Darkyurem300 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Domanda: conviene allenare le unità scarse di SS? Intendo gli apprendisti? No, perché onestamente mi sembrano un pelino tanto inutili. E riguardo a Faye da SoV sono rimasto shockato dal fatto che Spoiler Non sia un arciere come classe principale. FEH, perché ingannarci così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 11 ore fa, Hydrangea ha scritto: Nascondi contenuto Le differenze tra i due percorsi sono abbastanza notevoli (e lol, ho appena notato che c'è un mio commento di quattro mesi fa sotto il video) e non si riducono a Lyon, ma anche a boss conversations differenti. Spesso vedo dire che Fomortiis nel path di Eirika cerca di manipolare quest'ultima, mentre con Ephraim svela semplicemente la sua vera natura - non sono in realtà sicuro di questa visione, ma non mi azzardo a commentare perché dopo un po' di tempo non ho più una lucida memoria dei due percorsi. Sono semplicemente molto affezionato a FE8 ed i suoi personaggi, tra i quali in particolare Lyon e Orson. ...per la storia di Ephraim che conquista Grado con un subordinato traditore e la pre-incarnazione di Arthur di FE Fates... suppongo il gioco cerchi di implicare che sia Ephraim che Eirika nel path opposto al loro possedevano, oltre alle unità presentate, una piccola army composta da soldati anonimi. Mi sembra abbastanza strano che la conquista di un intera capitale e la distruzione di un re resuscitato da uno strano incantesimo con conseguente scoperta del mastermind sia opera di sole tre persone... oh no, aspetta, FE Conquest permette le solo run, quindi sì: è possibile. Spoiler My favorite route is the third one where Lyon is actually the prince of an invisible kingdom but there was a curse and he couldn't tell anyone about it. Amo già questo video. Dopo lo guardo. Tra l'altro c'è tutto il meme di Ephraim che è il peggior mary sue di tutta la serie perché a inizio gioco conquista con un'armata composta da quattro persone un castello, viene circondato da un generale nemico e... fugge. 27 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Domanda: conviene allenare le unità scarse di SS? Intendo gli apprendisti? No, perché onestamente mi sembrano un pelino tanto inutili. E riguardo a Faye da SoV sono rimasto shockato dal fatto che Apri contenuto nascosto Non sia un arciere come classe principale. FEH, perché ingannarci così? Le unità scarse di tSS sono scarse. Usale se ti stanno simpatiche, diventano forti ma non broken. Per quanto riguarda Faye, ho intenzione di scrivere una lettera di proteste a IS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 14 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto My favorite route is the third one where Lyon is actually the prince of an invisible kingdom but there was a curse and he couldn't tell anyone about it. Amo già questo video. Dopo lo guardo. Tra l'altro c'è tutto il meme di Ephraim che è il peggior mary sue di tutta la serie perché a inizio gioco conquista con un'armata composta da quattro persone un castello, viene circondato da un generale nemico e... fugge. Le unità scarse di tSS sono scarse. Usale se ti stanno simpatiche, diventano forti ma non broken. Per quanto riguarda Faye, ho intenzione di scrivere una lettera di proteste a IS. Bene allora credo che non mi perderò ad usarle Chiamami quando scrivi la lettera, firmo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Domanda: conviene allenare le unità scarse di SS? Intendo gli apprendisti? No, perché onestamente mi sembrano un pelino tanto inutili. Intendi Ross, Amelia e Ewan? USALI Possono essere le unità più broken del gioco se allenati bene Te lo dice uno che ha battuto il boss finale con un bellissimo crit di Ross Berserker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 2 minuti fa, Forci ha scritto: Intendi Ross, Amelia e Ewan? USALI Possono essere le unità più broken del gioco se allenati bene Te lo dice uno che ha battuto il boss finale con un bellissimo crit di Ross Berserker Tecnicamente no. Hanno growth rate sottotono, l'unico motivo per cui diventano forti sono i 10 livelli in più. Se hai molta pazienza possono diventare ottimi, ma in tSS non c'è nessun personaggio pessimo... pure Seth, che in teoria dovrebbe essere il Jagen di turno, è uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Tecnicamente no. Hanno growth rate sottotono, l'unico motivo per cui diventano forti sono i 10 livelli in più. Se hai molta pazienza possono diventare ottimi, ma in tSS non c'è nessun personaggio pessimo... pure Seth, che in teoria dovrebbe essere il Jagen di turno, è uber. e ti sembra poco? Hai ragione, in quel gioco ho provato a usare tutti, e nessuno si è mai dimostrato tremendamente debole, neanche Vanessa, la florina di turno, o Garcia, il lottatore scrauso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 5 ore fa, Forci ha scritto: e ti sembra poco? Hai ragione, in quel gioco ho provato a usare tutti, e nessuno si è mai dimostrato tremendamente debole, neanche Vanessa, la florina di turno, o Garcia, il lottatore scrauso. Che io sappia, la Florina di turno è quasi sempre decente perché arriva molto presto ed ha movimento e velocità assurde, nonché accesso quasi immediato ai Giavellotti e crescita delle statistiche sorprendente. Ed è carina, il che aiuta sempre ad entrare in squadra >.> Il problema principale di Amelia ed Ewan è che joinano molto tardi, e livellarli è pericolosissimo perché sono fatti di cartavelina. Io personalmente li ho usati entrambi nella mia run di tSS perché li adoro, ma ero a facile (e tSS è il gioco più facile della serie), quindi non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 7 ore fa, Forci ha scritto: Intendi Ross, Amelia e Ewan? USALI Possono essere le unità più broken del gioco se allenati bene Te lo dice uno che ha battuto il boss finale con un bellissimo crit di Ross Berserker Il problema è che stiamo parlando di unità con rendimento a lungo termine in un gioco dove gli ultimi capitoli sono ridicolosamente semplici. Ross è un'unità versatile e decisamente utilizzabile, a livello di qualunque altra. Amelia e Ewan, però, richiedono un allenamento non indifferente, specialmente il secondo, il quale necessita certamente di grinding o di save states per essere utilizzabile. Per l'utilizzo di questi personaggi è necessario distinguere una run che include grinding da una che non ne include: nella prima è palese l'utilità dei trainee, specialmente Ewan il quale svolge la funzione di druid/summoners in maniera impressionante rispetto a Knoll; Amelia ha dalla sua parte la classe migliore del gioco e general come valida opzione (sono dell'idea che i great knight in questo gioco siano abbastanza tristi come classe, ad essere onesto). In una run senza grinding Amelia ed Ewan sono solo una complicazione che non vale la pena avere - e non viene offerta una particolare caratterizzazione nel reclutarli che renda semplice affezionarsi a loro. E, comunque, FE8 è un capitolo della saga estremamente semplice, dovrebbe essere giocabilissimo senza il minimo grinding dal momento che, ribadisco, gli ultimi capitoli sono imbarazzanti. Ed io credo di essere uno dei più grandi fans di general Amelia che ci siano. Però penso sia necessario essere obiettivi nell'offrire pareri. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 42 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Il problema è che stiamo parlando di unità con rendimento a lungo termine in un gioco dove gli ultimi capitoli sono ridicolosamente semplici. Ross è un'unità versatile e decisamente utilizzabile, a livello di qualunque altra. Amelia e Ewan, però, richiedono un allenamento non indifferente, specialmente il secondo, il quale necessita certamente di grinding o di save states per essere utilizzabile. Per l'utilizzo di questi personaggi è necessario distinguere una run che include grinding da una che non ne include: nella prima è palese l'utilità dei trainee, specialmente Ewan il quale svolge la funzione di druid/summoners in maniera impressionante rispetto a Knoll; Amelia ha dalla sua parte la classe migliore del gioco e general come valida opzione (sono dell'idea che i great knight in questo gioco siano abbastanza tristi come classe, ad essere onesto). In una run senza grinding Amelia ed Ewan sono solo una complicazione che non vale la pena avere - e non viene offerta una particolare caratterizzazione nel reclutarli che renda semplice affezionarsi a loro. E, comunque, FE8 è un capitolo della saga estremamente semplice, dovrebbe essere giocabilissimo senza il minimo grinding dal momento che, ribadisco, gli ultimi capitoli sono imbarazzanti. Ed io credo di essere uno dei più grandi fans di general Amelia che ci siano. Però penso sia necessario essere obiettivi nell'offrire pareri. Nascondi contenuto Io devo ancora trovare un gioco in cui i Gran Cavalieri siano soddisfacenti quanto i Paladini o i Generali. Cioè, ho letteralmente trasformato Stahl in un Gran Cavaliere solo per bencharlo al capitolo dopo, e il mio Franz Gran Cavaliere è meno interessante sia della mia Amelia Paladina che del mio Gilliam Generale... Per quanto riguarda la caratterizzazione, mi permetto di dissentire. Adoro il fatto che incontri Amelia in una casa nella prima parte del gioco e in pratica le rubi la Torcia che si è dimenticata indietro. Mi piacciono questi cameo, sono un po' il motivo per cui trovo Selena il Camus (inteso come archetipo di "personaggio buono che però è un pirla e quindi resta con i cattivi e si fa ammazzare e poi devi sentirti in colpa") più interessante. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io devo ancora trovare un gioco in cui i Gran Cavalieri siano soddisfacenti quanto i Paladini o i Generali. Cioè, ho letteralmente trasformato Stahl in un Gran Cavaliere solo per bencharlo al capitolo dopo, e il mio Franz Gran Cavaliere è meno interessante sia della mia Amelia Paladina che del mio Gilliam Generale... Per quanto riguarda la caratterizzazione, mi permetto di dissentire. Adoro il fatto che incontri Amelia in una casa nella prima parte del gioco e in pratica le rubi la Torcia che si è dimenticata indietro. Mi piacciono questi cameo, sono un po' il motivo per cui trovo Selena il Camus (inteso come archetipo di "personaggio buono che però è un pirla e quindi resta con i cattivi e si fa ammazzare e poi devi sentirti in colpa") più interessante. Hmm, interessante. Ho una vaga memoria del capitolo nel quale si recluta Amelia, suppongo di dover approfondire la storia della torcia. I great knight... sinceramente non so quale sia il consenso generale su questa classe, ma non l'ho mai utilizzata proprio perché mi sembrano paladini peggiori. In fates generalmente reclasso Jakob in paladin o great knight a random, ma come paladin sembra nettamente superiore se non fosse per luna. By the way, ho ripreso path of radiance e sono al capitolo ventuno. Lo storytelling è semplicemente incredibile sinora, sono positivamente sorpreso. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 (modificato) 18 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Hmm, interessante. Ho una vaga memoria del capitolo nel quale si recluta Amelia, suppongo di dover approfondire la storia della torcia. I great knight... sinceramente non so quale sia il consenso generale su questa classe, ma non l'ho mai utilizzata proprio perché mi sembrano paladini peggiori. In fates generalmente reclasso Jakob in paladin o great knight a random, ma come paladin sembra nettamente superiore se non fosse per luna. By the way, ho ripreso path of radiance e sono al capitolo ventuno. Lo storytelling è semplicemente incredibile sinora, sono positivamente sorpreso. Avevi mai giocato PoR? La LP di LBN di quel gioco è ciò che mi ha introdotto alla serie, e quindi non sono in grado di valutarlo. Cioè, per colpa di LBN considero Makalov un buon personaggio... Per quanto riguarda Jakob, su Reddit dicono sempre di "reclassarlo a Paladino", quindi... Modificato 20 maggio, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Avevi mai giocato PoR? Pardon, mi sono espresso male: con "ho ripreso" intendevo che lo avevo iniziato un po' di tempo fa ma non lo avevo effettivamente portato avanti. Purtroppo ha delle pecche di gameplay e l'estetica non mi piace proprio messa di fronte a quella GBA e 3DS (non ho giocato nemmeno FE11 e 12, by the way) - lo storytelling d'altra parte, ribadisco, è incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Hydrangea ha scritto: Pardon, mi sono espresso male: con "ho ripreso" intendevo che lo avevo iniziato un po' di tempo fa ma non lo avevo effettivamente portato avanti. Purtroppo ha delle pecche di gameplay e l'estetica non mi piace proprio messa di fronte a quella GBA e 3DS (non ho giocato nemmeno FE11 e 12, by the way) - lo storytelling d'altra parte, ribadisco, è incredibile. I critici di FE11/12 sono la cosa più patetica del mondo. Niente rotazioni inutili dell'arma, niente iai che trapassano gli avversari, niente salti scemi con backflip, niente quintuplicamento del personaggio,... L'unica che mi piace è quella del Mago che si mette a sfogliare il libro prima di formulare l'incantesimo. E Marth che alza la spada al cielo prima di caricare, ma solo perché Smash. Comunque personalmente trovo che i cut-in con citazione introdotti in Awakening aggiungano un casino alle animazioni dei critici. FE9 è molto lento, ma esteticamente non mi pareva malaccio. Il gameplay... ho sentito che è molto facile, giusto? Estetica=critici per me, btw. A proposito di estetica, nel giocare Awakening ho notato che le mappe fanno schifo come map design (della serie "nemici a caso e via". Tipo il capitolo 20 di tSS che stavo giocando proprio oggi...), ma spesso sono davvero bellissime da vedere. L'albero e il vulcano, soprattutto. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 HEY chi sta nerdando su Echoes? Io sono a metà dell'Atto 3 in Hard Classic :> E AMO MAE. E' COSI' SASSY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 18 minuti fa, Weedori ha scritto: HEY chi sta nerdando su Echoes? Io sono a metà dell'Atto 3 in Hard Classic :> E AMO MAE. E' COSI' SASSY. Io sto guardando una LP, ma magari mi fermo e aspetto... Natale, mi sa. *sigh* Però ho saputo che in questo gioco Esther fa schifo come al solito, quindi per me è 0/8. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Io sto guardando una LP, ma magari mi fermo e aspetto... Natale, mi sa. *sigh* Però ho saputo che in questo gioco Esther fa schifo come al solito, quindi per me è 0/8. Immagino, immagino Mboh, ricordo avesse buone growth rates ma 10/10 è l'internet che mi tradisce oh nos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 31 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io sto guardando una LP, ma magari mi fermo e aspetto... Natale, mi sa. *sigh* Però ho saputo che in questo gioco Esther fa schifo come al solito, quindi per me è 0/8. è messa meglio che in altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Se dite così però mi viene voglia di prenderlo echoes :v Quindi toglietemi qualche curiosità che potrei cercare per conto mio ma non ho voglia, a livello di gameplay cosa cambia dai precedenti FE per 3ds? So già che non c'è l'avatar E i percorsi di celica e alm sono come in tSS che giochi uno e rinunci all'altro o si "sovrappongono"? E quali dlc meritano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 20 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Se dite così però mi viene voglia di prenderlo echoes :v Quindi toglietemi qualche curiosità che potrei cercare per conto mio ma non ho voglia, a livello di gameplay cosa cambia dai precedenti FE per 3ds? So già che non c'è l'avatar E i percorsi di celica e alm sono come in tSS che giochi uno e rinunci all'altro o si "sovrappongono"? E quali dlc meritano? Pareri non richiesti di uno che non ha il gioco: Niente dual guard, si può equipaggiare un solo strumento o una sola arma, ma tutti hanno sempre un'arma basilare che credo sia impossibile da disequipaggiare; le abilità sono legate alla classe oppure all'arma e alcune vanno attivate a costo di PS; magie e cure non sono armi ma vengono apprese tramite level up e consumano PS (tranne Nosferatu, che permette ai Chierici di recuperare vita ma è parecchio impreciso); i supporti sono pochi e sono sul campo, in stile GBA; i growth rate sono non entusiasmanti ma neanche patetici; il map design fa piangere; il terreno garantisce bonus di evasione fino al 60%; le magie bypassano i bonus di evasione ma hanno hit rate fissi non dipendenti dall'Abilità; la trama dovrebbe essere decente; ci sono sezioni punta e clicca e dungeon crawling. I due percorsi vanno necessariamente giocati entrambi. I DLC boh, credo che interessanti siano quello sulla backstory della Deliverance come si chiama in ita poi?, eventuali nuove mappe e gli altri marciscano all'inferno, ma sinceramente non so. 1 ora fa, Weedori ha scritto: Immagino, immagino Mboh, ricordo avesse buone growth rates ma 10/10 è l'internet che mi tradisce oh nos I suoi growth rates sono tra i migliori, ma è stata buffata pochissimo da Gaiden, mentre gli altri hanno ricevuto tutti buff assurdi, quindi risulta più scarsa. Inoltre il nerf all'Attacco Triangolo e ai Cavalieri Falco pesano particolarmente su di lei. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Pareri non richiesti di uno che non ha il gioco: Niente dual guard, si può equipaggiare un solo strumento o una sola arma, ma tutti hanno sempre un'arma basilare che credo sia impossibile da disequipaggiare; le abilità sono legate alla classe oppure all'arma e alcune vanno attivate a costo di PS; magie e cure non sono armi ma vengono apprese tramite level up e consumano PS (tranne Nosferatu, che permette ai Chierici di recuperare vita ma è parecchio impreciso); i supporti sono pochi e sono sul campo, in stile GBA; i growth rate sono non entusiasmanti ma neanche patetici; il map design fa piangere; il terreno garantisce bonus di evasione fino al 60%; le magie bypassano i bonus di evasione ma hanno hit rate fissi non dipendenti dall'Abilità; la trama dovrebbe essere decente; ci sono sezioni punta e clicca e dungeon crawling. I due percorsi vanno necessariamente giocati entrambi. I DLC boh, credo che interessanti siano quello sulla backstory della Deliverance come si chiama in ita poi?, eventuali nuove mappe e gli altri marciscano all'inferno, ma sinceramente non so. Questo mi spinge più sul "non prenderlo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 4 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Questo mi spinge più sul "non prenderlo". Posso capire. Quali punti in particolare ti lasciano perplesso? Btw, ho scoperto una cosa fighissima sui supporti di Faye... Spoiler Se supporta Alm PERDE evasione perché si distrae In compenso acquista triplo, credo. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 15 minuti fa, Chinotto ha scritto: Posso capire. Quali punti in particolare ti lasciano perplesso? Btw, ho scoperto una cosa fighissima sui supporti di Faye... Nascondi contenuto Se supporta Alm PERDE evasione perché si distrae In compenso acquista triplo, credo. L'assenza del dual guard, il sistema delle armi mi lascia un po' perplesso ma viva l'innovazione? La magia che costa PS la sapevo, quantomeno perché in Gaiden era molto potente, da quel che ho sentito. Ed in ultimo i dlc. Va bene, non sono necessari, ma non prenderli tutti mi da un senso di insoddisfazione. E per Faye non ci credo Spoiler Ed ecco perché non è arciere come classe principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 8 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: L'assenza del dual guard, il sistema delle armi mi lascia un po' perplesso ma viva l'innovazione? La magia che costa PS la sapevo, quantomeno perché in Gaiden era molto potente, da quel che ho sentito. Ed in ultimo i dlc. Va bene, non sono necessari, ma non prenderli tutti mi da un senso di insoddisfazione. E per Faye non ci credo Nascondi contenuto Ed ecco perché non è arciere come classe principale L'assenza del dual guard rende il gioco meno strategico e più alla viva il parroco, non so se mi spiego. Il che significa che è il gioco giusto per me. Il sistema delle armi non è la prima volta che viene sconvolto. Almeno stavolta puoi usare spade senza preoccuparti dei nerf di -15 def o roba simile. In più il fatto che le abilità siano legate alle armi e si sblocchino usando l'arma mi sembra figo. I DLC sono semplicemente bullsheet. Faye non può essere Arciere e basta perché l'Arciere è una classe male-only :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: L'assenza del dual guard rende il gioco meno strategico e più alla viva il parroco, non so se mi spiego. Il che significa che è il gioco giusto per me. Il sistema delle armi non è la prima volta che viene sconvolto. Almeno stavolta puoi usare spade senza preoccuparti dei nerf di -15 def o roba simile. In più il fatto che le abilità siano legate alle armi e si sblocchino usando l'arma mi sembra figo. I DLC sono semplicemente bullsheet. Faye non può essere Arciere e basta perché l'Arciere è una classe male-only :c avevo letto che potrà diventarlo con i dlc? E curiosità: l'attacco delle 3 elbrunee? Quello che menzionano anche in SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 (modificato) 11 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: avevo letto che potrà diventarlo con i dlc? E curiosità: l'attacco delle 3 elbrunee? Quello che menzionano anche in SD L'Attacco a Triangolo delle Sorelle Pegaso è la cosa più orrida e deludente del gioco. Cioè, non a livello grafico. A livello grafico è mozzafiato. Però si limita ad aumentare l'hit del 30% e il triplo del 40% invece di garantire un triplo, costa 10 PS e ovviamente richiede di essere a triangolo. Btw, in caso non lo sapessi l'Attacco a Triangolo è presente in praticamente tutti i Fire Emblem a parte Awakening grazie tante, Phila, potevi non morire e dar vita a un Attacco a Triangolo con Sumia e Cordelia ma nooooo, fatti prendere da una freccia in una cutscene. Baka! e Fates. Per quanto riguarda Faye, non so. Modificato 22 maggio, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Forci e Darkyurem300 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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