Hexial Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Molto bene, molto bene. (R.I.P. Vanillite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Non mi piace che vengano cancellati i post dei bannati.Sono comunque parte della storia di PM, e cancellare tutto anche se non dava nessun problema è come buttare dei ricordi importanti D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Non mi piace che vengano cancellati i post dei bannati.Sono comunque parte della storia di PM, e cancellare tutto anche se non dava nessun problema è come buttare dei ricordi importanti D:I post non vengono cancellati, solo gli account, infattiTutti i messaggi pubblicati degli account inattivi cancellati rimarranno comunque disponibili all'interno del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ah. Chaos fa gli scherzi.Eheheh simpattico...Ma è quello che ho detto, che devi inserire quelli attuali se hai un nick diverso da quello di iscrizione o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma è quello che ho detto, che devi inserire quelli attuali se hai un nick diverso da quello di iscrizione o:Eh, ma tu hai detto che devo farlo solo se ho cambiato nick, Manuel ha detto che dovrò farlo a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma quei dieci messaggi, devono essere stati inviati nel corso di questo mese??? Oppure bastano dieci messaggi totali??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 I post non vengono cancellati, solo gli account, infatti Il thread di LoL è sceso da 490+ pag a 471, qualcosa è stato cancellato. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma quei dieci messaggi, devono essere stati inviati nel corso di questo mese??? Oppure bastano dieci messaggi totali??? No, dalla registrazione, solo se hai 10 messaggi e almeno 30 giorni di offline! Coloro che hanno meno di 10 messaggi ma si son registrazioni meno di 30 giorni non vengono toccati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 perfetto, quindi conta l'ultima attività online... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sì ma 'sta roba dei 30 giorni non mi convince più di tanto.Cioè, uno potrebbe benissimo riaccendere proprio oggi per caso, dopo 10 mesi di inattività , e sarebbe "salvo". Il che vuol dire un altro account inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 bellissimo!! mi piace troppa l'nterfaccia delle pagine dei mess dei topic ecc... come quella di ieri che belle le vechi skin <3 spero che quella nuova si avvicini a questo tipo dì'impostazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma infatti credo che perché l' account sia eliminato bisogna far si che l' account non logghi da un mese e abbia meno di 10 messaggi (entrambe le condizioni , non solo una). Almeno , credo di aver capito così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Le mie nuvoletteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! à§.ৠSenza nuvolette non sarò più nessuno... â˜R.I.P.☠Povero Peter. :C Io forse riuscirò a chiamarmi 'Demon' senza nessun dannato puntino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma infatti credo che perché l' account sia eliminato bisogna far si che l' account non logghi da un mese e abbia meno di 10 messaggi (entrambe le condizioni , non solo una). Almeno , credo di aver capito così. Esatto, entrambe le condizioni devono verificarsi contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma... gli account da cancellare quando saranno cancellati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Grazie per l'informazione e buon lavoro! (Già questa skin mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 La presenza di caratteri speciali nei propri nomi potrebbe provocare l’impossibilità di accedere ad alcune funzionalità e servizi che lanceremo in futuro su Pokémon Millennium. Se il tuo Nome visualizzato a schermo possiede dei simboli non presenti nella lista sovrastante, ti invitiamo a modificarlo il prima possibile, ricordandovi che abbiamo rimosso la limitazione che impedisce di cambiare una sola volta al mese il proprio Nome visualizzato a schermo, aggiungendo due cambi aggiuntivi. Questa frase mi ha fatto paura e ho tolto pure il puntino dal mio nick! Questo è un ricatto! Ueueue Quel puntino era come un macigno che mi teneva legato! (?) Ora mi sento liBBerooooh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Questa frase mi ha fatto paura e ho tolto pure il puntino dal mio nick! Questo è un ricatto! Ueueue Quel puntino era come un macigno che mi teneva legato! (?) Ora mi sento liBBerooooh! Il puntino puoi usarlo! In ogni caso, hai 3 cambi, puoi anche rimetterlo se ti senti troppo spoglio! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Il puntino puoi usarlo! In ogni caso, hai 3 cambi, puoi anche rimetterlo se ti senti troppo spoglio! u.u E' una scelta che richiede una certa preparazione mentale! Vedrò se rimetterlo, grazie! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma... gli account da cancellare quando saranno cancellati? Non avrò risposta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 stavo pensando di mettere lo spazio nel mio nick si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Finalmente nuovo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io mi aspettavo parlassero anche della versione mobile... Vabbè, forse fra qualche mese insieme a quelle nuove funzionalità di cui hanno parlato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quindi, devo uscire e rientrare usando il mio nick/email invece del nick-login tanto per confermare se va tutto ok? °ò° Visto che Manu è cieco non mi ha risposto, rispondo, scusa per l'up ma sono ansiosa :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Visto che Manu è cieco non mi ha risposto, rispondo, scusa per l'up ma sono ansiosa :'D. Per ora, prova a fare il login con la tua mail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.