LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Arion ha scritto: Pikachu con questo squittio non si può sentire D: Maaa sbaglio o la grafica sembra peggiorata? purtroppo il video è a bassa qualità 360p ç_ç spero che arrivi in hd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommasoP Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, Pokescout ha scritto: The Pokémon Company International attraverso i suoi canali ufficiali su YouTube ha pubblicato i primi due miniepisodi di Pokémon Generazioni! Leggi la notizia Non so se avete notato ma alla fine del primo episodio, dopo la sequenza di Zygarde che vola, il video mostra il mondo dall'alto e, se fermato al punto giusto, (subito dopo le nuvole per intendersi) è possibile osservare una penisola sulla sinistra che, secondo la mia opinione è proprio l'Italia, data la forma praticamente uguale. Ciò tornerebbe anche dato che Kalos è ispirata alla Francia e perciò si troverebbe nelle vicinanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) Un Pikachu catturato nel Bosco Smeraldo che usa Locomovolt Leggendari più comuni di Bidoof che chiaramente tutti hanno già visto nonostante dovrebbero essere appunto solo leggende, visto come è facile che saltino fuori in dei percorsi random In pratica, gli errori dell'anime condensati, ma giustamente basta dare a Pikachu una voce e un aspetto diversi e dire. "Ehi, guardate, non sono l'anime, amatemi" e piacerà a tutti. Ad ogni modo, a prescindere dal trailer che, come avrete capito, ho trovato pessimo, il secondo episodio mi è piaciuto... design di Bellocchio a parte. Modificato 16 settembre, 2016 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un Pikachu catturato nel Bosco Smeraldo che usa Locomovolt Leggendari più comuni di Bidoof che chiaramente tutti hanno già visto nonostante dovrebbero essere appunto solo leggende, visto come è facile che saltino fuori in dei percorsi random In pratica, gli errori dell'anime condensati, ma giustamente basta dare a Pikachu una voce e un aspetto diversi e dire. "Ehi, guardate, non sono l'anime, amatemi" e piacerà a tutti. Ad ogni modo, a prescindere dal trailer che, come avrete capito, ho trovato pessimo, il secondo episodio mi è piaciuto... design di Bellocchio a parte. Non è che i leggendari sono comuni, è Rosso che ha poteri simili alla Signora in Giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Non è che i leggendari sono comuni, è Rosso che ha poteri simili alla Signora in Giallo! Giustamente, Lucas per risvegliare Regigigas deve farsi un mazzo così e catturare tre leggendari che in DPPt sono evento. Rosso? Gli basta passare là davanti xD E' stata aggiunta una reazione da Chill e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 ore fa, Chinotto ha scritto: Giustamente, Lucas per risvegliare Regigigas deve farsi un mazzo così e catturare tre leggendari che in DPPt sono evento. Rosso? Gli basta passare là davanti xD Rosso semplicemente può, è una calamita per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, Arion ha scritto: Pikachu con questo squittio non si può sentire D: Maaa sbaglio o la grafica sembra peggiorata? E' un topo, guarda xD E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) 3 ore fa, Garg ha scritto: Rubino Omega e Zaffiro Alpha si capisce che sono ambientati prima di XY. Ad esempio a Ciclamipoli abbiamo la nascita di Mr. Fratellanza, e anche un cameo di Tierno bambino Lo so, io intendevo che siano ambientati in un altro dimensione universo proprio. Spoiler 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Un Pikachu catturato nel Bosco Smeraldo che usa Locomovolt Leggendari più comuni di Bidoof che chiaramente tutti hanno già visto nonostante dovrebbero essere appunto solo leggende, visto come è facile che saltino fuori in dei percorsi random In pratica, gli errori dell'anime condensati, ma giustamente basta dare a Pikachu una voce e un aspetto diversi e dire. "Ehi, guardate, non sono l'anime, amatemi" e piacerà a tutti. Sottoscrivo Comunque ho trovato ok l'episodio di Bellocchio, ma la parte finale con Giovanni meh. Il ''trailer'' carino ma è stata una sciocchezza alla fine. Modificato 16 settembre, 2016 da Ghesisect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 27 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un Pikachu catturato nel Bosco Smeraldo che usa Locomovolt Leggendari più comuni di Bidoof che chiaramente tutti hanno già visto nonostante dovrebbero essere appunto solo leggende, visto come è facile che saltino fuori in dei percorsi random In pratica, gli errori dell'anime condensati, ma giustamente basta dare a Pikachu una voce e un aspetto diversi e dire. "Ehi, guardate, non sono l'anime, amatemi" e piacerà a tutti. Ad ogni modo, a prescindere dal trailer che, come avrete capito, ho trovato pessimo, il secondo episodio mi è piaciuto... design di Bellocchio a parte. Ma io credo siano solo delle scene rappresentative relative al suo intero viaggio, a meno che Rosso non abbia poteri particolari come teorizzano in molti xD UC-03 Red (?) E' stata aggiunta una reazione da Alternis e ChefTony 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 31 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un Pikachu catturato nel Bosco Smeraldo che usa Locomovolt Leggendari più comuni di Bidoof che chiaramente tutti hanno già visto nonostante dovrebbero essere appunto solo leggende, visto come è facile che saltino fuori in dei percorsi random In pratica, gli errori dell'anime condensati, ma giustamente basta dare a Pikachu una voce e un aspetto diversi e dire. "Ehi, guardate, non sono l'anime, amatemi" e piacerà a tutti. Ad ogni modo, a prescindere dal trailer che, come avrete capito, ho trovato pessimo, il secondo episodio mi è piaciuto... design di Bellocchio a parte. Il primo episodio semplicemente mostra in maniera accurata i vari luoghi delle varie regioni, inoltre eccetto Lugia tutti i leggendari appaiono nella loro zona. E poi che male c'è se fanno piccoli errori dovuti a Locomovolt? L'anime mica deve parlare di breeding, mosse uovo e trucchi di gioco. Sono mini episodi di 3 minuti, ovvio che non hanno una storia ma mostrano solo scene fighe delle quali la gente vorrebbe una serie intera. 1 ora fa, Arion ha scritto: Pikachu con questo squittio non si può sentire D: Maaa sbaglio o la grafica sembra peggiorata? In fondo i topi della realtà gridano "Topooooo, to to topooo!!". E' stata aggiunta una reazione da ChefTony, Ariolu e Sumi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Il primo episodio semplicemente mostra in maniera accurata i vari luoghi delle varie regioni, inoltre eccetto Lugia tutti i leggendari appaiono nella loro zona. E poi che male c'è se fanno piccoli errori dovuti a Locomovolt? L'anime mica deve parlare di breeding, mosse uovo e trucchi di gioco. Sono mini episodi di 3 minuti, ovvio che non hanno una storia ma mostrano solo scene fighe delle quali la gente vorrebbe una serie intera. Anche quello Shaymin famoso appariva in quella che nell'anime è indicata come "la sua zona", ma questo non vi ha certo fermati... Per il breeding, sono assolutamente d'accordo, ma allora perché l'anime classico dovrebbe perdere tempo a spiegare roba tipo i livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Anche quello Shaymin famoso appariva in quella che nell'anime è indicata come "la sua zona", ma questo non vi ha certo fermati... Per il breeding, sono assolutamente d'accordo, ma allora perché l'anime classico dovrebbe perdere tempo a spiegare roba tipo i livelli? L'anime classico non ha mai spiegato i livelli. E non si può di certo pretendere che lo faccia un corto di 3 minuti! Modificato 16 settembre, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: L'anime classico non ha mai spiegato i livelli. E non si può di certo pretendere che lo faccia un corto di 3 minuti! L'anime classico ha semplificato il metodo di crescita per il bene dello show, e per questo è scornato perché "butta il lore del gioco nel cesso" o cose simili. E invece una piccola serie che dovrebbe essere 100% attendibile mostra Locomovolt su un Pikachu selvatico. Bastava non mostrarlo e sarebbe andato tutto bene. Non ce l'ho con Generations per quel Locomovolt, ce l'ho con chi sembra dimenticarsi di questo Locomovolt ma si ricorda per bene dei livelli, delle evoluzioni eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: L'anime classico ha semplificato il metodo di crescita per il bene dello show, e per questo è scornato perché "butta il lore del gioco nel cesso" o cose simili. E invece una piccola serie che dovrebbe essere 100% attendibile mostra Locomovolt su un Pikachu selvatico. Bastava non mostrarlo e sarebbe andato tutto bene. Non ce l'ho con Generations per quel Locomovolt, ce l'ho con chi sembra dimenticarsi di questo Locomovolt ma si ricorda per bene dei livelli, delle evoluzioni eccetera. Magari si potrebbe spiegare il tutto semplicemente con il fatto che quel Pikachu è speciale ed è nato con la mossa uovo, perché non la impara per livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Magari si potrebbe spiegare il tutto semplicemente con il fatto che quel Pikachu è speciale ed è nato con la mossa uovo, perché non la impara per livello. Nei giochi non può succedere, quindi no. Comunque sto facendo l'avvocato del diavolo, sia chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nei giochi non può succedere, quindi no. Comunque sto facendo l'avvocato del diavolo, sia chiaro. Si vede xD Che ne sai, non è che deve seguire alla LETTERA (oddio, sembro Zarxiel xD) il gioco... Può darsi che il Pikachu che ha trovato è particolare e rarissimo, infatto è nato da un Raichu con l'Elettropalla E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Che poi ora che ci penso, è possibile trovare pokemon selvatici con egg moves su ORAS usando il navidex, non so se funziona con Locomovolt ma hey, tutto in fondo è possibile. Comunque nei commenti di youtube ci stanno tizi che criticano il design di Pikachu e che ha una faccia troppo tonda, ma scusate, date bene un'occhiata agli artworks ufficiali e del DreamWorld... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Che poi ora che ci penso, è possibile trovare pokemon selvatici con egg moves su ORAS usando il navidex, non so se funziona con Locomovolt ma hey, tutto in fondo è possibile. Comunque nei commenti di youtube ci stanno tizi che criticano il design di Pikachu e che ha una faccia troppo tonda, ma scusate, date bene un'occhiata agli artworks ufficiali e del DreamWorld... Quello del Dream World è identico, e sinceramente così è molto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) In realtà se ci pensate, a livello di lore (e di logica), trovare un Pikachu selvatico che impara Locomovolt, ma in generale dei Pokémon con mosse uovo in natura dovrebbe avere perfettamente senso. È vero che nei giochi i Pokémon fanno le uova solo alla pensione. Ma se ci mettiamo un puzzico di realismo, in natura i Pokémon devono per forza accoppiarsi tra loro per procreare e non istinguersi. Quel Pikachu potrebbe benissimo essere nato in natura, da un Pikachu che probabilmente possedeva l'Elettropalla. A prova di ciò, con il NaviDéx in ORAS è possibile trovare Pokémon con mosse uova. E questo da un pizzico di realismo in più al gioco. Modificato 16 settembre, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e Xenoyr 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Quello del Dream World è identico, e sinceramente così è molto più bello Infatti anche a me piace questo design, poi fermate a 1:35 ma quanto è tenero li? Giusto per farvi vedere com'era un tempo Pikachu: E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 50 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Lo so, io intendevo che siano ambientati in un'altra dimensione proprio. NON SONO DIMENSIONI QUELLE!!! PORCO DI QUEL DITTO! Il Mondo Distorto è una dimensione, quelli sono raggruppazioni di universi (detti anche Insiemi) 40 minuti fa, Chinotto ha scritto: Anche quello Shaymin famoso appariva in quella che nell'anime è indicata come "la sua zona", ma questo non vi ha certo fermati... Per il breeding, sono assolutamente d'accordo, ma allora perché l'anime classico dovrebbe perdere tempo a spiegare roba tipo i livelli? Nessuno si è mai lamentato della zona dove appare Shaymin (io almeno no), si lamenta del fatto che sono comuni quanto un Bidoof a Sinnoh e che da "Pokémon la cui esistenza non è confermata" è passato al "lo conoscono tutti, anche il barbone che vive sotto quel ponte" Per i livelli nei primi episodi ne hanno parlato, la domanda è, è una cosa che hanno abbandonato e che quindi non conta più? Oppure c'è ancora ma semplicemente preferiscono non parlarne? Boh E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Sonic98 ha scritto: In realtà se ci pensate, a livello di lore (e di logica), trovare un Pikachu selvatico che impara Locomovolt, ma in generale dei Pokémon con mosse uovo in natura dovrebbe avere perfettamente senso. È vero che nei giochi i Pokémon fanno le uova solo alla pensione. Ma se ci mettiamo un puzzico di realismo, in natura i Pokémon devono per forza accoppiarsi tra loro per procreare e non istinguersi. Quel Pikachu potrebbe benissimo essere nato in natura, da un Pikachu che probabilmente possedeva l'Elettropalla. A prova di ciò, con il NaviDéx in ORAS è possibile trovare Pokémon con mosse uova. E questo da un pizzico di realismo in più al gioco. Esattamente, anche se non ho idea se in oras si possa trovare con Locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nessuno si è mai lamentato della zona dove appare Shaymin (io almeno no), si lamenta del fatto che sono comuni quanto un Bidoof a Sinnoh e che da "Pokémon la cui esistenza non è confermata" è passato al "lo conoscono tutti, anche il barbone che vive sotto quel ponte" Non sono comuni quanto i Bidoof: appaiono in un solo posto e sono avvistati solo da lontano mentre volano. Proprio come i leggendari in questo primo episodio. 14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Comunque nei commenti di youtube ci stanno tizi che criticano il design di Pikachu e che ha una faccia troppo tonda, ma scusate, date bene un'occhiata agli artworks ufficiali e del DreamWorld... Ho guardato l'artwork ufficiale. È identico al Pikachu di Ash. Questo è il Pikachu "chibi" che usano in alcune fonti di comunicazione, ma che dovrebbe essere solo una scelta di design alternativa. Sembra un Pichu... qui la testa è chiaramente tonda, mentre nell'artwork ufficiale mi sembra molto meno, un po' come quello di Ash. Btw, guardate la coda di Pikachu. Ho preso questa magnificenza guardando a 0,5x la scena dei Wooper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non sono comuni quanto i Bidoof: appaiono in un solo posto e sono avvistati solo da lontano mentre volano. Proprio come i leggendari in questo primo episodio. Ho guardato l'artwork ufficiale. È identico al Pikachu di Ash. Questo è il Pikachu "chibi" che usano in alcune fonti di comunicazione, ma che dovrebbe essere solo una scelta di design alternativa. Sembra un Pichu... qui la testa è chiaramente tonda, mentre nell'artwork ufficiale mi sembra molto meno, un po' come quello di Ash. Btw, guardate la coda di Pikachu. Ho preso questa magnificenza guardando a 0,5x la scena dei Wooper. Un Pokémon che nessuno dovrebbe sapere l'esistenza e che dovrebbe essere unico nell'Anime lo conoscono tutti e appare a milioni. Dannazione, questo è un uber errorone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Zarxiel vs Chinotto episodio 88340. Fatemi prendere i popcorn E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati