MatBig Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Dopo neanche 24 ore dalla sua elezione a presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, intervistato dal giornale finanziario giapponese The Nikkei, fa trapelare rivelazioni molto discutibili riguardo il Wii U.Già quando fu capo della Nintendo of America si era opposto con vigore al lancio della console in quanto troppo simile al predecessore Nintendo Wii. Infatti la fascia di utenti che hanno acquistato o provato entrambi i prodotti, hanno avuto difficoltà nel riconoscerli e l'unica differenza tra di loro è l'uso del GamePad.Questo sbaglio può essere corretto dal promettente Nintendo NX e i prossimi dettagli ufficiali sono previsti solo per il 2016. Voi vi sareste mai aspettati questo potenziale fiasco del Wii U? E' stata aggiunta una reazione da Keita, JustCocco e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 non ci voleva chissà chi per capirlo... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Speriamo si rifacciano con la nuova console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ma perché quest'affermazione mi suona tanto di "Lo so che ha fatto schifo e io non volevo neanche farla uscire ma è tutta colpa dei miei predecessori che non mi hanno dato ascolto"? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Icarus e Haunter 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) Come lavarsene le mani, proprio... Mi chiedo se le sue dichiarazioni siano vere o se siano un modo per sfuggire alle proprie responsabilità riguardo un prodotto che si è rivelato un disastro fin dal principio! :/ Modificato 15 settembre, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 non ci voleva chissà chi per capirlo... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Che poi scusate, ma se la Wii funziona, perché fare semplicemente una Wii più potente non doveva essere la soluzione? Stravolgere tutto poteva essere una scelta ben peggiore.Tra l'altro, uno dei punti deboli del Wii U è appunto il "paddone", e cioè la novità . E' stata aggiunta una reazione da Haunter e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Che poi scusate, ma se la Wii funziona, perché fare semplicemente una Wii più potente non doveva essere la soluzione? Stravolgere tutto poteva essere una scelta ben peggiore. Tra l'altro, uno dei punti deboli del Wii U è appunto il "paddone", e cioè la novità . Quoto! Tra l'altro il paddone e le sue funzionalità , malgrado la Wii U abbia cercato di fare leva su di esso fin dal principio, non è mai stato veramente sfruttato appieno! Per non parlare del nome scelto per il successore del Wii, con quello si sono dati una zappata sui piedi epocale, spero solo che abbiano imparato la lezione... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 in effetti scoprì mesi dopo che uscì una nuova wii con un nome diverso, credevo in un attacco di spasticismo ma il buon presidente mi ha dato ragione a quanto pare xD Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Che poi scusate, ma se la Wii funziona, perché fare semplicemente una Wii più potente non doveva essere la soluzione? Stravolgere tutto poteva essere una scelta ben peggiore.Tra l'altro, uno dei punti deboli del Wii U è appunto il "paddone", e cioè la novità .Statistiche alla mano resta comunque un flopE no, non è identico alla wii In confronto ai telecomandi e relativo coinvolgimento fisico del giocatore ora abbiamo un tablet ciccione, ingombrante e staticoMa consolati, se Nintendo avesse replicato la wii solo più potente i risultati probabilmente sarebbero stati pure peggiori E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Aldragon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ripeto: è inutile che quelli della nintendo facciano questi discorsi come se la wiiu non fosse loro e il fallimento fosse dovuto esclusivamente alla povera console, pulcino nero e incapace della famiglia. Gli unici che hanno colpa sono gli stessi membri della Nintendo..ma gli avessi mai sentito dire "è colpa nostra che non gli abbiamo fatto pubblicità a modo e l'abbiamo lasciata senza giochi di una certa importanza per due anni!". Mai sentito da nessun pezzo grosso della N un'affermazione del genere. Potrebbero anche abbozzarla con interviste del genere, hanno rotto! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Comunque questa è una palese mossa di marketing per far vedere che hanno scelto un (a dir loro) buon presidente.WiiU è stato un flop --> costui l'aveva detto (vediamo se è vero) --> costui ci sa fare (o almeno loro ce lo fanno credere, parleranno i fatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ripeto: è inutile che quelli della nintendo facciano questi discorsi come se la wiiu non fosse loro e il fallimento fosse dovuto esclusivamente alla povera console, pulcino nero e incapace della famiglia. Gli unici che hanno colpa sono gli stessi membri della Nintendo..ma gli avessi mai sentito dire "è colpa nostra che non gli abbiamo fatto pubblicità a modo e l'abbiamo lasciata senza giochi di una certa importanza per due anni!". Mai sentito da nessun pezzo grosso della N un'affermazione del genere. Potrebbero anche abbozzarla con interviste del genere, hanno rotto! Niente di nuovo sotto il sole, Nintendo fece la stessa cosa con il Virtual Boy, altra sua creatura sempre rinnegata nel corso degli anni; a quanto pare è loro consuetudine nascondere i flop indesiderati sotto il tappeto, sperando che la gente finisca col dimenticarsene o far finta che non siano mai esistiti! Ma per loro sfortuna non è così, i videogiocatori hanno buona memoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Il Nostradamus dagli occhi a mandorla aveva previsto il fallimento. Chissà se ha anche previsto che la Nintendo colerà a picco se non si muovono a produrre roba buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quest'uomo mi fa proprio impressione...avrà mai sorriso nella sua vita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quest'uomo mi fa proprio impressione...avrà mai sorriso nella sua vita?? Si narra che l'ultima volta risalga all'11 marzo del 2011, e gli effetti, per il Giappone, sono stati disastrosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quest'uomo mi fa proprio impressione...avrà mai sorriso nella sua vita?? A me sembra stia sorridendo nell'immagine, forse è una mia impressione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) A me sembra stia sorridendo nell'immagine, forse è una mia impressione lol Se lo dici tu! A me ricorda un po' lui, mi aspetto che la sua foto si animi da un momento all'altro come nella gif! XDD Modificato 15 settembre, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Speriamo che si rifacciano con NX. Dal punto di vista commerciale Wii U è stato proprio 0!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati