Hydrangea Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 53 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io ed il mio cavaliere spettrale ti ringraziamo in anticipo Scusami, adesso ho un po' di impegni da fare. Ti va bene se gli do la skill entro stasera? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Scusami, adesso ho un po' di impegni da fare. Ti va bene se gli do la skill entro stasera? Vada tranquillo, lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Vada tranquillo, lei Ok, ho usato la strategia del secolo, lol. Ho copiato il mio save ed ho utilizzato questo save nuovo per mettere norm/phoenix ed ho reclassato Corrin grindandole i livelli. Castle address: Spoiler 02734-38539 90990-86299 Se ti interessa qualche unità o qualche altra skill, prendi pure. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 (modificato) 48 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Ok, ho usato la strategia del secolo, lol. Ho copiato il mio save ed ho utilizzato questo save nuovo per mettere norm/phoenix ed ho reclassato Corrin grindandole i livelli. Castle address: Apri contenuto nascosto 02734-38539 90990-86299 Se ti interessa qualche unità o qualche altra skill, prendi pure. Giuro che NON ho appena cercato di fregare a tradimento la skill, solo per toppare miseramente perché non ero in grado di toccare quella Corrin cappata sul trono. Proprio no Ma anche se l'avessi fatto, poi per consolarmi avrei affrontato la tua arena con Sieglinde fried mund bert wut il figlio di Xander e l'avrei visto proccare nove skill in nove turni e vincere tutti e tre i round (*ching! Laceracielo* BE READY! *ching! Luna* NO! *ching! Luna* BE READY! *ching! Laceracielo* BE READY!), tipo triplicando le mie riserve di cristalli, quindi sarebbe stato worth it. Ma ripeto che non l'ho fatto. Modificato 10 luglio, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Giuro che NON ho appena cercato di fregare a tradimento la skill, solo per toppare miseramente perché non ero in grado di toccare quella Corrin cappata sul trono. Proprio no Ma anche se l'avessi fatto, poi per consolarmi avrei affrontato la tua arena con Sieglinde fried mund bert wut il figlio di Xander e l'avrei visto proccare nove skill in nove turni e vincere tutti e tre i round (*ching! Laceracielo* BE READY! *ching! Luna* NO! *ching! Luna* BE READY! *ching! Laceracielo* BE READY!), tipo triplicando le mie riserve di cristalli, quindi sarebbe stato worth it. Ma ripeto che non l'ho fatto. ... Non avevo nemmeno pensato che Corrin ha comunque le statistiche difensive che ha. Vedo se posso cambiare l'unità sul trono e metterne una meno resistente. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: ... Non avevo nemmeno pensato che Corrin ha comunque le statistiche difensive che ha. Vedo se posso cambiare l'unità sul trono e metterne una meno resistente. Non sei costretto a mettere qualcuno a guardia del trono, in teoria. Prova a mettere Corrin in duo con qualcun altro. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 7 minuti fa, Hydrangea ha scritto: ... Non avevo nemmeno pensato che Corrin ha comunque le statistiche difensive che ha. Vedo se posso cambiare l'unità sul trono e metterne una meno resistente. Puoi temporaneamente togliere tipo tutti tranne Corrin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Vabbe', non avevo letto ed ho messo Odin sul trono perché sì. In ogni caso, adesso dovrebbe essere apposto. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hydrangea ha scritto: Vabbe', non avevo letto ed ho messo Odin sul trono perché sì. In ogni caso, adesso dovrebbe essere apposto. L'Eroe Leggendario è al posto che merita! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Vabbe', non avevo letto ed ho messo Odin sul trono perché sì. In ogni caso, adesso dovrebbe essere apposto. Io però sono entrato prima XD Vedo cosa posso far Ehm... facciamo che passo domani a prendere la skill? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Io però sono entrato prima XD Vedo cosa posso far Ehm... facciamo che passo domani a prendere la skill? X'D Aaaah è un'entrata al giorno. Mi spiace. :c E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 (modificato) Mi sa che mi metterò a postare qua i comic di Spritemblem man mano che escono, mi fanno scassare dal ridere. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 10 luglio, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 14 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi sa che mi metterò a postare qua i comic di Spritemblem man mano che escono, mi fanno scassare dal ridere. Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Già “in Corrin's shoes” mi ha fatto sorridere. *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Mamma mia sto formando le peggio skill in FEF. Ora ho roba come Guarigione e quell'affare che toglie 20 di colpo ai compari adiacenti. Tutto bello, si sì... ma la ricerca dello spezzarco non finirà mai. Spoiler No, sul serio. Gli archi mi aprono in 777.777.777.777 parti differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 ... Ho trovato un castello che ha tipo tutti i PG con Talento. Tralasciando che mi sa di Cheat sono molto stupito perché ha un sacco di Skill buone per molte unità. Ecco, guadagnare le skill dagli altri giocatori è una cosa mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 21 minuti fa, The_Karp ha scritto: ... Ho trovato un castello che ha tipo tutti i PG con Talento. Tralasciando che mi sa di Cheat sono molto stupito perché ha un sacco di Skill buone per molte unità. Ecco, guadagnare le skill dagli altri giocatori è una cosa mi piace moltissimo Ma Talento in Fates non si chiama Duplex? O sto confondendo le abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma Talento in Fates non si chiama Duplex? O sto confondendo le abilità? Duplex moltiplica l'exp, e talento è quella che alza la possibilità che una statistica aumenti con l'aumento di livello. E sì, se unità oltre a Mozu o i figli hanno quell'abilità è per via di hack. Non che faccia danni, comunque E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Duplex moltiplica l'exp, e talento è quella che alza la possibilità che una statistica aumenti con l'aumento di livello. E sì, se unità oltre a Mozu o i figli hanno quell'abilità è per via di hack. Non che faccia danni, comunque Non è colpa mia se traduco "Talento" in "Paragon" piuttosto che in "Aptitude" >.> E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @The_Karp alla fine hai preso la skill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: @The_Karp alla fine hai preso la skill? fatto poco fa. Grazie mille e scusami il disturbo Ho portato l'avatar a cavaliere spettrale e SI, la skill dello spezza arco era davvero necessaria. Tornando a noi, pensavo di sposare il mio PG con Felicia (anche perché recentemente sta dando soddisfazioni con lo Shuriken basato sulla magia)... ma non mi piace che, anche se sono sposati, si comporta sempre molto da attendente. Boh, forse devo solo abituarmici... Modificato 12 luglio, 2017 da The_Karp E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Stanotte tra una battaglia e l'altra ho reclassato Mozu a Bow Fighter, dato che volevo un sostituito di Takumi decente ma non OP come il principe Hoshidese. Al capitolo 11 con un healer dietro probabilmente avrebbe completato l'intera mappa oneshottando le unità volanti al 100% di precisione colpi, dunque temo che sia ancora più broken di Takumi, perlomeno nell'early/mid-game. Ed ho come l'impressione che ottenga più exp del dovuto. I cri evritiem. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Stanotte tra una battaglia e l'altra ho reclassato Mozu a Bow Fighter, dato che volevo un sostituito di Takumi decente ma non OP come il principe Hoshidese. Al capitolo 11 con un healer dietro probabilmente avrebbe completato l'intera mappa oneshottando le unità volanti al 100% di precisione colpi, dunque temo che sia ancora più broken di Takumi, perlomeno nell'early/mid-game. Ed ho come l'impressione che ottenga più exp del dovuto. I cri evritiem. Usa Seeeetsunaaaa O Kiragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Usa Seeeetsunaaaa O Kiragi Setsuna la uso già nel team: dato che sono fissato con gli archi e nell'altra run avevo contemporaneamente lei, Takumi, Sakura e Midori come utilizzatori direi che due attualmente vanno bene kek. E poi Setsuna mi servirà pure come madre di Selkie. u.u No, Kiragi no, tra tutti i bow user di Birthright è quello che mi attira di meno. c_c Anche se, ora che ci penso, lo usai solamente nella sua Appendice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 40 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Setsuna la uso già nel team: dato che sono fissato con gli archi e nell'altra run avevo contemporaneamente lei, Takumi, Sakura e Midori come utilizzatori direi che due attualmente vanno bene kek. E poi Setsuna mi servirà pure come madre di Selkie. u.u No, Kiragi no, tra tutti i bow user di Birthright è quello che mi attira di meno. c_c Anche se, ora che ci penso, lo usai solamente nella sua Appendice... Ma... ma... "Have a NICE day!" "War is HECK!" E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma... ma... "Have a NICE day!" "War is HECK!" NO MORE MR NICE GUY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati