Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 il mio fansubber di fiducia ha completato 3 episodi su 4 aspetto che anche il quarto episodio sia pronto e poi me li guardo tutti insieme non avete idea di quanta fatica faccia a non cercare su altri siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Quel Gomamon ahahahah. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Io adoro i Digimon, adoro la nuova serie, e non li ritengo minimamente comparabili ai Pokémon. Però questo mix è d'obbligo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ho sempre adorato Gatomon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Hades ha scritto: Io adoro i Digimon, adoro la nuova serie, e non li ritengo minimamente comparabili ai Pokémon. Però questo mix è d'obbligo: L'ho postato anch'io a pagina 4 dei commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Haunter ha scritto: L'ho postato anch'io a pagina 4 dei commenti! Ah scusa, a leggere tutti i post precedenti mi scocciava :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 3 minuti fa, Hades ha scritto: Io adoro i Digimon, adoro la nuova serie, e non li ritengo minimamente comparabili ai Pokémon. Però questo mix è d'obbligo: Già postato da qualcuno, è qualcosa di epico. Altro che "buuu, brutta copia di Pokémon", quei nabboni devono stare zitti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Hades ha scritto: Ah scusa, a leggere tutti i post precedenti mi scocciava :XD: Tranquillo, ci mancherebbe! Ahahahah! Anzi, mi fa piacere che anche tu abbia trovato avvincente questo mix dei due brand! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 ora fa, Hades ha scritto: Io adoro i Digimon, adoro la nuova serie, e non li ritengo minimamente comparabili ai Pokémon. Però questo mix è d'obbligo: Di questo genere trovai anche la sigla, se lo ritrovo lo posto *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Conny ha scritto: Di questo genere trovai anche la sigla, se lo ritrovo lo posto *___* Questo? :'D Quel pikachu... hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, Combo ha scritto: Quel pikachu... hahaha. E' bellissimo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ecccoooomi :v Feeeels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 @-Pincus. Mi ricordo ancora lo scontro tra loro e Piedmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 inchinatevi dinnanzi a UlforceVeedramon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 MMmmh, penso di non averlo visto. /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 On 24/11/2015, 23:18:14, Combo ha scritto: Questo? :'D Quel pikachu... hahaha. però Angemon non sono proprio riusciti a copiarlo XD. questo mix urge un aggiornamento con Butterfly, per quanto la versione di Rai Due fosse fatta bene e la sigla non fosse niente male (rispetto a quella americana che è davvero schifosa) l'originale non si batte. intanto vi lascio con la mia preferita (Brave Heart, che c'era anche nella versione italiana ma mancavano le parole): https://www.youtube.com/watch?v=BnSM1FixICA Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ho appena visto la nuova dna evoluzione tra Alphamon e Omnimon È talmente disturbante che non saprei esprimere un parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 4 ore fa, Combo ha scritto: MMmmh, penso di non averlo visto. /me fugge compare nel manga digimon V-tamer 01,è il partner di tai è uno dei pochissimi che può raggiungere il livello "ultra" o "superultimate" un livello che supera il mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 31 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Ho appena visto la nuova dna evoluzione tra Alphamon e Omnimon È talmente disturbante che non saprei esprimere un parere Ma dici Spoiler Lui? Ma quindi è ufficiale che è una dna fra di loro? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, Chaos ha scritto: Ma dici Nascondi contenuto Lui? Ma quindi è ufficiale che è una dna fra di loro? o_o Proprio lui, l'idea è pure carina, non mi convincono però testa e gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Simone1996 ha scritto: Proprio lui, l'idea è pure carina, non mi convincono però testa e gambe A me però più che una dna fra loro due pare una versione oscura di omnimon, una specie di alternativa a zwart :/ Cioè, di alphamon non ha praticamente nulla a parte che è nero, ma non lo definirei questo grande indizio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 23 minuti fa, Chaos ha scritto: A me però più che una dna fra loro due pare una versione oscura di omnimon, una specie di alternativa a zwart :/ Cioè, di alphamon non ha praticamente nulla a parte che è nero, ma non lo definirei questo grande indizio lol La testa è palesemente quella di Alphamon imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 https://youtu.be/p0TJpJ47mBA Le nostre reazioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 uppiamo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 On 14/11/2015, 16:09:40, Natural_Harmonia ha scritto: Ho provato a fare qualche targhetta, sono solo bozze, se vanno bene procedo con altre. Purtroppo da quando hanno rinnovato il forum non riesco a capire che tipo di "linguaggio" devo usare per collegare l'immagine al topic. Spoiler Ho appena trovato come far sì che le targhette una volta inserite, portino a questo topic, per chi fosse interessato a utilizzarle, segua questa guida. 1. Tasto dx -> "Copia indirizzo immagine" della targhetta che avete scelto. 2. Inseritela dove più vi aggrada. 3. Doppio click sull'immagine, si aprirà una finestra. 4. Copiate e incollate il link di questo topic nello spazio apposito, salvate. Se qualcuno vuole richiedene altre di differenti dimensioni scriva pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.