Vai al commento

Nuove dichiarazioni sui "grandi piani" di The Pokémon Company per il 2016!

Manuel

Post raccomandati

Quelli ci sarebbero stati comunque, solo che ora si deve scervellare di più  :th_sisi:

Così, però, saranno ancora più grandi!

E poi secondo me no, non ci si deve scervellare di più: le pippe mentali vengono più naturali con un po' più di (nuova) carne al fuoco  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro la sensazione che si prova i giorni, o anche mesi, prima dell'annuncio di qualcosa di grande. Soprattutto se si parla di Pokémon, che ormai fanno parte di me da tutta la vita. *____*

Insomma, non vedo l'ora. :Q____

come non essere d'accordo con te!! anch'io provo la stessa cosa, mi ribolle il sangue XD

Link al commento

Così, però, saranno ancora più grandi!

E poi secondo me no, non ci si deve scervellare di più: le pippe mentali vengono più naturali con un po' più di (nuova) carne al fuoco  :asduj1:

Probabilmente lol

Link al commento

Mettere tutto questo hype per un possibile Pokémon Z o X2 e Y2, mi pare parecchio strano :confused: Almeno che non abbiano qualcosa di talmente rivoluzionario in testa, dubito che ci sia tutto questo orgoglio per due normali titoli :confused: Mò son curiosa assai, che staranno mai complottando? :fg:

Link al commento

La rivoluzione sarebbe proporre un titolo che offra la possibilità  di visitare più regioni. Magari Kalos e Sinnoh insieme, e ciò spiegherebbe l'allusione ai titoli di quarta generazione dell'altro giorno. Se sarà  così, spero che questo post non venga mai cancellato  :asduj1:

Link al commento

Mettere tutto questo hype per un possibile Pokémon Z o X2 e Y2, mi pare parecchio strano :confused: Almeno che non abbiano qualcosa di talmente rivoluzionario in testa, dubito che ci sia tutto questo orgoglio per due normali titoli :confused: Mò son curiosa assai, che staranno mai complottando? :fg:

perché devi rompere le mie fantasie mentaliiiiiiiii

tumblr_nipeu3EJfQ1s7ub96o1_400.gif

Link al commento

SINNOH CONFIRMED !1!1!

Speriamo bene...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Poi si scopre che non annucciano niente di interessante. :tf:

E fu così che il grande annuncio con cui ci stanno tenendo sulle spine e che ha a che fare con i fiori si rivelò essere Prato Fiorito versione Pokémon, il prossimo titolo free-to-play previsto per Nintendo 3DS! XDDD

Ma Prato Fiorito e'la versione del gioco nei computer Windows,mi sembra che la versione "originale"si chiama Campo Minato se non ricordo male :O

Link al commento

Ma Prato Fiorito e'la versione del gioco nei computer Windows,mi sembra che la versione "originale"si chiama Campo Minato se non ricordo male :O

Sìsì, hai ragione, era più che altro per creare un collegamento con la dichiarazione sui fiori rilasciata nell'intervista, visto che Campo minato è appunto conosciuto anche come Prato fiorito!  :P

Modificato da Haunter
Link al commento

Sìsì, hai ragione, era più che altro per creare un collegamento con la dichiarazione sui fiori rilasciata nell'intervista, visto che Campo minato è conosciuto anche come Prato fiorito!  :P

Ah ^^

E'che io che l'ho conosciuto come Campo Minato e giocando sul PC mi chiedevo che cavolo e'Prato Fiorito e perche'sembra Campo Minato :O

Link al commento

Ah ^^

E'che io che l'ho conosciuto come Campo Minato e giocando sul PC mi chiedevo che cavolo e'Prato Fiorito e perche'sembra Campo Minato :O

Quella di ribattezzarlo Prato fiorito, all'epoca, fu la classica decisione legata al politically correct (perché Campo minato è brutto e cattivo, dal momento che lo si ricollega alla guerra :P), e sapendo che questa è da sempre anche la politica di Nintendo mi sembrava calzante! XDD

Comunque fiori potrebbe significare qualsiasi cosa. Potrebbe essere la città  di Sinnoh coi fiori, il percorso 1 di Unima (?), qualsiasi cosa c'entri con i fiori... Bisogna solo sperare xD

Secondo me Sinnoh non c'entra nella maniera più assoluta, è ancora troppo presto! :)

Link al commento