Vai al commento

[Lotteria] They're Eeveerywhere!

Mordecai

Post raccomandati

Inviato

DISCLAIMER

Apri contenuto nascosto

Ed eccoci in questa mia prima lotteria, dove potrete vincere delle Eeveeluzioni! incredibile non me lo sarei mai aspettato...; i Pokémon in palio in questa lotteria sono stati breedati ed allenati da me me stesso medesimo.

LE EEVEELUZIONI IN PALIO

Flareon

Apri contenuto nascosto

Vaporeon

Apri contenuto nascosto

Jolteon

Apri contenuto nascosto

Umbreon

Apri contenuto nascosto

Espeon

Apri contenuto nascosto

Leafeon

Apri contenuto nascosto

Glaceon

Apri contenuto nascosto

Sylveon

Apri contenuto nascosto

Come potete ben vedere dalle apposite schede, questi Pokémon non sono il TOP, però non fanno nemmeno schifo, mettiamola così: sono Pokémon forti, ma io non li userei in competitivo...

REGOLE

1. Per partecipare lasciate un commento con scritto "Partecipo" (ma potete scrivere anche altro), il commento è contrassegnato da un numero identificativo che bla bla bla, probabilmente lo sapete già; se scrivete 2 commenti non siete fuori dall'iniziativa, ma mi fate lavorare di più, e questo è brutto

2. Avete tempo di iscrivervi fino a Sabato 23 Luglio alle 23:59, se vi iscrivete anche solo un minuto dopo siete fuori!

Ma non è ancora finita!

Se non doveste vincere uno degli 8 premi prima elencati, avrete il premio di consolazione!

Dove "consolazione" sta per "premio brutto che vi dò per non farvi sentire tristi"!

Il premio di consolazione consiste in un Eevee al Lv. 1 con Natura randomica e con tra le 3 e le 6 IV!

I vincitori verranno anunciati Domenica 24 di mattina su questa discussione

P.S.

I vincitori verranno estratti con Random.org, i "Mi Piace" non sono obbligatori ma sono ben graditi

:eveeplz:

Inviato

Partecipo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Partecipo

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...