MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, Shiver ha scritto: Dati i dubbi sulla veridicità o meno delle affermazioni qua riportate ho pensato di fare una piccola ricerca in internet sfruttando le mie capacità di stalker. Prima di tutto, incollando quanto riportato in Google non appare nulla, fatta esclusione per la discussione su questo forum. Questo mi ha portato a pensare che magari non fosse un leak ma bensì inventato dall'autore del post. Come dice Arthur Conan Doyle, una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità. Non mi sono dato per sconfitto e ho continuato la ricerca. Ho immesso member of the pokemon sun and moon spanish translation team ed è apparsa una discussine su 4chan che riportava cose molto diverse da quelle riportate qua. Sono al limite del falso, a mio dire. Nascondi contenuto > 2 New Delphin Pokemon #Delmoon (Delphin + Moon) (Only Moon) Water/Fairy, #Delsun (Delphin + Sun) (Only Sun) Water/Psychic > There are 4 bad guys, one per island, in both editions are the same, the leader is in sun a man and a woman in moon > No Dark Gym > No Cosplay Pikachu > No Ash > New Item, The Nature Capsule > The Elite Four Living all on different islands qua riportate, all'interno dello spoiler, le affermazioni incriminate Tutto questo per affermare che, senza ombra di dubbio, le informazioni qui riportate sono false, falsissime come una moneta da sei euro. Le opzioni sono le seguenti: a) l'utente le ha rimaneggiate, anche se ne dubito; b) il leak è stato cancellato dal sito sul quale era stato posto per qualche ragione; c) le notizie sono state inventate di sana pianta. "Sul web" non è abbastanza per crederci e come recita una famosa tecnica di scrittura, show, don't tell! Non credo ci sia molto altro da dire. Perfetto grazie della chiarezza tuttavia il punto di dragonite potrebbe essere vero visto che l'account twitter del sito giapponese mostra dragonite ed anche zubat sullo sfondo sfumato della mappa di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Secondo me gli starters non hanno evoluzioni alternative (e lo spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Secondo me gli starters non hanno evoluzioni alternative (e lo spero) Secondo me invece si ma non centra con le isole per me centra o con il sesso del pokemon o durante quale arco di tempo lo si fa evolvere(giorno/notte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 27 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Secondo me invece si ma non centra con le isole per me centra o con il sesso del pokemon o durante quale arco di tempo lo si fa evolvere(giorno/notte) E se fosse in base alla versione del gioco? Tipo in pokèmon sole si evolvono in un modo e in luna in un altro... In questo modo non si hanno effettivamente un evoluzione alternativa in un gioco unico e punterebbe a far comprare entrambe le 2 versioni alle persone $$$ (Scherzo, però non si sa mai ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 7 minuti fa, Codeine-Player ha scritto: E se fosse in base alla versione del gioco? Tipo in pokèmon sole si evolvono in un modo e in luna in un altro... In questo modo non si hanno effettivamente un evoluzione alternativa in un gioco unico e punterebbe a far comprare entrambe le 2 versioni alle persone $$$ (Scherzo, però non si sa mai ahahahah) Questo sarebbe possibile solo se non spoilerassero le evoluzioni(cosa impossibile) cosi che comprando un gioco non si sa quale si vuole e quindi per scegliere sei costretto a prenderne tutte e due le versioni,ma questa è una cosa che dubito fortemente,forse si adatta solo al concetto di vulpix e sandrew che sicuramente saranno ottenibili in due versioni differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 7 ore fa, Sonic98 ha scritto: Ma dove caspio hai letto Gufo stregone e Gatto cannone? Se vuoi avere ragione almeno non inventare boiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Il Clown è troppo Creepy. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Secondo me, stando a quanto dice il leak che anche Cydonia ha preso in considerazione, ogni starter avrà 4 evoluzioni finali. 2 per ogni versione di gioco e tutte abbinate o alla notte o al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spazio997 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 è strano che dica "faccio parte del team di traduzione spagnolo". È come un assassino che lascia il bigliettino dicendo "se volete arrestarmi vivo a poggibonzi via boh interno 7" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 ore fa, Charizarddd ha scritto: Il Clown è troppo Creepy. D: Solo a me piace?(penso sia a causa del libro di Stephen king che ho letto,it) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Solo a me piace?(penso sia a causa del libro di Stephen king che ho letto,it) Forse ce ne sono altri ma io non sono fra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse ce ne sono altri ma io non sono fra questi Ahahah tranquillo sono gusti (solo appassionati di horror come me possono capire)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Ahahah tranquillo sono gusti (solo appassionati di horror come me possono capire)... Anche io sono appassionato di horror ma proprio non mi piace, il clown assatanato è bella come idea ma è forse il fatto che è obeso a non farmelo piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io sono appassionato di horror ma proprio non mi piace, il clown assatanato è bella come idea ma è forse il fatto che è obeso a non farmelo piacere Ahahahahaha sto morendo dalle risate ahahah povero clown obeso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: È inutile che mi metti la foto, tu hai etichettato questo leak come falso in base a questa foto. Ma la descrizione data dal leak non coincide con questa immagine xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 7 minuti fa, Sonic98 ha scritto: È inutile che mi metti la foto, tu hai etichettato questo leak come falso in base a questa foto. Ma la descrizione data dal leak non coincide con questa immagine xd Inguardabili quei disegni, Litten pare una serpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 A me questi leak mi sembrano veri..indipendentemente dalla data. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, marsalino.93 ha scritto: A me questi leak mi sembrano veri..indipendentemente dalla data. Vedremo Invece a me gridano FAKE così forte che mi hanno stonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: È inutile che mi metti la foto, tu hai etichettato questo leak come falso in base a questa foto. Ma la descrizione data dal leak non coincide con questa immagine xd Il leak non fa niente che poco di meno che riferimento a queste fake evoluzioni che girano come memes su 4chan e la gente pensa veramente siano veri. Ovvio che sono fake ma il leaker sta richiamando quegli artworks, quindi direi appunto che il leak è fake per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 ore fa, marsalino.93 ha scritto: A me questi leak mi sembrano veri..indipendentemente dalla data. Vedremo Solo per il fatto per avere un leggendario Alola, spu--anando il concetto di leggendario e per il fatto che uno spettro non sia di tipo Spettro ti urla in faccia "FAKE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Il leak cita Dragonite, che è recentemente apparso sulla pagina ufficiale giapponese, e afferma una serie di cose fattibili e anche scontate, quindi potrebbe essere vero... Alcune cosette però fanno storcere il naso. L'evoluzione darwiniana prevede adattamenti, non resurrezioni. E come ben dice @Zarxiel, cosa c'entra Chandelure di tipo Erba/Fuoco?! Insomma, staremo a vedere... Mi sa che le teorie darwiniane sono state un po' storpiate in Pokémon Sole e Luna! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Il leak cita Dragonite, che è recentemente apparso sulla pagina ufficiale giapponese, e afferma una serie di cose fattibili e anche scontate, quindi potrebbe essere vero... Alcune cosette però fanno storcere il naso. L'evoluzione darwiniana prevede adattamenti, non resurrezioni. E come ben dice @Zarxiel, cosa c'entra Chandelure di tipo Erba/Fuoco?! Insomma, staremo a vedere... Mi sa che le teorie darwiniane sono state un po' storpiate in Pokémon Sole e Luna! :| Beh a me quelli ufficializzati fino ad ora mi sono sembrati fattibili, forse solo Raichu è un po strano per quanto riguarda evoluzione darwiniana. Ma considerando anche che 2 leak attendibili hanno nominato un gatto legato al Dawinismo, è fattibilissimo questo concept per le Alola form. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 boooo sembra fake,anche se lo terrei d'occhio,pero su tutti i leak possiamo dire una cosa che hanno una cosa in comune,le evo alternative di rockruff e gli starter,quindi un fondi di verita' cè sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Il leak non fa niente che poco di meno che riferimento a queste fake evoluzioni che girano come memes su 4chan e la gente pensa veramente siano veri. Ovvio che sono fake ma il leaker sta richiamando quegli artworks, quindi direi appunto che il leak è fake per questo. No, le evo con forme alternative è l'info più attendibile, è la prima volta che si parla di segreto degli starter ed andando per esclusione, le forme alternative sono l'unica cosa che si incastra con questa affermazione, e se è vero sarà una figata (e magari c'ho uno starter Spettro per davvero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: No, le evo con forme alternative è l'info più attendibile, è la prima volta che si parla di segreto degli starter ed andando per esclusione, le forme alternative sono l'unica cosa che si incastra con questa affermazione, e se è vero sarà una figata (e magari c'ho uno starter Spettro per davvero). ma tra l'altro coro coro ha gia buttato la bomba EVOLUZIONE SEGRETA DI ROCKRUFF...quindi ne avra' pure una normale??quindi figata assoluta che rivaluta gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.