cialex88 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Quelli ci sarebbero stati comunque, solo che ora si deve scervellare di più Così, però, saranno ancora più grandi! E poi secondo me no, non ci si deve scervellare di più: le pippe mentali vengono più naturali con un po' più di (nuova) carne al fuoco E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io adoro la sensazione che si prova i giorni, o anche mesi, prima dell'annuncio di qualcosa di grande. Soprattutto se si parla di Pokémon, che ormai fanno parte di me da tutta la vita. *____*Insomma, non vedo l'ora. :Q____come non essere d'accordo con te!! anch'io provo la stessa cosa, mi ribolle il sangue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Così, però, saranno ancora più grandi! E poi secondo me no, non ci si deve scervellare di più: le pippe mentali vengono più naturali con un po' più di (nuova) carne al fuoco Probabilmente lol E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Direi che ormai ci siamo, questo è il momento più importante per i fan dei Pokémon, e quest'anno vale doppio essendo vicini al 20nnale della saga. Game Freak mi raccomando, vogliamo novità ! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Questo tizio...inizio ad amarlo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non vedo l'ora!!! Adoro pensare e pensare tutto il giorno a cosa potrebbe uscire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 non vedo l'ora *__* però tutti sti 'forse' non mi piacciono. VOGLIAMO CONFERMEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Mettere tutto questo hype per un possibile Pokémon Z o X2 e Y2, mi pare parecchio strano Almeno che non abbiano qualcosa di talmente rivoluzionario in testa, dubito che ci sia tutto questo orgoglio per due normali titoli Mò son curiosa assai, che staranno mai complottando? E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 La rivoluzione sarebbe proporre un titolo che offra la possibilità di visitare più regioni. Magari Kalos e Sinnoh insieme, e ciò spiegherebbe l'allusione ai titoli di quarta generazione dell'altro giorno. Se sarà così, spero che questo post non venga mai cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Mettere tutto questo hype per un possibile Pokémon Z o X2 e Y2, mi pare parecchio strano Almeno che non abbiano qualcosa di talmente rivoluzionario in testa, dubito che ci sia tutto questo orgoglio per due normali titoli Mò son curiosa assai, che staranno mai complottando? perché devi rompere le mie fantasie mentaliiiiiiiii E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 M-ma-ma-ma.......Il prossimo CoroCoro uscirà dopo l'inizio della scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 perché devi rompere le mie fantasie mentaliiiiiiiii Ma no, tutto può essere, non perdere la speranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma è ovo! [cit.] E' ovvio che manca poco ad un probabile annuncio di qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 M-ma-ma-ma....... Il prossimo CoroCoro uscirà dopo l'inizio della scuola? allora il 15 settembre ma i leak delle scan giorni prima, no preoccuparti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non vedo l'ora di scoprire questo nuovo gioco pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono troppo curioso adesso! Spero però che quel che bolle in pentola non sia deludente dopo tutto questo hype! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 A breve annunceranno i sequel di XY [cit]Ma stavolta potrebbe essere vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 E fu così che il grande annuncio con cui ci stanno tenendo sulle spine e che ha a che fare con i fiori si rivelò essere Prato Fiorito versione Pokémon, il prossimo titolo free-to-play previsto per Nintendo 3DS! XDDD E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Eh vabbè, però!Ci vogliono morti dalla curiosità , oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 SINNOH CONFIRMED !1!1! Speriamo bene... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Poi si scopre che non annucciano niente di interessante. E fu così che il grande annuncio con cui ci stanno tenendo sulle spine e che ha a che fare con i fiori si rivelò essere Prato Fiorito versione Pokémon, il prossimo titolo free-to-play previsto per Nintendo 3DS! XDDDMa Prato Fiorito e'la versione del gioco nei computer Windows,mi sembra che la versione "originale"si chiama Campo Minato se non ricordo male :O E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 (modificato) Ma Prato Fiorito e'la versione del gioco nei computer Windows,mi sembra che la versione "originale"si chiama Campo Minato se non ricordo male :O Sìsì, hai ragione, era più che altro per creare un collegamento con la dichiarazione sui fiori rilasciata nell'intervista, visto che Campo minato è appunto conosciuto anche come Prato fiorito! Modificato 28 agosto, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sìsì, hai ragione, era più che altro per creare un collegamento con la dichiarazione sui fiori rilasciata nell'intervista, visto che Campo minato è conosciuto anche come Prato fiorito! Ah E'che io che l'ho conosciuto come Campo Minato e giocando sul PC mi chiedevo che cavolo e'Prato Fiorito e perche'sembra Campo Minato :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Comunque fiori potrebbe significare qualsiasi cosa. Potrebbe essere la città di Sinnoh coi fiori, il percorso 1 di Unima (?), qualsiasi cosa c'entri con i fiori... Bisogna solo sperare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ah E'che io che l'ho conosciuto come Campo Minato e giocando sul PC mi chiedevo che cavolo e'Prato Fiorito e perche'sembra Campo Minato :O Quella di ribattezzarlo Prato fiorito, all'epoca, fu la classica decisione legata al politically correct (perché Campo minato è brutto e cattivo, dal momento che lo si ricollega alla guerra ), e sapendo che questa è da sempre anche la politica di Nintendo mi sembrava calzante! XDD Comunque fiori potrebbe significare qualsiasi cosa. Potrebbe essere la città di Sinnoh coi fiori, il percorso 1 di Unima (?), qualsiasi cosa c'entri con i fiori... Bisogna solo sperare xD Secondo me Sinnoh non c'entra nella maniera più assoluta, è ancora troppo presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati