Keita Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Recentemente il Presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha rilasciato una particolare intervista alla rivista giapponese Famitsu dove ha parlato dei titoli Pokémon attualmente in rilascio e del futuro della serie!Durante una delle sue ultime interviste rilasciate, Tsunekazu Ishihara ha avuto il piacere di parlare del futuro del mondo Pokémon. Il presidente ha subito confermato che Pokémon Shuffle ha raggiunto ben 5 milioni di copie scaricate in tutto il mondo, rimarcando il grande successo per il rompicapo di casa Pokémon. Ha inoltre svelato che inizialmente era stato previsto il lancio in contemporanea del titolo su Nintendo 3DS e dispositivi mobili, poi però il gioco ha debuttato inizialmente solo sulla console mobile di Nintendo. Inoltre il presidente ha fatto notare che il Nintendo 3DS è un dispositivo molto in voga tra i più piccoli, mentre i dispositivi mobili sono molto più diffusi tra i più grandi: The Pokémon Company potrebbe essere interessata ad avvicinare sempre più ragazzi non più piccoli ai propri prodotti?L'intervista si è poi spostata su Pokkén Tournament. Il presidente ha spiegato che il titolo è nato dall'idea di vedere lotte Pokémon più realistiche e coinvolgenti. Nonostante il titolo sia stato sviluppato dal team di Tekken, il gioco manterrà  le atmosfere tanto amate dai giocatori della serie. Inoltre ha ribadito l'uscita del titolo su Nintendo WII U, prevista per il prossimo anno, ed ha spiegato che questa versione del gioco è nata per essere accessibile a più giocatori in tutto il mondo, non escludendo che molti giocatori potranno allenarsi a casa per poi partecipare a sfide e tornei nelle sale giochi, in salsa arcade.Non è mancata l'occasione di parlare di Pokémon Super Mystery Dungeon, Ishihara ha spiegato la motivazione principale sulla quale è stato modellato il gioco. Nonostante il grande successo di titoli mobili, generalmente molto semplici, i giocatori vogliono ancora titoli più profondi e complessi. Per questo in Pokémon Super Mystery Dungeon troveremo molti più dungeon sempre più elaborati, la meccanica della megaevoluzione e molte altre meccaniche che rendono questo capitolo, a detta del presidente, il più ricco di contenuti e rappresenterebbe l'attuale culmine raggiunto della serie. Il divertimento non sarà escluso!Infine Ishihara ha dichiarato la volontà di continuare ad espandere l'esperienza dei giochi Pokémon, concentrandosi su servizi come il Pokémon Global Link e la Banca Pokémon, che potrebbero ricevere nuove funzionalità nei prossimi mesi, in vista dei nuovi probabili titoli della serie principale, e su future piattaforme come Nintendo NX o, riferendosi chiaramente a Pokémon GO, sui dispostivi mobili. In chiusura Ishihara ha chiesto a tutti i fan di avere pazienza! Il prossimo anno, in cui il franchise raggiungerà  i sui venti anni, ci riserverà  grandi sorprese ed emozioni, non ci resta allora che seguire il consiglio del presidente ed attendere! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, LuckyLuke, Haven e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non vedo l'ora di avere super MD tra le mani :QE sono curioso della sorpresa dei vent'anni! Hype! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Tutto molto bello, ma...vedere lotte Pokémon più realistiche e coinvolgenti.Le lotte Pokémon realistiche sono proprio quello che non si deve fare, imo :/ E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Tutto molto bello, ma... Le lotte Pokémon realistiche sono proprio quello che non si deve fare, imo :/ Un gioco realistico su decine non fa mai male You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Io voglio il remake di D/P/Pt, e basta. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Un gioco realistico su decine non fa mai male E quello che ha pensato la Stephen J. Cannel Production quando ha fatto la quinta stagione di A-Team con l'A-Team che lavora per il governo, e poi la serie è stata sospesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Su su, vogliamo l'annuncio di Pokettomonsuta Zetto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (modificato) Ma "Pikachu il Detective" che fine ha fatto?Ennesimo gioco Pokémon abbandonato? Modificato 20 settembre, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Su su, vogliamo l'annuncio di Pokettomonsuta Zetto! *^*Gigarude is waiting E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E quello che ha pensato la Stephen J. Cannel Production quando ha fatto la quinta stagione di A-Team con l'A-Team che lavora per il governo, e poi la serie è stata sospesa. Ma qua non si tratta di un cambio generazionale, i titoli principali restano uguali You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma "Pikachu il Detective" che fine ha fatto? Ennesimo gioco Pokémon abbandonato? Lo vuoi davvero? :c E' stata aggiunta una reazione da Luke88, Darki e Haunter 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma "Pikachu il Detective" che fine ha fatto? Ennesimo gioco Pokémon abbandonato? temo di sì, e francamente l'idea mi spaventava molto, tuttavia credo che il modello di Pikachu per quel gioco sia stato usato per Pokkén <.< mi fa gioire il fatto che Ishihara abbia confermato senza motivo il fatto che Pokkén arriverà su Wii U in quanto sapendo i comportamenti di Nintendo e società affiliate questo fa si che ci sia una buona possibilità che ci sia un porting di Pokkén su NX, o quantomeno che la console sia retrocompatibile <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 mi fa gioire il fatto che Ishihara abbia confermato senza motivo il fatto che Pokkén arriverà su Wii U in quanto sapendo i comportamenti di Nintendo e società affiliate questo fa si che ci sia una buona possibilità che ci sia un porting di Pokkén su NX, o quantomeno che la console sia retrocompatibile <.<Ma... Veramente l'avevano già detto ai mondiali di Pokémon o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (modificato) Lo vuoi davvero? :c A distanza di mesi mi fa ancora paura, sembra uno di quei mostri che si vedono nei film orientali! D: Modificato 20 settembre, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non è mancata l'occasione di parlare di Pokémon Super Mystery Dungeon, Ishihara ha spiegato la motivazione principale sulla quale è stato modellato il gioco. Nonostante il grande successo di titoli mobili, generalmente molto semplici, i giocatori vogliono ancora titoli più profondi e complessi. Per questo in Pokémon Super Mystery Dungeon troveremo molti più dungeon sempre più elaborati, la meccanica della megaevoluzione e molte altre meccaniche che rendono questo capitolo, a detta del presidente, il più ricco di contenuti e rappresenterebbe l'attuale culmine raggiunto della serie. Il divertimento non sarà escluso! Mi piace tutto di 'sto paragrafo, quindi un quote ci sta u_____u WTF che è quel Pikachu da horror???? Pauraaaa!!! (non so quotare le immagini, sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non vedo l'ora u.u Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 WTF che è quel Pikachu da horror???? Pauraaaa!!! (non so quotare le immagini, sorry) Basta cliccare "Rispondi" in basso a destra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Basta cliccare "Rispondi" in basso a destra! Ok, grazie dell'info^^ Però diamine, quel Pikachu sì che è un MOSTRO in tutti i sensi!! Da quel che ho capito fa parte di un progetto irrealizzato... meglio così LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ok, grazie dell'info^^ Però diamine, quel Pikachu sì che è un MOSTRO in tutti i sensi!! Da quel che ho capito fa parte di un progetto irrealizzato... meglio così LOL Prego! :3 Concordo, spero proprio che il progetto non si concretizzi mai, dovrebbe avere un PEGI 18+! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi piace tutto di 'sto paragrafo, quindi un quote ci sta u_____uQuesto in effetti un buon segno. Il fatto che abbiano ascoltato i fan per quanto riguarda la storia e la difficoltà fa ben sperare per la serie principale. Lo vuoi davvero? :cIo sono interressato solo perché hanno detto che ci sarebbe stato un Pikachu Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 IoVoglioUn PokémonRangeeeeeeer.:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 cool SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma... Veramente l'avevano già detto ai mondiali di Pokémon o.o appunto, il fatto che mi rende felice è che lo abbia RIconfermato senza motivo (come ho scritto nel primo mess), che motivo c'era di dirlo se lo avevano detto anche ai mondiali ? lo stesso discorso si applica a Zelda Wii U per il quale c'è stata una conferma dopo l'E3 che il gioco sarà su Wii U analogamente a Pokkén Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 appunto, il fatto che mi rende felice è che lo abbia RIconfermato senza motivo (come ho scritto nel primo mess), che motivo c'era di dirlo se lo avevano detto anche ai mondiali ? lo stesso discorso si applica a Zelda Wii U per il quale c'è stata una conferma dopo l'E3 che il gioco sarà su Wii U analogamente a Pokkén Bè, ha ribadito tutte cose già dette, è normale, non potendo parlare di cose nuove parla di cose che già si sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Per la miseria, son bravissimi a farti salire l'hype xD! Non vedo l'ora che arrivi il 2016 xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati