Vai al commento

[Anime/Manga] Shingeki No Kyojin (Attack on Titan)!


Post raccomandati

39 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ho una domanda,a cui se riuscirai a farmi una risposta foriera di spoiler bene,altrimenti dichiara silenzio stampa :asduj1:

  Apri contenuto nascosto

 

Diciamo che hai tradotto più o meno bene la preview, quindi ti direi sì e no. 

Ti sorprenderà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ackerman

Spoiler

Suonerà strano dirlo dopo,ma con i miei amici la mia prima ipotesi era che potessero essere riportati in vita erwin e armin,con Levi che avrebbe voluto salvare erwin. Devo dire che avevi ragione,sono stato sorpreso ma non perché fosse strano salvare armin,ma perché non pensavo che avrebbero optato per la soluzione romantica,pensavo l’avrebbero lasciato morire facendo quindi disperare i fan. Per il resto è successo ciò che mi aspettavo,cioè che qualcuno venisse salvato e ci fosse una lotta su chi salvare 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, ImAlco ha scritto:

@Ackerman

  Nascondi contenuto

Suonerà strano dirlo dopo,ma con i miei amici la mia prima ipotesi era che potessero essere riportati in vita erwin e armin,con Levi che avrebbe voluto salvare erwin. Devo dire che avevi ragione,sono stato sorpreso ma non perché fosse strano salvare armin,ma perché non pensavo che avrebbero optato per la soluzione romantica,pensavo l’avrebbero lasciato morire facendo quindi disperare i fan. Per il resto è successo ciò che mi aspettavo,cioè che qualcuno venisse salvato e ci fosse una lotta su chi salvare 

 

Spoiler

Erwin ha "rifiutato" l'iniezione sollevando il braccio e pensandoci Levi ha capito... inoltre penso che se lo avesse salvato non avrebbe potuto vivere con l'ulteriore peso di tutte le vite andate in fumo in pochi istanti tra i giovani, Armin compreso.

Per quanto io preferissi Erwin, penso che ormai fosse giunta la sua ora, ha già dato tanto anche se non saprà mai quello che si cela nella cantina che ormai è vicinissima. Addio Erwin, uno dei miei preferiti. Con il prossimo episodio molte domande avranno delle risposte.

 

Episodio stupendo, il più intenso a livello di emozioni... nonostante fossi pronta e sapessi... ho pianto. Sì, ho davvero pianto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ackerman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Erwin ha "rifiutato" l'iniezione sollevando il braccio e pensandoci Levi ha capito... inoltre penso che se lo avesse salvato non avrebbe potuto vivere con l'ulteriore peso di tutte le vite andate in fumo in pochi istanti tra i giovani, Armin compreso.

Per quanto io preferissi Erwin, penso che ormai fosse giunta la sua ora, ha già dato tanto anche se non saprà mai quello che si cela nella cantina che ormai è vicinissima. Addio Erwin, uno dei miei preferiti. Con il prossimo episodio molte domande avranno delle risposte.

 

Episodio stupendo, il più intenso a livello di emozioni... nonostante fossi pronta e sapessi... ho pianto. Sì, ho davvero pianto!!

Devo dire,purtroppo,che anche io ho faticato a trattenermi...

Spoiler

Comunque erwin mi piaceva ma era appunto per il suo modo di pensare che faticavo a vederlo come un eroe.

Tuttavia era un persona estrememente pragmatica,sapeva che le soluzioni erano quelle e le attuava prendendosi tutte le responsabilità delle scelte e la morte di tanta gente sulla coscienza.

Immaginavo che non avesse voluto realmente essere salvato,il peso era enorme, hanno fatto bene sia lui che Levi a fare ciò che hanno fatto.

Tuttavia conoscendo l’anime mi aspettavo che invece una soluzione del genere,così giusta,non sarebbe mai stata presa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ep 7

Spoiler

Che roba, episodi con regia sempre al top. Questa volta c'è un crescendo di suspance che porta dopo 55 episodi e centinaia di morti alla cantina di Grisha, anche se però ne scopriremo i contenuti solo nella prossima puntata... 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In caso qualcuno di voi sia tanto criminale da saltare Name of Love...

C'è una scena post-crediti abbastanza importante, quindi guardate la maledettissima ending.

Non si può saltare. Mi fa sempre piangere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mi si dice sull’ultimo episodio?

Spoiler

Io non vedo l’ora arrivi il prossimo, perché mi era stato detto da un mio amico avanti col manga che il titolo in giapponese della serie era molto importante e non era a caso. Penso che finalmente capirò meglio cosa voleva dire,anche se avevo già iniziato a ragionarci,ovviamente capendo la traduzione in quanto non così difficile da capire...Comunque episodio molto bello,non succede nulla di epico,ma per la storia è talmente importante che so più roba ora con 20 minuti di episodio che nei primi 56...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo letto il manga ed essendo riuscito ad evitare spoiler, l'ultimo episodio ha messo tutto sotto una prospettiva differente. 

Spoiler

Quando tifavo per la salvezza dell' umanità, facevo il tifo in realtà per i discendenti del gigante Ymir, se non ho capito male, e non per l'umanità 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2019 at 22:03, reddev ha scritto:

Qualcuno ha visto l'ultimo episodio ? Idee sulla scena finale ? Mi ha lasciato tipo "wtf" xD

Io! Ti riferisci al fatto che 

Spoiler

il Gufo nomini Armin e Mikasa? anche io sono rimasto senza parole quando l'ho visto ! La mia idea è che i "sentieri invisibili" che connettono i possessori dei poteri dei giganti,oltre che far ereditare i ricordi passati, riescano in qualche modo a far vedere "spezzoni" del  futuro di un altro possessore.Quindi il gufo "vede" il futuro di Grisha, che se non sbaglio (vado a memoria) dice proprio quella frase a Eren prima di somministrargli il siero. Almeno, io l'ho interpretata così :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma quindi 

Spoiler

Solo io ho immaginato che è un ciclo che si ripete all’infinito e che tutti lo hanno già vissuto? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2019 at 08:43, Dragopika22 ha scritto:

Affascinante anche quello del giocattolo.... comunque per l'ultimo dettaglio è da vedere (SPOILER ENORME SE NON AVETE LETTO L'ULTIMO CAPITOLO) 

Spoiler

se Eren sia effettivamente morto dopo quell' headshot :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
On 9/7/2019 at 13:36, Kuroashi ha scritto:

Affascinante anche quello del giocattolo.... comunque per l'ultimo dettaglio è da vedere (SPOILER ENORME SE NON AVETE LETTO L'ULTIMO CAPITOLO) 

  Nascondi contenuto

se Eren sia effettivamente morto dopo quell' headshot :asduj1:

 

Spoiler

Ma figuriamoci... Una parte di me parteggia per gli eldiani di Marley (Reiner, Falco e Gabi, nello specifico), Eren non mi è mai stato molto simpatico, e ormai lo è sempre meno. Tuttavia immagino che fare l'avanzata di Colossali abbia la sua ragione, e che serva alla salvezza di tutti. Chissà.

 

 

La risposta qui sopra contiene spoiler sul capitolo 122. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Ranmaru ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Ma figuriamoci... Una parte di me parteggia per gli eldiani di Marley (Reiner, Falco e Gabi, nello specifico), Eren non mi è mai stato molto simpatico, e ormai lo è sempre meno. Tuttavia immagino che fare l'avanzata di Colossali abbia la sua ragione, e che serva alla salvezza di tutti. Chissà.

 

 

La risposta qui sopra contiene spoiler sul capitolo 122. :) 

Spoiler

Secondo me eren è solo un pazzoide sa internare, lui ha espressamente detto di voler far finire il mondo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mammona ha scritto:
  Nascondi contenuto

Secondo me eren è solo un pazzoide sa internare, lui ha espressamente detto di voler far finire il mondo 

 

Spoiler

Intendiamoci: se fosse come dici, quindi il vero Villain della storia, a me piacerebbe molto. Sarebbe un bellissimo risvolto della trama (eppure andrebbe spiegato meglio il cambio di tendenza del personaggio, poiché ad oggi abbiamo solo visto Eren diventare improvvisamente arrogante e sanguinario).
Tuttavia non lo credo. Immagino che quella frase sia scritta in modo ambiguo di proposito. "Questo mondo" può anche voler dire: il mondo di sofferenza, in vista di un nuovo mondo in cui si vive tutti allegramente e con unicorni e arcobaleni. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ranmaru ha scritto:
  Nascondi contenuto

Intendiamoci: se fosse come dici, quindi il vero Villain della storia, a me piacerebbe molto. Sarebbe un bellissimo risvolto della trama (eppure andrebbe spiegato meglio il cambio di tendenza del personaggio, poiché ad oggi abbiamo solo visto Eren diventare improvvisamente arrogante e sanguinario).
Tuttavia non lo credo. Immagino che quella frase sia scritta in modo ambiguo di proposito. "Questo mondo" può anche voler dire: il mondo di sofferenza, in vista di un nuovo mondo in cui si vive tutti allegramente e con unicorni e arcobaleni. 

 

Spoiler

Sicuramente sarebbe molto interessante, ma sarebbe ancora più bello se il manga terminasse con la distruzione del mondo causata da eren:love:.

Sarebbe uno scenario originale non trovi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mammona ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sicuramente sarebbe molto interessante, ma sarebbe ancora più bello se il manga terminasse con la distruzione del mondo causata da eren:love:.

Sarebbe uno scenario originale non trovi?

 

Spoiler

Molto! Conoscendo il romanticismo giapponese, però penso sia improbabile. Teniamo anche presente di come Isayama si sia curato di rendere tutti delle vittime e mai (solo) dei carnefici, perciò credo che resterà su questa linea (che è comunque originale e ben pensata).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ranmaru ha scritto:
  Nascondi contenuto

Molto! Conoscendo il romanticismo giapponese, però penso sia improbabile. Teniamo anche presente di come Isayama si sia curato di rendere tutti delle vittime e mai (solo) dei carnefici, perciò credo che resterà su questa linea (che è comunque originale e ben pensata).

 

Spoiler

Temo che tu abbia ragione, però questo manga ha già dato modo di dimostrare il suo essere fuori dagli schemi non escluderei un bad-ending, anche se come hai detto tu, un semplice antagonista che coincide con il protagonista non sarebbe affatto male

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, finalmente posso commentare l'ultima stagione doppiata:) l'ho conosciuta su Rai4 all'epoca quindi l'ho sempre continuata in italiano:XD: comunque...

Spoiler

...non ci credo! Finalmente ho visto cosa contiene quella cavolo di cantina! Era dalla prima stagione che volevo vederla:arrabbiato: E sinceramente credo proprio che avrei voluto saperla prima questa "verità" dato che alcune stagioni le avevo trovate un pò blande con nuovi misteri che si aggiungevano e nessuna risposta che arrivava:sudore:

Comunque la storia sulle origini dei giganti, di Ymir etc... mi è piaciuta un sacco! Molto figa :th_sisi: diciamo che ho apprezzato molto di più la seconda parte infatti...

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Qualcuno qui segue il manga di AOT? Mi piacerebbe parlarne per bene, dopo essermi rimesso in pari proprio ieri:D

io no, ma ho saputo da ALCUNE FONTI cosa succede fino ad ora :moonmoon:

 

 

Modificato da King DDD

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...