Keita Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 La doppiatrice Miyu Matsuki, famosa per aver doppiato il personaggio di Catlina nella serie animata Pokémon, è venuta recentemente a mancare.Il triste annuncio è stato dato qualche giorno fa dalla sua agenzia, da cui per problemi di salute si era allontanata nel luglio scorso. Nata il 14 settembre 1977 nella prefettura di Hiroshima in Giappone, è stata un'attrice e doppiatrice nipponica di grande successo, arrivando addirittura a doppiare Catlina, la nota Superquattro della Lega Pokémon di Unima, nella versione giapponese della serie animata Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali. È venuta a mancare alla giovane età di 38 anni lo scorso 27 ottobre a causa di una polmonite. Cogliamo l?occasione per cogliere le nostre più profonde condoglianze alla famiglia e agli amici. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Poverina, mi dispiace tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 era ancora giovane rip Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cavoli, era così giovane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma in Giappone muoiono presto? A parte gli scherzi,mi dispiace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Mi spiace...Riposa in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Rest in pepp-no vabbe', seriamente, a 38 anni..cavolo, era giovane :/(e meno male il Giappone e'tra i paesi con il tasso di vita(?)piu'lungo cioe'che si vive un sacco di anni e infatti tanti supercentenari sono giapponesi, sopratutto donne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Aveva ancora molti anni davanti a sé...Riposi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma in Giappone muoiono presto? A parte gli scherzi,mi dispiace tantissimo sono tra i popoli più longevi al mondo, il che suona strano considerando anche una malattia solitamente non mortale come la polmonite... sarà stata cagionevole di salute o altri problemi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Di già a 38 anni? Poverina, che riposino in pace! :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cavoli, era così giovane... il fato e che lei e di hiroshima tutti cuelli che nascono li annno problemi per via delle radiazione che sono rimasti li dalla bomba lancata anni fa e molti li nascono con problemi per via delle radiazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Insegna agli angeli come si fa a subire frasi fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 38 anni per una polmonite?! D:Cavolo, povera.... Immagino che abbia avuto una qualche forma di immunodepressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si muore ancora di polmonite? A 38 anni poi!Pace all'anima sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ha anche doppiato la serafina del fuoco Lailah in Tales Of Zestiria à§_ৠCondoglianze à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Si può morire di polmonite??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Si può morire di polmonite??? Beh, si. Se hai la polmonite non riesci a respirare... fidati, mio fratello, l'anno scorso, ha avuto un attacco di polmonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 La doppiatrice Miyu Matsuki, famosa per aver doppiato il personaggio di Catlina nella serie animata Pokémon, è venuta recentemente a mancare. E' la mia Superquattro di Unima preferita!! E' triste pensare che certe malattie perfettamente curabili possano ancora uccidere negli anni 2000... condoglianze alla sua famiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mamma mia, dispiace...R.I.P - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Povera La polmonite può sembrare tanto una cavolata ma quando si è costretti a letto per tanto tempo è molto facile contrarla.E morirne non è così difficile, specialmente se le condizioni di temperatura, umidità e cambio postura non sono ottime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 se ne vanno sempre i migliori cry: SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Polmonite!?Oddio.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Povera La polmonite può sembrare tanto una cavolata ma quando si è costretti a letto per tanto tempo è molto facile contrarla.E morirne non è così difficile, specialmente se le condizioni di temperatura, umidità e cambio postura non sono ottime Prendendo antibiotici, nel 2015, è sì, decisamente tanto difficile morirne, per una persona giovane. Sarebbe difficile morire anche per una Broncopolmopleurite, decisamente più pericolosa. Boh, io penso che avesse una immunodepressione o che non avesse voluto sottoporsi a medicine, sono le uniche alternative verosimili... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Prendendo antibiotici, nel 2015, è sì, decisamente tanto difficile morirne, per una persona giovane. Sarebbe difficile morire anche per una Broncopolmopleurite, decisamente più pericolosa.Boh, io penso che avesse una immunodepressione o che non avesse voluto sottoporsi a medicine, sono le uniche alternative verosimili... :/ È l'infezione più comune che si contrae in ospedale, fai un po' te.Non è raro, pur essendo nel 2015, sentire di persone che sono morte per una polmonite, specialmente nel suddetto ambiente.Ovviamente nella maggior parte dei casi quest'infezione subentra a qualche altra patologia, nel senso che non si è ricoverati per polmonite ma per qualche altro motivo che ti costringe allettato per tanto tempo, magari per mesi.È ovvio che in condizioni simili, anche senza aver bisogno di essere immunodepressi, il fisico non è in grado di difendersi adeguatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cavoli era davvero molto giovane, mi dispiace tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati