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Inviato (modificato)
  On 28/08/2016 at 18:18, -Lucas ha scritto:

Ehm, no. Ci si poteva permettere un Avatar magico ai tempi di Awakening. Ora, credo che Magia = Witch, se proprio anche Sorcerer, soprattutto perché il mio avatar l'ho concepito come fisico. La Pietradrago è limitativa.

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L'hai concepito come fisico però hai messo come pregio/difetto +magia/-resistenza...Vabbè.

La Pietradrago è l'arma magica più potente del gioco. (Se non sbaglio)

E i sorcerer su Fates sono una delle peggiori classi.

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Modificato da Enrico25
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Sono in qualche modo contento che un bel po' di gente giochi in classic. Considerando che tutto il divertimento che sto avendo fino ad ora con conquest (prima partita, hard/classic) deriva proprio dalla difficoltà e dal permadeath.

 

In ogni caso, aggiorno dicendo che sono arrivato al capitolo 19 (ho solo visto gli avvenimenti di trama e dato un'occhiata alle creature - scary af).

Qualche commento con eventuali spoiler:

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Potrebbe non essere tutto, ma va bene così. (?)

Inviato (modificato)
  On 28/08/2016 at 19:17, Hydrangea ha scritto:

Sono in qualche modo contento che un bel po' di gente giochi in classic. Considerando che tutto il divertimento che sto avendo fino ad ora con conquest (prima partita, hard/classic) deriva proprio dalla difficoltà e dal permadeath.

 

In ogni caso, aggiorno dicendo che sono arrivato al capitolo 19 (ho solo visto gli avvenimenti di trama e dato un'occhiata alle creature - scary af).

Qualche commento con eventuali spoiler:

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Potrebbe non essere tutto, ma va bene così. (?)

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Modificato da Enrico25
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  On 28/08/2016 at 18:34, Enrico25 ha scritto:

L'hai concepito come fisico però hai messo come pregio/difetto +magia/-resistenza...Vabbè.

La Pietradrago è l'arma magica più potente del gioco. (Se non sbaglio)

E i sorcerer su Fates sono una delle peggiori classi.

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Insomma, in Awakening era tutto molto più semplice e chiaro, ora i pregi sembrano dei messaggi criptici. 

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  On 29/08/2016 at 08:11, -Lucas ha scritto:

Insomma, in Awakening era tutto molto più semplice e chiaro, ora i pregi sembrano dei messaggi criptici. 

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Però ci sono alcuni dettagli del gameplay che sono molto meglio di Awakening.

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  On 29/08/2016 at 09:00, Enrico25 ha scritto:

Però ci sono alcuni dettagli del gameplay che sono molto meglio di Awakening.

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Sì, questo non lo mette in dubbio nessuno.

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  On 27/08/2016 at 17:01, Enrico25 ha scritto:

La sua classe migliore è quella oggettivamente.

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Anche il Mercante o altre classi non sono male per Mozu. E' molto versatile.

  On 27/08/2016 at 20:37, Micaiah ha scritto:

più che altro perchè gli archi sono le armi migliori

dopo gli shuriken obv.

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Ma neanche tanto

L'arma più OP è forse la magia, attacca da lontano e da vicino e fa anche parecchio male ai corazzati. Con gli archi a meno che tu non abbia statistiche da dio e/o il nemico sia una pippa vivente puoi anche morire dopo un colpo di ascia.

  On 28/08/2016 at 18:18, -Lucas ha scritto:

Ehm, no. Ci si poteva permettere un Avatar magico ai tempi di Awakening. Ora, credo che Magia = Witch, se proprio anche Sorcerer, soprattutto perché il mio avatar l'ho concepito come fisico. La Pietradrago è limitativa.

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In realtà anche Corrin sta magico. La Pietra Drago su Fates è magica e fa danni col botto, per esperienza ho avuto una Kana di terza generazione magica ed è molto più forte (è vero che il Mago Nero su Morgan stava anche meglio, ma sorvoliamo).

- But even the sun sets in paradise -

 

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  On 29/08/2016 at 09:07, Enemy ha scritto:

Anche il Mercante o altre classi non sono male per Mozu. E' molto versatile.

Ma neanche tanto

L'arma più OP è forse la magia, attacca da lontano e da vicino e fa anche parecchio male ai corazzati. Con gli archi a meno che tu non abbia statistiche da dio e/o il nemico sia una pippa vivente puoi anche morire dopo un colpo di ascia.

In realtà anche Corrin sta magico. La Pietra Drago su Fates è magica e fa danni col botto, per esperienza ho avuto una Kana di terza generazione magica ed è molto più forte (è vero che il Mago Nero su Morgan stava anche meglio, ma sorvoliamo).

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Lo so, ma ODIO le diminuzioni di statistiche, diminuzioni che le Pietredrago portano.  

Btw, è normale che M Kana sia più forte come un Nobile Nohr, anche solo di un punto, rispetto al Nobile Hoshido?

 

Modificato da Lucas-
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  On 29/08/2016 at 09:07, Enemy ha scritto:

Anche il Mercante o altre classi non sono male per Mozu. E' molto versatile.

Ma neanche tanto

L'arma più OP è forse la magia, attacca da lontano e da vicino e fa anche parecchio male ai corazzati. Con gli archi a meno che tu non abbia statistiche da dio e/o il nemico sia una pippa vivente puoi anche morire dopo un colpo di ascia.

In realtà anche Corrin sta magico. La Pietra Drago su Fates è magica e fa danni col botto, per esperienza ho avuto una Kana di terza generazione magica ed è molto più forte (è vero che il Mago Nero su Morgan stava anche meglio, ma sorvoliamo).

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La magia in Awakening è devastante, in Fates è stata depotenziata tantissimo infatti è una delle peggiori classi. Invece l'arco è stato potenziato rendendolo uno dei più forti. E poi è ovvio che muori se una persona con un arco che ha raggio 2 lo metti in mezzo a 20 nemici.

Mozu come Mercante è decisamente forte però è consigliato solo se si vuole allenarla duramente (Praticamente deve diventare una delle unità più usate), se invece la si vuole usare immediatamente (Conquest) è meglio farla diventare Arciere.

 

P.S: Morgan Mago Nero con le giuste skill e armi è immortale.

  On 29/08/2016 at 09:26, -Lucas ha scritto:

Lo so, ma ODIO le diminuzioni di statistiche, diminuzioni che le Pietredrago portano.  

Btw, è normale che M Kana sia più forte come un Nobile Nohr, anche solo di un punto rispetto al Nobile Hoshido?

 

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Eccoti le differenze tra le 2 classi. (Statistiche della classe NON del personaggio)

                                  

 

                               Vita       Forza    Magia    Abilità   Velocità    Fortuna    Difesa   Resistenza

Nobile Nohr            60            32        31           28          32             27            29              32

 

Nobile Hoshido      60            34        28           29         30              33            31               28

Modificato da Enrico25
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  On 29/08/2016 at 09:07, Enemy ha scritto:

L'arma più OP è forse la magia, attacca da lontano e da vicino e fa anche parecchio male ai corazzati. Con gli archi a meno che tu non abbia statistiche da dio e/o il nemico sia una pippa vivente puoi anche morire dopo un colpo di ascia.

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le spell fanno tutte abb schifo in confronto a bows e shuriken, i bows hanno un mt assurdo e la loro classe di riferimento (archer) prende skill fortissime, inoltre hanno wpn advantage contro gli shuriken che sono l'arma più cancerogena da affrontare vs per via dei debuff e della dodge rate dei ninja

gli shuriken vabbè non c'è neanche bisogno di dirlo perchè sono forti cioè lol, i debuff sono assurdi, specie quando hai il rank A per lo shuriken range 3

la storia che gli archer sono fragili non ha senzo, i mage secondo te tankano in frontline? o.o

però dai orochi è un buon nuker, B+

Inviato
  On 29/08/2016 at 10:06, Enrico25 ha scritto:

La magia in Awakening è devastante, in Fates è stata depotenziata tantissimo infatti è una delle peggiori classi. Invece l'arco è stato potenziato rendendolo uno dei più forti. E poi è ovvio che muori se una persona con un arco che ha raggio 2 lo metti in mezzo a 20 nemici.

Mozu come Mercante è decisamente forte però è consigliato solo se si vuole allenarla duramente (Praticamente deve diventare una delle unità più usate), se invece la si vuole usare immediatamente (Conquest) è meglio farla diventare Arciere.

 

P.S: Morgan Mago Nero con le giuste skill e armi è immortale.

Eccoti le differenze tra le 2 classi. (Statistiche della classe NON del personaggio)

                                  

 

                               Vita       Forza    Magia    Abilità   Velocità    Fortuna    Difesa   Resistenza

Nobile Nohr            60            32        31           28          32             27            29              32

 

Nobile Hoshido      60            34        28           29         30              33            31               28

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Mh, capito. Ora devo vedere su cosa puntare, ma credo rimarra Noble Nohr. Grazie.

Inviato

Ho finito il diciannovesimo capitolo.

Sono veramente contento che non fosse così difficile come sembrasse. Quando ho visto tutti quei nemici con il danno efficace contro le bestie ho temuto il peggio. D:

In realtà è un capitolo un po' strano, perché le kitsune sono comunque incredibilmente forti e credo che senza reclassare Effie sarebbe stato un dolore immenso fare l'ultima parte.

 

La cosa divertente è che sono quasi arrivato al boss durante il mio primo tentativo ieri sera, poi ho riprovato circa 3 volte stamattina ed ho preso tantissime botte, lol.

Poi riprovandoci l'ho battuto abbastanza velocemente... in genere perdevo perché mi dimenticavo di promuovere il lupetto quando saliva al 20. D:

Ed ho reclassato Effie e Elise a metà capitolo nella classe opposta.

 

Penso sia abbastanza ovvio, ma bisogna considerare che:

- La cosa migliore da fare è utilizzare le proprie unità più forti per le Kitsune. Tradotto: usare Kaeton ed un lance user (quella con più difesa, Effie ovviamente) con la beast killer. Se non si ha Keaton allenato credo possa comunque rivelarsi utile promosso al livello in cui joina nel capitolo 14 (joina a livello 14/15, se ricordo bene). Il mio, come ho già accennato, era a metà livello 19 e si promuoveva durante il secondo turno.

- La prima kitsune è lì essenzialmente per spiegare la meccanica delle foglioline a chi tenta il capitolo per la prima volta. Skippare direttamente il primo turno senza curarsene non dovrebbe portare morti

- Ci sono due gruppi di 3 kitsune promosse ciascuno -Sempre se non ricordo male- che provengono da nord ed ovest e che vengono contro le truppe del giocatore, arrivando al centro durante la terza enemy phase, se non sbaglio.

- Poi c'è il gruppo più piccolo di 3 kitsune + 2 promosse (again, se non ricordo male) ad ovest ed il gruppo di 3+3 a nord (again, iirc), questi gruppi, come tutti gli altri, rimangono immobili finché non si va nel loro raggio di attacco.

 

Quindi la strategia che credo sia più efficace è:

Turn 1: End

Turn 2: Kill the lolfox + heal

Turn 3: Uccidere le 6 nine tails (che vengono senza la foglia attiva). Dovrebbe essere abbastanza difficile, io personalmente ho dovuto combinare in maniera strategia attack stances e personaggi che facevano più o meno danno (usare Camilla che fa 0 di danno con fire solo per triggerare l'attack stance di Keaton, lol).

 

Da lì bisogna "semplicemente" baitare i gruppi uno per uno. Io consiglio di fare prima quello a sud-ovest perché più semplice e, quindi, exp in più per le unit prima del gruppo più difficile.

Inizialmente ero dell'idea che tenere Felicia e Elise all'inizio del capitolo insieme alle unità con meno difesa fosse una buona idea, poi ho realizzato che non serviva: nonostante le kitsune/nine tails abbiano pass e la foglia non hanno più movimento di Beruka e Camilla, quindi se scavalcano Effie/Keaton e finiscono per intrappolare Elise/Felicia/Beruka/Laslow/Charlotte/chialtro basta fare pair up e fuggire finché sono invulnerabili.

Il boss, per mia sorpresa, non è stupido: si muove insieme alle sue amiche, ma si muove in maniera intelligente (ho buttato Effie e Kaeton nel suo raggio ma non si è mosso nessuno, infami). Bisogna comunque baitarlo e sperare di avere abbastanza burst damage per buttare giù lui e le sue compagne, cosa che si può rivelare abbastanza difficile. Nonostante ciò, ho battuto il boss la prima volta che l'ho raggiunto.

 

Penso sia ovvio dirlo, ma conviene sempre sfruttare pair up e spazi stretti.

 

Riguardo un commento sul capitolo, non so veramente che dire. L'ho trovato divertente per quanto mi abbia spaventato a prima vista, tuttavia non sono sicuro che la meccanica di invincibilità che hanno le kitsune sia una buona idea a livello di gameplay. Mi è sembrato che si potesse facilmente aggirarla e quindi io personalmente non la disapprovo, considerando che il map design, abbastanza semplice, non ha contribuito a renderlo più overpowered - Il capitolo sarebbe potuto essere più semplice se le Kitsune non avessero potuto camminare nell'acqua, oppure sarebbe stato più complesso (e praticamente ingiocabile, considerando che le kitsune sono spaventosamente forti da quel che ho visto) se ogni gruppo si fosse mosso verso le truppe di Corrin. Come ho fatto per il capitolo 18 ed i suoi boss general, potrei dire che chi non è preparato per le kitsune (con Keatone e beast slayer) potrebbe trovare il capitolo troppo difficile, ma devo anche considerare che l'ho completato io con units abbastanza casual, senza aver ancora sbloccato alcun matrimonio ed in modalitù hard/classic al primo playthrough.

 

 

tl;dr su pokémon sole e luna non utilizzerò Ninetales per principio.

E inb4 sì, ho speso tantissimi turni. :P

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  On 28/08/2016 at 19:56, Enrico25 ha scritto:
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Purtroppo sono abbastanza cocciuto da cambiare difficilmente tattica quando vedo che posso fare qualcosa a modo mio. :\ I know, è un mio brutto difetto.

Il problema è che Odin l'ho droppato subitissimo, Nyx con dolore dal capitolo 13 perché aveva delle hitrates troppo basse e dei danni totalmente nella media e non riuscivo più nemmeno a livellarla. Leo faceva un danno medio ai general (intorno ai 24 mi sembra, quindi 3 colpi per buttarne giù uno), con quello principale che però poteva toglierli di più con la silver javelin... infatti, non so se l'ho scritto, ma ho risolto burstando i boss in un solo turno senza far attaccare loro. Tra l'altro era l'ultimo turno a me disponibile, quindi lol.

Credo di essermi espresso male, intendevo dire che Takumi nel chapter 13 è stato reso più semplice del 10 perché lì DEVI ucciderlo, mentre nel 10, suppongo, se lo ammazzi non attiva il dragon's veil rendendo il capitolo triviale... tradotto, è stato reso OP di proposito nel 10 ma nel 13 è umano.

Ho reclassato Elise durante il chapter 19. Peccato, però, l'outfit da maid ci stava tantissimo sulla mia seconda waifu dopo Camilla.

 

Charlotte credo di accoppiarla con Laslow perché li vedo bene for some reason. Nel prossimo playthrough farò così doe.

Nonostante ancora non abbia ottenuto praticamente nemmeno una A, ho una mezza idea degli accoppiamenti ai quali ambisco di più (BerukaxSilas, CharlottexLaslow, AzuraxXander. Purtroppo non credo esista al mondo un uomo adatto a Effie, lol)

Inviato
  On 29/08/2016 at 17:35, Hydrangea ha scritto:

Purtroppo non credo esista al mondo un uomo adatto a Effie, lol

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Se "accoppi" (suona malissimo, ma shish) solo per una questione di "Io li vedo bene insieme" c'è Arthur, se invece shippi "competitivamente", per avere unità buone... non so che dirti. (?)

Inviato
  On 29/08/2016 at 17:48, -Lucas ha scritto:

Se "accoppi" (suona malissimo, ma shish) solo per una questione di "Io li vedo bene insieme" c'è Arthur, se invece shippi "competitivamente", per avere unità buone... non so che dirti. (?)

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In genere lo faccio perché vedo due personaggi bene insieme (tipo, l'intro del capitolo 16 mi ha convinto ad accoppiare Xander con Azula perché lui è l'unico, oltre ad Elise, che sembra contento di rivedere sua sorella ed io li ho trovati carinissimi). Arthur è una buona opzione per Effie, ma purtroppo l'ho droppato quasi subito perché non mi garba il personaggio. :c

E missava troppo, maledetto.

Inviato
  On 29/08/2016 at 18:05, Hydrangea ha scritto:

In genere lo faccio perché vedo due personaggi bene insieme (tipo, l'intro del capitolo 16 mi ha convinto ad accoppiare Xander con Azula perché lui è l'unico, oltre ad Elise, che sembra contento di rivedere sua sorella ed io li ho trovati carinissimi). Arthur è una buona opzione per Effie, ma purtroppo l'ho droppato quasi subito perché non mi garba il personaggio. :c

E missava troppo, maledetto.

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Competitivamente però il migliore accoppiamento per Arthur è Effie.

Inviato
  On 29/08/2016 at 18:05, Hydrangea ha scritto:

In genere lo faccio perché vedo due personaggi bene insieme (tipo, l'intro del capitolo 16 mi ha convinto ad accoppiare Xander con Azula perché lui è l'unico, oltre ad Elise, che sembra contento di rivedere sua sorella ed io li ho trovati carinissimi). Arthur è una buona opzione per Effie, ma purtroppo l'ho droppato quasi subito perché non mi garba il personaggio. :c

E missava troppo, maledetto.

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Beh, i Barbari non sono un granché di precisione, specialmente se lasci loro "Azzardo", che aggiunge +10 al Triplo ma -10 al Colpo. La cosa migliore è passarlo a Eroe, togliere Azzardo e allenarlo fino a che si può permettere questa abilità. :D

Inviato
  On 30/08/2016 at 10:33, -Lucas ha scritto:

Beh, i Barbari non sono un granché di precisione, specialmente se lasci loro "Azzardo", che aggiunge +10 al Triplo ma -10 al Colpo. La cosa migliore è passarlo a Eroe, togliere Azzardo e allenarlo fino a che si può permettere questa abilità. :D

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Hai giocato FE6? Lì i barbari non si possono proprio giocare. :\

 

Comunque, sono a circa 8 tries ma non riesco ad arrivare a metà chapter 20... questa meccanica dei venti sta essendo davvero fastidiosa e gestire le unità è decisamente arduo, in un momento qualsiasi unità potrebbe trovarsi sperduta in mezzo ad una carovana di nemici.

Questo è imo uno di quei capitoli che tra classic e casual ottengono un boost in difficoltà assurdo.

 

Tra l'altro mi sembra che dal capitolo 19 i nemici stiano iniziando a diventare davvero seri. Non shotto più niente nemmeno con Effie.

Inviato
  On 30/08/2016 at 11:49, Hydrangea ha scritto:

Hai giocato FE6? Lì i barbari non si possono proprio giocare. :\

 

Comunque, sono a circa 8 tries ma non riesco ad arrivare a metà chapter 20... questa meccanica dei venti sta essendo davvero fastidiosa e gestire le unità è decisamente arduo, in un momento qualsiasi unità potrebbe trovarsi sperduta in mezzo ad una carovana di nemici.

Questo è imo uno di quei capitoli che tra classic e casual ottengono un boost in difficoltà assurdo.

 

Tra l'altro mi sembra che dal capitolo 19 i nemici stiano iniziando a diventare davvero seri. Non shotto più niente nemmeno con Effie.

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Mai giocato, ma sono sicuro che riuscirò a recuperare ogni capitolo. :mki:

 

Btw hai pienamente ragione, i venti sono difficili da gestire, specialmente tra casse da prendere e Dragon Veins da usare; te lo dico, ma credo tu lo sappia, preparati ai debuff PAZZESCHI di Fuuga. D:

Inviato
  On 30/08/2016 at 11:49, Hydrangea ha scritto:

Tra l'altro mi sembra che dal capitolo 19 i nemici stiano iniziando a diventare davvero seri. Non shotto più niente nemmeno con Effie.

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Mi dispiace ma...da quel capitolo, la difficoltà sale SEMPRE DI PIU' e non di poco.

Inviato (modificato)

Sono 4 giorni che non riesco a passare il capitolo 20, lol.

Come capitolo è ben pensato, ma che palle la meccanica del vento. Non riesco nemmeno ad arrivare a metà capitolo perché intorno ai 5-6 turni va tutto a donnine. La situazione è difficile da gestire fino al sesto turno, poi lì le raffiche vanno tutte verso l'alto ed almeno una delle mie unit ci rimane.

Nel mio ultimo try ero riuscito a spazzare la parte a destra e vacillavo nella parte sinistra a causa della presenza di alcune unità scomode. Tuttavia Effie, che fino ad allora aveva tenuto tutto sotto controllo, ha deciso che voleva volare fino alla stanza del boss e fare faccia a faccia con una decina di unità nemiche... risultato ovvio.

Dover prestare attenzione alla zona della mappa che si attraversa E nemici che possono shottare le unità più deboli allo stesso tempo è abbastanza arduo.

 

edit: ho fatto un tentativo migliore degli altri. Peccato sia andato tutto a monte a causa di un errore di calcolo dato dall'aggro dei kinshi knight. Ho realizzato che il vento è ciclico, e che il turno sesto, dodicesimo, diciottesimo (etc.) comporta tutti i venti che vanno verso l'alto.

Modificato da Hydrangea
Inviato

Holy fucking jesus

 

 

yqNcc3l.jpg

 

I fucking did it. D:

 

Ho tenuto in pair up CharlottexLaslow, BerukaxSilas e AzulaxXander per tutto il capitolo e nessuno di loro ha guadagnato una singola conversazione. rip.

 

  On 02/09/2016 at 17:14, IcyFlame ha scritto:

Ma stai giocando in Hard? D:

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Yup, classic/hard

Inviato

Io credo di starmi uccidendo giocando a Fire Emblem Fates: Conquest. È dannatamente difficile. ;-;

BTW, personaggi preferiti del capitolo più recente? °°

Inviato (modificato)

Finito Retaggio in Hard Classic

Niente di speciale, me lo son goduto  ma è stato abbastanza facile. Sono riuscito a fare il capitolo finale in un sol colpo gg

In questa partita ho fatto Azama + Kagero ed è nata una Mitama dannatamente forte che ho sposato, ne è uscita una Kana davvero buona.

Ora sto giocando a Conquista e Rivelazioni in Hard Classic, nel primo sono al capitolo 19 e nel secondo al 9. Niente, su Conquista volevo farmare una buona Kana ma in preda ad un attacco di noia ho fatto il sostegno S con Selena; credo che aspetterò ancora qualche capitolo prima di prendere la bimba.

Peri Cuortempesta è qualcosa di incredibilmente buono, inoltre sono riuscito a portare il crit di Charlotte al 100%. Effie è semplicemente la dea del gioco nulla da dire.

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

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