello 100. E' stata aggiunta una reazione da BotTube, Lugas, Wicked e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Quant'è brutta la forma alternativa di Hoopa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Finalmenteeeeeeeeeee *-*Zarxi ne sarà felice, senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Peccato per questa nuova forma, Hoopa cominciava pure a piacermi, ma questo...coso non mi piace per nulla, non sembra nemmeno un Pokémon xD E' stata aggiunta una reazione da Shiina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Quant'è brutta la forma alternativa di Hoopa xD Concordo pienamente! Credo che quando avrò Hoopa lo terrò così com'è, a mo' di spiritello grazioso e simpatico! E non mostro cattivo e feroce di Yu Gi Oh ! c'x E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dat neck D:btw per quanti possano considerarlo ta-ta-ta-tamarro (cit.), io lo trovo molto figo non so perchè ma mi sa tanto di boss di qualche dungeon di TLOZ, non so per quale motivo D:Ah, vorrei segnalare un errore: Hoopa Liberato è di tipo Psico-Buio, non Psico-Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Comunque credo che se uno si trovasse la forma alternativa di Hoopa in casa, alle 3 di notte, si prenderebbe un infarto così grande da farlo smettere di giocare ai Pokemon per sempre! c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) E dire che io avevo già questa forma di Hoopa subito dopo dall'uscita di Oras Btw il design non è male ed anche la resa in game a parer mio Modificato 13 aprile, 2015 da -BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Hoopa Liberato best form ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 2 errori:-Si kiama Hoopa Libero, voi lo avete chiamato Liberato x 2 volte-Il tipo é Psico/Buio, voi avete detto Psico/Spettro E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Continua a non piacermi per niente questa forma di Hoopa. È orribile. E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Uau il film esce in Giappone nel giorno del mio compleanno :3Purtroppo le forme di Hoopa continuano a non piacermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 tutto sommato hoopa è uno dei pokemon che mi piace di più della sesta generazione E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Continua a non piacermi per niente questa forma di Hoopa. È orribile. Aggiungo che non mi sarei mai aspettato che avesse una forma alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma quindi è psico/spettro o psico/buio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Uno dei leggendari piu' belli di sempre u.u Non a caso, e' Dark u.u (la forma vincolata invece e' insulsa, non a caso, non e' Dark u.u x'D) Modificato 13 aprile, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La avevan già vista tutti almeno ora è ufficiale,abbastanza inquietante cmq Più che altro mi interesserebbe sapere quando e come sarà rilasciato in game da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il mio 3ds giappo avrà sempre di più da fare a comunque palkia dialga e giratina hanno HA telepatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Hoopa è molto bello, a parte per il collo inquietante, brr.Sembra un film stupendo, spero non sia una delusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Evvai!!Hoopa è troppo bello!!E un hurrà alle nuove distribuzioni di pokemon!!! E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mamma mia che cesso! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 da quanto ho capito la forma liberata è vincolata dal tempo. sarà bellissimo averla in squadraah, dimenticavo. la distribuzione di uno dei sei c'è solo in giappone o anche in italia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 allora ordino pokemon zaffiro alfa giapponese e lo scambio con il mio rubino omega italiano VOGLIO I LEGGENDARI!!!!!!!!!e anche Hoopa la forma alternativa è figa secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 no altri 6 eventi da reperire? basta ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati