Ila Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pare che The Pokémon Company stia lavorando a un progetto di grandi dimensioni. Che sia finalmente giunto il momento di un nuovo gioco della serie Pokémon? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Hylian, Mr. Anderson e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 pokèmon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 (modificato) Ma perché farla tanto lunga stavolta? nemmeno mettere due o più regioni è una novità Modificato 17 febbraio, 2016 da John E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Prossima volta che qualunque azienda legata a Nintendo annuncia di stare facendo "qualcosa di grosso" senza specificare minimamente di cosa si tratta, sfoggio del turpiloquio d'eccezione D: Grazie della news, in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 (modificato) Questa volta non voglio altre delusioni da parte di GF,ma se parlano di un Grande progetto sarà sicuramente tale,quindi spero in un prossimo gioco della serie Principale fatto bene e con impegno visto che ci hanno fatto aspettare 1 anno e devo dire meglio che ci lavorino sopra attentamente che velocemente per farlo uscire ogni anno Spoiler Pff...sappiamo tutti che il "Grande progetto" sarà un Cross-over tra Pokémon Picross e Pokémon Shuffle Modificato 17 febbraio, 2016 da Chary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Seriamente, se tirano fuori un altro spin off... vogliamo pokemon Z cavolo, basta tergiversare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 il progetto non dovrebbe essere il nuovo gioco della serie principale, quello è in lavorazione da anni ormai. sarà un qualcosa di enorme che uscirà fra qualche anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 49 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: vogliamo pokemon Z cavolo, basta tergiversare! Quoto e non aggiungo altro u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Continuano con la storia di grandi annunci e rivelazioni, ma non dicono mai niente di ecclatante. Sarà la volta buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Dai, abbiamo bisogno di un gioco della serie principale. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Se il progetto a cui si riferisce è un gioco della serie principale, sicuramente non sarà l'ultimo di sesta generazione, visto che ormai dovrebbe essere pronto ( o quasi pronto ); probabilmente sta facendo riferimento ai giochi di settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Haa non c'è l'ha faccio più ad aspettare un gioco della serie principale hanno annunciato grandi cose invece solo Spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Personalmente dubito seriamente che un semplice sequel/versione 2.0/quelchediavolosarà di un gioco della serie principale rientri nella loro concezione di "grande progetto", salvo cambiamenti o innovazioni talmente radicali da giustificare una simile dichiarazione! Credo piuttosto si tratti di qualche idea originale come "Detective Pikachu" o "Pokémon GO", per cui stavolta non avranno nemmeno una briciola del mio hype, nossignore, ora basta prese in giro! E se dopo tutta questa manfrina che dura da mesi (stavolta la stanno facendo davvero lunga, mio Arceus) se ne escono con un gioco appena sufficiente o addirittura raffazzonato alla bene e meglio tanto per darci il contentino, per quanto mi riguarda possono andare a farsi sbranare da un branco di Mightyena, ecco! u___u E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Finalmente esce Pokémon Sudoku E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 13 minuti fa, Haunter ha scritto: Personalmente dubito seriamente che un semplice sequel/versione 2.0/quelchediavolosarà di un gioco della serie principale rientri nella loro concezione di "grande progetto", salvo cambiamenti o innovazioni talmente radicali da giustificare una simile dichiarazione! Credo piuttosto si tratti di qualche idea originale come "Detective Pikachu" o "Pokémon GO", per cui stavolta non avranno nemmeno una briciola del mio hype, nossignore, ora basta prese in giro! E se dopo tutta questa manfrina che dura da mesi (stavolta la stanno facendo davvero lunga, mio Arceus) se ne escono con un gioco appena sufficiente o addirittura raffazzonato alla bene e meglio tanto per darci il contentino, per quanto mi riguarda possono andare a farsi sbranare da un branco di Mightyena, ecco! u___u No ma sul serio tra Zelda, Star Fox, Pokémon e NX Nintendo sta tergiversando come un Kricketot che usa Pazienza. E ha circa le stesse possibilità di finire KO prima di riuscire a liberare l'attacco... E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2, Chill, Haunter e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: No ma sul serio tra Zelda, Star Fox, Pokémon e NX Nintendo sta tergiversando come un Kricketot che usa Pazienza. E ha circa le stesse possibilità di finire KO prima di riuscire a liberare l'attacco... Esempio calzante, mi piace! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Si... Si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Seh, dai. Pokémon Z ce l'avranno pronto da almeno due anni, non scherziamo :') Secondo me sarà qualcos'altro di grosso per cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ma ci mancherebbe altro che non sia Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Pokemon ranger? E' stata aggiunta una reazione da Chill, AceGrovyle97, Nagisa_Hazuki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Pokemon ranger? Se fosse davvero Ranger vedo già @Blue98 che corre nudo per le strade urlando "Ranger confirmed! Ranger confirmed!" e che usa l'antenna di una radiolina come styler di cattura! E' stata aggiunta una reazione da Darki, Jerry98 e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Pokemon ranger? OMG NON CI AVEVO PENSATO AINIDAPOCHEMONRENGER E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Se fosse davvero Ranger vedo già @Blue98 che corre nudo per le strade urlando "Ranger confirmed! Ranger confirmed!" e che usa l'antenna di una radiolina come styler di cattura! Spoiler Non illudiamoci. Comunque la mia reazione potrebbe essere vagamente vicina alla descrizione di Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non illudiamoci. Comunque la mia reazione potrebbe essere vagamente vicina alla descrizione di Haunter. La mia videocamera è pronta, ne farò un video virale in men che non si dica! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 9 minuti fa, Haunter ha scritto: Se fosse davvero Ranger vedo già @Blue98 che corre nudo per le strade urlando "Ranger confirmed! Ranger confirmed!" e che usa l'antenna di una radiolina come styler di cattura! Io sarei felicissimo sai? 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Non illudiamoci. Comunque la mia reazione potrebbe essere vagamente vicina alla descrizione di Haunter. Ecco xD 9 minuti fa, Gallady ha scritto: OMG NON CI AVEVO PENSATO AINIDAPOCHEMONRENGER Ainidtuuuu E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati