Gosh Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Io ero del tipo"sara sicuramente nel gruppo degli elementali" ma nope E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Scarecrow e Kyuube 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Trovata l'ultima melaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Midori e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Soul- ha scritto: Ma è un minigioco? più o meno, come il gioco delle uova di pasqua. Chi trova la mela avrà un qualche bonus per la prova di domani ma, come detto da Kyuube, non trovarla non comporta la squalifica (poi voglio sapere dove se ne stavano nascoste tutte le mele :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: più o meno, come il gioco delle uova di pasqua. Chi trova la mela avrà un qualche bonus per la prova di domani ma, come detto da Kyuube, non trovarla non comporta la squalifica (poi voglio sapere dove se ne stavano nascoste tutte le mele :v) Peccato,come sempre in ritardo non ne ho trovata manco una! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Trovata l'ultima melaaaaaa Ma che ohhhhh?! Non dirmi che l'abbiamo trovata insiemeh. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Te sparo Dariooo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Cia1, questo gioco non mi è piaciuto. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 mammaaa Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ma che ohhhhh?! Non dirmi che l'abbiamo trovata insiemeh. ;_; No, io primah (??? Spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Ma che ohhhhh?! Non dirmi che l'abbiamo trovata insiemeh. ;_; Mi poter dire dove l'avete trovata tanto ormai l'avete presa E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Complimenti a chi ha trovato le mele! Domani vi aspetta un'ardua prova, andate a risposarvi. :) Sogni d'oro a chi ha trovato le 5 mele. O forse no... A domani! E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Te sparo Dariooo Chubby, dovresti sparare a me non a Reddo 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Mi poter dire dove l'avete trovata tanto ormai l'avete presa E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Mi poter dire dove l'avete trovata tanto ormai l'avete presa Aspetta un attimo, Jirachi ha visualizzato l'MP, ma non ha ancora risposto. :C 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: No, io primah (??? Spero) MA. EHI! (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Complimenti a chi ha trovato le mele! Domani vi aspetta un'ardua prova, andate a risposarvi. Sogni d'oro a chi ha trovato le 5 mele. O forse no... A domani! Quindi non l'ho trovata? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 nel dubbio la mela la lascerei al #TeamRizoh perché dalla nostra parte abbiamo il Dottor Skotty e il rizoh E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, Yato ha scritto: Te sparo Dariooo 2 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Chubby, dovresti sparare a me non a Reddo Ecco. Io gli ho detto gli indizi, subito dopo (neanche 5 secondi. E' Flash 2.0) mi ha detto che l'aveva trovata, e di inviarla a Jirachi, in qualità di Leader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: O forse no... **ANSIA** E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 E cosa c'entra quel topic con l'indizio? E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: **ANSIA** Buon per noi che non abbiamo trovato nessuna mela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Complimenti a chi ha trovato le mele! Domani vi aspetta un'ardua prova, andate a risposarvi. Sogni d'oro a chi ha trovato le 5 mele. O forse no... A domani! sta a vedere le mele attirano covi su covi di pokémon la mela d'oro, causa accertata di discordia nessuno commenta mai i miei Haiku E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: E cosa c'entra quel topic con l'indizio? Parla di Cioccolata e si trova nella Sezione con più risposte in assoluto ovvero Quotidianità e Dintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 10 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Trovata l'ultima melaaaaaa Jai Ho E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Se non fossi stato a cena per tutto quel tempo magari l'avrei trovatahhhh. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ho tanta voglia di linciare qualcuno... E non ho neanche iniziato i compiti per domani E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati