Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ma jirachi in 3D rappresenta la materializzazione dei sogni (?)

In più lo sprite classico ha dei movimenti che non mi piacciono u.u

​In verità  non avevo voglia di cercarlo

Ani385MS5.gifSprsme385.gifSprnbm385.png

Non ci sono più scuse :P

Inviato

Va bene... *Porge una scatola di gentilini*

YEAAAAAAAH!  Voi ridete e scherzate, ma io oggi al supermercato ho visto veramente i gentilini. Mia madre non li ha comprati :cry:

#HashtagMoltoLungoTantoPerRompereUnPoLeScatoleConUnoShitpostDiversoDalleGifNoioseERipetitiveDiGingerEvvivaCiVolevaProprioPeccatoCheNonSappiaPiùCheScrivereOhNoEOraCheFaccioOkViParloDelMioTeamCompetitivoSuShowdownHoUnoSlowbroConAssaultVestCheTrollaTuttiGliAttaccantiSpecialiPoiUnMegaLopunnyENonDevoDireAltroUnFerrothornPerchéSìEdÈUnOttimoRockerNelSensoDiSetterDiStealthRockPoiUnMewDefoggerUnTogeParaFlincherClericEUnJolteonFullAttackerAssurdamenteFigoConLaLifeOrbApreVoraginiPoiHoVistoPokémon2000EdÈFighissimoConUnaMusicaSplendidaEUnaTramaOttimaEStoGuardandoPokémonBattleDimensionAccipicchiaCheAntipaticoCheÈPaulEAncheLaCacciatriceJMaCroagunkETurtwigEdHappinySOnoFighissimiMadonnaCheHashtagLungoSeLoAveteLettoTuttoEsprimeteUnDesiderioENonSIEsaudirà AAHAHAHAHHAHAHAHAHHFregati

L'ho letto pensando che anche tu dessi dei gentilini in regalo. Mi hai ferito profondamente.

Inviato

#HashtagMoltoLungoTantoPerRompereUnPoLeScatoleConUnoShitpostDiversoDalleGifNoioseERipetitiveDiGingerEvvivaCiVolevaProprioPeccatoCheNonSappiaPiùCheScrivereOhNoEOraCheFaccioOkViParloDelMioTeamCompetitivoSuShowdownHoUnoSlowbroConAssaultVestCheTrollaTuttiGliAttaccantiSpecialiPoiUnMegaLopunnyENonDevoDireAltroUnFerrothornPerchéSìEdÈUnOttimoRockerNelSensoDiSetterDiStealthRockPoiUnMewDefoggerUnTogeParaFlincherClericEUnJolteonFullAttackerAssurdamenteFigoConLaLifeOrbApreVoraginiPoiHoVistoPokémon2000EdÈFighissimoConUnaMusicaSplendidaEUnaTramaOttimaEStoGuardandoPokémonBattleDimensionAccipicchiaCheAntipaticoCheÈPaulEAncheLaCacciatriceJMaCroagunkETurtwigEdHappinySOnoFighissimiMadonnaCheHashtagLungoSeLoAveteLettoTuttoEsprimeteUnDesiderioENonSIEsaudirà AAHAHAHAHHAHAHAHAHHFregati

12e0g4h.jpg

Questo era l'ultimo :c

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

L'altro giorno una a scuola ha portato i gentilini, me ne sono fatto dare uno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma è più bello quello di Smeraldo con il suo attacco epilettico :c

Sì, ma hai linkato anche quello che ho linkato io, solo senza animazione. :°D

Inviato

L'altro giorno una a scuola ha portato i gentilini, me ne sono fatto dare uno

Come minimo dove fartene dare la metà  LOL.

Inviato

12e0g4h.jpg

Questo era l'ultimo :c

In Jetpack Joyride c'è un costume da Super Sayan che costa 9001 monete. Coincidenze io non credo

Inviato

sto coso è obeso.

300px-Jirachi_Film_6.png

E se si usasse questa immagine? È la Cometa Millennium. Vi dice nulla? È il luogo di provenienza di Jirachi, e anche di tutti noi :)

270px-Cometa_del_Millennio.png

Inviato

wHAQ9nqX.gif

Versione per i Nostalgicy (?)

lo so che lo sprite fa schifo, copre il carattere e lampeggia in fondo ma devo fare 8 pagine di esercizi di inglese ora :P

Inviato

wHAQ9nqX.gif

lo so che lo sprite fa schifo, copre il carattere e lampeggia in fondo ma devo fare 8 pagine di esercizi di inglese ora :P

Già  i compiti, me ne ero scordato xD

Forse torno dopo, bye

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

wHAQ9nqX.gif

Ah già , devo fare matematica. 

Vabbé, la copierò domani a scuola v.v

Inviato

Ah già , devo fare matematica. 

Vabbé, la copierò domani a scuola v.v

Un classico xD solo che 8 pagine non so se riesco a copiarle in così poco tempo...

Inviato

Io letteratura :c

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

C'è in Pokémon Ranger?

Vado a dormire, WishMakers

Domani ho un tema, YEEEEE

No. :c

Mi piace tantissimo questo! :love_emote:  :love_emote:

385.png

Pokémon Pinball! :D

Storia dell'arte~ :c

Inviato

No. :c

Pokémon Pinball! :D

COSAAAA?

La mia serie preferita... non puoi farmi questo à§_à§_à§

Voglio Pokémon Ranger 4 à§_à§_à§_à§

Inviato

Io domani ho una verifica scritta di Ed. Fisica. SI avete letto bene: VERIFICA SCRITTA DI EDUCAZIONE FISICA (Le ossa e i muscoli)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...