Manuel Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 The Pokémon Company International ha annunciato oggi la mascotte dei Campionati Mondiali Pokémon 2015, che si terranno dal 21 al 23 agosto a Boston.Il Pokémon simbolo che rappresenterà l'evento sarà uno speciale Pikachu in versione Pirata esploratore dei mari, creato appositamente per l'occasione. Come un vero marinaio del 18esimo secolo, possiede dei vestiti in Jeans tipici dell'epoca, un cannocchiale e un capello, in cui è impresso il simbolo del temuto Team Idro. Che Pikachu voglia unirsi ad Ivan e aiutarlo ad espandere il mare? Insieme a Pikachu ci sarà una ciurma Pokémon d'eccezione composta da MegaLatias, MegaSalamance e MegaSharpedo che portano rispettivamente con se Treeko, Torchic e Mudkip.Il pupazzo della mascotte verrà regalato a tutti i giocatori che si sono qualificati ai Campionati Mondiali Pokémon 2015. Per coloro che non sono riusciti a qualificarsi, l'unico modo per ottenerlo è acquistarlo presso il Pokémon Center temporaneo allestito per l'occasione all'interno del Convention Center che ospiterà la competizione. E' stata aggiunta una reazione da letscore, Nagisa_Hazuki, poke96 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Razzismo verso il Team Magma D: Well, il Pikachu è carino, ma sinceramente quei baffi mi convincono poco... E' stata aggiunta una reazione da Combo, Luke88, Prismatic e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 È meravigliosoooooooooo!Qualcuno me lo prenda *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Molto bello come peluche, ma quei baffi sono orribili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Pikachu è il re dei piratifuck logic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es You are a Pirate... E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 (modificato) Perché dite che è un pirata? è chiaramente un capitano! magari anche della marina britannica! c'ha pure la parrucca xD...cmq sul peluche saranno pure brutti, ma sul disegno mi piacciono un sacco quei baffi Modificato 12 agosto, 2015 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Mi piace molto l'idea incentrata sulla pirateria, è da sempre un epoca che mi affascina! Boston era una città importantissima in quei tempi, probabilmente hanno voluto collegare le due cose. Inoltre il peluche è troppo carino! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Wow, la mascotte è Pikachu, non lo avrei mai detto, che scelta originale E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 OMG Croissant e Torchic, l'accoppiata vincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Yle comprami un peluche grz prgMi piace tantissimo, anche il collegamento con il Team Idro. :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Perché dite che è un pirata? è chiaramente un capitano! magari anche della marina britannica! c'ha pure la parrucca xD...cmq sul peluche saranno pure brutti, ma sul disegno mi piacciono un sacco quei baffi Ha il simbolo del Team Aqua sul cappello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Che cariiiino *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Secondo me il Pikachu pirata è un modo di trollare tutti gli hacker che ancora non riescono a ideare un emulatore 3DSScherzi a parte, è pucciosissimo ma...Razzismo verso il Team Magma D:^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 WILFIRE, AL GAMES WEEK SPERO CHE TU MI REGALI QUESTO PUCCIOSISSIMO PELUCHEEPikachu è un figo vestito così.Spero che il simbolo del Team Idro sul peluche di Pikachu porti fortuna ai membri del Team Aqua (hanno lo stesso simbolo ahahah) nella competizione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 WILFIRE, AL GAMES WEEK SPERO CHE TU MI REGALI QUESTO PUCCIOSISSIMO PELUCHEEAnche ioooo. Voglio le foto assieme al GW. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 (modificato) puccioso, ma i baffi sono obbrobri. :c Modificato 12 agosto, 2015 da Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Strano che mi piaccia un Pikachu, ma questo è bellissimo! Lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma com' è puccioso Pikachu Pikachu Vs Rubber confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Pikachu Colombo. Ma è troppo bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma tutti questi travestimenti accumulati nel corso degli anni perché non metterli nel gioco come costumi del pikachu cosplay? Almeno gli date un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma tutti questi travestimenti accumulati nel corso degli anni perché non metterli nel gioco come costumi del pikachu cosplay? Almeno gli date un senso Quoto pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Perché dite che è un pirata? è chiaramente un capitano! magari anche della marina britannica! c'ha pure la parrucca xD...cmq sul peluche saranno pure brutti, ma sul disegno mi piacciono un sacco quei baffi è un bucaniere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Oddio che cucciolino *-* lo voglio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati