Vai al commento

Come valuti la nostra iniziativa "Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri"?

DenisNaccari

Come valuti la nostra iniziativa "Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri"?  

39 utenti hanno votato

1. 1. Come valuti la nostra iniziativa "Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri"?

• Fantastica
    • Ottima
    • Buona
    • Poco interessante
      0
    • Per nulla interessante
      0
  2. 2. Quale personaggio delle storia ti è piaciuto di più?

Post raccomandati

Pika-pi!

In seguito alla conclusione recente dell'iniziativa Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri, siamo interessati a sapere qual è il vostro gradimento e qual è stato il personaggio con il quale avete legato di più :)

Per noi è stato un gran successo, vi ringraziamo per aver partecipato: nonostante siamo gli organizzatori, e conosciamo anticipatamente la storia da narrare, ogni volta ci immergiamo talmente tanto che alla fine sembra di viverla veramente.

Un enorme grazie da parte di tutti noi, e un enorme grazie a noi, ovvero a chi ha partecipato attivamente alla realizzazione dell'iniziativa: Manuel, Snorlax, Dwebble, Chaos, Ferdy e Porygon-Z, nonché a Red.

<3 Kiyro 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziativa buona ^^

L'idea è davvero carina, ma avreste potuto far di più, soprattutto con gli orari (e magari qualcosa per coinvolgere di più gli utenti)

Il personaggio più bello è Obv Snorlax. Cioé, come non amarlo?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Esperienza fantastica per quanto mi riguarda. Mi ha dato modo di collaborare con altre persone e di mettere insieme le loro idee!

Il personaggio che ho votato è Desideria aka Jirachi per la sua timidezza e per i suoi continui disastri :XD: 

Link al commento

Ovviamente Snorlax

L'avventura è stata mozzafiato, magari sarebbe stata perfetta se più interattiva. Molto spesso infatti (parlo personalmente) si aveva fin troppo la sensazione che fosse un dialogo solo tra Indigo e Jirachy/Snorlax. Cmq si ho votato ottima, mi è piaciuta un sacco e mi sono emozionato tanto.

Il problema degli orari rimarrà sempre un problema, perché sarà impossibile accontentare tutti gli utenti, poiché ognuno ha impegni diversi dagli altri.

Ora però voglio sapere tutti i fail che avete fatto,  e i dietro le quinte:moonmoon:

E anche quando uscirà l'inedito di Snorlax e Ferdy:moonmoon: 

Link al commento

esperienza veramente divertente, mi è piaciuta un sacco forse le uniche pecche erano (per me) gli orari perchè troppo confusi ogni volta e l'indovinello iniziale.

comunque il personaggio migliore è assolutamente snorlax:moonmoon:

Link al commento

Fantastica!

Molto coinvolgente anche per chi non aveva partecipato alla saga di Harmonia/D&C (e adesso conosco qualcuno che non vede l'ora di riprendere lì). Sicuramente fra le iniziative più toste e forse proprio per quello ha reso la vittoria più ambita, certe prove ,specie le ultime o forse proprio l'ultimissima, non erano proprio semplici... almeno nella mia opinione (Non sarò mai fan né dei quizzettoni né delle prove a tempo, sorry!)

Dei personaggi... beh, ho apprezzato di più Snorlax perchè mi è parso il più presente fra i tre (ed è anche chi si è sorbito maggiormente i nostri scleri mi sa), Indigo e Jirachi/Desideria hanno svolto bene il loro ruolo di portare avanti la storia ma li ho visti molto vincolati a quello, con una interazione piuttosto minima coi partecipanti (o in misura nettamente minore a quella di Snorlax)

In ogni caso davvero godibile,

rimane comunque fra quel tipo di iniziative che davvero ti mette in contatto col forum e con gli altri utenti e questo è sempre uno degli aspetti migliori.

ora aspettiamo la canzone :D

Link al commento

Mi è piaciuta l'idea e anche, pressapoco, la sua applicazione! ^.^

Mi piacerebbe partecipare a un'altra iniziativa del genere, questa volta, magari, riuscendo a superare la prova preliminare per lo meno! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Grazie a tale iniziativa ho conosciuto nuovi utenti ma soprattutto mi sono divertito parecchio!

Valuto l'organizzazione ottima per la buona storia di base e le varie prove, che ho sempre apprezzato fino alla finale. Non tanto perché ho perso - dato che ho giocato per il gusto di farlo - ma bensì per la conoscenza necessaria del gioco. Tutttavia, in fin dei conti è giusto creare una prova un minimo attendente al premio, quindi non importa molto!

Non vedo l'ora siano svolte nuove iniziative, grazie mille Staff. ♥️

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Molto interessante ^^

Iniziativa molto bella e interessante, mi ha permesso di conoscere meglio delle persone che già conoscevo, e di conoscerne di nuove.

I mnigiochi/indovinelli sono stati molto interessanti, e davvero belli (tranne quello della canzone chi mi ha fatto eliminare ç__ç) e ti permettevano di testare il tuo ingegno.

Come migliore personaggio voto Snorlax, insomma, come si fa a non votarlo? in tanti modi possibili, ma comunque è stato bravo dai xD

Link al commento

E' stata un'esperienza veramente fantastica... mi avete fatto davvero emozionare e se c'era un personaggio davvero divertente... beh quello era Snorlax ovvio! 

Mi avete fatto conoscere un sacco di persone fantastiche, mi sono divertita con loro e spero di partecipare ad altre iniziative come questa!

Link al commento

Bella, dopo l'iniziale scetticismo dovuto alle cinquanta pagine in un giorno e al conseguente completo crash del forum mi sono ricreduto!

Personaggio preferito? Greedygon-Z, seguito da Snorlax e Indigo!

(Non che Desideria fosse male, ma di solito si fa un podio e loro erano quattro...)

Link al commento

Trama stupenda!!! Cioè, davvero ben fatta! Mi è piaciuta tantissimo. Personaggi perfettamente calati nel loro ruolo e poi con Snorlax era una risata anche solo per i suoi avatar ahahah.

Iniziativa molto originale che ha permesso a tutti di partecipare e di poter creare squadre e aver modo così di poter legare maggiormente con certi utenti. Sono contento di aver potuto svolgere quasi tutte le prove. Mi sono divertito moltissimo, nonostante l'ansia perenne di fare male (povero team che ha dovuto sopportarmi! XD).

Piccola nota negativa forse solo l'aver avvisato il giorno prima per l'obbligo di presenza per l'ultima prova. A parte questa postilla, sono pienamente soddisfatto. Gestita e realizzata davvero bene. :)

Link al commento

Questa è stata la prima iniziativa di questo genere che ho seguito quindi non ho esperienze passate per dire se sia più o meno riuscita di altre (?) tuttavia l'ho trovata molto coinvolgente, sia per quanto riguarda la trama sia per i minigiochi tranne quello della caccia alle mele che ha ucciso il forum. In particolare per la prima volta sono riuscita ad apprezzare una caccia al tesoro (mi riferisco a quella di ieri in cui solo pochi utenti erano coinvolti), ma mi rendo conto che è stato un caso eccezionale e che in genere preferite far partecipare tutti gli utenti. 

La divisione in squadre stata utile anche per conoscere nuovi utenti o per vedere aspetti diversi di persone che già si conoscevano e rimanere traumatizzati a vita :looksi: in ogni caso ho molto apprezzato il fatto che all'inizio le squadre erano considerate un ente unico e venivano eliminate per intero, questo ha contribuito a legare gli utenti ancora di più e a farli collaborare.

Il personaggio che mi è piaciuto di più è stato Jirachi, la sua storia mi ha molto incuriosita e non nego che sono curiosa di vedere come proseguirà ora che è divantata umana owo

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Un esperienza ottima nel complessivo, anche se alcuni minigiochi (come la caccia al tesoro) dovrebbero essere aboliti o ripensati

tra i personaggi volevo che angiungeste nessuno, poichè come GDR non c'era un vero dialogo con indigo e jirachi, sembrava che qualunque cosa noi dicevamo veniva ignorata (sarebbe bello che ogni volta che un personaggio principale prima di dire qualcosa rispondesse sempre almeno ad una persona

Link al commento

si dai... è stata abbastanza carina come iniziativa... è stato bello rivedere la chat attiva durante la sera e tanti nuovi utenti a cui spiegare come funziona... anche se di questi nuovi ne sono rimasti pochissimi... peccato...

Personaggio preferito... sicuramente Jirachi per la mole di puntini che ha usato... asd...

altro... mhh... state facendo un buon lavoro... 

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...