Vai al commento

Annunciato Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter per Playstation 4!

Post raccomandati

Non è spam, non è un forum/sito che parla di Pokémon D: 

Ma dai che hai capito, so che è un sito però proprio sotto la home c'è il forum, ahaha. C: (fai attenzione che certi topic di là  parlano anche sui pokemon)

Btw, mi chiedo come fai ad arrivare là , sei un mito. v_v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sennò non si chiamerebbe Square Enix :asduj1:

Gestione dell'Hype level: Vincitore del Grande Fratello  :rotfl:

Nah boh, sinceramente non sono un fan della serie ma se tipo la mia serie preferita avesse fatto il quintuplo degli spin-off rispetto ai giochi principali, che dovevo giocare per forza per non rimanere indietro con la trama mi sarei incavolato e non poco :th_sisi:

Link al commento

Nah boh, sinceramente non sono un fan della serie ma se tipo la mia serie preferita avesse fatto il quintuplo degli spin-off rispetto ai giochi principali, che dovevo giocare per forza per non rimanere indietro con la trama mi sarei incavolato e non poco :th_sisi:

Io personalmente li ho presi praticamente tutti (a parte i primi Final Mix che uscirono solo in Giappone). E' una serie che mi piace talmente tanto che ci spendo volentieri soldi.

Link al commento

Io invece ne sono felice, mi piacciono le saghe durature e dettagliate :)

Link al commento

Io personalmente li ho presi praticamente tutti (a parte i primi Final Mix che uscivano solo in Giappone). E' una serie che mi piace talmente tanto che ci spendo volentieri soldi.

Fix'd. Una volta solo in Giappone, ora non più per i Remix. :th_sisi:

Link al commento

Una nuova collection fa sempre piacere, ma spero soprattutto che portino 1.5 e 2.5 su PS4, così da avere l'intera serie lì. Temo che con questo 2.8 ciò non accadrà , perché c'è il rischio di posticipare ulteriormente KH3 e Nomura ha già  detto che ciò è inammissibile

Link al commento

Numerose, invece, saranno le novità  riguardanti Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep - A fragmentary passage -. Questo nuovo capitolo inizierà  subito dopo gli avvenimenti di Dream Drop Distance. Re Topolino decide di raccontare a Sora, giovane custode della Luce, ormai pronto allo scontro finale, di Aqua, giovane Maestra del Keyblade rimasta intrappolata nel Regno dell'Oscurità . La storia di Aqua ci verrà  quindi mostrata attraverso un flashback giocabile.

Io sono a leggere questo ho l'hype a 1000.

Inutile dire che il primo titolo della collection che giocherò sarà  questo

Link al commento

Infatti parlavo dei tempi della ps2. Con i remix ho rimediato :asduj1:

Ah ecco. :asduj1:

Una nuova collection fa sempre piacere, ma spero soprattutto che portino 1.5 e 2.5 su PS4, così da avere l'intera serie lì. Temo che con questo 2.8 ciò non accadrà , perché c'è il rischio di posticipare ulteriormente KH3 e Nomura ha già  detto che ciò è inammissibile

In una conferenza, o non ricordo, dicono che non saranno messi le vecchie collection sulla ps4, penseranno a lavorare sui nuovi titoli piuttosto.

Link al commento

Numerose, invece, saranno le novità  riguardanti Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep - A fragmentary passage -. Questo nuovo capitolo inizierà  subito dopo gli avvenimenti di Dream Drop Distance. Re Topolino decide di raccontare a Sora, giovane custode della Luce, ormai pronto allo scontro finale, di Aqua, giovane Maestra del Keyblade rimasta intrappolata nel Regno dell'Oscurità . La storia di Aqua ci verrà  quindi mostrata attraverso un flashback giocabile.

Io sono a leggere questo ho l'hype a 1000.

Inutile dire che il primo titolo della collection che giocherò sarà  questo

Più che un sequel di DDD sarà  un sequel di BBS visto che il gioco in sé è il flashback di Aqua

Link al commento

Ah ecco. :asduj1:

In una conferenza, o non ricordo, dicono che non saranno messi le vecchie collection sulla ps4, penseranno a lavorare sui nuovi titoli piuttosto.

Sì, ma a parte che Nomura è poco credibile :asduj1: ma poi è stato anche detto successivamente "sappiamo cosa vogliono i nostri fan, esploreremo l'idea purché non ritardi l'uscita di KH3"... Quindi non smetto di sperare D:

Magari li faranno uscire dopo il 3, anche

Link al commento

Lo 0.2 esattamente cosa contiene? C'è qualcosa di inedito oltre alla storia di bbs di Aqua, l'episodio segreto, e l'episodio finale?

Per il momento queste sono le informazioni giunte, ma ne dovrebbero arrivare molte altre nel corso del TGS, quindi dal 17 al 20. 

Link al commento

Puoi esprimerti, purché sia nei limiti della decenza :)

Grazie, ora lo dico.

Riguardo alla Square Enix:

Bravi, bravi, complimenti. Invece di fare Kingdom Hearts 3, fate solamente degli spin-off inutili solo per paracularvi. O forse perchè avevate presentato all'E3 (non mi ricordo quale) un filmato di gioco dove si vedeva CHIARAMENTE che era finto, finto, FINTO!!!

Ma bravi, complimenti. Peccato che facendo così avete fatto una bella figura di...

Non voglio dilungarmi troppo altrimenti diventerò troppo offensivo e non è giusto, ricordatevi però di dire alla gente di smettere di accogliere positivamente solo perchè fa parte di un brand famossisimo e che abbia un trailer da paura, perchè così facendo si rischia di fare un gioco di...

Link al commento

Grazie, ora lo dico.

Riguardo alla Square Enix:

Bravi, bravi, complimenti. Invece di fare Kingdom Hearts 3, fate solamente degli spin-off inutili solo per paracularvi. O forse perchè avevate presentato all'E3 (non mi ricordo quale) un filmato di gioco dove si vedeva CHIARAMENTE che era finto, finto, FINTO!!!

Ma bravi, complimenti. Peccato che facendo così avete fatto una bella figura di...

Non voglio dilungarmi troppo altrimenti diventerò troppo offensivo e non è giusto, ricordatevi però di dire alla gente di smettere di accogliere positivamente solo perchè fa parte di un brand famossisimo e che abbia un trailer da paura, perchè così facendo si rischia di fare un gioco di...

Aaaallora:

Con questo 2.8 possiamo dire che finalmente ci siamo al 3. Ci stavano già  lavorando da un po' di tempo da quanto ho capito, quindi presumo o comunque ipotizzo che possa arrivare presto nel 2016 (i primi mesi? Primavera?) per poi magari tirare fuori KH3 o alla fine del 2016 o inizio 2017. Lo sviluppo stava procedendo benissimo come hanno sempre rassicurato. Il filmato che dici te è di due anni fa se non ricordo male ed era solo un assaggio, poco a vedere con quello che è ora il 3. Questo è un modo per avvicinare ancora di più i giocatori al 3 e togliersi di mezzo un po' di roba (evidentemente perché c'è troppo da dire). Secondo me non rallenta lo sviluppo, per nulla.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...