Kreideprinz Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 39 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ho una domanda,a cui se riuscirai a farmi una risposta foriera di spoiler bene,altrimenti dichiara silenzio stampa Apri contenuto nascosto Nell’ultimo episodio abbiamo visto morire armin e erwin. Tuttavia Levi sembra che volesse utilizzare il liquido del gigante su uno dei soldati in fin di vita per prendere il potere di zeke. Proprio questo momento mi ha dato spunti di riflessione: lui pensa subito a erwin,però poi la scena vita sul ragazzo dai capelli rossi. Ora,i candidati a diventare gigante quindi sarebbero questi due,dove però erwin,se fosse già morto non so come farebbe a diventare gigante,non conoscendo bene come funziona. Tuttavia nella preview si vedono due cose: il ragazzo rosso che riporta il corpo di erwin,e Levi che lascia cadere il braccio scoperto di erwin è ha una faccia molto scioccata. Quindi devo dedurre che abbia usato la siringa su di lui ma non abbia funzionato? Se fosse così perderebbero quell’unica arma? Inoltre se a Rod reiss per trasformarsi è bastata una minima quantità,non dovrebbe poterla usare in più occasioni? In conclusione a questi miei dubbi,ho solo una ipotesi: non vorrei essere contraddetto perché nonostante sia un personaggio controverso mi farebbe piacere rivederlo, però secondo me la preview ci faceva intendere una morte di erwin che ho l’impressione invece sia ancora vivo. E ho anche l’impressione che il ragazzo dai capelli rossi diventerà importante ma non un gigante. Se riesci a rispondere dandomi ragione ovviamente non mi spoilereresti niente,ci fosse anche solo un punto dei miei che non andasse bene puoi sempre dirmi che qualcosa è così e qualcosa invece no Diciamo che hai tradotto più o meno bene la preview, quindi ti direi sì e no. Ti sorprenderà! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 @Ackerman Spoiler Suonerà strano dirlo dopo,ma con i miei amici la mia prima ipotesi era che potessero essere riportati in vita erwin e armin,con Levi che avrebbe voluto salvare erwin. Devo dire che avevi ragione,sono stato sorpreso ma non perché fosse strano salvare armin,ma perché non pensavo che avrebbero optato per la soluzione romantica,pensavo l’avrebbero lasciato morire facendo quindi disperare i fan. Per il resto è successo ciò che mi aspettavo,cioè che qualcuno venisse salvato e ci fosse una lotta su chi salvare E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Medaheya 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 23 ore fa, ImAlco ha scritto: @Ackerman Nascondi contenuto Suonerà strano dirlo dopo,ma con i miei amici la mia prima ipotesi era che potessero essere riportati in vita erwin e armin,con Levi che avrebbe voluto salvare erwin. Devo dire che avevi ragione,sono stato sorpreso ma non perché fosse strano salvare armin,ma perché non pensavo che avrebbero optato per la soluzione romantica,pensavo l’avrebbero lasciato morire facendo quindi disperare i fan. Per il resto è successo ciò che mi aspettavo,cioè che qualcuno venisse salvato e ci fosse una lotta su chi salvare Spoiler Erwin ha "rifiutato" l'iniezione sollevando il braccio e pensandoci Levi ha capito... inoltre penso che se lo avesse salvato non avrebbe potuto vivere con l'ulteriore peso di tutte le vite andate in fumo in pochi istanti tra i giovani, Armin compreso. Per quanto io preferissi Erwin, penso che ormai fosse giunta la sua ora, ha già dato tanto anche se non saprà mai quello che si cela nella cantina che ormai è vicinissima. Addio Erwin, uno dei miei preferiti. Con il prossimo episodio molte domande avranno delle risposte. Episodio stupendo, il più intenso a livello di emozioni... nonostante fossi pronta e sapessi... ho pianto. Sì, ho davvero pianto!! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 38 minuti fa, Ackerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Erwin ha "rifiutato" l'iniezione sollevando il braccio e pensandoci Levi ha capito... inoltre penso che se lo avesse salvato non avrebbe potuto vivere con l'ulteriore peso di tutte le vite andate in fumo in pochi istanti tra i giovani, Armin compreso. Per quanto io preferissi Erwin, penso che ormai fosse giunta la sua ora, ha già dato tanto anche se non saprà mai quello che si cela nella cantina che ormai è vicinissima. Addio Erwin, uno dei miei preferiti. Con il prossimo episodio molte domande avranno delle risposte. Episodio stupendo, il più intenso a livello di emozioni... nonostante fossi pronta e sapessi... ho pianto. Sì, ho davvero pianto!! Devo dire,purtroppo,che anche io ho faticato a trattenermi... Spoiler Comunque erwin mi piaceva ma era appunto per il suo modo di pensare che faticavo a vederlo come un eroe. Tuttavia era un persona estrememente pragmatica,sapeva che le soluzioni erano quelle e le attuava prendendosi tutte le responsabilità delle scelte e la morte di tanta gente sulla coscienza. Immaginavo che non avesse voluto realmente essere salvato,il peso era enorme, hanno fatto bene sia lui che Levi a fare ciò che hanno fatto. Tuttavia conoscendo l’anime mi aspettavo che invece una soluzione del genere,così giusta,non sarebbe mai stata presa. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Ep 7 Spoiler Che roba, episodi con regia sempre al top. Questa volta c'è un crescendo di suspance che porta dopo 55 episodi e centinaia di morti alla cantina di Grisha, anche se però ne scopriremo i contenuti solo nella prossima puntata... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 In caso qualcuno di voi sia tanto criminale da saltare Name of Love... C'è una scena post-crediti abbastanza importante, quindi guardate la maledettissima ending. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: In caso qualcuno di voi sia tanto criminale da saltare Name of Love... C'è una scena post-crediti abbastanza importante, quindi guardate la maledettissima ending. Non si può saltare. Mi fa sempre piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 Cosa mi si dice sull’ultimo episodio? Spoiler Io non vedo l’ora arrivi il prossimo, perché mi era stato detto da un mio amico avanti col manga che il titolo in giapponese della serie era molto importante e non era a caso. Penso che finalmente capirò meglio cosa voleva dire,anche se avevo già iniziato a ragionarci,ovviamente capendo la traduzione in quanto non così difficile da capire...Comunque episodio molto bello,non succede nulla di epico,ma per la storia è talmente importante che so più roba ora con 20 minuti di episodio che nei primi 56... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Bello, bellissimo Ho recuperato oggi l'episodio, non vedevo l'ora. Ero stufa di trattenermi gli spoiler con mio fratello E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Non avendo letto il manga ed essendo riuscito ad evitare spoiler, l'ultimo episodio ha messo tutto sotto una prospettiva differente. Spoiler Quando tifavo per la salvezza dell' umanità, facevo il tifo in realtà per i discendenti del gigante Ymir, se non ho capito male, e non per l'umanità Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Qualcuno ha visto l'ultimo episodio ? Idee sulla scena finale ? Mi ha lasciato tipo "wtf" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 On 24/6/2019 at 22:03, reddev ha scritto: Qualcuno ha visto l'ultimo episodio ? Idee sulla scena finale ? Mi ha lasciato tipo "wtf" xD Io! Ti riferisci al fatto che Spoiler il Gufo nomini Armin e Mikasa? anche io sono rimasto senza parole quando l'ho visto ! La mia idea è che i "sentieri invisibili" che connettono i possessori dei poteri dei giganti,oltre che far ereditare i ricordi passati, riescano in qualche modo a far vedere "spezzoni" del futuro di un altro possessore.Quindi il gufo "vede" il futuro di Grisha, che se non sbaglio (vado a memoria) dice proprio quella frase a Eren prima di somministrargli il siero. Almeno, io l'ho interpretata così E' stata aggiunta una reazione da reddev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 https://on.techprincess.it/lattacco-dei-giganti-5-dettagli-che-vi-sono-sfuggiti/ L'ultimo dettaglio è epico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 35 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: https://on.techprincess.it/lattacco-dei-giganti-5-dettagli-che-vi-sono-sfuggiti/ L'ultimo dettaglio è epico Ma quindi Spoiler Solo io ho immaginato che è un ciclo che si ripete all’infinito e che tutti lo hanno già vissuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 On 6/7/2019 at 08:43, Dragopika22 ha scritto: https://on.techprincess.it/lattacco-dei-giganti-5-dettagli-che-vi-sono-sfuggiti/ L'ultimo dettaglio è epico Affascinante anche quello del giocattolo.... comunque per l'ultimo dettaglio è da vedere (SPOILER ENORME SE NON AVETE LETTO L'ULTIMO CAPITOLO) Spoiler se Eren sia effettivamente morto dopo quell' headshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Aspettare l'Autunno del prossimo anno dopo la seconda metà di questa terza stagione sarà davvero un'agonia , speriamo solo che non si rimanga delusi alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ranmaru Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Spoiler On 9/7/2019 at 13:36, Kuroashi ha scritto: Affascinante anche quello del giocattolo.... comunque per l'ultimo dettaglio è da vedere (SPOILER ENORME SE NON AVETE LETTO L'ULTIMO CAPITOLO) Nascondi contenuto se Eren sia effettivamente morto dopo quell' headshot Spoiler Ma figuriamoci... Una parte di me parteggia per gli eldiani di Marley (Reiner, Falco e Gabi, nello specifico), Eren non mi è mai stato molto simpatico, e ormai lo è sempre meno. Tuttavia immagino che fare l'avanzata di Colossali abbia la sua ragione, e che serva alla salvezza di tutti. Chissà. La risposta qui sopra contiene spoiler sul capitolo 122. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 44 minuti fa, Ranmaru ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ma figuriamoci... Una parte di me parteggia per gli eldiani di Marley (Reiner, Falco e Gabi, nello specifico), Eren non mi è mai stato molto simpatico, e ormai lo è sempre meno. Tuttavia immagino che fare l'avanzata di Colossali abbia la sua ragione, e che serva alla salvezza di tutti. Chissà. La risposta qui sopra contiene spoiler sul capitolo 122. Spoiler Secondo me eren è solo un pazzoide sa internare, lui ha espressamente detto di voler far finire il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ranmaru Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 3 minuti fa, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me eren è solo un pazzoide sa internare, lui ha espressamente detto di voler far finire il mondo Spoiler Intendiamoci: se fosse come dici, quindi il vero Villain della storia, a me piacerebbe molto. Sarebbe un bellissimo risvolto della trama (eppure andrebbe spiegato meglio il cambio di tendenza del personaggio, poiché ad oggi abbiamo solo visto Eren diventare improvvisamente arrogante e sanguinario). Tuttavia non lo credo. Immagino che quella frase sia scritta in modo ambiguo di proposito. "Questo mondo" può anche voler dire: il mondo di sofferenza, in vista di un nuovo mondo in cui si vive tutti allegramente e con unicorni e arcobaleni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 7 minuti fa, Ranmaru ha scritto: Nascondi contenuto Intendiamoci: se fosse come dici, quindi il vero Villain della storia, a me piacerebbe molto. Sarebbe un bellissimo risvolto della trama (eppure andrebbe spiegato meglio il cambio di tendenza del personaggio, poiché ad oggi abbiamo solo visto Eren diventare improvvisamente arrogante e sanguinario). Tuttavia non lo credo. Immagino che quella frase sia scritta in modo ambiguo di proposito. "Questo mondo" può anche voler dire: il mondo di sofferenza, in vista di un nuovo mondo in cui si vive tutti allegramente e con unicorni e arcobaleni. Spoiler Sicuramente sarebbe molto interessante, ma sarebbe ancora più bello se il manga terminasse con la distruzione del mondo causata da eren. Sarebbe uno scenario originale non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ranmaru Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, Mammona ha scritto: Nascondi contenuto Sicuramente sarebbe molto interessante, ma sarebbe ancora più bello se il manga terminasse con la distruzione del mondo causata da eren. Sarebbe uno scenario originale non trovi? Spoiler Molto! Conoscendo il romanticismo giapponese, però penso sia improbabile. Teniamo anche presente di come Isayama si sia curato di rendere tutti delle vittime e mai (solo) dei carnefici, perciò credo che resterà su questa linea (che è comunque originale e ben pensata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 2 minuti fa, Ranmaru ha scritto: Nascondi contenuto Molto! Conoscendo il romanticismo giapponese, però penso sia improbabile. Teniamo anche presente di come Isayama si sia curato di rendere tutti delle vittime e mai (solo) dei carnefici, perciò credo che resterà su questa linea (che è comunque originale e ben pensata). Spoiler Temo che tu abbia ragione, però questo manga ha già dato modo di dimostrare il suo essere fuori dagli schemi non escluderei un bad-ending, anche se come hai detto tu, un semplice antagonista che coincide con il protagonista non sarebbe affatto male E' stata aggiunta una reazione da Ranmaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ok, finalmente posso commentare l'ultima stagione doppiata l'ho conosciuta su Rai4 all'epoca quindi l'ho sempre continuata in italiano comunque... Spoiler ...non ci credo! Finalmente ho visto cosa contiene quella cavolo di cantina! Era dalla prima stagione che volevo vederla E sinceramente credo proprio che avrei voluto saperla prima questa "verità" dato che alcune stagioni le avevo trovate un pò blande con nuovi misteri che si aggiungevano e nessuna risposta che arrivava Comunque la storia sulle origini dei giganti, di Ymir etc... mi è piaciuta un sacco! Molto figa diciamo che ho apprezzato molto di più la seconda parte infatti... E' stata aggiunta una reazione da Dott.ssa_Drapion e Kreideprinz 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Qualcuno qui segue il manga di AOT? Mi piacerebbe parlarne per bene, dopo essermi rimesso in pari proprio ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 (modificato) 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualcuno qui segue il manga di AOT? Mi piacerebbe parlarne per bene, dopo essermi rimesso in pari proprio ieri io no, ma ho saputo da ALCUNE FONTI cosa succede fino ad ora Modificato 18 febbraio, 2020 da King DDD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati