Porygatto Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi premevo fortemente il pulsante A del buon vecchio gameboy advance (SP) quando cercavo di catturare un pokèmon leggendario.. :v Io premevo B, L, R insieme e destra-sinistra-destra-sinistra in continuazione. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ai miei tempi se avevi celebi o mew eri in mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi si usava l'adattatore wireless per collegarsi.Pfui, diavolerie moderne!Chi possedeva questo fantastico cavetto era il re della classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Pfui, diavolerie moderne! Chi possedeva questo fantastico cavetto era il re della classe. Io ho l'adattatore wireless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Pfui, diavolerie moderne! Chi possedeva questo fantastico cavetto era il re della classe. Mi ricordo che il primo adattatore Wireless ufficiale era compreso in Rosso Fuoco e Verde Foglia ma nessuno lo aveva oltre a me.Quei cavetti hanno la storia asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io ho l'adattatore wireless!Io pure, ma "i miei tempi" sono precedenti a quella mezzaluna Mi ricordo che il primo adattatore Wireless ufficiale era compreso in Rosso Fuoco e Verde Foglia ma nessuno lo aveva oltre a me.Quei cavetti hanno la storia asdNoi ce l'avevamo tutti, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io pure, ma "i miei tempi" sono precedenti a quella mezzaluna Noi ce l'avevamo tutti, invece Nella mia compagnia si andava di cavo haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io pure, ma "i miei tempi" sono precedenti a quella mezzaluna Noi ce l'avevamo tutti, inveceUna storia vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io pure, ma "i miei tempi" sono precedenti a quella mezzaluna Noi ce l'avevamo tutti, inveceEh, ma io ho i genitori tirchi, ho dovuto cominciare con la mezzaluna! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi ce n'erano solo 151! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi ce n'erano solo 151! Ma potevi catturarne legittimamente solo 150! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi ce n'erano solo 151!E non si era sicuri dell'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Si era inteso per la prima gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi si vinceva senza utilizzare pokemon ultra mega forti, parlo delle megaevoluzioni (...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi non c' erano guide su internet per completare il gioco ma chiedevi agli amici e andale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi l'unico modo per sapere se una leggenda metropolitana era falsa dovevi controllare personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi non c' erano guide su internet per completare il gioco ma chiedevi agli amici e andale. Vero, alle elementari ci giocavamo quasi tutti ai pokemon e ci chiedevamo come continuare il gioco, bei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Questa la dedico a Non_Devo_Entrare (ex-Chinotto, ex-Giobru):AI MIEI TEMPI NON C'ERA RHYPERIOR!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vero, alle elementari ci giocavamo quasi tutti ai pokemon e ci chiedevamo come continuare il gioco, bei tempi. ben detto ragazza mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi le IVs, EVs e mazzi vari non contavano, contava se avevi i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi non c' erano guide su internet per completare il gioco ma chiedevi agli amici e andale.E quando no lo sapeva nessuno... Ci si attaccava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vero, alle elementari ci giocavamo quasi tutti ai pokemon e ci chiedevamo come continuare il gioco, bei tempi. Anche io! Che ricordi bellissimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi la masterball era una soltanto e se la sprecavi su un pokemon inutile potevi essere legalmente ucciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi non c' erano guide su internet per completare il gioco ma chiedevi agli amici e andale. Stra-quoto si andava per sentito dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi i leggendari vaganti non si trovavano nelle grotte dopo un tot di incontri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.