HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 5 minuti fa, Feyk ha scritto: ce un frame, in cui si vede un pugno di hit al cuore di Jiren (come con goku), colpire lo colpirà, ora bisogna capire se ha un cuore e se lo ha li. Hit credo si sia allenato dopo lo sconto con Goku sulla terra Avevo letto una teoria su Reddit nella quale si credeva che in realtà Jiren utilizza il potere del GOD del loro universo e che in realtà quello più forte di un GOD è un altro partecipante non ancora visto (sarà vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 7 minuti fa, Feyk ha scritto: ce un frame, in cui si vede un pugno di hit al cuore di Jiren (come con goku), colpire lo colpirà, ora bisogna capire se ha un cuore e se lo ha li. Hit credo si sia allenato dopo lo sconto con Goku sulla terra Quello era un filler, quindi si sarà allenato molto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 NON CI CREDO, su ita1 non fanno piu vrdere dbs e la saga di black perché non é stato doppiato, ma scherziamo? che senso ha fare cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 4 minuti fa, Feyk ha scritto: NON CI CREDO, su ita1 non fanno piu vrdere dbs e la saga di black perché non é stato doppiato, ma scherziamo? che senso ha fare cosi? Dovresti sapere che fanno le cose con i piedi non è la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Un poco forzata come cosa, vista l'immensa forza di Jiren, tecnicamente Hit non dovrebbe nemmeno riuscire a toccarlo, non funzionavano con Dyspo le sue tecniche figuriamoci con Jiren.... Sono d'accordo, però potrebbero appellarsi al fatto che Hit durante i combattimenti sia un prodigio incredibile, anche più di Goku, visto che semplicemente nella battaglia contro Goku il suo time-skip è passato da 0.1 a 1 secondo. 8 minuti fa, Feyk ha scritto: NON CI CREDO, su ita1 non fanno piu vrdere dbs e la saga di black perché non é stato doppiato, ma scherziamo? che senso ha fare cosi? È da sempre così, la Mediaset acquista gli episodi a pacchetti (e non si sa perché abbiano tagliato la saga di black, potevano fermarsi alla fine di potafeu) Ma del resto è Mediaset, cosa ti aspetti? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 10 minuti fa, Feyk ha scritto: NON CI CREDO, su ita1 non fanno piu vrdere dbs e la saga di black perché non é stato doppiato, ma scherziamo? che senso ha fare cosi? I blocchi dei diritti degli episodi non non sono suddivisi in saghe, ma hanno un numero di episodi predefinito, cioè di 25 circa. La loro colpa non è tanto quella di aver lasciato a metà la saga, ma di acquistare solo un blocco all'anno rimanendo indietro secoli rispetto al Giappone :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Figuratevi se la mediaset fa le cose con il cervello. One piece è fermo da 3 anni, naruto hanno fatto 10 episodi a marzo, db super trasmesso a singhiozzi. Non capiscono che se trasmettono un episodio a settimana hanno tutto il tempo per comprare episodi e doppiare con decenza. E soprattutto non stanno 3 anni senza trasmettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ma meglio che lo abbiano interrotto, la voce di goku con moneta mi dava particolarmente fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 7 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ma meglio che lo abbiano interrotto, la voce di goku con moneta mi dava particolarmente fastidio. Da quando sono partito con il sub ita non riesco a sopportare Dragon Ball in italiano, ne quello odierno ne il vecchio con i doppiatori storici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Buona serata ragazzi Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 spoiler Spoiler Episode 112 (22 October) A Saiyan's Pledge! Vegeta's Resolve!! サイヤ人の誓い!ベジータ覚悟!! Saiyajin no chikai! Bejīta no Kakugo!! The pride and bonds of a Saiyan! Vegeta rescues Cabba!! Now that Universe 6 has lost Hit, the other universes take advantage and go after them! Amidst this, Vegeta goes to try and rescue his disciple Cabba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Certo che si sono fatti prendere la mano con lo spoiler postato da @Feyk, per chi ha visto sto spoiler, proprio sul web in generale sarà inutile guardare la puntata di domani anche se era prevedibile comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che si sono fatti prendere la mano con lo spoiler postato da @Feyk, per chi ha visto sto spoiler, proprio sul web in generale sarà inutile guardare la puntata di domani anche se era prevedibile comunque. Ma va, conoscere il risultato (CHE E' COMUNQUE INTERPRETABILE: Il verbo LOST non mi convince) non toglie che il combattimento sarà epico. ah, e ci sono anche delle immagini di preview dell'episodio: Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Ma va, conoscere il risultato (CHE E' COMUNQUE INTERPRETABILE: Il verbo LOST non mi convince) non toglie che il combattimento sarà epico. ah, e ci sono anche delle immagini di preview dell'episodio: Apri contenuto nascosto Lost in questo contesto può avere un solo significato, o al massimo che è invalido ma non può più lottare quindi non è interpretabile poi più di tanto. Fighe le immagini, sembra sarà un bell'episodio e deve esserlo, visto che ha la sfortuna di venire dopo lo special. E' vero che conta la lotta, ma sapere già il risultato toglie una gran parte del mio divertimento poi de gustibus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Oh laaaaaaaa!! finalmento si vedono i Namecciani in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 24 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Oh laaaaaaaa!! finalmento si vedono i Namecciani in azione Chi scommette che finiscono fuori entro la fine dell'episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi scommette che finiscono fuori entro la fine dell'episodio? Non penso! anzi ci sorprenderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Non penso! anzi ci sorprenderanno Meh, io non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 EP 111 Spoiler Scontro a senso unico... Nella pubblicità hanno fatto vedere nuove carte: un namecciano e il grande Priest, tra poco mi sa che vedremo questi due in azione mi sa. Poi secondo me uno dei prossimi universi a scomparire sarà proprio il sesto universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Nice sHitto Hitto! /champa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Spoiler Avete visto la silhouette del misterioso guerriero? A me ricorda Hit. Durante l’episodio viene detto che Hit crea una copia di sé stesso,siamo sicuri che sia realmente uscito dal ring? Conoscendo la non logica della produzione non sarebbe nulla di strano SPOILER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: Nascondi contenuto Avete visto la silhouette del misterioso guerriero? A me ricorda Hit. Durante l’episodio viene detto che Hit crea una copia di sé stesso,siamo sicuri che sia realmente uscito dal ring? Conoscendo la non logica della produzione non sarebbe nulla di strano SPOILER Non credo proprio a questo punto, è chiaro che sia uscito, lo dichiarano anche Vados e il Daishinkan (che vedono tutto) Comunque la silhouette ricorda una figura femminile. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 17 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non credo proprio a questo punto, è chiaro che sia uscito, lo dichiarano anche Vados e il Daishinkan (che vedono tutto) Comunque la silhouette ricorda una figura femminile. Lasciami sognare! Veder quello schifo di Ribrianne ancora in gioco e l’assassino fuori mi dà parecchio fastidio! ”Silhouette femminile” che sia un’evoluzione della tanto odiata Ribrianne? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Ribrianne è un personaggio gag durato troppo a lungo, doveva uscire 4 o 5 episodi fa.. Davvero irritante come personaggio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.