Vai al commento

[Iscrizioni]School in Tabula-In palio 18PP

cottone

Post raccomandati

Inviato
  On 22/10/2015 at 17:24, MangaParty ha scritto:

ma li decidete voi i ruoli?

random.org o al massimo se ci sono cose squilibrate (utenti esperti vs utenti inesperti) si aggiusta un po'

Inviato
  On 22/10/2015 at 17:03, cottone ha scritto:

Vabbè, bastano 3-5 messaggi al giorno. Poi c'è gente che ne fa anche 50, ma son casi a parte. L'importante è parlare e dialogare.

veramente per noi 50 mess al giorno sono norma... soprattutto per le #teoriedelprimogiorno

On 22/10/2015 at 17:27, Hydrangea ha scritto:

Per una buona volta, metti da parte l'onore!

pride è orgoglio, che possiamo considerare superbia visto che è uno dei 7 capitali in giapponese...

Inviato
  On 22/10/2015 at 17:24, cottone ha scritto:

1. Gosh
  2. CoccoFailerSupremo
  3. Giobrutto
  4. Mud-DucaMcFail
  5. CrazyMawi
  6. Gaetano
  7. Dany1899
  8. Dream
  9. IoFailoConKCleffa
  10. Hydrangea
  11. MangaParty
  12. cdfertolo
  13. -Victor_Kudo.
  14. The Only One
  15. Benson.
  16. -Shark
  17. Demon
  18. gEmaOshawott
  19. Scarecrow
  20. -Marty
  21. TOU-NNY
  22. SamOnTheFloor
  23. Astrale.-

Questi dovrebbero essere gli iscritti. (Forse ho contato qualcuno in più)

(l'ordine non è quello dei ruoli)

Ah ecco perche'nel MP dei mod ti ho detto quali ruoli mancavano da assegnare(gli ho dato una lista random di ruoli e giocatori per vedere se andava bene ma dobbiamo usare il random.org/metterci tutti d'accordo)e mancavano 4 ruoli. :O

On 22/10/2015 at 17:24, MangaParty ha scritto:

ma li decidete voi i ruoli?

Di solito si fa con random.org ma in caso di ruoli squilibrati(tipo tutti lupi inesperti per dirti) cambiamo noi qualcosa.

Inviato
  On 22/10/2015 at 17:30, Gosh ha scritto:

K bll Cottone mi ha messo primo nella lista

perchè sarai il primo lupo1!!1!!!11 :tf:

Inviato

Nuuuu io voglio essere il bullo che fa l cose cattive o la prof d'inglese chefa parlare tutti inglese ed è bll :((((((

Inviato
  On 22/10/2015 at 17:33, Gosh ha scritto:

Nuuuu io voglio essere il bullo che fa l cose cattive o la prof d'inglese chefa parlare tutti inglese ed è bll :((((((

io quella di mate, che mette 5 a tutti o il cocco della prof :tf:

Inviato
  On 22/10/2015 at 17:35, CoccoFailerSupremo ha scritto:

infatti tu sei secondo nella lista :tf:
Inviato
  On 22/10/2015 at 17:35, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Per avere il ruolo della professoressa di matematica devi prima dimostrare di saper risolvere la seguente equazione differenziale:

y'=cosx

Inviato
  On 22/10/2015 at 17:37, Dany1899 ha scritto:

Per avere il ruolo della professoressa di matematica devi prima dimostrare di saper risolvere la seguente equazione differenziale:

y'=cosx

Cos'è? Si mangia?

No, aspe, cos sarebbe il coseno right?

Inviato

Io sono veramente curioso di sapere in che momento il Raccomandato si rivelerà  e dirà :

Non posso più nascondermi,

no, a voi poveri inermi,

della mia fortuna, voi ne soffrite,

mi consegno a voi, popolo e sancite,

se volete con questo messaggio, perdermi.

Inviato

Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.

Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari.

Inviato
  On 22/10/2015 at 18:13, Giobrutto ha scritto:

Come al solito, a causa della mancanza del senso della misura, è meglio che stacchi per un po' dal forum. Ricordate quando ho cambiato il nick, a maggio? Ecco, stessa situazione, circa.

Di conseguenza, RITIRO la mia iscrizione. So che mi odierete, spero riuscita comunque a trovare i partecipanti necessari.

....torna subito qui 'a Giobru :you:

Inviato
  On 22/10/2015 at 17:37, Dany1899 ha scritto:

y'=cosx

Cos è coseno, e x deve essere compreso tra 0 e 2pigrego, sul grafico viene una cosinosuidale

Y in funzione di x varia da 1 a -1, 1 in pigreco mezzi e -1 in 2/3 pigreco

Inviato

Sta scherzando, tranquilli.

On 22/10/2015 at 18:24, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Cos è coseno, e x deve essere compreso tra 0 e 2pigrego, sul grafico viene una cosinosuidale

Y in funzione di x varia da 1 a -1, 1 in pigreco mezzi e -1 in 2/3 pigreco

Ma la soluzione? Indizio: l'insieme delle funzioni y(x) che hanno come derivata prima cosx (questo significa y'(x)=cosx, potevo anche scriverlo come dy(x)/dx=cosx).

Inviato
  On 22/10/2015 at 18:30, Dany1899 ha scritto:

Ma la soluzione? Indizio: l'insieme delle funzioni y(x) che hanno come derivata prima cosx (questo significa y'(x)=cosx, potevo anche scriverlo come dy(x)/dx=cosx).

Magari :/

Zevedemus, mondo :/

Inviato
  On 22/10/2015 at 18:30, Dany1899 ha scritto:

Intendi la traslitterazione tramite vettore? (Che poi se f(x)=cosx e f'(x)=cosx allora f(x)=f'(x)

Inviato