Keita Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Sul canale ufficiale di Nintendo Italia ha fatto oggi la sua comparsa la versione italiana dello spot di Pokémon Super Mystery Dungeon realizzato in Live Action! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, MatBig e -Snow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 L'unica cosa decente è la narrazione di Davide Garbolino E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Haunter, cialex88 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Un Pikachu così goffo non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Il trailer è qualcosa di malsano... Poi alcuni stupidi dicono che i Pokémon sono un gioco per bambini: beh, finché diamo queste "perle" di doppiaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Il trailer è qualcosa di malsano... Poi alcuni stupidi dicono che i Pokémon sono un gioco per bambini: beh, finché diamo queste "perle" di doppiaggio... Non è solo il doppiaggio il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Okay, questo spot non è proprio il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Insomma ho fatto male a prenotare una copia? Non leggo commenti entusiasmanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ragazzi, ma questo spot è arte! non vedete come è bello? Porta i live action a un livello incredibile! E e cosa dire delle voci! Fantastiche, con delle citazioni che proprio non si possono non ricordare, come: "Ah ma è vero ci siamo trasformati nei pokemon" E "Wow una mela!... Oh!" E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e Enemy 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Allora,all'inizio è inquietante perché mi ricorda moltissimo "La Foresta dei Sogni" e, i "Teletubbies"! Orribile... Ma la fine,è bella! xD Non credo sia bella perché ponga fine al video stesso,però! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 lel, lo spot più epico di sempre Amo quel costume da Tepig, lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 30 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Non è solo il doppiaggio il problema... Sì beh, se pensi alle povere persone travestite da Pokémon (ommioddio spoiler) 21 minuti fa, Hades ha scritto: Insomma ho fatto male a prenotare una copia? Non leggo commenti entusiasmanti... In realtà il gioco mi sembra ottimo, ho letto su Internet che è un degno successore di Pokémon Esploratori del Tempo / Oscurità / Cielo (Gates to Infinity non era proprio il massimo) E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Le pubblicità della Chicco spaccano più di questa, mamma mia che tristezza... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 TRIPLO ORRORE!ABORTO, che voce ha pikachu? La voce narrante è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Non mi piacciono come si muovono i pg, sembra pupazzi venuti dal PDay in un posto perduto D:, molto meglio sostituirli i poké animati in 3D (mi mancano i vecchi tempi, 2D ovunque ma epic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Sembra una rissa tra bambini dell'asilo. Please E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 "L'ORRORE... L'ORRORE!" Cit. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 5 minuti fa, Jerry98 ha scritto: "L'ORRORE... L'ORRORE!" Cit. Colonel Kurtz approves! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Questo spot è parecchio imbarazzante. Ma lo scopo qual era? Far allontanare il pubblico dai 7 anni in poi dai giochi pokèmon..? Sembrano le brutte copie dei teletubbies con queste vocine. Ciao lala. Ciao Po! Ma dai.. -.-" . E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Il degrado Le uniche cose belle sono la voce del doppiatore di Ash e la musica in sottofondo. Ma dove sono finiti i vecchi spot iperfigherrimi di MD? Vi ricordate quelli di Portali sull'Infinito, o quelli di Esploratori? *^* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Solo io nella pronuncia della parola pokemon all'inizio dello spot ho sentito una erre che non ci doveva stare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Spot osceno sia in lngua giappo e ita...potevano decisamente fare di meglio. Quello per XY live action era qualcosa di epico! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Personalmente, non mi sento di dire nulla riguardo a questo spot! L'unica cosa che stò pensando dopo averlo visto e sentito è: "Spero vivamente che non sia lo spot che trasmetteranno in tv!" No, sinceramente..questo è un semplice doppiaggio per il web, vero? Non è lo spot che finirà in televisione a far fare ai pokemon la figura degli zimbelli, vero? Ma, soprattutto, perché usare l'accoppiata vincente del doppiatore di Ash come narratore e un cast di bimbi della scuola materna come protagonisti del video!? Ragazzi, non ho nulla da dire, ma se volete un suggerimento per tirarvi una zappa sui piedi o una martellata nei gioielli di famiglia, allora vi consiglio vivamente di guardare questo spot! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma dove sono finiti i vecchi spot iperfigherrimi di MD? Vi ricordate quelli di Portali sull'Infinito, o quelli di Esploratori? *^* Oddio si, quelli si che erano epici ;W;. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Bellissimo Pikachu ha la stessa vocina che c'era all'inizio di rap futuristico °L° che opera d'arte signori, che opera d'arte Quando esclama "Wow, una mela!" esprime proprio l'essenza di Mystery Dungeon, come fate a non capirlo? Questa è arte, accettatelo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 non so se ridere o piangere E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati