Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Cosa diavolo spammi? :'D (e sono iscritta là , pfff) Comunque, sono veloci a informarci, ahasuashusahuas. Non vedo l'ora di poter giocarlo. :Q_ Non è spam, non è un forum/sito che parla di Pokémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quasimodo *_____* Nonono, urge una PS4 anche a casa mia. E subito u______u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non è spam, non è un forum/sito che parla di Pokémon D: Ma dai che hai capito, so che è un sito però proprio sotto la home c'è il forum, ahaha. C: (fai attenzione che certi topic di là parlano anche sui pokemon) Btw, mi chiedo come fai ad arrivare là , sei un mito. v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ho aggiornato la discussione con le nuove informazioni che mi ha passato gentilmente Giuls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Alla fine ce l'hanno fatta a non far uscire direttamente il 3 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Alla fine ce l'hanno fatta a non far uscire direttamente il 3 eh Sennò non si chiamerebbe Square Enix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Sennò non si chiamerebbe Square Enix Gestione dell'Hype level: Vincitore del Grande Fratello Nah boh, sinceramente non sono un fan della serie ma se tipo la mia serie preferita avesse fatto il quintuplo degli spin-off rispetto ai giochi principali, che dovevo giocare per forza per non rimanere indietro con la trama mi sarei incavolato e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Gestione dell'Hype level: Vincitore del Grande Fratello Nah boh, sinceramente non sono un fan della serie ma se tipo la mia serie preferita avesse fatto il quintuplo degli spin-off rispetto ai giochi principali, che dovevo giocare per forza per non rimanere indietro con la trama mi sarei incavolato e non poco Io personalmente li ho presi praticamente tutti (a parte i primi Final Mix che uscirono solo in Giappone). E' una serie che mi piace talmente tanto che ci spendo volentieri soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Gestione dell'Hype level: Vincitore del Grande Fratello Nah boh, sinceramente non sono un fan della serie ma se tipo la mia serie preferita avesse fatto il quintuplo degli spin-off rispetto ai giochi principali, che dovevo giocare per forza per non rimanere indietro con la trama mi sarei incavolato e non poco Io invece ne sono felice, mi piacciono le saghe durature e dettagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 forse quando uscirà il 3 saremo nonniforse Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io personalmente li ho presi praticamente tutti (a parte i primi Final Mix che uscivano solo in Giappone). E' una serie che mi piace talmente tanto che ci spendo volentieri soldi. Fix'd. Una volta solo in Giappone, ora non più per i Remix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Fix'd. Una volta solo in Giappone, ora non più per i Remix. Infatti parlavo dei tempi della ps2. Con i remix ho rimediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Una nuova collection fa sempre piacere, ma spero soprattutto che portino 1.5 e 2.5 su PS4, così da avere l'intera serie lì. Temo che con questo 2.8 ciò non accadrà , perché c'è il rischio di posticipare ulteriormente KH3 e Nomura ha già detto che ciò è inammissibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Numerose, invece, saranno le novità riguardanti Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep - A fragmentary passage -. Questo nuovo capitolo inizierà subito dopo gli avvenimenti di Dream Drop Distance. Re Topolino decide di raccontare a Sora, giovane custode della Luce, ormai pronto allo scontro finale, di Aqua, giovane Maestra del Keyblade rimasta intrappolata nel Regno dell'Oscurità . La storia di Aqua ci verrà quindi mostrata attraverso un flashback giocabile. Io sono a leggere questo ho l'hype a 1000.Inutile dire che il primo titolo della collection che giocherò sarà questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Infatti parlavo dei tempi della ps2. Con i remix ho rimediato Ah ecco. Una nuova collection fa sempre piacere, ma spero soprattutto che portino 1.5 e 2.5 su PS4, così da avere l'intera serie lì. Temo che con questo 2.8 ciò non accadrà , perché c'è il rischio di posticipare ulteriormente KH3 e Nomura ha già detto che ciò è inammissibile In una conferenza, o non ricordo, dicono che non saranno messi le vecchie collection sulla ps4, penseranno a lavorare sui nuovi titoli piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Numerose, invece, saranno le novità riguardanti Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep - A fragmentary passage -. Questo nuovo capitolo inizierà subito dopo gli avvenimenti di Dream Drop Distance. Re Topolino decide di raccontare a Sora, giovane custode della Luce, ormai pronto allo scontro finale, di Aqua, giovane Maestra del Keyblade rimasta intrappolata nel Regno dell'Oscurità . La storia di Aqua ci verrà quindi mostrata attraverso un flashback giocabile.Io sono a leggere questo ho l'hype a 1000.Inutile dire che il primo titolo della collection che giocherò sarà questoPiù che un sequel di DDD sarà un sequel di BBS visto che il gioco in sé è il flashback di Aqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ah ecco. In una conferenza, o non ricordo, dicono che non saranno messi le vecchie collection sulla ps4, penseranno a lavorare sui nuovi titoli piuttosto. Sì, ma a parte che Nomura è poco credibile ma poi è stato anche detto successivamente "sappiamo cosa vogliono i nostri fan, esploreremo l'idea purché non ritardi l'uscita di KH3"... Quindi non smetto di sperare D: Magari li faranno uscire dopo il 3, anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sono molto contento della notizia, soprattutto per lo 0.2 Maledetti, stanno facendo di tutto per convincermi a comprare la PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vorrei dire una cosa riguardo a Square Enix, ma forse è meglio evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vorrei dire una cosa riguardo a Square Enix, ma forse è meglio evitare. Puoi esprimerti, purché sia nei limiti della decenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Vorrei dire una cosa riguardo a Square Enix, ma forse è meglio evitare. la SE ci sta uccidendo con l'hype, ecco la cosa peggiore di questa casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Lo 0.2 esattamente cosa contiene? C'è qualcosa di inedito oltre alla storia di bbs di Aqua, l'episodio segreto, e l'episodio finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Lo 0.2 esattamente cosa contiene? C'è qualcosa di inedito oltre alla storia di bbs di Aqua, l'episodio segreto, e l'episodio finale? Per il momento queste sono le informazioni giunte, ma ne dovrebbero arrivare molte altre nel corso del TGS, quindi dal 17 al 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Puoi esprimerti, purché sia nei limiti della decenza Grazie, ora lo dico. Riguardo alla Square Enix:Bravi, bravi, complimenti. Invece di fare Kingdom Hearts 3, fate solamente degli spin-off inutili solo per paracularvi. O forse perchè avevate presentato all'E3 (non mi ricordo quale) un filmato di gioco dove si vedeva CHIARAMENTE che era finto, finto, FINTO!!!Ma bravi, complimenti. Peccato che facendo così avete fatto una bella figura di...Non voglio dilungarmi troppo altrimenti diventerò troppo offensivo e non è giusto, ricordatevi però di dire alla gente di smettere di accogliere positivamente solo perchè fa parte di un brand famossisimo e che abbia un trailer da paura, perchè così facendo si rischia di fare un gioco di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Grazie, ora lo dico. Riguardo alla Square Enix:Bravi, bravi, complimenti. Invece di fare Kingdom Hearts 3, fate solamente degli spin-off inutili solo per paracularvi. O forse perchè avevate presentato all'E3 (non mi ricordo quale) un filmato di gioco dove si vedeva CHIARAMENTE che era finto, finto, FINTO!!!Ma bravi, complimenti. Peccato che facendo così avete fatto una bella figura di...Non voglio dilungarmi troppo altrimenti diventerò troppo offensivo e non è giusto, ricordatevi però di dire alla gente di smettere di accogliere positivamente solo perchè fa parte di un brand famossisimo e che abbia un trailer da paura, perchè così facendo si rischia di fare un gioco di... Aaaallora: Con questo 2.8 possiamo dire che finalmente ci siamo al 3. Ci stavano già lavorando da un po' di tempo da quanto ho capito, quindi presumo o comunque ipotizzo che possa arrivare presto nel 2016 (i primi mesi? Primavera?) per poi magari tirare fuori KH3 o alla fine del 2016 o inizio 2017. Lo sviluppo stava procedendo benissimo come hanno sempre rassicurato. Il filmato che dici te è di due anni fa se non ricordo male ed era solo un assaggio, poco a vedere con quello che è ora il 3. Questo è un modo per avvicinare ancora di più i giocatori al 3 e togliersi di mezzo un po' di roba (evidentemente perché c'è troppo da dire). Secondo me non rallenta lo sviluppo, per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.