Vai al commento

Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?

96 utenti hanno votato

1. 1. Chi ha vinto la console war?

• Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4

Post raccomandati

Quindi PC e Wii U è la combinazione perfetta! Via PS4 e XboxOne!

E secondo quale criterio? Perché le altre console ti fanno schifo? xD Quella è una scelta che spetta a chi di dovere. C'è chi ha solo una console perché non si può permettere un pc da gaming (come me), c'è chi sceglie di tenere solo il pc e chi invece si fa una combinazione, senza schifare anche le tanto da te odiate ps4 e Xbox 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo quale criterio? Perché le altre console ti fanno schifo? xD Quella è una scelta che spetta a chi di dovere. C'è chi ha solo una console perché non si può permettere un pc da gaming (come me), c'è chi sceglie di tenere solo il pc e chi invece si fa una combinazione, senza schifare anche le tanto da te odiate ps4 e Xbox 1.

Io non odio PS4 e XboxOne perché non sono Nintendo ma perché (cercherò di essere delicato)

FANNO SCHIFO! Non hanno giochi all' altezza del Wii U. Vendono solo perché ci sono tanti ignoranti dei videogiochi che le comprano solo per COD e GTA!

Scusate...

Comunque Wii U è unica mentre PS4 e XboxOne sono nettamente battute dal PC.

Ergo le migliori sono PC e Wii U. (la migliore in assoluto va decretata dalle preferenze dei giochi)

Link al commento

Io non odio PS4 e XboxOne perché non sono Nintendo ma perché (cercherò di essere delicato)

FANNO SCHIFO! Non hanno giochi all' altezza del Wii U. Vendono solo perché ci sono tanti ignoranti dei videogiochi che le comprano solo per COD e GTA!

Scusate...

Ergo le migliori sono PC e Wii U. (la migliore in assoluto va decretata dalle preferenze dei giochi)

Nevermind che tutto il gaming jap home tranne nintendo sta su console sony nè?

Link al commento

PC giochi ai multipiattaforma+esclusive

Wii U giochi alle esclusive+qualche multipiattaforma assente su PC come Rayman Legends

Link al commento

Scusate...

Appunto, ad una persona può far schifo la combinazione Pc + Wii U, così come a te fanno schifo quelle due console. E poi c'è la solita ignoranza di fondo, ovvero che PS e XB vengono comprate solo per CoD e GTA (che poi che ha di così criticabile GTA non si sa, mah), ma basta con questi luoghi comuni, seriamente. 

Link al commento

Scusate...

Il PC ha molti vantaggi e svantaggi, senza guardare il lato economico moltissimi progamer preferiscono le console per le moltissime funzioni smart che offrono.

@blablabla io rispetto molto il tuo parere ma non puoi pensare davvero ciò che dici, per COD, BF posso darti ragione ma sulle console Sony e Microsoft non girano solo quei giochi. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

PC giochi ai multipiattaforma+esclusive

Wii U giochi alle esclusive+qualche multipiattaforma assente su PC come Rayman Legends

Purtroppo ci sono molte esclusive su ps4 e xbox one che non verranno mai portate su pc, infatti se fossero uscite anche lì non avrei mai preso la ps4.

Link al commento

Nevermind che tutto il gaming jap home tranne Sony sta su console Nintendo nè?

Ehm

???

Atlus, namco, konami, square, capcom ecc. - nessuna sviluppa su console nintendo a meno che non sia lei a comprarne l'esclusiva (che poi è successo con le esclusive platinum...e basta, lol)

di che stai parlando?

Link al commento

Appunto, ad una persona può far schifo la combinazione Pc + Wii U, così come a te fanno schifo quelle due console. E poi c'è la solita ignoranza di fondo, ovvero che PS e XB vengono comprate solo per CoD e GTA (che poi che ha di così criticabile GTA non si sa, mah), ma basta con questi luoghi comuni, seriamente. 

Non ho detto che PS4 viene comprata solo per COD, GTA e AC ma che la maggior parte la compra per questi. Non a caso nella mia classe circa 10 persone hanno PS4/Xbox One e non sanno neanche che cos' è Bloodborne (tranne uno che però non se l' è neanche comprato). Sottolineo che tutti hanno GTA e COD (AC un po' di meno)

Link al commento

Non ho detto che PS4 viene comprata solo per COD, GTA e AC ma che la maggior parte la compra per questi. Non a caso nella mia classe circa 10 persone hanno PS4/Xbox One e non sanno neanche che cos' è Bloodmore (tranne uno che però non se l' è neanche comprato). Sottolineo che tutti hanno GTA e COD (AC un po' di meno)

Ma è ovvio, chi al giorno d'oggi non ha una PS con un cod, quasi tutti! Intendo solo dire che è una piccolissima parte di ciò che la PS può offrire!!

Link al commento

Non ho detto che PS4 viene comprata solo per COD, GTA e AC ma che la maggior parte la compra per questi. Non a caso nella mia classe circa 10 persone hanno PS4/Xbox One e non sanno neanche che cos' è Bloodmore (tranne uno che però non se l' è neanche comprato). Sottolineo che tutti hanno GTA e COD (AC un po' di meno)

Si chiama Bloodborne, non Bloodmore...Questo comunque non è un motivo per dire che fanno schifo. Sembra più astio che un parere oggettivo.

Link al commento

vogliamo davvero parlare della maggiorparte degli acquirenti di console nintendo e della loro fascia d'età ?  :rotfl:

xenoblade è un capolavoro senza tempo e fece sì e no 1mln stiracchiato sulla console home più venduta della scorsa gen ma tirare fuori questi discorsi e fare di tutta l'erba un fascio fa sempre comodo no?

Link al commento

Si chiama Bloodborne, non Bloodmore...Questo comunque non è un motivo per dire che fanno schifo. Sembra più astio che un parere oggettivo.

Ho correto subito dopo che ho postato. Fa schifo per altri motivi che ho spiegato nei post precedenti.

vogliamo davvero parlare della maggiorparte degli acquirenti di console nintendo e della loro fascia d'età ?  :rotfl:

xenoblade è un capolavoro senza tempo e fece sì e no 1mln stiracchiato sulla console home più venduta della scorsa gen ma tirare fuori questi discorsi e fare di tutta l'erba un fascio fa sempre comodo no?

E ci credo, Nintendo ha distribuito pochissime copie (ormai è praticamente introvabile ad un prezzo decente) come Metroid Trilogy

Link al commento

Ho correto subito dopo che ho postato. Fa schifo per altri motivi che ho spiegato nei post precedenti.

E ci credo, Nintendo ha distribuito pochissime copie (ormai è praticamente introvabile ad un prezzo decente) come Metroid Trilogy

No fuori dal jap sono state distribuite pochissime copie e per motivi abbastanza ovvi a tutti.

Link al commento

Non si misura la qualità  di un videogioco in base alle vendite, questa sarebbe la giusta filosofia ma si sa che quello che per noi è una passione per loro è prima di tutto un business perciò se non l'hanno esportato in quantità  un motivo ci sarà  stato!

Link al commento

Ehm

???

Atlus, namco, konami, square, capcom ecc. - nessuna sviluppa su console nintendo a meno che non sia lei a comprarne l'esclusiva (che poi è successo con le esclusive platinum...e basta, lol)

di che stai parlando?

No niente, ho mal interpretato il tuo post

Link al commento

Secondo me la console migliore tra le 3 è il Wii U, ma, da un punto di vista oggettivo, la PS4 piace a molti più giocatori.

La piattaforma di gioco migliore, comunque, rimane il PC

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...