Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America

Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America  

86 utenti hanno votato

1. 1. Chi vincerà secondo voi?

• Hillary Clinton
      52
    • Donald Trump
      34

Post raccomandati

Inviato

Hillary: Vuole continuare i finanziamenti dell'ISIS, fare entrare terroristi in America, forse aiutare la creazione del nuovo ordine mondiale, 3a guerra mondiale con la russia, togliere il potere al popolo...

Trump: E' sessista (anche se secondo me le donne sono state pagate) e odia gli immigrati ILLEGALI

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Io di trump non mi fido molto anche lui potrebbe essere pericoloso

E' meglio Trump o Hillary (Chiamata anche Hitlary) ?

3 ore fa, BigDima ha scritto:

non vuol dire che trump sia affidabile, nemmeno io lo vorrei. però tra lui e la clinton scelgo trump

Le elezioni sono probabilmente truccate.

Guest NicoRobin
Inviato

sul sessimo di trump dico una cosa: premesso che bisogna distinguere battute da offese, ogni singolo uomo che ha accusato trump di sessismo ha detto cose sporche sulle donne, quindi si evitino il moralismo e l'ipocrisia

Inviato
14 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Hillary: Vuole continuare i finanziamenti dell'ISIS, fare entrare terroristi in America, forse aiutare la creazione del nuovo ordine mondiale, 3a guerra mondiale con la russia, togliere il potere al popolo...

Trump: E' sessista (anche se secondo me le donne sono state pagate) e odia gli immigrati ILLEGALI

E' meglio Trump o Hillary (Chiamata anche Hitlary) ?

Le elezioni sono probabilmente truccate.

La cosa più strana di tutte è che tutti i presidenti eletti in america sono tutti imparentati tra loro alla lontana

Inviato
2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

La cosa più strana di tutte è che tutti i presidenti eletti in america sono tutti imparentati tra loro alla lontana

Vero?

Inviato
Adesso, luxio369 ha scritto:

Vero?

Se fai una ricerca veloce su google trovi tutte le informazioni

Guest NicoRobin
Inviato
17 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Se fai una ricerca veloce su google trovi tutte le informazioni

sono manovrati dai rothschild e altre famiglie

Inviato

beh ecco se devo scegliere tra un pazzo maniaco pervertito che porterà il mondo verso la terza guerra mondiale e una donna che (ahilei) é stata tradita in diretta nazionale preferisco la seconda

Spoiler

portando rispetto verso yumshoos

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, dave700 ha scritto:

beh ecco se devo scegliere tra un pazzo maniaco pervertito che porterà il mondo verso la terza guerra mondiale e una donna che (ahilei) é stata tradita in diretta nazionale preferisco la seconda

Nascondi contenuto

portando rispetto verso yumshoos

ma cos.. non ha senso questo mess

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, dave700 ha scritto:

Perché :P

l'abbiamo scritto sopra :)

Inviato
5 minuti fa, BigDima ha scritto:

l'abbiamo scritto sopra :)

lo sapevo devo scrivere un post DAVE LEGGI I MESSAGGI PRIMA DEL TUO !!!

Inviato
1 ora fa, Ksiege ha scritto:

1 ora fa, luxio369 ha scritto:

Vero?

1 ora fa, BigDima ha scritto:

sono manovrati dai rothschild e altre famiglie

Escludendo i Rothschild (La famiglia più potente del mondo), anche io sono imparentato con Hillary e Trump perchè tornando indietro, tutti siamo imparentati con tutti.

Inviato
Adesso, Enrico25 ha scritto:

Escludendo i Rothschild (La famiglia più potente del mondo), anche io sono imparentato con Hillary e Trump perchè tornando indietro, tutti siamo imparentati con tutti.

Battute a parte, basta usare google e le informazioni le trovi 

Inviato

Hillary può essere quello che vi pare, ma è una persona pacata e mentalmente spiccata. 

Trump cosa è? Un guerrafondaio, sessista, razzista, pluriaccusato per vari motivi. Non credo che sia il caso di dare a un uomo del genere una delle due chiavi per l'attivazione di un'arma nucleare.

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, WaterBlade ha scritto:

Hillary può essere quello che vi pare, ma è una persona pacata e mentalmente spiccata. 

Trump cosa è? Un guerrafondaio, sessista, razzista, pluriaccusato per vari motivi. Non credo che sia il caso di dare a un uomo del genere una delle due chiavi per l'attivazione di un'arma nucleare.

ah.. mi chiedo poi perché il mondo finisce nelle mani di disgraziati e peggiora 

Inviato
4 ore fa, BigDima ha scritto:

ah.. mi chiedo poi perché il mondo finisce nelle mani di disgraziati e peggiora 

Comunque la colpa è tutta degli elettori americani potevano votare sanders e non quei due che ci ritroviamo adesso 

Inviato

Quando sarà la votazione? Non sto seguendo molto ultimamente ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Guest NicoRobin
Inviato
9 ore fa, Darki200 ha scritto:

Quando sarà la votazione? Non sto seguendo molto ultimamente ^^

8 novembre

Inviato
On 25/7/2016 at 20:58, BigDima ha scritto:

non potevo leggere niente di più falso

comunque tra i due preferisco trump, anche se una volta al governo sia lui che la clinton farebbero esattamente le stesse cose

Il papa ha detto che Trump non è un vero cristiano... vuoi dar ragione al papa o a Trump?

Guest NicoRobin
Inviato
32 minuti fa, LaFedeKH ha scritto:

Il papa ha detto che Trump non è un vero cristiano... vuoi dar ragione al papa o a Trump?

a nessuno. le parole del papa andrebbero interpretate

Inviato
5 ore fa, BigDima ha scritto:

a nessuno. le parole del papa andrebbero interpretate

e soprattutto contestualizzate

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, luxio369 ha scritto:

e soprattutto contestualizzate

anche

Inviato
On 4/11/2016 at 09:57, LaFedeKH ha scritto:

E quindi? Per caso il papa dice verità assolute? Tu come fai a sapere che non è stato pagato da Hillary (come un sacco di persone)?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...