Vai al commento



[Sondaggio] Quale dei possibili tipi per le evo degli starter vi piacerebbe di più?


Quale?  

95 utenti hanno votato

  1. 1. Rowlet

  2. 2. Litten

  3. 3. Popplio



Post raccomandati

6 ore fa, Castiel ha scritto:

Allora...Rowlet ritengo vada bene cosi com'è. Tra l'altro il fatto di avere già un doppio tipo mi persuade del fatto che rimarrà tale anche nelle evo.

Per Popplio mi piacerebbe assai un tipo acqua/folletto...è appropriato. Il tipo spettro non ci azzecca nulla mentre il tipo acqua psico è giò proprio di alcuni altri pokemon quindi darlo pure a lui non mi pare la scelta più corretta.

Per Litten un bel fuoco/buio è la scelta migliore secondo me. Fuoco/veleno è già di Salandit e non lo vedrei benissimo su di lui ;  il fuoco/lotta ormai ha sfraccato le scatole..il buio si adatterebbe bene poi con la svariate teorie che girano.  Se poi uscisse veleno invece ..beh non sarebbe comunque un gran male alla fin fine

Concordo su tutto anche se uno starter spettro lo desidero da sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragionando razionalmente, considererei i vecchi leak (credo che sia il termine corretto) postati non molto fa che vedono le evoluzioni degli Starters acquisire i seguenti tipi: rispettivamente erba/volante, terra/fuoco e acqua/lotta.

 

A modo mio, invece, mi piacerebbe vedere gli starters in maniera differente, escluso Rowlet, che difficilmente cambierà il secondo tipo (volante) o perderlo completamente, dato che è un chiaro riferimento ad un uccello, a meno che non ci siano novitá che vedano evoluzioni innovative.

Per Litten e Popplio, considerei l'opzione di lasciare Litten senza alcun secondo tipo e Popplio, che per molti acquisirá il tipo folletto solo perchè è capace di utilizzare una mossa tale, con l'acquisizione del tipo ghiaccio, in quanto foca monaca e ciò mi renderebbe alquanto contento perchè Seel ed evoluzioni non mi soddisfavano molto.

 

Alla fine della fiera, siamo a luglio e domani saranno rivelati dettagli importanti (chi lo sa se rivelino le evoluzioni degli starters???).

 

Novembre è alle porte... manca poco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba/Volante per Rowlet perché voglio che RobinHoot - o quanto meno qualcosa di simile - esista, concept brillante e buon design.

Fuoco/Lotta per lo starter fuoco perché è la miglior combinazione per il tipo fuoco e perché se perfino Tepig e Fennekin sono diventati bipedi per mantenere la tradizione, quasi neanche spero che sia Litten ad interromperla.

Acqua pura perché con le altre combinazioni non riesco ad immaginarmi un design che mi possa piacere.

 

Ciò è quello che intimamente spero, non quello che reputo il più probabile possa accadere.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet resterà Erba/Volante, credo (e spero).

Per Litten mi piacerebbe Fuoco/Buio, altrimenti Fuoco/Veleno. Fuoco puro e Fuoco/Lotta no please... Poi c'era chi tirava in ballo il Fuoco/Terra, però su un gatto non so quanto possa essere approppriato...

Per Popplio, invece, preferirei Acqua/Folletto o Acqua/Ghiaccio, anche se quest'ultima combinazione non c'era nel sondaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Marik ha scritto:

Rowlet resterà Erba/Volante, credo (e spero).

Per Litten mi piacerebbe Fuoco/Buio, altrimenti Fuoco/Veleno. Fuoco puro e Fuoco/Lotta no please... Poi c'era chi tirava in ballo il Fuoco/Terra, però su un gatto non so quanto possa essere approppriato...

Per Popplio, invece, preferirei Acqua/Folletto o Acqua/Ghiaccio, anche se quest'ultima combinazione non c'era nel sondaggio.

Concordo su ogni singola parola:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me rowlet rimarrá erba/volante anche perchè non ci vedo azzeccato il tipo terra. Litten tipo fuoco/buio e poi l'ho sempre pensato da quando l'ho visto. Per quanto riguarda popplio quando lo hanno rivelato pensavo diventasse acqua/psico ma quando all'E3 popplio ha imparato incantavoce (se non ricordo male era questa) mi sono convinta che sarebbe acqua/folletto, e poi diciamoci la verità non sarebbe affatto male uno starter folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Per me rowlet rimarrá erba/volante anche perchè non ci vedo azzeccato il tipo terra. Litten tipo fuoco/buio e poi l'ho sempre pensato da quando l'ho visto. Per quanto riguarda popplio quando lo hanno rivelato pensavo diventasse acqua/psico ma quando all'E3 popplio ha imparato incantavoce (se non ricordo male era questa) mi sono convinta che sarebbe acqua/folletto, e poi diciamoci la verità non sarebbe affatto male uno starter folletto

Parole sante:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sirena può imparare la mossa Incantovoce visto che le sirene cantano sotto al mare.

E se ricordate Popplio ha imparato Incantovoce al livello 8.

Le sirene a volte sono prese nei circhi per fare acrobazie (solo nei cartoni) e Popplio infatti fa acrobazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

La sirena può imparare la mossa Incantovoce visto che le sirene cantano sotto al mare.

E se ricordate Popplio ha imparato Incantovoce al livello 8.

Le sirene a volte sono prese nei circhi per fare acrobazie (solo nei cartoni) e Popplio infatti fa acrobazie.

Si ottimo ragionamento ma mi sembra che passi da un estremo all'altro, fino a 2 giorni fa pensavi fosse ultrafake adesso invece ne parli come di cosa certa della sirena

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ottimo ragionamento ma mi sembra che passi da un estremo all'altro, fino a 2 giorni fa pensavi fosse ultrafake adesso invece ne parli come di cosa certa della sirena

L'ho guardata meglio e ho capito che è bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, .HeartOfIce. ha scritto:

a me non è mai dispiaciuta.

però, giuro, se mi fanno litten tipo fuoco lotta lo odierò per il resto della mia esistenza 

 

 

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sarai la sola

Poi un lotta stona in un team full buio, folletto e spettro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...