Vai al commento

[Ufficiale] Digimon fan club

Post raccomandati

3 minuti fa, Hades ha scritto:

Io adoro i Digimon, adoro la nuova serie, e non li ritengo minimamente comparabili ai Pokémon. Però questo mix è d'obbligo:

Già postato da qualcuno, è qualcosa di epico. Altro che "buuu, brutta copia di Pokémon", quei nabboni devono stare zitti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hades ha scritto:

Io adoro i Digimon, adoro la nuova serie, e non li ritengo minimamente comparabili ai Pokémon. Però questo mix è d'obbligo:

Di questo genere trovai anche la sigla, se lo ritrovo lo posto *___*

Link al commento

On 24/11/2015, 23:18:14, Combo ha scritto:

Questo? :'D

Quel pikachu... hahaha.

però Angemon non sono proprio riusciti a copiarlo XD.

questo mix urge un aggiornamento con Butterfly, per quanto la versione di Rai Due fosse fatta bene e la sigla non fosse niente male (rispetto a quella americana che è davvero schifosa) l'originale non si batte.

intanto vi lascio con la mia preferita (Brave Heart, che c'era anche nella versione italiana ma mancavano le parole):

https://www.youtube.com/watch?v=BnSM1FixICA

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

4 ore fa, Combo ha scritto:

MMmmh, penso di non averlo visto.

/me fugge

compare nel manga digimon V-tamer 01,è il partner di tai  :omg:

è uno dei pochissimi che può raggiungere il livello "ultra" o "superultimate" un livello che supera il mega

Link al commento

31 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Ho appena visto la nuova dna evoluzione tra Alphamon e Omnimon

È talmente disturbante che non saprei esprimere un parere

Ma dici 

Spoiler

12289622_540808979415152_102307587775813
Lui?
Ma quindi è ufficiale che è una dna fra di loro? o_o

Link al commento

Adesso, Simone1996 ha scritto:

Proprio lui, l'idea è pure carina, non mi convincono però testa e gambe

A me però più che una dna fra loro due pare una versione oscura di omnimon, una specie di alternativa a zwart :/
Cioè, di alphamon non ha praticamente nulla a parte che è nero, ma non lo definirei questo grande indizio lol

Link al commento

23 minuti fa, Chaos ha scritto:

A me però più che una dna fra loro due pare una versione oscura di omnimon, una specie di alternativa a zwart :/
Cioè, di alphamon non ha praticamente nulla a parte che è nero, ma non lo definirei questo grande indizio lol

La testa è palesemente quella di Alphamon imho

Link al commento

On 14/11/2015, 16:09:40, Natural_Harmonia ha scritto:

Ho provato a fare qualche targhetta, sono solo bozze, se vanno bene procedo con altre. Purtroppo da quando hanno rinnovato il forum non riesco a capire che tipo di "linguaggio" devo usare per collegare l'immagine al topic.

Spoiler

e7uhOj8.png

v7TxuBw.png

9T3LKva.png

Ho appena trovato come far sì che le targhette una volta inserite, portino a questo topic, per chi fosse interessato a utilizzarle, segua questa guida.
1. Tasto dx -> "Copia indirizzo immagine" della targhetta che avete scelto.
2. Inseritela dove più vi aggrada.

3. Doppio click sull'immagine, si aprirà una finestra.

4. Copiate e incollate il link di questo topic nello spazio apposito, salvate.

Se qualcuno vuole richiedene altre di differenti dimensioni scriva pure.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...