Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Per me quel TORE era completamente aleaTORio (?)

Non si può fare molto se non shitpostare...

No ma c'è una schizzofrenia collettiva che vi porta a dire "ma non vorrei shitpostare" al "e che dovrei fare, sks?"  :facepalm:

Per carità , fate un po' il pelino che vi pare, tanto più che la storia dovrebbe spostarsi sul prossimo topic

(Inoltre avete notato come Cassy e Diamond sono stati rimpiazzati dalle discussioni?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma c'è una schizzofrenia collettiva che vi porta a dire "ma non vorrei shitpostare" al "e che dovrei fare, sks?"  :facepalm:

Per carità , fate un po' il pelino che vi pare, tanto più che la storia dovrebbe spostarsi sul prossimo topic

(Inoltre avete notato come Cassy e Diamond sono stati rimpiazzati dalle discussioni?)

Non ho assolutamente capito cosa intendi, scusa ma a quest'ora sono più affine a uno Slowbro che a un essere umano

Link al commento

Non ho assolutamente capito cosa intendi, scusa ma a quest'ora sono più affine a uno Slowbro che a un essere umano

Riguardo lo shitposting che prima dite una cosa e poi ne fate un'altra, travolti anche dai comportamenti altrui. Perchè ogni tanto pensate al contapost e ogni tanto fate finta di niente e partite come se fosse il baretto ma vabbè, siccome poi sono discorsi che sembrano fatti a convenienza non mi va neanche di discuterne troppo... meglio lo shitposting nelle pause che durante le storie, questo almeno.

Se intendevi il discorso degli ex-leader: quando hanno spostato la sezione hanno anche cambiato i "titolari" dei topic, quello di Cassy con Indigo e Diamond con Perla... ma il motivo?

btw mi sembra di parlare in italiano, poi magari mi sbaglio :v

Link al commento

Riguardo lo shitposting che prima dite una cosa e poi ne fate un'altra, travolti anche dai comportamenti altrui. Perchè ogni tanto pensate al contapost e ogni tanto fate finta di niente e partite come se fosse il baretto ma vabbè, siccome poi sono discorsi che sembrano fatti a convenienza non mi va neanche di discuterne troppo... meglio lo shitposting nelle pause che durante le storie, questo almeno.

Se intendevi il discorso degli ex-leader: quando hanno spostato la sezione hanno anche cambiato i "titolari" dei topic, quello di Cassy con Indigo e Diamond con Perla... ma il motivo?

btw mi sembra di parlare in italiano, poi magari mi sbaglio :v

Per lo shitposting si, è sempre meglio farlo durante le pause che durante la storia, anche se non lo si dovrebbe fare, ma altrimenti dovremmo stare per il 70% delle volte ad aspettare che arrivi Indigo/Perla per portare avanti la storia. Se venissero ogni giorno ok, ma vengono ogni 1 o 2 settimane. Lo so che è perché lo staff ha altro a cui pensare, visto che so quanto tempo, energie e soprattutto soldi ci vogliono per portare avanti un progetto del genere.

Per quello degli ex-leader, il motivo sarà  sicuramente legato alla storia, sennò non ne vedo il motivo

Per tu che parli in italiano, non ti sbagli. Siamo io e Chinotto (penso anche lui) che a quest'ora anche uno Slowbro ci batterebbe in una gara di intelligenza.

Detto questo, io vado a dormire. Notte <3

Link al commento

E rimasi da solo...

A questo punto mi proclamo guardiano di notte XD

Guardiano di cosa ? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guardiano di notte dello shtposting! Forza, dateci dentro ragazzi!! XD

Non c'è nessuno

keep-calm-and-vai-a-nanna.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

/

No ma lo capisco, tanto che paradossalmente alla Locanda si spammava meno solo perchè la storia procedeva più velocemente (o più che altro era concentrato lì e non in ogni post che si andava aprendo) nè mi aspetto che le persone stiano zitte a premere F5

La considerazione nasce quando leggo chi spamma dire di non farlo 5 pagine prima, tutto lì...

Per l'italiano chiedo seriamente perchè magari scrivo criptico/strano e non me ne accorgo :v non era una critica nè nulla, una sorta di controllo.

@Lugas: o diventi Batman o scegli di prendere il nero e vai a proteggere la muraglia dagli zombie-ghiacciolo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...