Manuel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Il Nintendo Direct sarà trasmesso stasera dalle 23.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire la diretta streaming del Nintendo Direct in questa notizia e commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium nella apposita discussione o nella nostra chat. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Wilson, Wicked e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Speriamoo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Dai che questa è la volta buona! Spero in qualcosa di consistente, sono molto curioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Dai speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Un momento, nessuno ha mai parlato di nuovo titolo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ho letto su un sito che potrebbe uscire addirittura a febbraio/marzo come GO(quello per cellulari),ma penso sia una boutade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Aspetteremo con molta fiducia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Per me non annunceranno nessun gioco nuovo, solo uno spin off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Naturalmente amerei tanto anch'io veder annunciare il nuovo gioco Pokémon della serie principale; tuttavia, non appena comincio a caricarmi di aspettative, una vocina nella mia testa mi ricorda che grande trollone si è quasi sempre rivelato Masuda in passato, ed ecco che tutto il mio hype scema inesorabilmente! Mah, stiamo a vedere e speriamo per il meglio, restando pero' sempre con i piedi ben piantati per terra! E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ci siamo! #PokémonAnnouncement E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 L'ultimo gioco Pokèmon è uscito 349 giorni fa, e di solito quando lo annunciano esce 6 mesi dopo. Quindi penso che questa sia la volta buona. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Anche io spero che annuncino qualcosa ma non facciamoci illusioni. ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ho letto su un sito che potrebbe uscire addirittura a febbraio/marzo come GO(quello per cellulari),ma penso sia una boutade In quel periodo c'è già Super Mystery Dungeon. Non penso che abbiano intenzione di fare uscire un nuovo gioco della serie principale in concomitanza dell'uscita di uno nuovo della serie spin-off più venduta del franchise. Comunque non seguirò la direct, perchè devo studiare. Vediamo se mi sveglio domani mattina con qualche notizia interessante! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Speriamo sia la volta buona Stanno creando molto hype attorno al futuro della saga! :D Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 4 minuti fa, Jerry98 ha scritto: In quel periodo c'è già Super Mystery Dungeon. Non penso che abbiano intenzione di fare uscire un nuovo gioco della serie principale in concomitanza dell'uscita di uno nuovo della serie spin-off più venduta del franchise. Comunque non seguirò la direct, perchè devo studiare. Vediamo se mi sveglio domani mattina con qualche notizia interessante! :) Preferisco annuncino Pokemon Ranger comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Preferisco annuncino Pokemon Ranger comunque Anche a me piacerebbe tanto un nuovo Ranger, ma a dire il vero ho sempre preferito Mystery Dungeon! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Flygonite is coming xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Nintendo ha affermato che non si parlerà né di NX, né di mobile. Quindi ritengo che sia difficile vedere qualcosa su Pokémon GO (non impossibile, in quanto potevano riferirsi anche ai soli titoli sviluppati con DeNA). Se il messaggio di Masuda indicava un gioco Pokémon, le opzioni più probabili sono: nuovo gioco principale, nuovo spin-off, o Pokkén (di cui non c'è neanche un gameplay, per Wii U. Il trailer dei Mondiali, e quindi pure di Mewtwo Nero, è tratto dalla versione arcade). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Noi vogliamo le regole del vgc16 #VGC2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Manca poco all'inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ultimi mintiiii Hype a milleeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 #escistogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Trenta secondi, buona visione a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Iniziata!! :D Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io la vedo più tardi forse o proprio domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati