HJR Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 2 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ma questo era avvenuto già da tempo con i nuovi colori rosso, blu e rosa, che con il giallo del super sayan e i normali capelli neri hanno creato il team dei power rangers mighty morphin ahahahhahah con questa forma c'è anche il sesto ranger che appare sempre più in la nella serie ed è più forte degli altri cinque ahahahahhaha E vi dirò un'altra chicca: in origine il super sayan doveva avere i capelli verdi (ma gli fu imposto di cambiare colore perché faceva schifo a tutti), il sesto mighty morphin era proprio verde e poi ottiene nuovi poteri diventando bianco quindi torna tutto AHAHAHAHAHAH xD Ed eccovi la squadra base dei mighty morphin dragon ball!!! ahahahah xD Nascondi contenuto Con un team del genere, TOP levati proprio, 5 min e buttavano fuori pure il Grand Priest haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Con un team del genere, TOP levati proprio, 5 min e buttavano fuori pure il Grand Priest haha E non dimenticare che potrebbero anche evocare gli Zord e fare il Megazord u.u ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 45 minuti fa, Dart88 ha scritto: E non dimenticare che potrebbero anche evocare gli Zord e fare il Megazord u.u ahahahahahha E come lo farebbero? 5 teste di Goku colorate una sopra l'altra ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 3 ore fa, HJR ha scritto: E come lo farebbero? 5 teste di Goku colorate una sopra l'altra ahahahaha Fusione a 5 alla Dragon Ball Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Era ora! Spoiler https://imgur.com/a/I2y64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ma io come faccio ad aspettare 2 settimane per quella figata che sarà il prossimo episodio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Che figata di episodio Spoiler Vegeta che ha lottato fino alla fine mi ha fatto tenerezza e pena insieme, ed ora Goku ha in mano tutto. L'UI finalmente è tornato, la goduria quando Goku ha colpito Jiren con quel pugno. Il grigio ha fatto una faccia mai vista prima nel torneo, che goduria, ma come si fa ad aspettare 2 settimane ora? 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Ma io come faccio ad aspettare 2 settimane per quella figata che sarà il prossimo episodio? Come ti capisco, saranno 2 settimane davvero lunghissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Ma io come faccio ad aspettare 2 settimane per quella figata che sarà il prossimo episodio? Quelli della toei sono dei maledetti sadici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Praticamente... Spoiler questa puntata sarebbe dovuta essere la seconda metà della scorsa diciamo, nella scorsa Vegeta distrutto dal suo attacco (quasi) suicida, e quindi senza energia, riusciva a trasformarsi ancora beatamente in blu quando sarebbe dovuto essere direttamente così distrutto insomma xD e non ho capito perché Goku aitante e sprezzante era diventato di colpo un vegetale per un calcio ricevuto ma vabè, questo è come le cose dovevano andare, e visto che continuano a "nasconderci" il tabellone per farci dimenticare che Freezer sta ancora in campo, io quasi quasi mi aspetto che Goku e Jiren si buttano giù a vicenda e il torneo lo vince proprio il cattivone ahhahahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 1 ora fa, Dart88 ha scritto: Praticamente... Nascondi contenuto questa puntata sarebbe dovuta essere la seconda metà della scorsa diciamo, nella scorsa Vegeta distrutto dal suo attacco (quasi) suicida, e quindi senza energia, riusciva a trasformarsi ancora beatamente in blu quando sarebbe dovuto essere direttamente così distrutto insomma xD e non ho capito perché Goku aitante e sprezzante era diventato di colpo un vegetale per un calcio ricevuto ma vabè, questo è come le cose dovevano andare, e visto che continuano a "nasconderci" il tabellone per farci dimenticare che Freezer sta ancora in campo, io quasi quasi mi aspetto che Goku e Jiren si buttano giù a vicenda e il torneo lo vince proprio il cattivone ahhahahahaahah Se succede urlo dalle risate voglio che accada questo e lo esigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 @Ruben E' uscita da un paio di giorni l'ost ufficiale (me n'ero scordato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 20 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Se succede urlo dalle risate voglio che accada questo e lo esigo! Sarebbe una cosa molto da Toriyama quindi sicuramente potrebbe accadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Almeno giustificherebbe il fatto che Freezer sia ancora in gioco. Magari la serie si chiude con il "OHOHOHOHOH" di Freezer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Penso che molto più banalmente freezer sia svenuto da qualche parte del ring, lo scontro tra goku e jiren distruggera il ring facendo casere freezer e cosi addio colpo di scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 12 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Penso che molto più banalmente freezer sia svenuto da qualche parte del ring, lo scontro tra goku e jiren distruggera il ring facendo casere freezer e cosi addio colpo di scena Nah dai sarebbe l'apice del patetico, avrebbe reso inutile tenere Freezer in ballo fino ad ora. Sono il primo che avrebbe voluto l'uscita di Freezer da tempo perché non ha più scopo, ma non in questo modo. Freezer è amatissimo in Giappone, non lo farebbero uscire in modo così patetico, rischierebbero un'insurrezione dei fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nah dai sarebbe l'apice del patetico, avrebbe reso inutile tenere Freezer in ballo fino ad ora. Sono il primo che avrebbe voluto l'uscita di Freezer da tempo perché non ha più scopo, ma non in questo modo. Freezer è amatissimo in Giappone, non lo farebbero uscire in modo così patetico, rischierebbero un'insurrezione dei fan Di cose patetiche super ne è pieno non mi sorprenderebbe se accadesse veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Di cose patetiche super ne è pieno non mi sorprenderebbe se accadesse veramente Opinabile, ma comunque vedremo. Per me non avrebbe un minimo di senso fare una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Opinabile, ma comunque vedremo. Per me non avrebbe un minimo di senso fare una cosa del genere. Tra 2/3 settimane lo sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Di cose patetiche super ne è pieno non mi sorprenderebbe se accadesse veramente Sì, sono il primo a sostenerlo, ma una roba del genere le supererebbe davvero tutte e andrebbe oltre il patetico ahahahahahha spero proprio che non accada, non avrebbe senso, Freezer ce lo stanno nascondendo per un motivo, se deve cadere dal ring in quel modo era meglio che lo buttavano giù dalla battaglia con Toppo dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 17 minuti fa, Dart88 ha scritto: Sì, sono il primo a sostenerlo, ma una roba del genere le supererebbe davvero tutte e andrebbe oltre il patetico ahahahahahha spero proprio che non accada, non avrebbe senso, Freezer ce lo stanno nascondendo per un motivo, se deve cadere dal ring in quel modo era meglio che lo buttavano giù dalla battaglia con Toppo dai xD Potrebbe anche accadere che il tempo scadra prima che lo scontro tra goku e jiren finisca, e quindi l’universo 7 vincerà per maggioranza di combattenti quindi freezer avrà il compito di fare numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Potrebbe anche accadere che il tempo scadra prima che lo scontro tra goku e jiren finisca, e quindi l’universo 7 vincerà per maggioranza di combattenti quindi freezer avrà il compito di fare numero Anche sì, può succedere anche che tipo sono alla pari e Freezer torna a rompere distraendo Jiren che subisce il colpo finale di Goku, un ruolo dovrà pur avere se ce lo stanno nascondendo così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 7 minuti fa, Dart88 ha scritto: Anche sì, può succedere anche che tipo sono alla pari e Freezer torna a rompere distraendo Jiren che subisce il colpo finale di Goku, un ruolo dovrà pur avere se ce lo stanno nascondendo così xD Anche e credo che sia la cosa più sensata da fare ma continuo a pensare al peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Mannaggia ho sbagliato a cliccare scusatemi... comunque Spoiler Si dice che freezer combatterà contro Jiren dando il tutto per tutto e che verrà sbattuto fuori. Nel mentre darà le sue ultime energie a Goku e diventa UI completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 ora fa, DcGamma ha scritto: Mannaggia ho sbagliato a cliccare scusatemi... comunque Nascondi contenuto Si dice che freezer combatterà contro Jiren dando il tutto per tutto e che verrà sbattuto fuori. Nel mentre darà le sue ultime energie a Goku e diventa UI completo. No ok, se accade quello riescono a superare il limite massimo del ridicolo dando un nuovo senso alla parola, non solo è una cosa che è appena successa ma è davvero una cosa che... no sul serio non riesco a trovare le parole per quanto mi fa schifo solo l'idea ahahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.