MangaParty Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ma li decidete voi i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ma li decidete voi i ruoli? random.org o al massimo se ci sono cose squilibrate (utenti esperti vs utenti inesperti) si aggiusta un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 io! io sono inesperta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma Pride si è iscritto? Per una buona volta, metti da parte l'onore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Vabbè, bastano 3-5 messaggi al giorno. Poi c'è gente che ne fa anche 50, ma son casi a parte. L'importante è parlare e dialogare. veramente per noi 50 mess al giorno sono norma... soprattutto per le #teoriedelprimogiorno Per una buona volta, metti da parte l'onore! pride è orgoglio, che possiamo considerare superbia visto che è uno dei 7 capitali in giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Gosh CoccoFailerSupremo Giobrutto Mud-DucaMcFail CrazyMawi Gaetano Dany1899 Dream IoFailoConKCleffa Hydrangea MangaParty cdfertolo -Victor_Kudo. The Only One Benson. -Shark Demon gEmaOshawott Scarecrow -Marty TOU-NNY SamOnTheFloor Astrale.-Questi dovrebbero essere gli iscritti. (Forse ho contato qualcuno in più)(l'ordine non è quello dei ruoli) Ah ecco perche'nel MP dei mod ti ho detto quali ruoli mancavano da assegnare(gli ho dato una lista random di ruoli e giocatori per vedere se andava bene ma dobbiamo usare il random.org/metterci tutti d'accordo)e mancavano 4 ruoli. :Oma li decidete voi i ruoli?Di solito si fa con random.org ma in caso di ruoli squilibrati(tipo tutti lupi inesperti per dirti) cambiamo noi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 K bll Cottone mi ha messo primo nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 K bll Cottone mi ha messo primo nella lista perchè sarai il primo lupo1!!1!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Nuuuu io voglio essere il bullo che fa l cose cattive o la prof d'inglese chefa parlare tutti inglese ed è bll ((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Nuuuu io voglio essere il bullo che fa l cose cattive o la prof d'inglese chefa parlare tutti inglese ed è bll ((((( io quella di mate, che mette 5 a tutti o il cocco della prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 io quella di mate, che mette 5 a tutti o il cocco della prof infatti tu sei secondo nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 io quella di mate, che mette 5 a tutti o il cocco della prof Per avere il ruolo della professoressa di matematica devi prima dimostrare di saper risolvere la seguente equazione differenziale: y'=cosx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Per avere il ruolo della professoressa di matematica devi prima dimostrare di saper risolvere la seguente equazione differenziale:y'=cosxCos'è? Si mangia?No, aspe, cos sarebbe il coseno right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io sono veramente curioso di sapere in che momento il Raccomandato si rivelerà e dirà :Non posso più nascondermi,no, a voi poveri inermi,della mia fortuna, voi ne soffrite,mi consegno a voi, popolo e sancite,se volete con questo messaggio, perdermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Gio ;( LUPOHOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa. Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari. ....torna subito qui 'a Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Per avere il ruolo della professoressa di matematica devi prima dimostrare di saper risolvere la seguente equazione differenziale:y'=cosxCos è coseno, e x deve essere compreso tra 0 e 2pigrego, sul grafico viene una cosinosuidaleY in funzione di x varia da 1 a -1, 1 in pigreco mezzi e -1 in 2/3 pigreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Giobru stai leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 No GIOBRUTTOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari. Sta scherzando, tranquilli. Cos è coseno, e x deve essere compreso tra 0 e 2pigrego, sul grafico viene una cosinosuidaleY in funzione di x varia da 1 a -1, 1 in pigreco mezzi e -1 in 2/3 pigreco Ma la soluzione? Indizio: l'insieme delle funzioni y(x) che hanno come derivata prima cosx (questo significa y'(x)=cosx, potevo anche scriverlo come dy(x)/dx=cosx). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sta scherzando, tranquilli. ...Lo spero per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sta scherzando, tranquilli. Ma la soluzione? Indizio: l'insieme delle funzioni y(x) che hanno come derivata prima cosx (questo significa y'(x)=cosx, potevo anche scriverlo come dy(x)/dx=cosx). Magari :/ Zevedemus, mondo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sta scherzando, tranquilli.Ma la soluzione? Indizio: l'insieme delle funzioni y(x) che hanno come derivata prima cosx (questo significa y'(x)=cosx, potevo anche scriverlo come dy(x)/dx=cosx). Intendi la traslitterazione tramite vettore? (Che poi se f(x)=cosx e f'(x)=cosx allora f(x)=f'(x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari.Non puoiEz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.