Ferdy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Niantic ha deciso di pubblicare ufficialmente delle immagini di gioco di Pokémon GO, rilasciando anche importanti informazioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alpha, MatBig, Jerry98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Quindi, da quello che ho capito, non ci saranno battaglie con i pokemon selvatici. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Cosa si intende per pokemon mai visti prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Le informazioni promettono bene. Non vedo l'ora di poterci giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Vediamo cosa uscirà fuori. Essendo ancora in fase di sviluppo non mi sbilancio sul fatto che promette o sarà un fiasco. Aspettiamo il giorno X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Il design dell'allenatrice mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Non so cosa pensate voi ma io inizio ad interessarmi sempre di più a questo gioco leggendo notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ho un naviglio con tante papere vicino a casa mia. Talvolta ci sono anche anatre, topi e rane. Dunque immagino che selvatici possono capitarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 6 minuti fa, Toruko ha scritto: Ho un naviglio con tante papere vicino a casa mia. Talvolta ci sono anche anatre, topi e rane. Dunque immagino che selvatici possono capitarmi. M-Ducklett, M-Pikachu and M-Politoed cnfrmd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Aspetto impaziente di vedere i Trubbish sotto casa mia. Emozione pura. Comunque seriamente, non vedo l'ora di saperne di più, questo gioco mi sta mettendo hype come pochi *^* Ad ogni modo: cosa sono le fazioni in Ingress? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Sarebbe figo poter far salire di livello l'allenatore anche nella serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOKAMI Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Un gioco incentrato sulle catture senza lotte con pokemon selvatici....se fosse così ne resterò molto deluso! Un gioco incentrato sulle catture senza lotte con pokemon selvatici....se fosse così ne resterò molto deluso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 *Legge il titolo* *Inizia a leggere* Uhm... *Finisce di leggere* Allora... che dire, non so, il gioco da quel che sappiamo per ora sarà abbastanza meh. Iniziamo dal fatto che, a quanto pare, non ci saranno lotte contro i Pokémon selvatici, quindi impareremo a lanciare palle rosse e bianche. Uao. In seguito, spostiamoci sui luoghi dove trovare i Pokémon: hanno fatto una scelta proprio sbagliata, a parer mio. Ditemi, davvero voi spenderete soldi per un viaggio solo perché in Calabria c'è Squirtle? E poi il "Cattura tanti esemplari per farne evolvere uno" mi sembra la cosa peggiore del mondo, preferivo il livellamento. E le palestre... che bello, basta che ti mandano al tappeto un Pokémon e ti prendono la palestra. Quindi preparatevi a vedere gente con Arceus che attacca la vostra palestra dove avrete un misero Bulbasaur! (Dovrebbero mettere una cosa che ti blocca a seconda del livello avversario, sì, ma comunque il "Batti un mio Pokémon e ti prendi la palestra" mi sembra una cavolata.) E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Chinotto 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Non sono affatto deluso... l'ho sempre detto che sarebbe venuto una ciofeca :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Mi sembra stia venendo su bene, l'idea di base la trovo molto interessante! Comunque a me non ha mai ispirato troppo, più che altro di Pokémon mi è interessato sempre e solo il gioco della serie principale, tutti gli spin-off e l'anime non mi ha mai attratto granché... E non credo che questo gioco cambierà le cose! Inoltre mi spiace molto che, avendo un Windows Phone, sono tagliato fuori da quest'app... E anche tagliato fuori da Miitomo e tutto quello che verrà dopo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Al momento, non sono interessato a Pokémon Go, chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 W Cydonia! Vabbé, sono curioso di sapere le tre categorie di Allenatori. Io in Ingress sono Illuminato, ma non l'ho ancora provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOKAMI Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Condivido tutto al 100%. secondo me sarà un bella app per avvicinare culturalmente ed economicamente quanti più utenti possibili...visto che almeno in teoria tutti abbiamo un cellulare (ma non tutti il 3ds). ma credo anche che i veri fan della serie principale come me... non potranno che considerare pkm go solo come un divertente passatempo e nulla di più rispetto alla struttura dei giochi a cui siamo abituati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 non vedo l'ora! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Tutto bello...Però allora dovrò avere anche il Wi-Fi fuori casa Comunque sono sicura che il primo Pokémon che troverei sarebbe Pidove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Tutto bello...Però allora dovrò avere anche il Wi-Fi fuori casa Comunque sono sicura che il primo Pokémon che troverei sarebbe Pidove. Io vivendo in campagna trovo i Pidgey - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Io vivendo in campagna trovo i Pidgey Boh non è che vivo in una chissà quale città, solo che ogni mattina davanti a casa mia c'è uno stormo di piccioni a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Boh non è che vivo in una chissà quale città, solo che ogni mattina davanti a casa mia c'è uno stormo di piccioni a caso Guarda il lato positivo, ogni mattina avrai una piccola probabilità di trovare in Pidove Shiny! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Guarda il lato positivo, ogni mattina avrai una piccola probabilità di trovare in Pidove Shiny! Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati