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Fire Emblem


Chinotto

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16 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Ehm, no. Ci si poteva permettere un Avatar magico ai tempi di Awakening. Ora, credo che Magia = Witch, se proprio anche Sorcerer, soprattutto perché il mio avatar l'ho concepito come fisico. La Pietradrago è limitativa.

  Nascondi contenuto

Oh, lo so pure io. Riguardo a Reina, rimane comunque una "attendente", in un certo senso, di Mikoto, quindi ci starebbe. Con Sakura, Hinoka e Takumi sarebbe A, mentre con Ryoma S; poi un supporto S con Yukimura e A+ con Orochi.

 

L'hai concepito come fisico però hai messo come pregio/difetto +magia/-resistenza...Vabbè.

La Pietradrago è l'arma magica più potente del gioco. (Se non sbaglio)

E i sorcerer su Fates sono una delle peggiori classi.

Spoiler

Perchè Orochi? Ora che ci penso, non mi viene in mente se lei è un'attendente o qualcos'altro.

 

Modificato da Enrico25
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Sono in qualche modo contento che un bel po' di gente giochi in classic. Considerando che tutto il divertimento che sto avendo fino ad ora con conquest (prima partita, hard/classic) deriva proprio dalla difficoltà e dal permadeath.

 

In ogni caso, aggiorno dicendo che sono arrivato al capitolo 19 (ho solo visto gli avvenimenti di trama e dato un'occhiata alle creature - scary af).

Qualche commento con eventuali spoiler:

Spoiler

 

Ch. 11: credo di aver trovato questo capitolo più difficile di quanto sarebbe dovuto essere. Possibilmente grazie ad un mio errore nello splitting dei personaggi oppure l'ottusità nell'allenare alcune unit che avevo di livello più basso (anche se non ricordo quali tbh). La parte più difficile? Reggere il monk che riduce la vita a metà. Non so cosa pensare, perché da una parte è bilanciato dal fatto che come mid-boss sia semplicissimo e che con 3 usi (mi pare) è posizionato vicino la fine, ed anche senza 3 unità random il capitolo sarebbe stato risolvibile; dall'altra parte, invece, mi ha ricordato un po' FE6 ed il suo fetish per gli staff users praticamente ingiusti. È anche inquietante che io mi ricordi la staff si chiami "hexing rod" anche se l'ho affrontato solo in quel capitolo, lol.

In ogni caso, il boss finale, la sorella rossa della quale non ricordo il nome, era meno spaventosa dei ninja della stanza prima.

Ho avuto una difficoltà moderata nel finire il capitolo, diciamo.

 

Ch. 12: premettiamo che non poter usare Elise, ed avere di conseguenza un solo healer di norma, fa schifo. Cioè, ok i vasi e quel che si vuole... però uffa, Elise è la mia healer. D:

No, ok. Il capitolo ha una gimmick carina. Però sinceramente non l'ho trovata utile: i vasi che debuffano non li ho mai usati perché rischiare il debuff del capitolo precedente (maledetto) per debuffare due nemici random è un grandissimo no grazie; i vasi buoni li ho usati pochissimo e spesso trattavo i vasi come ostacoli.

L'unico punto nel quale diventano interessanti e stravolgono il capitolo è quando ti trovi davanti il dragon veil. Ed è anche qui che il capitolo diventa interessante.

La prima volta (non la prima volta che ho provato, la prima volta che sono riuscito ad uccidere Saizo. Notare che nel primo tentativo non mi ero accorto del limite di turni ed ho perso nello stesso turno in cui ho ucciso Saizo perché me la prendevo molto comoda) ho usato il dragon veil per distruggere i vasi.

Gli arcieri, debuffati e mezzi morti, si sono schierati in massa verso le mie unità più deboli che sono implose.

Da lì ho proceduto senza usare il dragon veil e distruggendo io stesso i vasi necessari.

Importante menzionare come Beruka abbia eliminato i ninja nemici dall'interno usando lunge e teletrasportandosi in una delle stanze nemiche (quella con la chest a sinistra), lol.

 

Fatto sta che nel mio terzultimo try sono andato a prendere il tesoro di destra con Niles (aveva Corrin come pair up) e ci sono rimasto malissimo quando l'infame nella stanza serrata a destra mi ha teletrasportato vicino a lei, rovinando il try.

Alla fine sono riuscito a prendere le due chest solo perché mi sono accorto all'ultimo che Kaze poteva aprire le chest senza chiavi ed era a pochi passi dall'unica chest che mancava. Non era scaduto il tempo, ma avevo tutti i rinforzi arcieri dietro e se avessi usato un turno in più mi avrebbero mangiato un paio di unit e tutto sarebbe andato a donnine.

Per la cronaca, non ho uccido il boss.

Ho avuto in realtà non troppa difficoltà una volta trovato il mio modo di risolvere il capitolo. La difficoltà subentrava nel prendere le chest senza accorgermi che Kaze poteva aprirle... in ogni caso, dovessi rifare questo capitolo nel futuro prossimo non saprei come risolverlo, lol.

 

Ah, ed ero in disappunto quando ho trovato l'armorslayer nella chest, perché non avevo idea di cosa sarebbe stato il capitolo successivo...

 

Ch. 13: BOOM. Capitolo orribile. No, non intendo come design, intendo come esperienza personale. :D

Credo seriamente di aver passato più tempo nel capitolo 13 che nel 10.

Vai a quel paese Takumi, davvero. Ogni capitolo dove c'è lui è un inferno. Nel capitolo 10 era ovviamente reso indistruttibile per motivi di design... ma qui, cavolo, è seriamente il boss più duro del capitolo: avvicinarlo significava farsi strada tra knight resistenti e non avere unità per colpirlo. Rusharlo ignorando i knight significava fare la stessa fine per mano di questi ultimi.

Al contrario, il boss mago con il nome della classe impronunciabile a sinistra era facilissimo. L'unico motivo per il quale c'erano più di tre unità a fronteggiarlo era la mia voglia di allenare le unità più nabbe e la carenza di unità dalla resistenza alta che non si chiamino Felicia (che avevo intenzione di droppare prima di fare conoscenza con il flame shuriken). Nota: il boss ha un 7% di critico circa che mi ha fatto resettare tre volte. Fair enough.

Il boss volatile con l'arco più che difficile era una grandissima rottura di. Non per il boss in sé, ma per le unità che lo circondano. Ho dovuto ricorrere a Camilla in pair up con Niles per avere un 64% di hit tradotto in un quasi 50/50 per riuscire a sconfiggere quel boss senza attirare quei cavalieri maledetti con la beast killer (due reset solo per i miss di Niles, yay!).

Di chi diamine è stata l'idea delle armi con danno x3/4 (quel che è, sempre oneshot significa) sulle MOUNT? Questo si è tradotto in un po' di reset a causa massacro di Niles/Beruka e trionfo totale dell'amata santissima Effie. Sì sono un po' salty, ma dal momento che, spoiler, uppando l'edificio dove si comprano le armi è possibile comprarne anche per la propria army, direi che è fair enough anche questo. 

 

Il boss finale mi ha messo una tensione atroce perché fallire qualcosa avrebbe mandato tutta quella fatica fatta in quei due giorni per arrivare a quel punto. Il fatto che siano spawnati dei rinforzi su mount appena il boss mi ha aggrato non ha aiutato molto i miei nervi ma, hey, è stato ez.

Questo capitolo è significato due giorni di stress, ma da lì ho capito che era stupido puntarsi sul non usare la BEST WAIFU (eddai che hai capito di chi sto parlando, quella figlia di buona madre prepromossa).

 

Ch. 14: Tralasciando che Corrin è un imbecille e che mi chiedo se esistano davvero teatri di questo tipo, il capitolo è stato abbastanza semplice. Temevo fosse qualcosa di davvero spaventoso, ma è terminato come forse il capitolo più facile del gioco (l'unica difficoltà è stata prendere la chest e far funzionare due neuroni per capire che un'unità a cavallo poteva uccidere la priest vicino il boss annichilendo completamente la difficoltà).

Ho resettato molto poco qui.

 

Ch. 15: Non so cosa pensare di questo capitolo. Credo sia fuori dal genere stesso di FE perché si controllano solo tre unità, tuttavia io mi sono divertito molto nel farlo ed ho trovato l'idea di base molto carina - Sebbene le unità siano forced e tu possa avere un Corrin ipoteticamente livello 1, il capitolo è completabile al 100% anche usando solo Marcus e lasciando Corrin ed Azura in disparte. Tuttavia, un Corrin ben allenato permette di completare il capitolo uccidendo il boss ed ottenendo dei bei premi (tre stat booster se non ricordo male). Il mio Corrin ha raggiunto il livello 20 ed è stato la mia prima promozione. Yay!

Per quanto concerne la trama alla fine del capitolo... meh. "Corrin, l'unico metodo per salvare il mondo è lasciare che tuo padre si sieda sul trono di Hoshido e non dire nulla ai tuoi fratelli che potrebbero, ad esempio, aiutarti nell'ucciderlo risparmiandosi un sacco di fatica e metà gioco" "OK AZURA UNICA SOLUZIONE POSSIBILE FORZA ANDIAMO SIAMO BAD BOYS YEAH HOSHIDO SUCKS".

In ogni caso, mi è piaciuto comunque questo cambiamento di piani... ma bisogna davvero fingere che non ci siano altre soluzioni.

 

Ch. 16: Un altro capitolo abbastanza sofferto, lol. Inizialmente andavo a destra e non capivo perché i nemici mi asfaltassero, poi ho capito che andare a sinistra mi permetteva di essere più in pace con me stesso e promuovere delle unità. Sì, in questo capitolo ho avuto le prime promozioni (se non ricordo male, Elise -> Maid; Effie -> Great Knight, per quanto il general sia la mia classe preferita dei FE per GBA; Silas -> Paladin; Niles -> Bow Knight), yay. La parte a sinistra è stata rushatissima e la mia strategia è stata ammazzare qualsiasi cosa prima che potesse toccarmi, specialmente gli adventurer (primi nemici promossi tra l'altro) con le loro staff che non mi hanno sfiorato, doppio yay.

Il penultimo try, ovvero prima volta che ho sgamato il boss, mi ha colto totalmente impreparato e, nonostante potessi farlo anche così, non avevo considerato la skill counter che mi ha fatto suicidare e resettare. ripperino.

La seconda volta che ho trovato il boss, invece, ha fatto una brutta fine. Peccato io abbia ottenuto intorno ai 4000 gold poiché ho sprecato davvero tanto tempo.

Ho resettato più del dovuto, come al solito perché sono cocciuto e volevo rusharmi gli exp per classare le unità principali...

È un po' ridicolo che tu possa uccidere Shura (out of character direi), ma ok, io l'ho risparmiato anche se non mi fido di lui. </3

 

Ch. 17: Ouch. Non parliamo di questo capitolo, ok? Svariati try ma non ho mai capito dove sbagliassi (ma per questo do la colpa a me, no al level design!) e la meccanica dei dragon veil di questo chapter mi ha confuso tantissimo, tant'è che mi sono trovato ad andare su, giù, a sinistra, poi su e poi un po' a destra e un po' a sinistra... ho finito per separare le mie unità in maniera tragica e condannarmi a morte senza aver capito esattamente cosa fare. Ero sul punto di andare avanti per vedere quanto sarebbe continuata prima di resettare eeeeee... Saizo arriva dal boss, lo critta e lo oneshotta.

Ok?

Pensavo di non salvare la partita e resettare perché ho perso un bel po' di exp e non ho completato il capitolo in maniera molto lecita (solo Corrin e Niles erano arrivati vicino al boss, gli altri erano dall'altra parte della mappa), ma visto che il capitolo non mi piaceva ho lasciato andare. ♥

Anche perché volevo tenermi Beruka promossa a wyvern lord, yay!

 

Ch. 18: La mia prima impressione, vedendo tutti nemici promossi, è stata orribile.

Il capitolo è stato fattibile, anche se ho dovuto contare molto su Xander e Leo, e senza quest'ultimo sarebbe stato impossibile.

La parte peggiore? I due maledettissimi general in fondo. Qui conquest è stato un po' infame... per sconfiggere questi boss bisogna seriamente comprare almeno un'arma "superefficace" (hammer, armorslayer e simili), e sono seriamente preoccupato per chi arrivi a quel punto senza né soldi né tali armi o personaggi magici ben tirati su.

Il boss con nosferatu ed il sorcerer che mi oneshottava Effie poi erano un po' unfair, ma ce l'ho fatta anche lì dopo aver realizzato di aver sottovalutato Silas che poteva resistere con 2 HP baitando~

Ho resettato un po' di volte, ma mi ha molto divertito questo capitolo. E qui ho anche promosso Laslow e Charlotte a hero. Voglio farli accoppiare, se ci riesco.

 

Potrebbe non essere tutto, ma va bene così. (?)

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39 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Sono in qualche modo contento che un bel po' di gente giochi in classic. Considerando che tutto il divertimento che sto avendo fino ad ora con conquest (prima partita, hard/classic) deriva proprio dalla difficoltà e dal permadeath.

 

In ogni caso, aggiorno dicendo che sono arrivato al capitolo 19 (ho solo visto gli avvenimenti di trama e dato un'occhiata alle creature - scary af).

Qualche commento con eventuali spoiler:

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Ch. 11: credo di aver trovato questo capitolo più difficile di quanto sarebbe dovuto essere. Possibilmente grazie ad un mio errore nello splitting dei personaggi oppure l'ottusità nell'allenare alcune unit che avevo di livello più basso (anche se non ricordo quali tbh). La parte più difficile? Reggere il monk che riduce la vita a metà. Non so cosa pensare, perché da una parte è bilanciato dal fatto che come mid-boss sia semplicissimo e che con 3 usi (mi pare) è posizionato vicino la fine, ed anche senza 3 unità random il capitolo sarebbe stato risolvibile; dall'altra parte, invece, mi ha ricordato un po' FE6 ed il suo fetish per gli staff users praticamente ingiusti. È anche inquietante che io mi ricordi la staff si chiami "hexing rod" anche se l'ho affrontato solo in quel capitolo, lol.

In ogni caso, il boss finale, la sorella rossa della quale non ricordo il nome, era meno spaventosa dei ninja della stanza prima.

Ho avuto una difficoltà moderata nel finire il capitolo, diciamo.

 

Ch. 12: premettiamo che non poter usare Elise, ed avere di conseguenza un solo healer di norma, fa schifo. Cioè, ok i vasi e quel che si vuole... però uffa, Elise è la mia healer. D:

No, ok. Il capitolo ha una gimmick carina. Però sinceramente non l'ho trovata utile: i vasi che debuffano non li ho mai usati perché rischiare il debuff del capitolo precedente (maledetto) per debuffare due nemici random è un grandissimo no grazie; i vasi buoni li ho usati pochissimo e spesso trattavo i vasi come ostacoli.

L'unico punto nel quale diventano interessanti e stravolgono il capitolo è quando ti trovi davanti il dragon veil. Ed è anche qui che il capitolo diventa interessante.

La prima volta (non la prima volta che ho provato, la prima volta che sono riuscito ad uccidere Saizo. Notare che nel primo tentativo non mi ero accorto del limite di turni ed ho perso nello stesso turno in cui ho ucciso Saizo perché me la prendevo molto comoda) ho usato il dragon veil per distruggere i vasi.

Gli arcieri, debuffati e mezzi morti, si sono schierati in massa verso le mie unità più deboli che sono implose.

Da lì ho proceduto senza usare il dragon veil e distruggendo io stesso i vasi necessari.

Importante menzionare come Beruka abbia eliminato i ninja nemici dall'interno usando lunge e teletrasportandosi in una delle stanze nemiche (quella con la chest a sinistra), lol.

 

Fatto sta che nel mio terzultimo try sono andato a prendere il tesoro di destra con Niles (aveva Corrin come pair up) e ci sono rimasto malissimo quando l'infame nella stanza serrata a destra mi ha teletrasportato vicino a lei, rovinando il try.

Alla fine sono riuscito a prendere le due chest solo perché mi sono accorto all'ultimo che Kaze poteva aprire le chest senza chiavi ed era a pochi passi dall'unica chest che mancava. Non era scaduto il tempo, ma avevo tutti i rinforzi arcieri dietro e se avessi usato un turno in più mi avrebbero mangiato un paio di unit e tutto sarebbe andato a donnine.

Per la cronaca, non ho uccido il boss.

Ho avuto in realtà non troppa difficoltà una volta trovato il mio modo di risolvere il capitolo. La difficoltà subentrava nel prendere le chest senza accorgermi che Kaze poteva aprirle... in ogni caso, dovessi rifare questo capitolo nel futuro prossimo non saprei come risolverlo, lol.

 

Ah, ed ero in disappunto quando ho trovato l'armorslayer nella chest, perché non avevo idea di cosa sarebbe stato il capitolo successivo...

 

Ch. 13: BOOM. Capitolo orribile. No, non intendo come design, intendo come esperienza personale. :D

Credo seriamente di aver passato più tempo nel capitolo 13 che nel 10.

Vai a quel paese Takumi, davvero. Ogni capitolo dove c'è lui è un inferno. Nel capitolo 10 era ovviamente reso indistruttibile per motivi di design... ma qui, cavolo, è seriamente il boss più duro del capitolo: avvicinarlo significava farsi strada tra knight resistenti e non avere unità per colpirlo. Rusharlo ignorando i knight significava fare la stessa fine per mano di questi ultimi.

Al contrario, il boss mago con il nome della classe impronunciabile a sinistra era facilissimo. L'unico motivo per il quale c'erano più di tre unità a fronteggiarlo era la mia voglia di allenare le unità più nabbe e la carenza di unità dalla resistenza alta che non si chiamino Felicia (che avevo intenzione di droppare prima di fare conoscenza con il flame shuriken). Nota: il boss ha un 7% di critico circa che mi ha fatto resettare tre volte. Fair enough.

Il boss volatile con l'arco più che difficile era una grandissima rottura di. Non per il boss in sé, ma per le unità che lo circondano. Ho dovuto ricorrere a Camilla in pair up con Niles per avere un 64% di hit tradotto in un quasi 50/50 per riuscire a sconfiggere quel boss senza attirare quei cavalieri maledetti con la beast killer (due reset solo per i miss di Niles, yay!).

Di chi diamine è stata l'idea delle armi con danno x3/4 (quel che è, sempre oneshot significa) sulle MOUNT? Questo si è tradotto in un po' di reset a causa massacro di Niles/Beruka e trionfo totale dell'amata santissima Effie. Sì sono un po' salty, ma dal momento che, spoiler, uppando l'edificio dove si comprano le armi è possibile comprarne anche per la propria army, direi che è fair enough anche questo. 

 

Il boss finale mi ha messo una tensione atroce perché fallire qualcosa avrebbe mandato tutta quella fatica fatta in quei due giorni per arrivare a quel punto. Il fatto che siano spawnati dei rinforzi su mount appena il boss mi ha aggrato non ha aiutato molto i miei nervi ma, hey, è stato ez.

Questo capitolo è significato due giorni di stress, ma da lì ho capito che era stupido puntarsi sul non usare la BEST WAIFU (eddai che hai capito di chi sto parlando, quella figlia di buona madre prepromossa).

 

Ch. 14: Tralasciando che Corrin è un imbecille e che mi chiedo se esistano davvero teatri di questo tipo, il capitolo è stato abbastanza semplice. Temevo fosse qualcosa di davvero spaventoso, ma è terminato come forse il capitolo più facile del gioco (l'unica difficoltà è stata prendere la chest e far funzionare due neuroni per capire che un'unità a cavallo poteva uccidere la priest vicino il boss annichilendo completamente la difficoltà).

Ho resettato molto poco qui.

 

Ch. 15: Non so cosa pensare di questo capitolo. Credo sia fuori dal genere stesso di FE perché si controllano solo tre unità, tuttavia io mi sono divertito molto nel farlo ed ho trovato l'idea di base molto carina - Sebbene le unità siano forced e tu possa avere un Corrin ipoteticamente livello 1, il capitolo è completabile al 100% anche usando solo Marcus e lasciando Corrin ed Azura in disparte. Tuttavia, un Corrin ben allenato permette di completare il capitolo uccidendo il boss ed ottenendo dei bei premi (tre stat booster se non ricordo male). Il mio Corrin ha raggiunto il livello 20 ed è stato la mia prima promozione. Yay!

Per quanto concerne la trama alla fine del capitolo... meh. "Corrin, l'unico metodo per salvare il mondo è lasciare che tuo padre si sieda sul trono di Hoshido e non dire nulla ai tuoi fratelli che potrebbero, ad esempio, aiutarti nell'ucciderlo risparmiandosi un sacco di fatica e metà gioco" "OK AZURA UNICA SOLUZIONE POSSIBILE FORZA ANDIAMO SIAMO BAD BOYS YEAH HOSHIDO SUCKS".

In ogni caso, mi è piaciuto comunque questo cambiamento di piani... ma bisogna davvero fingere che non ci siano altre soluzioni.

 

Ch. 16: Un altro capitolo abbastanza sofferto, lol. Inizialmente andavo a destra e non capivo perché i nemici mi asfaltassero, poi ho capito che andare a sinistra mi permetteva di essere più in pace con me stesso e promuovere delle unità. Sì, in questo capitolo ho avuto le prime promozioni (se non ricordo male, Elise -> Maid; Effie -> Great Knight, per quanto il general sia la mia classe preferita dei FE per GBA; Silas -> Paladin; Niles -> Bow Knight), yay. La parte a sinistra è stata rushatissima e la mia strategia è stata ammazzare qualsiasi cosa prima che potesse toccarmi, specialmente gli adventurer (primi nemici promossi tra l'altro) con le loro staff che non mi hanno sfiorato, doppio yay.

Il penultimo try, ovvero prima volta che ho sgamato il boss, mi ha colto totalmente impreparato e, nonostante potessi farlo anche così, non avevo considerato la skill counter che mi ha fatto suicidare e resettare. ripperino.

La seconda volta che ho trovato il boss, invece, ha fatto una brutta fine. Peccato io abbia ottenuto intorno ai 4000 gold poiché ho sprecato davvero tanto tempo.

Ho resettato più del dovuto, come al solito perché sono cocciuto e volevo rusharmi gli exp per classare le unità principali...

È un po' ridicolo che tu possa uccidere Shura (out of character direi), ma ok, io l'ho risparmiato anche se non mi fido di lui. </3

 

Ch. 17: Ouch. Non parliamo di questo capitolo, ok? Svariati try ma non ho mai capito dove sbagliassi (ma per questo do la colpa a me, no al level design!) e la meccanica dei dragon veil di questo chapter mi ha confuso tantissimo, tant'è che mi sono trovato ad andare su, giù, a sinistra, poi su e poi un po' a destra e un po' a sinistra... ho finito per separare le mie unità in maniera tragica e condannarmi a morte senza aver capito esattamente cosa fare. Ero sul punto di andare avanti per vedere quanto sarebbe continuata prima di resettare eeeeee... Saizo arriva dal boss, lo critta e lo oneshotta.

Ok?

Pensavo di non salvare la partita e resettare perché ho perso un bel po' di exp e non ho completato il capitolo in maniera molto lecita (solo Corrin e Niles erano arrivati vicino al boss, gli altri erano dall'altra parte della mappa), ma visto che il capitolo non mi piaceva ho lasciato andare. ♥

Anche perché volevo tenermi Beruka promossa a wyvern lord, yay!

 

Ch. 18: La mia prima impressione, vedendo tutti nemici promossi, è stata orribile.

Il capitolo è stato fattibile, anche se ho dovuto contare molto su Xander e Leo, e senza quest'ultimo sarebbe stato impossibile.

La parte peggiore? I due maledettissimi general in fondo. Qui conquest è stato un po' infame... per sconfiggere questi boss bisogna seriamente comprare almeno un'arma "superefficace" (hammer, armorslayer e simili), e sono seriamente preoccupato per chi arrivi a quel punto senza né soldi né tali armi o personaggi magici ben tirati su.

Il boss con nosferatu ed il sorcerer che mi oneshottava Effie poi erano un po' unfair, ma ce l'ho fatta anche lì dopo aver realizzato di aver sottovalutato Silas che poteva resistere con 2 HP baitando~

Ho resettato un po' di volte, ma mi ha molto divertito questo capitolo. E qui ho anche promosso Laslow e Charlotte a hero. Voglio farli accoppiare, se ci riesco.

 

Potrebbe non essere tutto, ma va bene così. (?)

Spoiler

Ch. 11: Potevi renderti la vita più facile mandando tutte le truppe solo in una delle 2 zone.

 

Ch. 16: In Conquest è meglio uccidere Shura per avere i suoi stivali.

 

Ch. 18: I general li potevi tranquillamente uccidere con la magia (Odin, Leo, Nyx..). Per il boss bastava che lo attaccassi con una unità con alta resistenza: La difesa serve per la forza e la resistenza per la magia.

 

P.S: In realtà nel Ch. 10 Takumi si può uccidere.

P.P.S: Elise -> Maid :facepalm: Decisamente meglio Strategist.

P.P.P.S: Le prossime volte che giocherai a Conquista, Charlotte accoppiala con Xander (Si completano a vicenda)

 

Modificato da Enrico25
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13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

L'hai concepito come fisico però hai messo come pregio/difetto +magia/-resistenza...Vabbè.

La Pietradrago è l'arma magica più potente del gioco. (Se non sbaglio)

E i sorcerer su Fates sono una delle peggiori classi.

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Perchè Orochi? Ora che ci penso, non mi viene in mente se lei è un'attendente o qualcos'altro.

 

Insomma, in Awakening era tutto molto più semplice e chiaro, ora i pregi sembrano dei messaggi criptici. 

Spoiler

Leggeva le carte e prediceva (?) il futuro, però era una sottospecie di attendente. 

 

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47 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Insomma, in Awakening era tutto molto più semplice e chiaro, ora i pregi sembrano dei messaggi criptici. 

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Leggeva le carte e prediceva (?) il futuro, però era una sottospecie di attendente. 

 

Però ci sono alcuni dettagli del gameplay che sono molto meglio di Awakening.

Spoiler

Boh, probabilmente queste cose non le so perchè l'ho totalmente ignorata, sia per gameplay, sia per i supporti.

 

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2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Però ci sono alcuni dettagli del gameplay che sono molto meglio di Awakening.

  Nascondi contenuto

Boh, probabilmente queste cose non le so perchè l'ho totalmente ignorata, sia per gameplay, sia per i supporti.

 

Sì, questo non lo mette in dubbio nessuno.

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On 27/8/2016 at 19:01, Enrico25 ha scritto:

La sua classe migliore è quella oggettivamente.

Anche il Mercante o altre classi non sono male per Mozu. E' molto versatile.

On 27/8/2016 at 22:37, Micaiah ha scritto:

più che altro perchè gli archi sono le armi migliori

dopo gli shuriken obv.

Ma neanche tanto

L'arma più OP è forse la magia, attacca da lontano e da vicino e fa anche parecchio male ai corazzati. Con gli archi a meno che tu non abbia statistiche da dio e/o il nemico sia una pippa vivente puoi anche morire dopo un colpo di ascia.

14 ore fa, -Lucas ha scritto:

Ehm, no. Ci si poteva permettere un Avatar magico ai tempi di Awakening. Ora, credo che Magia = Witch, se proprio anche Sorcerer, soprattutto perché il mio avatar l'ho concepito come fisico. La Pietradrago è limitativa.

  Nascondi contenuto

Oh, lo so pure io. Riguardo a Reina, rimane comunque una "attendente", in un certo senso, di Mikoto, quindi ci starebbe. Con Sakura, Hinoka e Takumi sarebbe A, mentre con Ryoma S; poi un supporto S con Yukimura e A+ con Orochi.

 

In realtà anche Corrin sta magico. La Pietra Drago su Fates è magica e fa danni col botto, per esperienza ho avuto una Kana di terza generazione magica ed è molto più forte (è vero che il Mago Nero su Morgan stava anche meglio, ma sorvoliamo).

- But even the sun sets in paradise -

 

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1 ora fa, Enemy ha scritto:

Anche il Mercante o altre classi non sono male per Mozu. E' molto versatile.

Ma neanche tanto

L'arma più OP è forse la magia, attacca da lontano e da vicino e fa anche parecchio male ai corazzati. Con gli archi a meno che tu non abbia statistiche da dio e/o il nemico sia una pippa vivente puoi anche morire dopo un colpo di ascia.

In realtà anche Corrin sta magico. La Pietra Drago su Fates è magica e fa danni col botto, per esperienza ho avuto una Kana di terza generazione magica ed è molto più forte (è vero che il Mago Nero su Morgan stava anche meglio, ma sorvoliamo).

Lo so, ma ODIO le diminuzioni di statistiche, diminuzioni che le Pietredrago portano.  

Btw, è normale che M Kana sia più forte come un Nobile Nohr, anche solo di un punto, rispetto al Nobile Hoshido?

 

Modificato da Lucas-
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1 ora fa, Enemy ha scritto:

Anche il Mercante o altre classi non sono male per Mozu. E' molto versatile.

Ma neanche tanto

L'arma più OP è forse la magia, attacca da lontano e da vicino e fa anche parecchio male ai corazzati. Con gli archi a meno che tu non abbia statistiche da dio e/o il nemico sia una pippa vivente puoi anche morire dopo un colpo di ascia.

In realtà anche Corrin sta magico. La Pietra Drago su Fates è magica e fa danni col botto, per esperienza ho avuto una Kana di terza generazione magica ed è molto più forte (è vero che il Mago Nero su Morgan stava anche meglio, ma sorvoliamo).

La magia in Awakening è devastante, in Fates è stata depotenziata tantissimo infatti è una delle peggiori classi. Invece l'arco è stato potenziato rendendolo uno dei più forti. E poi è ovvio che muori se una persona con un arco che ha raggio 2 lo metti in mezzo a 20 nemici.

Mozu come Mercante è decisamente forte però è consigliato solo se si vuole allenarla duramente (Praticamente deve diventare una delle unità più usate), se invece la si vuole usare immediatamente (Conquest) è meglio farla diventare Arciere.

 

P.S: Morgan Mago Nero con le giuste skill e armi è immortale.

55 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Lo so, ma ODIO le diminuzioni di statistiche, diminuzioni che le Pietredrago portano.  

Btw, è normale che M Kana sia più forte come un Nobile Nohr, anche solo di un punto rispetto al Nobile Hoshido?

 

Eccoti le differenze tra le 2 classi. (Statistiche della classe NON del personaggio)

                                  

 

                               Vita       Forza    Magia    Abilità   Velocità    Fortuna    Difesa   Resistenza

Nobile Nohr            60            32        31           28          32             27            29              32

 

Nobile Hoshido      60            34        28           29         30              33            31               28

Modificato da Enrico25
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1 ora fa, Enemy ha scritto:

L'arma più OP è forse la magia, attacca da lontano e da vicino e fa anche parecchio male ai corazzati. Con gli archi a meno che tu non abbia statistiche da dio e/o il nemico sia una pippa vivente puoi anche morire dopo un colpo di ascia.

 

le spell fanno tutte abb schifo in confronto a bows e shuriken, i bows hanno un mt assurdo e la loro classe di riferimento (archer) prende skill fortissime, inoltre hanno wpn advantage contro gli shuriken che sono l'arma più cancerogena da affrontare vs per via dei debuff e della dodge rate dei ninja

gli shuriken vabbè non c'è neanche bisogno di dirlo perchè sono forti cioè lol, i debuff sono assurdi, specie quando hai il rank A per lo shuriken range 3

la storia che gli archer sono fragili non ha senzo, i mage secondo te tankano in frontline? o.o

però dai orochi è un buon nuker, B+

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36 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

La magia in Awakening è devastante, in Fates è stata depotenziata tantissimo infatti è una delle peggiori classi. Invece l'arco è stato potenziato rendendolo uno dei più forti. E poi è ovvio che muori se una persona con un arco che ha raggio 2 lo metti in mezzo a 20 nemici.

Mozu come Mercante è decisamente forte però è consigliato solo se si vuole allenarla duramente (Praticamente deve diventare una delle unità più usate), se invece la si vuole usare immediatamente (Conquest) è meglio farla diventare Arciere.

 

P.S: Morgan Mago Nero con le giuste skill e armi è immortale.

Eccoti le differenze tra le 2 classi. (Statistiche della classe NON del personaggio)

                                  

 

                               Vita       Forza    Magia    Abilità   Velocità    Fortuna    Difesa   Resistenza

Nobile Nohr            60            32        31           28          32             27            29              32

 

Nobile Hoshido      60            34        28           29         30              33            31               28

Mh, capito. Ora devo vedere su cosa puntare, ma credo rimarra Noble Nohr. Grazie.

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Ho finito il diciannovesimo capitolo.

Sono veramente contento che non fosse così difficile come sembrasse. Quando ho visto tutti quei nemici con il danno efficace contro le bestie ho temuto il peggio. D:

In realtà è un capitolo un po' strano, perché le kitsune sono comunque incredibilmente forti e credo che senza reclassare Effie sarebbe stato un dolore immenso fare l'ultima parte.

 

La cosa divertente è che sono quasi arrivato al boss durante il mio primo tentativo ieri sera, poi ho riprovato circa 3 volte stamattina ed ho preso tantissime botte, lol.

Poi riprovandoci l'ho battuto abbastanza velocemente... in genere perdevo perché mi dimenticavo di promuovere il lupetto quando saliva al 20. D:

Ed ho reclassato Effie e Elise a metà capitolo nella classe opposta.

 

Penso sia abbastanza ovvio, ma bisogna considerare che:

- La cosa migliore da fare è utilizzare le proprie unità più forti per le Kitsune. Tradotto: usare Kaeton ed un lance user (quella con più difesa, Effie ovviamente) con la beast killer. Se non si ha Keaton allenato credo possa comunque rivelarsi utile promosso al livello in cui joina nel capitolo 14 (joina a livello 14/15, se ricordo bene). Il mio, come ho già accennato, era a metà livello 19 e si promuoveva durante il secondo turno.

- La prima kitsune è lì essenzialmente per spiegare la meccanica delle foglioline a chi tenta il capitolo per la prima volta. Skippare direttamente il primo turno senza curarsene non dovrebbe portare morti

- Ci sono due gruppi di 3 kitsune promosse ciascuno -Sempre se non ricordo male- che provengono da nord ed ovest e che vengono contro le truppe del giocatore, arrivando al centro durante la terza enemy phase, se non sbaglio.

- Poi c'è il gruppo più piccolo di 3 kitsune + 2 promosse (again, se non ricordo male) ad ovest ed il gruppo di 3+3 a nord (again, iirc), questi gruppi, come tutti gli altri, rimangono immobili finché non si va nel loro raggio di attacco.

 

Quindi la strategia che credo sia più efficace è:

Turn 1: End

Turn 2: Kill the lolfox + heal

Turn 3: Uccidere le 6 nine tails (che vengono senza la foglia attiva). Dovrebbe essere abbastanza difficile, io personalmente ho dovuto combinare in maniera strategia attack stances e personaggi che facevano più o meno danno (usare Camilla che fa 0 di danno con fire solo per triggerare l'attack stance di Keaton, lol).

 

Da lì bisogna "semplicemente" baitare i gruppi uno per uno. Io consiglio di fare prima quello a sud-ovest perché più semplice e, quindi, exp in più per le unit prima del gruppo più difficile.

Inizialmente ero dell'idea che tenere Felicia e Elise all'inizio del capitolo insieme alle unità con meno difesa fosse una buona idea, poi ho realizzato che non serviva: nonostante le kitsune/nine tails abbiano pass e la foglia non hanno più movimento di Beruka e Camilla, quindi se scavalcano Effie/Keaton e finiscono per intrappolare Elise/Felicia/Beruka/Laslow/Charlotte/chialtro basta fare pair up e fuggire finché sono invulnerabili.

Il boss, per mia sorpresa, non è stupido: si muove insieme alle sue amiche, ma si muove in maniera intelligente (ho buttato Effie e Kaeton nel suo raggio ma non si è mosso nessuno, infami). Bisogna comunque baitarlo e sperare di avere abbastanza burst damage per buttare giù lui e le sue compagne, cosa che si può rivelare abbastanza difficile. Nonostante ciò, ho battuto il boss la prima volta che l'ho raggiunto.

 

Penso sia ovvio dirlo, ma conviene sempre sfruttare pair up e spazi stretti.

 

Riguardo un commento sul capitolo, non so veramente che dire. L'ho trovato divertente per quanto mi abbia spaventato a prima vista, tuttavia non sono sicuro che la meccanica di invincibilità che hanno le kitsune sia una buona idea a livello di gameplay. Mi è sembrato che si potesse facilmente aggirarla e quindi io personalmente non la disapprovo, considerando che il map design, abbastanza semplice, non ha contribuito a renderlo più overpowered - Il capitolo sarebbe potuto essere più semplice se le Kitsune non avessero potuto camminare nell'acqua, oppure sarebbe stato più complesso (e praticamente ingiocabile, considerando che le kitsune sono spaventosamente forti da quel che ho visto) se ogni gruppo si fosse mosso verso le truppe di Corrin. Come ho fatto per il capitolo 18 ed i suoi boss general, potrei dire che chi non è preparato per le kitsune (con Keatone e beast slayer) potrebbe trovare il capitolo troppo difficile, ma devo anche considerare che l'ho completato io con units abbastanza casual, senza aver ancora sbloccato alcun matrimonio ed in modalitù hard/classic al primo playthrough.

 

 

tl;dr su pokémon sole e luna non utilizzerò Ninetales per principio.

E inb4 sì, ho speso tantissimi turni. :P

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21 ore fa, Enrico25 ha scritto:
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Ch. 11: Potevi renderti la vita più facile mandando tutte le truppe solo in una delle 2 zone.

 

Ch. 16: In Conquest è meglio uccidere Shura per avere i suoi stivali.

 

Ch. 18: I general li potevi tranquillamente uccidere con la magia (Odin, Leo, Nyx..). Per il boss bastava che lo attaccassi con una unità con alta resistenza: La difesa serve per la forza e la resistenza per la magia.

 

P.S: In realtà nel Ch. 10 Takumi si può uccidere.

P.P.S: Elise -> Maid :facepalm: Decisamente meglio Strategist.

P.P.P.S: Le prossime volte che giocherai a Conquista, Charlotte accoppiala con Xander (Si completano a vicenda)

 

Purtroppo sono abbastanza cocciuto da cambiare difficilmente tattica quando vedo che posso fare qualcosa a modo mio. :\ I know, è un mio brutto difetto.

Il problema è che Odin l'ho droppato subitissimo, Nyx con dolore dal capitolo 13 perché aveva delle hitrates troppo basse e dei danni totalmente nella media e non riuscivo più nemmeno a livellarla. Leo faceva un danno medio ai general (intorno ai 24 mi sembra, quindi 3 colpi per buttarne giù uno), con quello principale che però poteva toglierli di più con la silver javelin... infatti, non so se l'ho scritto, ma ho risolto burstando i boss in un solo turno senza far attaccare loro. Tra l'altro era l'ultimo turno a me disponibile, quindi lol.

Credo di essermi espresso male, intendevo dire che Takumi nel chapter 13 è stato reso più semplice del 10 perché lì DEVI ucciderlo, mentre nel 10, suppongo, se lo ammazzi non attiva il dragon's veil rendendo il capitolo triviale... tradotto, è stato reso OP di proposito nel 10 ma nel 13 è umano.

Ho reclassato Elise durante il chapter 19. Peccato, però, l'outfit da maid ci stava tantissimo sulla mia seconda waifu dopo Camilla.

 

Charlotte credo di accoppiarla con Laslow perché li vedo bene for some reason. Nel prossimo playthrough farò così doe.

Nonostante ancora non abbia ottenuto praticamente nemmeno una A, ho una mezza idea degli accoppiamenti ai quali ambisco di più (BerukaxSilas, CharlottexLaslow, AzuraxXander. Purtroppo non credo esista al mondo un uomo adatto a Effie, lol)

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15 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Purtroppo non credo esista al mondo un uomo adatto a Effie, lol

Se "accoppi" (suona malissimo, ma shish) solo per una questione di "Io li vedo bene insieme" c'è Arthur, se invece shippi "competitivamente", per avere unità buone... non so che dirti. (?)

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16 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Se "accoppi" (suona malissimo, ma shish) solo per una questione di "Io li vedo bene insieme" c'è Arthur, se invece shippi "competitivamente", per avere unità buone... non so che dirti. (?)

In genere lo faccio perché vedo due personaggi bene insieme (tipo, l'intro del capitolo 16 mi ha convinto ad accoppiare Xander con Azula perché lui è l'unico, oltre ad Elise, che sembra contento di rivedere sua sorella ed io li ho trovati carinissimi). Arthur è una buona opzione per Effie, ma purtroppo l'ho droppato quasi subito perché non mi garba il personaggio. :c

E missava troppo, maledetto.

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2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

In genere lo faccio perché vedo due personaggi bene insieme (tipo, l'intro del capitolo 16 mi ha convinto ad accoppiare Xander con Azula perché lui è l'unico, oltre ad Elise, che sembra contento di rivedere sua sorella ed io li ho trovati carinissimi). Arthur è una buona opzione per Effie, ma purtroppo l'ho droppato quasi subito perché non mi garba il personaggio. :c

E missava troppo, maledetto.

Competitivamente però il migliore accoppiamento per Arthur è Effie.

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16 ore fa, Hydrangea ha scritto:

In genere lo faccio perché vedo due personaggi bene insieme (tipo, l'intro del capitolo 16 mi ha convinto ad accoppiare Xander con Azula perché lui è l'unico, oltre ad Elise, che sembra contento di rivedere sua sorella ed io li ho trovati carinissimi). Arthur è una buona opzione per Effie, ma purtroppo l'ho droppato quasi subito perché non mi garba il personaggio. :c

E missava troppo, maledetto.

Beh, i Barbari non sono un granché di precisione, specialmente se lasci loro "Azzardo", che aggiunge +10 al Triplo ma -10 al Colpo. La cosa migliore è passarlo a Eroe, togliere Azzardo e allenarlo fino a che si può permettere questa abilità. :D

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1 ora fa, -Lucas ha scritto:

Beh, i Barbari non sono un granché di precisione, specialmente se lasci loro "Azzardo", che aggiunge +10 al Triplo ma -10 al Colpo. La cosa migliore è passarlo a Eroe, togliere Azzardo e allenarlo fino a che si può permettere questa abilità. :D

Hai giocato FE6? Lì i barbari non si possono proprio giocare. :\

 

Comunque, sono a circa 8 tries ma non riesco ad arrivare a metà chapter 20... questa meccanica dei venti sta essendo davvero fastidiosa e gestire le unità è decisamente arduo, in un momento qualsiasi unità potrebbe trovarsi sperduta in mezzo ad una carovana di nemici.

Questo è imo uno di quei capitoli che tra classic e casual ottengono un boost in difficoltà assurdo.

 

Tra l'altro mi sembra che dal capitolo 19 i nemici stiano iniziando a diventare davvero seri. Non shotto più niente nemmeno con Effie.

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8 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Hai giocato FE6? Lì i barbari non si possono proprio giocare. :\

 

Comunque, sono a circa 8 tries ma non riesco ad arrivare a metà chapter 20... questa meccanica dei venti sta essendo davvero fastidiosa e gestire le unità è decisamente arduo, in un momento qualsiasi unità potrebbe trovarsi sperduta in mezzo ad una carovana di nemici.

Questo è imo uno di quei capitoli che tra classic e casual ottengono un boost in difficoltà assurdo.

 

Tra l'altro mi sembra che dal capitolo 19 i nemici stiano iniziando a diventare davvero seri. Non shotto più niente nemmeno con Effie.

Mai giocato, ma sono sicuro che riuscirò a recuperare ogni capitolo. :mki:

 

Btw hai pienamente ragione, i venti sono difficili da gestire, specialmente tra casse da prendere e Dragon Veins da usare; te lo dico, ma credo tu lo sappia, preparati ai debuff PAZZESCHI di Fuuga. D:

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On 30/8/2016 at 13:49, Hydrangea ha scritto:

Tra l'altro mi sembra che dal capitolo 19 i nemici stiano iniziando a diventare davvero seri. Non shotto più niente nemmeno con Effie.

 

Mi dispiace ma...da quel capitolo, la difficoltà sale SEMPRE DI PIU' e non di poco.

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Sono 4 giorni che non riesco a passare il capitolo 20, lol.

Come capitolo è ben pensato, ma che palle la meccanica del vento. Non riesco nemmeno ad arrivare a metà capitolo perché intorno ai 5-6 turni va tutto a donnine. La situazione è difficile da gestire fino al sesto turno, poi lì le raffiche vanno tutte verso l'alto ed almeno una delle mie unit ci rimane.

Nel mio ultimo try ero riuscito a spazzare la parte a destra e vacillavo nella parte sinistra a causa della presenza di alcune unità scomode. Tuttavia Effie, che fino ad allora aveva tenuto tutto sotto controllo, ha deciso che voleva volare fino alla stanza del boss e fare faccia a faccia con una decina di unità nemiche... risultato ovvio.

Dover prestare attenzione alla zona della mappa che si attraversa E nemici che possono shottare le unità più deboli allo stesso tempo è abbastanza arduo.

 

edit: ho fatto un tentativo migliore degli altri. Peccato sia andato tutto a monte a causa di un errore di calcolo dato dall'aggro dei kinshi knight. Ho realizzato che il vento è ciclico, e che il turno sesto, dodicesimo, diciottesimo (etc.) comporta tutti i venti che vanno verso l'alto.

Modificato da Hydrangea
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Holy fucking jesus

 

 

yqNcc3l.jpg

 

I fucking did it. D:

 

Ho tenuto in pair up CharlottexLaslow, BerukaxSilas e AzulaxXander per tutto il capitolo e nessuno di loro ha guadagnato una singola conversazione. rip.

 

19 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Ma stai giocando in Hard? D:

Yup, classic/hard

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Finito Retaggio in Hard Classic

Niente di speciale, me lo son goduto  ma è stato abbastanza facile. Sono riuscito a fare il capitolo finale in un sol colpo gg

In questa partita ho fatto Azama + Kagero ed è nata una Mitama dannatamente forte che ho sposato, ne è uscita una Kana davvero buona.

Ora sto giocando a Conquista e Rivelazioni in Hard Classic, nel primo sono al capitolo 19 e nel secondo al 9. Niente, su Conquista volevo farmare una buona Kana ma in preda ad un attacco di noia ho fatto il sostegno S con Selena; credo che aspetterò ancora qualche capitolo prima di prendere la bimba.

Peri Cuortempesta è qualcosa di incredibilmente buono, inoltre sono riuscito a portare il crit di Charlotte al 100%. Effie è semplicemente la dea del gioco nulla da dire.

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

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