Vai al commento

Svelata la mascotte dei Campionati Mondiali Pokémon 2015!

Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha annunciato oggi la mascotte dei Campionati Mondiali Pokémon 2015, che si terranno dal 21 al 23 agosto a Boston.

Campionati Mondiali Pokémon 2015

Il Pokémon simbolo che rappresenterà  l'evento sarà  uno speciale Pikachu in versione Pirata esploratore dei mari, creato appositamente per l'occasione. Come un vero marinaio del 18esimo secolo, possiede dei vestiti in Jeans tipici dell'epoca, un cannocchiale e un capello, in cui è impresso il simbolo del temuto Team Idro. Che Pikachu voglia unirsi ad Ivan e aiutarlo ad espandere il mare?

Campionati Mondiali Pokémon 2015 Pikachu Pirata Campionati Mondiali Pokémon 2015 Ciurma

Insieme a Pikachu ci sarà  una ciurma Pokémon d'eccezione composta da MegaLatias, MegaSalamance e MegaSharpedo che portano rispettivamente con se Treeko, Torchic e Mudkip.

Pupazzo Pikachu Pirata

Il pupazzo della mascotte verrà  regalato a tutti i giocatori che si sono qualificati ai Campionati Mondiali Pokémon 2015. Per coloro che non sono riusciti a qualificarsi, l'unico modo per ottenerlo è acquistarlo presso il Pokémon Center temporaneo allestito per l'occasione all'interno del Convention Center che ospiterà  la competizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dite che è un pirata? è chiaramente un capitano! magari anche della marina britannica! c'ha pure la parrucca xD...cmq sul peluche saranno pure brutti, ma sul disegno mi piacciono un sacco quei baffi :D

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Mi piace molto l'idea incentrata sulla pirateria, è da sempre un epoca che mi affascina! Boston era una città  importantissima in quei tempi, probabilmente hanno voluto collegare le due cose. Inoltre il peluche è troppo carino! haha :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Perché dite che è un pirata? è chiaramente un capitano! magari anche della marina britannica! c'ha pure la parrucca xD...cmq sul peluche saranno pure brutti, ma sul disegno mi piacciono un sacco quei baffi :D

Ha il simbolo del Team Aqua sul cappello xD
Link al commento

WILFIRE, AL GAMES WEEK SPERO CHE TU MI REGALI QUESTO PUCCIOSISSIMO PELUCHEE

Pikachu è un figo vestito così.

Spero che il simbolo del Team Idro sul peluche di Pikachu porti fortuna ai membri del Team Aqua (hanno lo stesso simbolo ahahah) nella competizione ♥

Link al commento

è un bucaniere lol

Link al commento